PDA

View Full Version : Ma questa gilda...



Hide
1st March 2004, 16:43
si chiama "o" (metti bocca a pipe e fai vibrare le corde vocali) oppure "zero"?

in ogni caso perche questo nome inutile?

Arcotemo
1st March 2004, 16:49
fatti sentire da vanyar che dici cosi'...
cmq O e' da interpretare come vuoi, da tazzina vista dall'alto ad un un culo

Hasley
1st March 2004, 16:54
L'importante nn è il nome, ma l'ambizionissimo obiettivo che vogliamo raggiungere.



P.s Mandatemelo in pm o pd, io nn lo conosco :ach:


A parte gli scherzi.......

.....
....
...
..
.

Hide
1st March 2004, 17:08
A me ricorda il giochino dell'anello fatto unendo la punta dell'indice con al punta del pollice, che se uno te lo fa e te lo guardi paghi.
Da noi lo facevano alle medie.
La cosa PRO è che se riuscivi a metterci il dito dentro, senza guardarlo, e a tirarlo fuori prima che lo chiudesse pagava lui x 7 ...., se te lo chiudeva dentro però erano cazzi, pagavi 21 te...

gran gioco, altro che daoc...

Voi non lo facevate eh?

Ecco io ogni volta che leggo O, mi viene da moccolare perchè l'ho visto e mi tocca pagare...

Sante
1st March 2004, 17:11
A me ricorda il giochino dell'anello con indice e pollice che se uno te lo fa e lo guardi paghi.
Da noi lo facevano alle medie.
La cosa PRO è che se riuscivi a metterci il dito dentro, senza guardarlo, e a tirarlo fuori prima che lo chiudesse pagava lui...

Voi non lo facevate eh?


Dopo questa rivelazione, puoi cominciare a fare le valige (valigie?) insieme a Ramelov.

Anywyn
1st March 2004, 17:16
Dopo questa rivelazione, puoi cominciare a fare le valige (valigie?) insieme a Ramelov.


Buahahuuahuhauahuha :sneer:

PS
Cmq sto giochino lo conoscevo pure io :awk:

Arcotemo
1st March 2004, 17:18
A me ricorda il giochino dell'anello fatto unendo la punta dell'indice con al punta del pollice, che se uno te lo fa e te lo guardi paghi.
Da noi lo facevano alle medie.
La cosa PRO è che se riuscivi a metterci il dito dentro, senza guardarlo, e a tirarlo fuori prima che lo chiudesse pagava lui x 7 ...., se te lo chiudeva dentro però erano cazzi, pagavi 21 te...

gran gioco, altro che daoc...

Voi non lo facevate eh?

Ecco io ogni volta che leggo O, mi viene da moccolare perchè l'ho visto e mi tocca pagare...

lo facevo pure io... cmq sta storia delle 7 o delle 21 non la sapevo, per noi era sempre 1


valige (valigie?)

'gnurant si dice valigie





:look:






ho controllato sul dizionario ^^

Hide
1st March 2004, 17:21
lo facevo pure io... cmq sta storia delle 7 o delle 21 non la sapevo, per noi era sempre 1

Si vede eravate fermi alla 1.60...

Anywyn
1st March 2004, 17:25
Si vede eravate fermi alla 1.60...


:look: CTO? .... dove? :madd:


:sneer:

Daxan
1st March 2004, 19:21
citazione di Vanny

O e Tutto e Nulla :rolleyes:

Dusk
1st March 2004, 19:31
citazione di Vanny

O e Tutto e Nulla :rolleyes:

è

:elfhat:

Jethro
1st March 2004, 23:24
citazione di Vanny

O e Tutto e Nulla :rolleyes:


Ah...me la rubate cosi? :swear: :swear:


Vabbe che loggavo poco ma era mia la citazione :nono:



Cmq rush avete presente questo----------------> (_O_)


Guardate bene che ci sta in mezzo...... chissa se non riconoscete qualcuno di voi in questa foto :angel: :sneer: :sneer:


Scherzoso Jet :-)