PDA

View Full Version : Solo a noi il gas?



ahzael
22nd January 2006, 09:35
Ma solo a noi (retorico eh, dato che io non vivo in italia) tolgono il gas?
E' l amaro prezzo per essere i migliori amici di putin? e se eravamo nemici che facevano ? ci riempivano i condotti di nervino ?

Triagon
23rd January 2006, 11:16
Io ho iniziato a correggiare e incamerarle..nn si sa mai

San Vegeta
23rd January 2006, 12:47
no io credo che lo tolgano un po' a tutti, solo che noi siamo i maggiori importatori e quindi si preoccupano di dirlo e fa notizia...

Siffredo
23rd January 2006, 13:44
Ogni tanto fa bene rendersi conto che si potrebbe pure rimanere con le chiappe al freddo, specialmente ai chiaccheroni.

Pazzo
23rd January 2006, 14:58
grazie ambientalisti!!!1!1!!11!

Necker
23rd January 2006, 17:55
grazie ambientalisti!!!1!1!!11!

:scratch:

Tibù
23rd January 2006, 18:15
alla faccia degli amici che mi pigliavano x il culo quando loro il sabato mattina/pomeriggio andavano a spasso ed io stavo col babbo nel monte a tagliare la legna :nod:

dovessero anche chiudere tutto il gas il culetto al caldo ce l'ho cmq :rain:

Glasny
23rd January 2006, 20:44
Stufa a legna ftw

Anche io uso la stufa a legna, ventilata, con telecomando ecc

kopl
23rd January 2006, 21:13
yes, camino a legna ftw


e ci si cucina anche molto bene

Controller
24th January 2006, 00:12
Ma solo a noi (retorico eh, dato che io non vivo in italia) tolgono il gas?
E' l amaro prezzo per essere i migliori amici di putin? e se eravamo nemici che facevano ? ci riempivano i condotti di nervino ?

Alla Georgia ieri è stata tagliata completamente la fornitura in seguito a "presunti attentati terroristici........"
Noi che siamo un cliente migliore (paghiamo di più) abbiamo avuto ripercussioni limitate dalla crisi.
C'è una crisi ENORME, i non addetti non se ne accorgono ma è cosi...

Jarsil
24th January 2006, 00:14
no io credo che lo tolgano un po' a tutti, solo che noi siamo i maggiori importatori e quindi si preoccupano di dirlo e fa notizia...

Solo per precisare... Il maggior importatore di Gas russo in Europa è la Germania, seguita dall'Italia con una percentuale alta per il nostro paese ma molto ridotta rispetto alla Germania rispetto alla produzione totale russa.

Solo per precisare ;)

Comunque sul resto hai ragione. Lo hanno abbassato a tutti a causa di un notevole aumento di consumi in Russia stessa, causa ondata di freddo eccezionale anche per loro che sono abituati ai -20°C...

ahzael
24th January 2006, 02:23
vabbe ma alla fine io vi do in culo a tutti perche l altro ieri facevano 41 gradi.

San Vegeta
24th January 2006, 02:29
grazie per la correzione, io avevo sentito al telegiornale che eravamo i primi in europa... o forse ho capito male io, però c'erano tutti gli stati e l'italia era quello che aveva più frecce entranti :)

San Vegeta
24th January 2006, 02:30
vabbe ma alla fine io vi do in culo a tutti perche l altro ieri facevano 41 gradi.

si ma da te non ci sono le russe che pur di non crepare di freddo ti scopano fino a farti evaporare :love:


poracci, speriamo che passa sto gelo

Necker
24th January 2006, 10:48
si ma da te non ci sono le russe che pur di non crepare di freddo ti scopano fino a farti evaporare :love:
poracci, speriamo che passa sto gelo


xò magari... c'ha le australiane che gli saltan addosso a mo di canguro a 3 tope x volta

gallack
24th January 2006, 15:00
Iniziare a pensare a forme di riscaldamento alternative al gas? Stufe a legna o a pallet? Economiche, ecologiche.

Shub
24th January 2006, 15:10
Fagiolata e vai di peto libero sotto il piumoneeee!!!