PDA

View Full Version : Aiutino per hard Disk



Estrema
23rd January 2006, 13:25
Allora dovrei spostare dei dati 80gb circa da un hardisk ad un altro; naturalmente non contiene il SO solamente file.

Vorrei sapere con una quantita cosi grossa faccio il semplice copia/incolla o uso programmi specifici tipo norton ghost ( che naturalmente non me legge il controller scsi) ?.

Nefion
23rd January 2006, 13:27
Allora dovrei spostare dei dati 80gb circa da un hardisk ad un altro; naturalmente non contiene il SO solamente file.
Vorrei sapere con una quantita cosi grossa faccio il semplice copia/incolla o uso programmi specifici tipo norton ghost ( che naturalmente non me legge il controller scsi) ?.

Se sono solo dati penso proprio che un semplice ctrl c + ctrl v non dia nessun tipo di problema..

Tunnel
23rd January 2006, 13:32
Più che taglia io farei copia, poi una verifica dei dati comparata e poi un delete dei dati sorgente.
Tanto per essere sicuri che tutto vada a buon fine

Estrema
23rd January 2006, 13:45
Si naturalmente faccio copia il problema che mi ci vogliono 300 minuti circa non vorrei che mi si sballasse il tutto.

In rete non trovo nulla di free per fare una copia di hard disk tipo il ghost della Norton.

Gate
23rd January 2006, 13:58
fallo a pezzi
che so, 20gb alla volta

San Vegeta
23rd January 2006, 14:51
se scarichi il windows commander o total commander ti dice a che velocità sta scrivendo... se non va più veloce di 15mb al secondo non hai l'UDMA attivato