Log in

View Full Version : Lamerone su Crushridge

Silverk75
22nd January 2006, 02:10
edit by xangar:
detto e ridetto mille volte, thread per smerdare altri qui non ne voglio vedere

Sintak
22nd January 2006, 02:24
Era una vita che non mi leggevo un bel post GR-style :clap:

Presentati con gli amici (che poi, se eravate 3, come facevate a morire..?), cambia zona, cambia quest, o cambia server.

E GG..

giaggia_
22nd January 2006, 02:32
si in effetti.. in 3 come facevate a morire?
instakillava uno - vanish - preparation - instakill secondo - vanish - kill terzo?

Sylent
23rd January 2006, 10:22
Sap...instakill su 1 ... vanish, kill secondo come gli pare, kill terzo come gli pare.

Sempre detto ke nei server PvP si trovano i repressi in real ke non han niente di meglio da fare ke rovinare il gioco agli altri.
(PvP ci sto, accanirsi contro qlk1 no .. in nessun caso)

heartless
23rd January 2006, 11:56
purtroppo i lamer stanno ovunque e non è un mistero che su crushridge qualcuno in giro lo trovi :nod:

Lazzaro
23rd January 2006, 12:38
sì sì Supposta,pensate che nome di merda, è proprio un under skilled lamerone...

Vaffaflanders
23rd January 2006, 13:02
Cambiare zona, quest, chiamare l'aiuto degli amici lvl 60, ci sono tante possibilità e tu scrivendo questo post hai scelto la peggiore, perchè gli hai dato esattamente ciò che cercava :nod: .

Pic STK
23rd January 2006, 14:02
vi lamentate di un server pvp... è giusto che sukate, se non volete he ste cose succedono roll pve server, oppure chiama gente di 60 che reskilalno lui, se non hai amici da chiamare suki, easy :D

Iscariot
23rd January 2006, 14:09
Non hai un cugGino?

9-3v4iM-9
23rd January 2006, 17:18
pensa che io al sto al 40 e da 10 livelli ho la macro /clap da usare ogni volta che vengo gankato dai 60... e ogni volta che mi gankano respawno lì apposta e li applaudo e loro mi rikillano e vado avanti così finchè loro non capiscono che saranno loro a rompersi i coglioni prima di me e liberano lo spot

heartless
23rd January 2006, 17:38
ottima tattica miave :)

Gilles
23rd January 2006, 18:46
http://www.wayne2k1.com/member.php?u=4132

9-3v4iM-9
23rd January 2006, 18:48
gg mo replyerà

heartless
23rd January 2006, 18:50
beh mi sa che la cosa non è casuale...ha lamerato, uno ha fatto rosik e lui adesso parte di flame...
poi chissà che succederà :sneer:

Tibù
23rd January 2006, 18:50
uaho una giocatrice di wow di 103 anni

:rain:

Silverk75
24th January 2006, 12:45
Tanto per essere chiari, il gay che ha fatto il post è mio Fra "Paladinostorpio-Papavero", il che spiega senza riserve il motivo per cui una Supposta, abituata a razzolare in un mare di merd... ha tentato più e più volte di infilarsi in un Papavero, al fine di coprirsi di polline e mandare via quel pessimo odore che emana, in game & in real...

Bortas
24th January 2006, 13:14
Si ok, ma è anche normale, si dovesse fare un post per tutti i lameroni che si trovano su wow sta sezione sarebbe ingolfata, per entrare nelle western fino a poco tempo fa ci trovavi il codazzo di gente a spaccare le palle ai 50ini lo stesso nelle badland, ultimamente ho trovato tutta una gilda di lvl 60-50-etc che camperava il paesino orda nelle Stonetalon contro i lvl 25-27 sai che sport, via non prendiamocela se succede visto che è sempre successo, avete scelto il server pvp siate maturi da accettare che qualcuno vi reskilli, na volta ero a strangletorn a expare a un passo da Booty bay ero di lvl 30 dovevo fare 30 mostri der cazzo e vicino a me c'erano due ally di cui uno 50 che dava na mano a expare all'amico, come poppavo per farmi il mob il 50 veniva a killarmi e lo faceva in 2 colpi, ho accettato questo sistema pvp perchè mi andava bene che queste cose succedessero se non vi stava bene entravate in uno pve e non dovevate pietosamente aprire post come questo...
Mi ricordo quelli di daoc che si lamentavano perchè venivano segati in frontiera mentre expavano, maddai per favore, ebbasta con ste rosicate...

My 2 cents...

heartless
24th January 2006, 13:27
Mi ricordo quelli di daoc che si lamentavano perchè venivano segati in frontiera mentre expavano, maddai per favore, ebbasta con ste rosicate...
My 2 cents...

già :nod:

Xangar
24th January 2006, 15:53
Visto che il suddetto supposta non legge questa board e vista la politica anti-flame di wayne2k1, lokko il thread diffidando di aprirne un altro simile. Sei in un server pvp ? Bene, ti becchi anche queste cose che sono la normalità.

edit:
se vabbe.... casini con il java del forum e non riesco a chiudere......

Wayne
24th January 2006, 16:15
Chiudo io :D