View Full Version : Ma perchè...
arhkan
23rd January 2006, 10:40
Mi chiedo perchè molta gente si ostina a fare i Ranger Melee se vuoi andare in Melee fatti un N.S.
Insomma abbiamo un arma che ci da la possibilità di colpire da distanza senza andare in melee, allora sfruttiamola.
Perchè ostinarsi a fare ranger con 30 in arco e armi a 44, io non dico di tenere arma a 21 per avere arco a 50, ma 40 arco e 39 arma, almeno fino a 5Lx mi sembra un buon compromesso, che insomma ti permette di arrivare al melee con un nemico con il 50% di vita se non meno .
Io personalmente vedo il Ranger come un arcere puro (almeno a bassi lvl reame) poi alzando il lvl Reame si puo alzare Duale sino a 21 oppure portare arco a 45 per Rapid 2, ma sempre e riperto SEMPRE dopo aver fiaccato il nemico con arco.
AceGentile
23rd January 2006, 10:47
io ho fatto fino a r5 con 35 arco e andavo benissimo, critshot cappava a tipo 1054.
x me spec ranger sono 2
o full melee
o ibrido 35arco. il danno in + di arco da 35 a 50 è insignificante imo, considerando puoi lo stesso avere melee più che accettabile.
ns: ottimi stili da hiddato e evade7 ma armor peggiore, no pd, mos peggiore, no wh, no ip, af + bassa. veleni (che possono essere usati anche da ranger), viper (che tra l'altro ora non fa una ceppa di danno rispetto a prima, con 36body non credo che inf/sb con viper3 mi abbiano fatto più di 98)
ranger melee: pd, mos uber, ip, wh, armor leggermente migliore. se vuole pure veleni e GG
arhkan
23rd January 2006, 11:15
se vuole pure veleni e GG
Veleni? scusa l'ignoranza, ma se non hai un N.S che ti avvelena le armi, parlo di server classici, come fai ad usare VELENI con il ranger?
Drako
23rd January 2006, 11:22
ma perchè uno il pg deve farselo come dici tu ^^?
AceGentile
23rd January 2006, 11:27
Veleni? scusa l'ignoranza, ma se non hai un N.S che ti avvelena le armi, parlo di server classici, come fai ad usare VELENI con il ranger?
appunto te le fai avvelenare :D
idem per i server toa con le lw
arhkan
23rd January 2006, 12:57
ma perchè uno il pg deve farselo come dici tu ^^?
:look: era solo una mia considerazione, poi ognuno può fare ciò che vuole, e oltretutto volevo capirne il perchè
leia
23rd January 2006, 18:51
io ho usato arco per 3 anni abbondanti di daoc...poi mi sono stufato e volevo provare qualcosa di estremo cosi sono passato al melee...e' giustificabile come cosa.
Per quanto riguarda il fatto che frecci da distanza...e' vero fino a un certo punto...i maghi non li seghi quasi piu -.- tra 1000 brittle guard cazzi e mazzi,
gli infi per frecciarli devi averer almeno mos5 e non e' detto che riesci a togliere loro piu di 30% prima che ti arrivano in melee.. il nostro mos4 per loro e' mos3 graziea see hidden...ci sono tante componenti da considerare
arhkan
24th January 2006, 09:54
...i maghi non li seghi quasi piu -.- tra 1000 brittle guard cazzi e mazzi,
problema che non ho giocando su server CLASSIC :sneer:
leia
24th January 2006, 10:42
problema che non ho giocando su server CLASSIC :sneer:
:scratch:
Mortalis
24th January 2006, 11:29
Mi chiedo perchè molta gente si ostina a fare i Ranger Melee .
- xkè sono BM hiddati?
- xkè hanno ip?
- xkè hanno pd?
- xkè hanno ps?
- xkè possono usare wh?
- xkè hanno zefiro?
- xkè anke kn arco trainato basso fanno kmq danni konsiderevoli kn il medesimo?
- xkè possono kmq avvelenare le armi?
- xkè se lo si sa giokare fa sokare tutti?
- xkè etc etc?
quale scegli?...:metal: