PDA

View Full Version : Legion Raid, fatevi 2 risate

San Vegeta
23rd January 2006, 12:58
Gareth, Midgard.
E' la prima volta dopo l'ultimo raid di 3 anni fa che rivedo Legion, e l'abbiamo anche segato.
35 MP items, 1300 fiery diamonds e il worm che non poppava altrimenti prendeva calci nel culo anche lui.
Si fa il lotto... sapete le regole? Un roll per ogni item... Se uno vince è obbligato a prendere l'oggetto e poi si scorda il resto...
per la cronaca io SBAGLIANDO ho fatto un /random 100 su un necklace e ho fatto 100... risultato: non ho preso l'oggetto perchè non me ne fregava nulla e le 2 handaxe sono finite a un healer e a un BD...
E' la prima volta che vedo uno obbligato a prendere un oggetto... che ridere... fino alle 4:30 per niente hahahahahhahahahaha
ha
...
:madd:

Evilcreation
23rd January 2006, 13:04
Solitamente se il bg leader spamma un drop per il random, la gente interessata lo randomizza quindi se per caso tiri il random su quel drop è normale che se fai il numero + altro lo vinci e nn ti puoi tirare indietro.
Se invece ti spammano diversi oggetti e ti fanno scegliere allora è una cosa diversa:point:

Sulimo
23rd January 2006, 13:08
Eh lo fanno, lo fanno...

Steven
23rd January 2006, 13:37
il verme non rilascia + 1 ceppa mi hanno detto:(

Randolk
23rd January 2006, 13:40
Gareth, Midgard[cut]

Ti sta bene, così impari a perdere tempo su quel server di merda invece che finire il sorc :metal:

Epilol
23rd January 2006, 13:47
molto molto interessante...

onering
23rd January 2006, 14:07
Vieni a fare DS con noi ^^

San Vegeta
23rd January 2006, 14:55
Ti sta bene, così impari a perdere tempo su quel server di merda invece che finire il sorc :metal:

vuoi mettere l'emozione di rivedere legion coricato (che è alto quanto legion in piedi) con la noia del TD stretto di albionmerda?
tsè

ringrazia che non ho più un lavoro altrimenti mi compravo il primo wizzy ice che trovavo

Randolk
23rd January 2006, 15:26
vuoi mettere l'emozione di rivedere legion coricato (che è alto quanto legion in piedi) con la noia del TD stretto di albionmerda?

Non so se è meglio il td stretto o farsi farmare da bigruppo hib barun con 4 banshee...ieri sera non ho manco fatto in tempo a schisciare il purge, mi sono arrivate 3 bombe da 700+ :sneer:

ringrazia che non ho più un lavoro altrimenti mi compravo il primo wizzy ice che trovavo

Tra tutti i caster belli di albion, proprio il più inutile e merdoso? :bored:

San Vegeta
23rd January 2006, 17:04
maddechè, fa pbaoe, bolt, dd e se lo respecci hai ancora un ottimo pg con un diverso stile di gioco -.-
a me piacerebbe un sacco

Hador
23rd January 2006, 17:06
ti piacerebbe ma resta inutile :sneer:

Randolk
23rd January 2006, 17:53
maddechè, fa pbaoe, bolt, dd e se lo respecci hai ancora un ottimo pg con un diverso stile di gioco -.-

Vero, è ottimo. Per farmare ad ac :nod:
Poi se penso a cosa fanno le controparti (rm e eld) mi sale la tristezza :bored:

Shalee
23rd January 2006, 17:56

UP:madd:

Gathz
23rd January 2006, 18:06
ti piacerebbe ma resta inutile :sneer:
figa la firma... dove che giochi? su lnacelot?? bel server .. esiste ?? :rain:
:oro: :oro: :oro: :sneer: :point:

Hador
23rd January 2006, 18:15
ops mo la sistemo :sneer:

Shalee
23rd January 2006, 18:17
figa la firma... dove che giochi? su lnacelot?? bel server .. esiste ?? :rain: