View Full Version : nuova milestone del trash!
Gilles
23rd January 2006, 19:12
il duello zequila-pappalardo
Che schifo:cry:
http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo292140.shtml
l'articolo non riporta granche',sto vedendo le immagini a verissimo,mammamia -.-
Gilles
23rd January 2006, 19:22
hanno sospeso pure la venier lal :D
Faramjr
23rd January 2006, 21:12
Io l'ho visto in diretta perchè a Quelli che il Calcio c'era Cesare Cremonini che cantava, quindi ho cambiato canale e mi sono ritrovato a vedere Zequila che voleva staccare la testa a Pappalardo :rotfl: :rotfl:
Sulimo
23rd January 2006, 21:39
Suko, io me lo so perso QQ
Tunnel
23rd January 2006, 21:46
Ma la gente s'è indignata perchè Pappalardo non ha mangiato il cuore a zequila ? :confused:
Sintak
24th January 2006, 01:06
Pappalardo a Striscia la notizia: "Hai visto Gimmi che non ho neanche perso la calma.."
MuhaHAHAH, e se perdeva la calma che gli faceva a techila, gli scoperchiava il cranio e si mangiava il cervello? :rotfl:
Cmq, Gg a questa televisione.. Siamo arrivati proprio in fondo..
Eric
24th January 2006, 11:50
Ma dai si vedeva lontano un kilometro che era tutto preparato....
Cioè Zechila si inalbera in un attimo.
Galandil
24th January 2006, 11:50
Io dico solo questo: la cosa più squallida è parlarne.
Sakugochi
24th January 2006, 13:58
Ma dai si vedeva lontano un kilometro che era tutto preparato....
UP
Accolgo con piacere però la notizia della sospensione della Venier: si meriterebbe la radiazione anche da tele caciotta per quanto fa cacare
Acheron
24th January 2006, 13:59
UP
Accolgo con piacere però la notizia della sospensione della Venier: si meriterebbe la radiazione anche da tele caciotta per quanto fa cacare
fa cagare quasi quanto Biaggi :sneer:
Kinson
24th January 2006, 14:04
bah se avessero avuto un minimo di decenza l'avrebbero potuta interrompere in qualsiasi modo . ma decenza e ascolti non vanno bene insieme ed ecco qua che esce quest'altra schifezza . Se l'hanno preparata ? A me ha dato tanto la sensazione di si , sono riusciti ad andare su giornali e tg , però del noce non credo avesse saputo , altrimenti sospendere un programma ogni volta per fare auditel mi pare un po scema come cosa:D
Taro Swarosky
24th January 2006, 17:21
per me è stata un po'preparata, voglio dire..prima tranquillo, poi all'improvviso, mentre dice un "ok", c'è come un guizzo negli occhi, ha visto la luce!
per me in quel momento ha pensato "mo mi metto a recitare un bel cazziatone"
doveva essere preparata solo la litigata, ma poi lui ha voluto sboronare, cmq la certezza assoluta che è na cagata sarà un ripensamento di del noce che toglierà il ban a domenica in :sisi:
Eric
24th January 2006, 18:50
Modestamente se ci fosse stato qualcuno di questa community la litigata, anche se preparata sarebbe stata molto + veritiera :P
Faramjr
24th January 2006, 19:04
Preparata non mi è sembrata. Voglio dire, ho visto un'autrice che si scansava terrorizzata quando Pappalardo si stava facendo scoppiare il collo :rotfl:
Taro Swarosky
24th January 2006, 20:23
preparata nel senso, il tipo la, mutanda, ha pensato prima di dire una cosa per attirare l'attenzione, POI, gli è venuto il lampo di genio di andare in frenzy, mi spiego, la scena magari non è preparata del tutto, però era parecchio montata da parte di mutanda, ho rivisto più volte il filmato, passa da un tono pacato a urla disumane troppo rapidamente dai..
Eric
25th January 2006, 11:51
preparata nel senso, il tipo la, mutanda, ha pensato prima di dire una cosa per attirare l'attenzione, POI, gli è venuto il lampo di genio di andare in frenzy, mi spiego, la scena magari non è preparata del tutto, però era parecchio montata da parte di mutanda, ho rivisto più volte il filmato, passa da un tono pacato a urla disumane troppo rapidamente dai..
Si, ma anche mara venier, appena zechila parla di sua madre, va subito la da lui a bloccarlo sulla sedia, quando lui era ancora tranquillo.
Stranamente appena la venier cerca di bloccarlo sulla sedia, lui inizia a spingere per alzarsi.
Non c'era nessuno che tenesse un comportamento naturale, manco due ubriachi si attaccano in quel modo.
Old e Fake.
Sturm
25th January 2006, 17:28
Si, ma anche mara venier, appena zechila parla di sua madre, va subito la da lui a bloccarlo sulla sedia, quando lui era ancora tranquillo.
Stranamente appena la venier cerca di bloccarlo sulla sedia, lui inizia a spingere per alzarsi.
Non c'era nessuno che tenesse un comportamento naturale, manco due ubriachi si attaccano in quel modo.
Old e Fake.
Lol old perchè?:scratch:
Gilles
25th January 2006, 17:29
beh di risse in diretta ce ne sono gia state,ed alcune anche vere! :D
Eric
25th January 2006, 17:39
perchè old ci va sempre assieme al fake, un po come gianni e pinotto, muschi e licheni, ecc ecc...
demon
25th January 2006, 18:50
(premesso che zechila sta ottenendo quello che vuole, ovvero che si parli di lui.. cmq rimane sempre : MA CHI CAZZO E' ZECHILA ?!)
Per me e' preparata solo la parte di zechila...
Ormai lui ha la nomea di "PIGLIANCULO" ... indi doveva far vedere quanto era maschio urlando contro pappalardo che si distingue da un gladiatore solo per la data di nascita..
Voleva recitare.. s'è invasato.. e ha esagerato.. e per fortuna sua pappalardo e' rimasto stupefatto (limitandosi a sporgere la bazza in avanti come un caterpillar).. perche' se lo agguantava.. lo rigirava come un polpo sugli scogli.
Ora, oltre alla nomea di PIGLIANCULO s'è preso pure il suffisso MESTRUATO.
che tristezza la nostra televisione...
Ma e' vero anche che potevano interrompere la trasmissione in 0.5 secondi, sparando la pubblicita'...
Secondo Del Noce non li vedremo più sul palinsesto rai.. Dio lo volesse..
Ma scommetto tempo 2 mesi al max, risono a Buona Domenica per interpretare un'ennesimo teatrino della tristezza.
Traumar
26th January 2006, 11:53
Bellissima la puntata delle Iene di un pò di tempo fa dove chiesero a Zechila: Ma tu chi cazzo sei? Cioè da dove spunti .... :D