Log in

View Full Version : Cerco MID/DEIRA

Asch
23rd January 2006, 19:29
Come da titolo cerco account su mid deira con su un pg che sia abbastanza decente (anke il nome se non è obrobrioso è meglio :D )
Mi trovate su pm... ciaooooooooo :wave:

Asch
24th January 2006, 16:21
Cerco pg MID-DEIRA anke nudo senza soldi e senza artefatti mi interessa solo che abbia ML (anke non tutte ma che sia ben messo)
aspetto pm... ciaoooo :wave:

XxX AleX
1st February 2006, 00:00
ciao ho un acconto con 4 lvl 50:
Troll Warrior 7L2 ( quasi L3)ML5 attiva artefattato con :
gov,malice,scudo del chaos,battler,sfera onirica,cerimonial bracer,maddening ecc ecc.... c e da finire 1 livello e mezzo alla gov e 3 livelli alla sfera onirica me pare.... e c ha lo scudo e la malice a a 6 tipo ,c e da fare ancora un pochi di exp,ma il grosso e fatto,e in rvr gia e ipercazzuto come tank :D
ML8 completata,meta 6 e 7 completate,mancano ad una i passi da gruppo all altra quelli da bg ...

secondo pg troll sciamano 5L5 : speccato 48 raffo,15 cure,resto cave da rvr....ottimo interrupter,spellato e cappato 1.60.

terzo pg: coboldo shadowblade 4L1 cappato 1.60 ( ma cappato tutto qua 100)
quarto pg : coboldo spiritmaster 3L1 speccato soppr,ha ML1 attiva altri passi vari e 2 quasi completa.ha 3 artefatti addosso,tartaros,veste nailah,cintura della luna .
poi ho una casa piccola con mercante ecc ecc...nella banka di casa ci so altri 3 artefatti,il mercante pieno di roba da vendere,e scroll varie sia dal mercante che nel baule di casa
in totale i vari pg hanno circa 7p.
ho 2 gemme respec skill e 5 RA....quindi te li puoi modificare come preferisci.
ciao