PDA

View Full Version : Merlin (Deus Ex)



kraus
23rd January 2006, 12:20
Siccome han smesso di giocare 3/4 persone cerco 4 palyer che han voglia di fare rvr almeno 4 sere a sett (dalle 21 alle 24)
Cerco gente con pg praticamente finito rifare pve a go go nn ce penso neanche morto piuttosto puggo a vita, ok se manca qualcosa se da na mano ma rifa tutto nn ci penso neanche
Classi:
Mi manca un chierico fisso
il resto caster bene accetti max si cambia un po il setup del gruppo
Un saluto fatemi sapere via PM
Ciao

Incoma
23rd January 2006, 12:21
Torna su Lance Hib che qualcosa combiniamo...

kraus
23rd January 2006, 12:23
Torna su Lance Hib che qualcosa combiniamo...

max vengo a afrmace Cico quando entra in rvr che gli insegno a usa il suo pg :angel:

Incoma
23rd January 2006, 12:24
Gia questo da solo sarebbe un motivo valido per tornare.

Verci
23rd January 2006, 12:41
tornate su skillalot, pd !! :swear:

kraus
23rd January 2006, 12:48
tornate su skillalot, pd !! :swear:

Klay pd ho perso i 2 bardi con chi azzo giro??
se me ne sono andato ce sarà na ragione,
gli inc con voi so stati fra i piu belli che ho fatto in 5 anni di daoc, abbiamo più sucato che vinto ma mi sono divertito un fottio.
Poi vedere exxe che kita con appresso arca col champ nn ha prezzo un po come lo spot della mastercard :P

Hador
23rd January 2006, 14:28
vi conviene tornare su lance, ne guadagnate in divertimento, merlin ora a orari UE è proprio una merda, da lato alb poi ancora di più dato che manco hai qualcosa da farmare

delo
23rd January 2006, 14:31
hdr ma che ne sai che non giochi da 1 mese -.- cmq ora ci sono Nmila gruppi middi che girano e jammano tutto.. gli alb si sono un po spopolati

Hador
23rd January 2006, 14:33
si ma se te ne stessi zitto MAGARI riusciremmo ad accaparrarci altri nemici :nod:
MA NO lui deve fare il sapientino!

:sneer:

delo
23rd January 2006, 14:49
-.-

x4d00m
23rd January 2006, 14:53
si ma se te ne stessi zitto MAGARI riusciremmo ad accaparrarci altri nemici :nod:
MA NO lui deve fare il sapientino!
:sneer:


:rotfl: :rotfl: :sneer:

zeffo
23rd January 2006, 15:32
vi conviene tornare su lance, ne guadagnate in divertimento, merlin ora a orari UE è proprio una merda, da lato alb poi ancora di più dato che manco hai qualcosa da farmare

a dir il vero ci sono anche i gruppi hibby rank 2/3, quelli che si fanno spammare da 1/2 look in pratica, e si riescono a fare 50/60k in soling in un paio di ore senza radar, però per l'8v8 l'eu time fa cagare, troppi aj(anche da parte di rr12).

Sjath
23rd January 2006, 15:38
vabbeh gabriele, i bardi li trovi easy.....

tipo puoi chiamare elro, che tanto fa la riserva di syg e lyfebane :sneer:

poi calcola ke dalla prox patch potrai gildare anche gente del cluster, ho msn di un gran bardo di iseult, veramente bravo.

Trish
23rd January 2006, 15:41
Bardo? sbav...

Evilcreation
23rd January 2006, 15:45
Si ma Elro come bardo è un pakko...è + bravo ad usare lo skald:point::sneer: :laugh:

Brendoh
23rd January 2006, 16:00
elro tutto quello che volete, ma il suo sporco lavoro lo fa, e poi ha fatto il rank8 in pochissimo tempo, (era rank3 a novembre, quando abbiam iniziato) :D
trovare gente non è difficile.. trovare gente decente, neanche, basta non aver fretta..
ci son riuscito io a fare un gruppettino x 3 volte di fila, penso che ci possa riuscire qualsiasi essere umano..
basta mettere le cose in chiaro subito, e tenere in gilda solo chi serve..

Razj
23rd January 2006, 16:05
prova firma :sneer:

Gathz
23rd January 2006, 16:16
prova firma :sneer:
:sneer: :sneer: :sneer:
afk studio
:look:

kraus
23rd January 2006, 16:46
elro tutto quello che volete, ma il suo sporco lavoro lo fa, e poi ha fatto il rank8 in pochissimo tempo, (era rank3 a novembre, quando abbiam iniziato) :D
trovare gente non è difficile.. trovare gente decente, neanche, basta non aver fretta..
ci son riuscito io a fare un gruppettino x 3 volte di fila, penso che ci possa riuscire qualsiasi essere umano..
basta mettere le cose in chiaro subito, e tenere in gilda solo chi serve..

a dire il vero era 4L8 :thumbup: memoria fotografica ftw

Brenda mai avuto problemi a trova 8 persone per fare na gilda e penso mai li avro' ma dopo i retroscena di Lance con me sto server ha chiuso, un 4/5 amici, almeno li ritenevo tali, li ho persi su sto server, quindi nn ce torno se no me girano le palle :metal:

Brendoh
23rd January 2006, 16:51
albion pellinor, e hai il mondo da farmare!

Brcondor
23rd January 2006, 16:53
brendah torna a camperare i ponti al posto di dir cazzate su... elro era quasi 5l e poi l'8l l'ha fatto giocando ogni giorno quel nerd...

elroniel
23rd January 2006, 16:54
brendah torna a camperare i ponti al posto di dir cazzate su... elro era quasi 5l e poi l'8l l'ha fatto giocando ogni giorno quel nerd...
edito che era una cazzata lol
p.s. attento bre che oba t manda il padre con le arancie e il mitra:rotfl: :rotfl: :rotfl:
p.p.s. per gli interessati alla vicenda ho gildato nirvana il 14 o 15 novembre ed ero 4L2!

Sjath
23rd January 2006, 17:30
elro tutto quello che volete, ma il suo sporco lavoro lo fa, e poi ha fatto il rank8 in pochissimo tempo, (era rank3 a novembre, quando abbiam iniziato) :D
trovare gente non è difficile.. trovare gente decente, neanche, basta non aver fretta..
ci son riuscito io a fare un gruppettino x 3 volte di fila, penso che ci possa riuscire qualsiasi essere umano..
basta mettere le cose in chiaro subito, e tenere in gilda solo chi serve..

oh se nn spari la tua minchiata quotidiana nn stai bene vè ?
vado in palestra :confused:

Gramas
23rd January 2006, 17:45
oh se nn spari la tua minchiata quotidiana nn stai bene vè ?
vado in palestra :confused:
Lui almeno ne spara una sola al giorno

Hador
23rd January 2006, 17:52
bhe oddio...

Brcondor
23rd January 2006, 18:38
edito che era una cazzata lol
p.s. attento bre che oba t manda il padre con le arancie e il mitra:rotfl: :rotfl: :rotfl:
p.p.s. per gli interessati alla vicenda ho gildato nirvana il 14 o 15 novembre ed ero 4L2!
Se vuoi ne riparliamo domani faccia a faccia.... sempre che tu abbia i coglioni di dire certe cose in faccia alle persone èiuttosto che dietro un fottutissimo monitor.... btw mio padre è terrone e elro ce l'ha con lui perchè essendo polentone si crede tanto meglio... nn penso di essere l'unico terrone qua... domani gliele suono as usual se voi volete insultarlo qua un pochettto tanto meglio

Shalee
23rd January 2006, 19:02
Se vuoi ne riparliamo domani faccia a faccia.... sempre che tu abbia i coglioni di dire certe cose in faccia alle persone èiuttosto che dietro un fottutissimo monitor.... btw mio padre è terrone e elro ce l'ha con lui perchè essendo polentone si crede tanto meglio... nn penso di essere l'unico terrone qua... domani gliele suono as usual se voi volete insultarlo qua un pochettto tanto meglio

A Bruce Lee.... take it easy....:nod:

Randolk
23rd January 2006, 19:10
Una volta uno per flammarmi mi ha scritto "Senti, hai mai preso un jun-tsu in piena faccia?" e io gli ho risposto "Non so cosa sia il giuntsu, ti fa schivare le pallottole?", non l'ho più sentito.

:rain:

Basta cagate per oggi, Shalee comprami una demon bone belt e fammela trovare stasera nel vault con una fettina di culo al sale, grazie.

Shalee
23rd January 2006, 19:12
Potessi loggare , il sale lo metterei io mentre, come al solito, il culo lo mette Teo, dico bene? :)

Brendoh
23rd January 2006, 20:20
Una volta uno per flammarmi mi ha scritto "Senti, hai mai preso un jun-tsu in piena faccia?" e io gli ho risposto "Non so cosa sia il giuntsu, ti fa schivare le pallottole?", non l'ho più sentito.
:rotfl: :rotfl: :angel: :clap:
fantastica LOL

brendah torna a camperare i ponti al posto di dir cazzate su... elro era quasi 5l e poi l'8l l'ha fatto giocando ogni giorno quel nerd...
ok..non ti flammo xkè sono buono.. voglio arrivare con te a fare un ragionamento (vediamo se a 15 arrivi a fare un ragionamento che non sia del tipo "asdasdasasd neme ma tu cosa li ai deto a lui asdasda" [o forse ne hai gia compiuti 16? beh se sei in classe con elro, allora o sei uno che non è riuscito a fare le medie, senza farsi segare almeno 3 volte :rain: oppure hai effettivamente 15-16 anni]..
facciamo finta che elrobard lo abbia gildato al 5L, dal 5L al 8L lo avrebbe fatto solo xkè gioca tanto ? e se si mi chiedo, come mai un bardo che gioca tanto riesce a fare + pr di un ranger che gioca almeno quanto lui ? [http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1175846]
se è cosi facile prendi e fai un bel rank 8 al tuo pg in 3 mesi..(visto che giochi tanto quanto elro[anzi te forse sei ancora + nerd di lui]
@camperi i ponti
chissà se ha camperato di + un hero rank 11 o un ranger rank4 :scratch:
sarei proprio curioso di sapere :metal: :rotfl:

Se vuoi ne riparliamo domani faccia a faccia.... sempre che tu abbia i coglioni di dire certe cose in faccia alle persone èiuttosto che dietro un fottutissimo monitor.... btw mio padre è terrone e elro ce l'ha con lui perchè essendo polentone si crede tanto meglio... nn penso di essere l'unico terrone qua... domani gliele suono as usual se voi volete insultarlo qua un pochettto tanto meglio
hey Bruce Lee col corpo di Silvester Stallone e la barba di Walker texas ranger, ma te che minacci di qua e di la, non sarai mica quel ragazzetto con la vocetta tutta piccolina, e con quella "R" moscia stile :secchionequattordicennepienodibrufolicongliocchia liafondodibottigliaeconl'apparecchio: che era in ts qc tempo fa? no xkè se sei veramente te lol..allora penso che non mi faresti paura nemmeno se mi fossi sbronzato e se te avessi un bazooka in mano rofl :rotfl:
naaa pensaci 2 volte prima di minacciare qualcuno..è il solito discorso..elro è un mio protetto :D
@yaith
questa parte la edito ancora prima di scriverla..xkè sai che certe risposte mi infastidiscono, e siccome cmq sia ti reputo un amico, evito di fare l'antipatico..

@rhador
:shrug:
@ :point:
dicono che farlo troppo fa diventare ciechi!

Nazgul Tirith
23rd January 2006, 20:28
Se vuoi ne riparliamo domani faccia a faccia.... sempre che tu abbia i coglioni di dire certe cose in faccia alle persone èiuttosto che dietro un fottutissimo monitor.... btw mio padre è terrone e elro ce l'ha con lui perchè essendo polentone si crede tanto meglio... nn penso di essere l'unico terrone qua... domani gliele suono as usual se voi volete insultarlo qua un pochettto tanto meglio


ahhhhhh Neo Di Matttttttttttttttttrix che me lo fai un autografo sul nuckacco che mi a regalato il mio nonno maestrodivita quando avevo solo 5 anni?
Sei troppo il migliore, mitico stuppendo.


Mittttticco

Ma vaffa va...
:sneer:

Brendoh
23rd January 2006, 20:29
ahhhhhh Neo Di Matttttttttttttttttrix che me lo fai un autografo sul nuckacco che mi a regalato il mio nonno maestrodivita quando avevo solo 5 anni?
Sei troppo il migliore, mitico stuppendo.


Mittttticco

Ma vaffa va...
:sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nazgul Tirith
23rd January 2006, 20:34
ah dimenticavo che non devi provocare la LEGENDA eh, che poi si scatena. :sneer:
E tanto per portare saluti in giro, Hador impara a usare il bm prima di fare un chierico :confused: Gramas vai a expare pure se sei un fuoriclasse :confused:

Ci vedremo tutti sul gioco del futurohhhhhhhhhhh

Cmq brendahhh se vuoihhhhh ne riparliamo domanihhh facciahhhh a facciahhhhhh semprehhhh che te abbiahhhhhh i coglioniihhhhhhhh di direhhhhh certehhhhh cosehhhhh in facciahhhh alle personehhhhhh piuttostohhh che dietrohhhhhh unhhhhh fottutissimohhhhh monitorhhhhh bastardohhhhhhhhhhh


Cmq "Un pochetto tanto meglio" owna un cifro :sneer:



Ioioio 3 anni di Kung-Fu e antiche arte marziali cino-coreane-vietnamite, booster catene e cumpa, bang bang bang, frush frush frush

:confused:

Brendoh
23rd January 2006, 20:37
ah dimenticavo che non devi provocare la LEGENDA eh, che poi si scatena. :sneer:
E tanto per portare saluti in giro, Hador impara a usare il bm prima di fare un chierico :confused: Gramas vai a expare pure se sei un fuoriclasse :confused:

Ci vedremo tutti sul gioco del futurohhhhhhhhhhh

Cmq brendahhh se vuoihhhhh ne riparliamo domanihhh facciahhhh a facciahhhhhh semprehhhh che te abbiahhhhhh i coglioniihhhhhhhh di direhhhhh certehhhhh cosehhhhh in facciahhhh alle personehhhhhh piuttostohhh che dietrohhhhhh unhhhhh fottutissimohhhhh monitorhhhhh bastardohhhhhhhhhhh


Cmq "Un pochetto tanto meglio" owna un cifro :sneer:
hahahaha lol..cmq maledetto il giorno che ho ascoltato quella tua canzone lol.. cioè mi è troppo rimasta impressa (non aggiungo altro x amor proprio -_- ) :rotfl: pd

Nazgul Tirith
23rd January 2006, 20:40
hahahaha lol..cmq maledetto il giorno che ho ascoltato quella tua canzone lol.. cioè mi è troppo rimasta impressa (non aggiungo altro x amor proprio -_- ) :rotfl: pd



Frushhhh frushhhhh


Bang! bang!

Brendoh
23rd January 2006, 20:41
:sneer:

Nazgul Tirith
23rd January 2006, 20:42
:sneer:


Domani te le suono (con la cumpa e le catene) ma ti voglio insultare ancora un po qua as usual un pochetto tanto meglio ok?

Hador
23rd January 2006, 20:44
Frushhhh frushhhhh


Bang! bang!
I'M KUNG-FU BITCHES!

Nazgul Tirith
23rd January 2006, 20:49
I'M KUNG-FU BITCHES!



OMG!

FRUSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH


THE FORCE WILL BE PWN U!

BANG! BANG! BANG!
http://www.rareba.net/immagine2.jpg

Sjath
23rd January 2006, 20:53
Lui almeno ne spara una sola al giorno

ma mangiati un tavolino

Hador
23rd January 2006, 20:56
U need... like an army!
With like... ninjas... and wizards...
NINJA WIZARDS!

Nazgul Tirith
23rd January 2006, 21:00
U need... like an army!
With like... ninjas... and wizards...
NINJA WIZARDS!


I Feel the power...is strong...i can beat u...

My army is strong...yes i like ninjas...and wizards...


JEDI NINJA WIZARDS!!!

Rayvaughan
23rd January 2006, 21:03
:point:
ok..non ti flammo xkè sono buono..

e per fortuna lol:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gramas
23rd January 2006, 21:10
ma mangiati un tavolino
fai la cuccia tu

Brcondor
23rd January 2006, 21:36
:rotfl: :rotfl: :angel: :clap:
fantastica LOL

ok..non ti flammo xkè sono buono.. voglio arrivare con te a fare un ragionamento (vediamo se a 15 arrivi a fare un ragionamento che non sia del tipo "asdasdasasd neme ma tu cosa li ai deto a lui asdasda" [o forse ne hai gia compiuti 16? beh se sei in classe con elro, allora o sei uno che non è riuscito a fare le medie, senza farsi segare almeno 3 volte :rain: oppure hai effettivamente 15-16 anni]..
facciamo finta che elrobard lo abbia gildato al 5L, dal 5L al 8L lo avrebbe fatto solo xkè gioca tanto ? e se si mi chiedo, come mai un bardo che gioca tanto riesce a fare + pr di un ranger che gioca almeno quanto lui ? [http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1175846]
se è cosi facile prendi e fai un bel rank 8 al tuo pg in 3 mesi..(visto che giochi tanto quanto elro[anzi te forse sei ancora + nerd di lui]
@camperi i ponti
chissà se ha camperato di + un hero rank 11 o un ranger rank4 :scratch:
sarei proprio curioso di sapere :metal: :rotfl:

hey Bruce Lee col corpo di Silvester Stallone e la barba di Walker texas ranger, ma te che minacci di qua e di la, non sarai mica quel ragazzetto con la vocetta tutta piccolina, e con quella "R" moscia stile :secchionequattordicennepienodibrufolicongliocchia liafondodibottigliaeconl'apparecchio: che era in ts qc tempo fa? no xkè se sei veramente te lol..allora penso che non mi faresti paura nemmeno se mi fossi sbronzato e se te avessi un bazooka in mano rofl :rotfl:
naaa pensaci 2 volte prima di minacciare qualcuno..è il solito discorso..elro è un mio protetto :D
@yaith
questa parte la edito ancora prima di scriverla..xkè sai che certe risposte mi infastidiscono, e siccome cmq sia ti reputo un amico, evito di fare l'antipatico..

@rhador
:shrug:
@ :point:
dicono che farlo troppo fa diventare ciechi!
Prima di tutto, brutto pusillanime nerd del cazzo, soppesa bene le parole: elro lo consco da 4 anni in rl e lo minaccio quanto porcodio mi piace chiaro? Secondo di tutto si sn quel ragzzetto con la r moscia... beh avrò la r moscia e 17 anni ma almeno nn ho i tuoi 40 cazzo di anni e nn faccio nient'altro che camperare ponti dalla mattina alla sera...Sai cos'è una real life? NN sembrerebbe... quando ero anche io su lance, nn ti ho MAI visto sloggato... secondo di tutto lol che bella pretesa, giudicare un apersona fisicamente dalla sua voce, e cmq hai cannato in pieno povero sfigato. E btw manco elro e il suo gemello insieme me le danno quando ci pestiamo in maniera amichevole. Io sarei un nerd poi? Piu di elro? LOL e nn dico altro. A elro nn dico nulla che mentre io e lui ci postavamo contro stavamo parlando a telefono e facendoci 2 risate...

Sjath
23rd January 2006, 21:39
fai la cuccia tu
bravo cicciobello, nn dimenticare la sedia o ti stanchi :sneer:

MBK
23rd January 2006, 21:40
Prima di tutto, brutto pusillanime nerd del cazzo, soppesa bene le parole: elro lo consco da 4 anni in rl e lo minaccio quanto porcodio mi piace chiaro? Secondo di tutto si sn quel ragzzetto con la r moscia... beh avrò la r moscia e 17 anni ma almeno nn ho i tuoi 40 cazzo di anni e nn faccio nient'altro che camperare ponti dalla mattina alla sera...Sai cos'è una real life? NN sembrerebbe... quando ero anche io su lance, nn ti ho MAI visto sloggato... secondo di tutto lol che bella pretesa, giudicare un apersona fisicamente dalla sua voce, e cmq hai cannato in pieno povero sfigato. E btw manco elro e il suo gemello insieme me le danno quando ci pestiamo in maniera amichevole. Io sarei un nerd poi? Piu di elro? LOL e nn dico altro. A elro nn dico nulla che mentre io e lui ci postavamo contro stavamo parlando a telefono e facendoci 2 risate...

I <3 Oba. (Unico appunto: edita la bestemmia, :wave: )

BTW: Elro &#232; gay. :nod:

Gramas
23rd January 2006, 21:43
baubau
:D

Sulimo
23rd January 2006, 21:45
Cmq 1 post di reclutamento non può finire in 1 flame, imo non bisognerebbe pronunciare la parola lancelot x non far flammare a gente :O

Randolk
23rd January 2006, 21:47
Prima di tutto, brutto pusillanime nerd del cazzo, soppesa bene le parole: elro lo consco da 4 anni in rl e lo minaccio quanto porcodio mi piace chiaro? Secondo di tutto si sn quel ragzzetto con la r moscia... beh avr&#242; la r moscia e 17 anni ma almeno nn ho i tuoi 40 cazzo di anni e nn faccio nient'altro che camperare ponti dalla mattina alla sera...Sai cos'&#232; una real life? NN sembrerebbe... quando ero anche io su lance, nn ti ho MAI visto sloggato... secondo di tutto lol che bella pretesa, giudicare un apersona fisicamente dalla sua voce, e cmq hai cannato in pieno povero sfigato. E btw manco elro e il suo gemello insieme me le danno quando ci pestiamo in maniera amichevole. Io sarei un nerd poi? Piu di elro? LOL e nn dico altro. A elro nn dico nulla che mentre io e lui ci postavamo contro stavamo parlando a telefono e facendoci 2 risate...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
this thread had potential, now this thread IS the power :sneer:


manco elro e il suo gemello insieme me le danno quando ci pestiamo in maniera amichevole

QUOTE OF THE YEAR imho :nod:

Secondo me elro+gemello = Mizar pi&#249; gemello dei Cavalieri dello Zodiaco...ve lo ricordate quello che aveva il gemello a parargli il culo? Ma se cos&#236; fosse, allora...allora Brcondor &#232; Pegasus!!! :shocked:

Ok Brendah, sei ufficialmente nella merda ora, minchia come non ti invidio :look:
Spero per te non abbia ancora raggiunto il settimo sensoh! :nod:

Sjath
23rd January 2006, 21:53
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
this thread had potential, now this thread IS the power :sneer:



QUOTE OF THE YEAR imho :nod:

Secondo me elro+gemello = Mizar più gemello dei Cavalieri dello Zodiaco...ve lo ricordate quello che aveva il gemello a parargli il culo? Ma se così fosse, allora...allora Brcondor è Pegasus!!! :shocked:

Ok Brendah, sei ufficialmente nella merda ora, minchia come non ti invidio :look:
Spero per te non abbia ancora raggiunto il settimo sensoh! :nod:


offro registrazioni di brcondor in ts per la modica cifra di 10 euro cadauna.

Alexon
23rd January 2006, 21:54
Prima di tutto, brutto pusillanime nerd del cazzo, soppesa bene le parole: elro lo consco da 4 anni in rl e lo minaccio quanto porcodio mi piace chiaro?

:point: :wave: :wave: :fuck:

nexo
23rd January 2006, 21:56
ma poi fate tutti così su sto thread? :rain:



http://repubblicaradio.repubblica.it/player.php?mode=focus&ref=1690

Razj
23rd January 2006, 21:56
offro registrazioni di brcondor in ts per la modica cifra di 10 euro cadauna.

mi passi il trailer su msn? :sneer:

Alexon
23rd January 2006, 22:00
Vai PAPPAAAAAAAAAAAAAA!!!!!111!!:point:

http://repubblicaradio.repubblica.it/player.php?mode=focus&ref=1690

Sjath
23rd January 2006, 22:02
tristissimi sia pappalardo che zequila -.-
nn l'avevo visto quel video....troppo buffo cmq...entrambi ridicoli allo stesso modo. fosse stato veramente incazzato l'avrebbe aspettato fuori dagli studi e l'avrebbe pestato senza dirgli nulla in trasmissione :nod:

MBK
23rd January 2006, 22:11
tristissimi sia pappalardo che zequila -.-
nn l'avevo visto quel video....troppo buffo cmq...entrambi ridicoli allo stesso modo. fosse stato veramente incazzato l'avrebbe aspettato fuori dagli studi e l'avrebbe pestato senza dirgli nulla in trasmissione :nod:

Sul Corriere della Sera di oggi si nota che la Venier ha detto: "questo non rientrava nei patti" (tutto combinato?).
Patetico a prescindere.

CYa.

AceGentile
23rd January 2006, 22:19
c'&#232; solo un uomo che pu&#242; fermare il flame



















































































http://img362.imageshack.us/img362/5204/internetsoldier9nh.th.jpg (http://img362.imageshack.us/my.php?image=internetsoldier9nh.jpg)

Brcondor
23rd January 2006, 22:23
I <3 Oba. (Unico appunto: edita la bestemmia, :wave: )
BTW: Elro è gay. :nod:
[suggerito da elro al telefono] sti perbenisti del cazzo:P

MBK
23rd January 2006, 22:24
[suggerito da elro al telefono] sti perbenisti del cazzo:P

Quel frocio di elro del cazzo. :point:

Brcondor
23rd January 2006, 22:24
offro registrazioni di brcondor in ts per la modica cifra di 10 euro cadauna.
Te buono che ho ,lo screen su msn dove dicevi che ti piace essere passivo....:P cico de mevda:P

Brendoh
23rd January 2006, 22:27
tristissimi sia pappalardo che zequila -.-
nn l'avevo visto quel video....troppo buffo cmq...entrambi ridicoli allo stesso modo. fosse stato veramente incazzato l'avrebbe aspettato fuori dagli studi e l'avrebbe pestato senza dirgli nulla in trasmissione :nod:
la cosa bella è stata la commedia che ha recitato pappalardo all'intervista di striscia lol.. della serie, "salviamo il salvabile" lol
@brcondor tornando al tuo blabla.. mi ricordi molto pappaladro.. :sneer:
salva il salvabile va..

P.s.
ho 25 anni, lavoro sempre dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18..venerdi serà e sabato sera non rimango mai a casa..

tu presumo vai alle superiori, sei un ragazzo pien di fighe, vita sociale al top, ti occupi del sociale, la sera esci e vai a fare lo spogliarellista, x mantenerti gli studi, e riesci a loggare solo dal portatile mentre ti fai la barba alle 6.30 del mattino, prima di uscire a fare i tuoi 20km di corsa prima di andare a scuola.. :nod:

e ora sorry se non ti do + attenzione, guardo qc inc di ieri sera, che son sicuramente + importanti.. :D
gg ah, e se ho bisogno tranq, punto un faro enorme verso il cielo con pipistrello disegnato dentro..:

Sulimo
23rd January 2006, 22:31
So io chi puo risolvere tutto.
http://img382.imageshack.us/img382/7117/chucknorris4ji.jpg

Brendoh
23rd January 2006, 22:36
So io chi puo risolvere tutto.
http://img382.imageshack.us/img382/7117/chucknorris4ji.jpg
hahaahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:

imo rimetti gemelli diversi in firma o qualche altro frocio che mi facevi morire LOL

Shock
23rd January 2006, 23:00
www.chucknorris.com

black t-shirt small. FTW.
Ordinata, pd.

Gate
23rd January 2006, 23:01
cicul che la butta sempre sulla rl :rotfl:
fate largo fate largo :point:

Sulimo
23rd January 2006, 23:14
hahaahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:

imo rimetti gemelli diversi in firma o qualche altro frocio che mi facevi morire LOL

Si si a breve, ora tengo questa che mi piace parecchio :O

Sjath
23rd January 2006, 23:16
ma quale rl lol.
viva la dislessia

Shock
23rd January 2006, 23:22
Dalle VN dove si parlava di super poteri:

The ability to morph into Chuck Norris.

Sjath
23rd January 2006, 23:23
Dalle VN dove si parlava di super poteri:
The ability to morph into Chuck Norris.

non ce lo vedo brcondor ( obaoba ) in chuck norris version , con quella evve moscia :metal:

Shock
23rd January 2006, 23:25
Come no?
Ehi! Ehi tu! TU!! TI SPACCO LA FACCIA! STVONZO! :rotfl:

Gate
23rd January 2006, 23:31
bravo cicciobello, nn dimenticare la sedia o ti stanchi :sneer:
:point: :point:

Steven
24th January 2006, 00:37
ma brendah rispondi ai pm pz..

Brendoh
24th January 2006, 01:16
ma brendah rispondi ai pm pz..
hai ragione scusami l'ho letto a lavoro prima di uscire..

Wulfila
24th January 2006, 01:41
ah dimenticavo che non devi provocare la LEGENDA eh, che poi si scatena. :sneer:
E tanto per portare saluti in giro, Hador impara a usare il bm prima di fare un chierico :confused: Gramas vai a expare pure se sei un fuoriclasse :confused:

Ci vedremo tutti sul gioco del futurohhhhhhhhhhh

Cmq brendahhh se vuoihhhhh ne riparliamo domanihhh facciahhhh a facciahhhhhh semprehhhh che te abbiahhhhhh i coglioniihhhhhhhh di direhhhhh certehhhhh cosehhhhh in facciahhhh alle personehhhhhh piuttostohhh che dietrohhhhhh unhhhhh fottutissimohhhhh monitorhhhhh bastardohhhhhhhhhhh


Cmq "Un pochetto tanto meglio" owna un cifro :sneer:



Ioioio 3 anni di Kung-Fu e antiche arte marziali cino-coreane-vietnamite, booster catene e cumpa, bang bang bang, frush frush frush

:confused:



hahahahaha:D

Shalee
24th January 2006, 09:20
Prima di tutto, brutto pusillanime nerd del cazzo, soppesa bene le parole: elro lo consco da 4 anni in rl e lo minaccio quanto porcodio mi piace chiaro? Secondo di tutto si sn quel ragzzetto con la r moscia... beh avrò la r moscia e 17 anni ma almeno nn ho i tuoi 40 cazzo di anni e nn faccio nient'altro che camperare ponti dalla mattina alla sera...Sai cos'è una real life? NN sembrerebbe... quando ero anche io su lance, nn ti ho MAI visto sloggato... secondo di tutto lol che bella pretesa, giudicare un apersona fisicamente dalla sua voce, e cmq hai cannato in pieno povero sfigato. E btw manco elro e il suo gemello insieme me le danno quando ci pestiamo in maniera amichevole. Io sarei un nerd poi? Piu di elro? LOL e nn dico altro. A elro nn dico nulla che mentre io e lui ci postavamo contro stavamo parlando a telefono e facendoci 2 risate...


Quand'e' che ti cambiano il titolo da "Petty Officer 3rd Class" a "BANNED"?
Ti giuro che lo farei io se potessi....

Wayne
24th January 2006, 10:10
Notevole.