Log in

View Full Version : 1.82c Primo!

Hador
24th January 2006, 22:42
ok sono il primo...

Bainshee

- The Bainshee line of Frontal Direct Damage spells (Bawler's Bruise, Bawler's Outrage, etc.) now have fall-off damage similar to PBAE spells, but based on position, not distance. The frontal 45o arc of these spells will still hit for 100% of the spell's damage. Outside of this arc, damage will start to drop off to the sides, to a minimum of 25% of the spell's damage at the edge of the spell's arc.

Warlock

- There is now a 3 second timer between Warlock Chambers instead of 2 seconds. (Note: We are still in preliminary testing of this change. Look for updates to this as we receive more feedback from both internal and external testing.)

Master Level Ability Changes And Fixes
- Banespike will now provide a 15% bonus for 10 seconds.
- The recast timer on Brittle Guards has been increased.

e i vari cambiamenti agli ibridi che vabbè, niente di significante

Warbarbie
24th January 2006, 22:44
BS 15%,ok posso anche non fare ML10

Gathz
24th January 2006, 23:00
BS 15%,ok posso anche non fare ML10
porkozio -.- ke rosiko -.-
:rain:

BYRoN
24th January 2006, 23:13
mha... :thumbdown

Tyruchi Neon.
24th January 2006, 23:33
il nerf a bs mi pare immotivato, quello al lock era quello ke in pratica molti chiedevano, la roba ke danno al prete mi lascia perplesso -.-, la banshee imho era un semi errore di programmazione ke prima n nfosse cosi

il reaver invece nn hocapito ke han cambiato

Leondrago
24th January 2006, 23:59
gogo di 2 merce+friar con swing cappato a 1.5 sec a proccare i milioni di heal :shocked:

Marphil
25th January 2006, 00:01
gogo di 2 merce+friar con swing cappato a 1.5 sec a proccare i milioni di heal :shocked:

Vai a fare il co5 te!

Hador
25th January 2006, 00:02
bhe io il friar ce lo metterei, giriamo in 9 np

Leondrago
25th January 2006, 00:02
è domani sera il raid!
si lo teniamo come bot stickato dietro x egg rez e nuovi buff che gli danno,ovviamente speccato 50 heal ( già che ne aveva pochi di buff a tempo da fare -_- ...e il self reg end è ancora value2..contro value 4 del ward GG )

Marphil
25th January 2006, 00:04
è domani sera il raid!

Preparati psicologicamente :nod:

qq nerf hib&mid qq

[T]iaz
25th January 2006, 00:06
bhe io il friar ce lo metterei, giriamo in 9 np

devo fare gli ml al mio ? :sneer:

Razj
25th January 2006, 00:19
bs +15% per 10 sec? dio che schifo...ma ogni tanto se ne escono così con sti nerf immotivati? bah

Marphil
25th January 2006, 00:23
Brutti assist train di tank maniaci che insidiano i maghetti :bleach:

SharTeel
25th January 2006, 00:30
sto nerf a bs è 1 invito a giocare solo di caster....

Mosiah
25th January 2006, 00:47
nerf veramente immotivato a BS, davvero da idioti se lo hanno fatto magari per nerfare il warlock :bored:
un passo in avanti i cambiamenti a WL e Bainshee anche se ancora c'è molto da fare imho

Saffo
25th January 2006, 01:33

Sta pacth per i miei pg mi piace di brutto!

Con il mio SB potrò 1shottarti di 2h anche se hai 4 brittle!!111!!!1!:love:

Hador
25th January 2006, 01:42
penso che nerf a BS voglia essere da un lato un nerf a banelord, per invogliare di più il gruppare un ibrido (speranza vana), dall'altro un freno ai casi estremi (2 relic + BS + magari battler), ma non so...

Randolk
25th January 2006, 01:45
Belli gli heal proc...sul ramo reju :bored:
Che cazzo me ne faccio, resto il solito egg bot :(

Gramas
25th January 2006, 01:48
LOL quanto cazzo devono aver sukato a leggere vieni colpito per 8xx i caster da un pg che swinga a 1.7(vabbe i caster no..xò pg deboli in studded si)..dio che stronzate.E cmq si ..penso proprio che,da bravi geni quale sono,lo abbian fatto per invogliar a gruppare gli ibridi..mo vediamo che si inventano per loro..che gioco di merda

Gate
25th January 2006, 01:54
rerollo prete
e' sempre stato il mio sogno
amen

Gramas
25th January 2006, 01:54
A non avevo letto tutto..ora 10 secondi lolol

Pazzo
25th January 2006, 02:02
bho il nerf a BS penso sia per bilanciare un po' i proc delle CW, il danno a volte era un po' eccessivo...

(il mio pensiero è che abbiano fatto una cagata a mettere quei proc cmq al limite, nerfare così BS porterà un sacco di classici whiner a rollare caster e via che meraviglia -.-)

Leondrago
25th January 2006, 02:05
rerollo prete
e' sempre stato il mio sogno
amen
bon assist train di 2 friar inc...dps mostruoso!

Gramas
25th January 2006, 02:06
Pazzo il nerf della cw c'è già stato,da 10 a 7% e poi nn proccava una sega.A per piacere se metti la firma senza scassare il forum -_-

mo sto buff di gruppo uber..so capaci che a ogni swing procca 500pf lol

Gramas
25th January 2006, 02:09
a no so 100pf..ancora + inutile..ma è per arma o per attacco?

Saffo
25th January 2006, 02:20

PD grama...su 4 righe ne hai lette male 7

Dalamar
25th January 2006, 02:22
Da quel che si può capire...i 2 offensivi possono proccare quando il prete mena qualcuno...il primo una cura di gruppo normale, l'altro cura di gruppo pbaoe con 250 radius....in pratica cura solo quelli che gli sono attaccati. La terza invece può proccare quando è il prete ad essere sotto attacco da melee. Tutti e 3 i proc hanno 25% di chance di attivarsi.
Certo che anche portando cure a liv alto per gli ultimi proc.....cure di gruppo da 100/125pf mi paiono ridicole...a meno che non siano in realtà i nominali delle cure e non i punti ferita effettivi che curano.

Gramas
25th January 2006, 02:26
PD grama...su 4 righe ne hai lette male 7
Sò incazzato per il nerf a bs...ho finito di leggere tutto bene ora...che dire ancora + inutile dell'inutile...segheremo la gente a sputi su alb...che ti devo dire..tanto un prete in gruppo non ci andrà mai(a meno che nn fà 1k di danno senza stile)..non ce posto..soprattutto a rank bassi

Abby
25th January 2006, 02:33
appena provato il frate... lo nerferanno prima che esca :)

e non solo per i proc castati ma soprattutto per le cure che hai facendo lo stile.

Fig8 ha apertura frontale e bonus medio per colpire e cura 25
il suo concatenato Double Strike cura 50

ma sono nominali... quindi per chi ha la spec 25 in cure e un template da cure sono botte da 70 tic di cura ogni 3 secondi... e se ci aggiungi che ogni 4 stili può castare uno degli altri due proc hai una fonte di vita con te :)

usando una staffa veloce arrivi a 1.5 come tempi

Gramas
25th January 2006, 02:33
- Chain lightning now casts instantly at the enemy target and hits up to 5 targets (player or pet). If there is only one target available, the spell will hit once. If there are multiple targets, the spell has a chance to jump from target to target and back to the prior target. With each jump, the damage of the spell is reduced by 25%.

..............

Gramas
25th January 2006, 02:38
appena provato il frate... lo nerferanno prima che esce :)
e non solo per i proc castati ma soprattutto per le cure che hai facendo lo stile.
Fig8 ha apertura frontale e bonus medio per colpire e cura 25
il suo concatenato Double Strike cura 50
ma sono nominali... quindi per chi ha la spec 25 in cure e un template da cure sono botte da 70 tic di cura ogni 3 secondi... e se ci aggiungi che ogni 4 può castare uno degli altri due proc...
Si insomma,cose che ti sconvolgono l'inc...:rotfl:
in 1v1 basta strafare ke nn li piazzi,utile:)

Randolk
25th January 2006, 02:42

Haste buff rosso, hai voglia a strafare...

Gramas
25th January 2006, 02:44
Vuoi fare qualche prova?:sneer: uso solo tasti direzionali e stik:sneer:

a se strafi non entrano stili cmq per il "non in vista" se usi solo face o stik

Anche quà ti confermi un ottimo conoscitore del gioco e delle sue meccaniche:Dcazzo centra se swinghi al cap o no lo sai solo tu,,,..-.-

Randolk
25th January 2006, 03:01
Tutte le prove che vuoi, io uso solo /face e anytime.

Gramas
25th January 2006, 03:04
k dai come si fà a charcopiare?o hai pg su lance o merlin

Randolk
25th January 2006, 03:06
Boh. Non hai roba su killsbury/alb?

Abby
25th January 2006, 03:06
Si insomma,cose che ti sconvolgono l'inc...:rotfl:

e che ci vuoi fare il Warlock e la Banshee che ti sconvolgono l'inc li danno solo agli altri reami... io mi accontento sa. :gha:

Ho due copie di un frate su Pendragon per servirla... i test sono sempre utili alla comunity... ma ora vado a nanna contento e casomai impieghero il mio tempo domani.

notte notte

Gramas
25th January 2006, 03:07
si ho il bm dimmi dove:D

Epilol
25th January 2006, 03:08
sorc > lock :nod:
sorc > bainshee :nod:

Randolk
25th January 2006, 03:11
Famo domani con calma va, vado a nanna :)

Gramas
25th January 2006, 03:16
noo...avevo istallato i driver del mouse..mo ki ce la fà a disinstallarli con la sensibilità a 3k+accelerazione settata su "avvitamento gravitazionale" :(

Randolk
25th January 2006, 03:20
E mi vieni pure a parlare di stealther che addano, ma vaccagare te e il mouse elaborato. A cagare vacci col booster truccato e la cumpa :rain:

Tanek
25th January 2006, 03:24
- Chain lightning now casts instantly at the enemy target and hits up to 5 targets (player or pet). If there is only one target available, the spell will hit once. If there are multiple targets, the spell has a chance to jump from target to target and back to the prior target. With each jump, the damage of the spell is reduced by 25%.
..............
Questo c'e' dall'uscita di NF eh... solo che ci hanno messo 10 (o quante cazzo sono) patch a fare in modo che quando clicchi poi il danno sia istantaneo. Attualmente te clicchi e poi forse fra 5/10 secondi vedi qualcosa nel log, ovviamente se in inc il target muore prima dei 10 secondi non vedi una beneamata ceppa e sprechi la RA per nulla.

Cmq sono degli idioti :) dare un proc solo come arma a martello e sulla combo di parry, utilerrima in rvr... quanto li riempirei di schiaffi... son le solite prese per il culo.

Gramas
25th January 2006, 06:27
be no il debuff energy proc rulla:rotfl:

Warbarbie
25th January 2006, 08:11
Vuoi fare qualche prova?:sneer: uso solo tasti direzionali e stik:sneer:

Sta bono che te e gli 1VS1 siete su 2 binari paralleli.

lamad
25th January 2006, 11:52
Cmq sono degli idioti :) dare un proc solo come arma a martello e sulla combo di parry, utilerrima in rvr... quanto li riempirei di schiaffi... son le solite prese per il culo.

son d'accordo se li avessero messi sui posizionali o su blocco avrebbero reso la classe piu' che appetibile, invece no, su parry

cmq han dato dei valori esagerati, se in 1 contro 1 fai una parata e via di:
39 Lambast - Pre-req: You parry - Effect: 75 Energy DD
50 Mjolnir's Fury - Pre-Req: Lambast - Effect: 175 Energy DD

magari ti è proccato pure il debuff energy 12% all'altro gli deleti pure l'account

p.s.: mm ma per gli 1v1 il prete che mentre stila si cura non darà qualche scompenso?

HamletX
25th January 2006, 12:56
bésul thane non avranno cambiato cost e forza, ma diciamo che sulla linea spell han lavorato parecchio..

HamletX
25th January 2006, 12:56
p.s.: mm ma per gli 1v1 il prete che mentre stila si cura non darà qualche scompenso?

anke il warden :D

Randolk
25th January 2006, 13:22
Enno, al warden non hanno dato i proc sugli style :p

Burner
25th January 2006, 13:33

è colpa dei tutti i feedback che hanno mandato quando giocavamo con 3 BM 1 Hero :nod: :nod: :nod:

SharTeel
25th January 2006, 13:57
non erano 2 bm 2 hero? :nod: :nod: :nod:

Tanek
25th January 2006, 14:34
bésul thane non avranno cambiato cost e forza, ma diciamo che sulla linea spell han lavorato parecchio..
Si ma un conto e' lavorarci seriamente, un conto e' updatare un paio di cazzate tipo vel cast e range e pigliarmi per il culo modificando solo la linea martello e per di piu' sull'inutilerrima parry, e ora diranno sicuramente "aaaaaaaaaah mo il thane e' well balanced :nod: " ...

Pazzo
25th January 2006, 15:03
ah dimenticavo:

nerf a BS = savage (indirect) love, ergo godo :sneer:

Verci
25th January 2006, 15:04
non erano 2 bm 2 hero? :nod: :nod: :nod:

era 3bm 1 hero, poi appena uscita la patch si è passati al FOTM 2 bm 2 hero :nod:

Blistin
25th January 2006, 15:05
anke il warden :D

Il ward su un server toa forse ne beneficiera' di piu' ma sul classic mi sembra che le migliorie non aggiungano nulla di significativo o diano un motivo per inserire il warden in gruppo ... un terzo druido o secondo bardo sono soluzioni comunque preferibili.

Xanadas
25th January 2006, 15:19
rido per non piangere ...

edorapiangi
25th January 2006, 15:30
ma siccome nerferanno BS nerferanno anche il -25% del warlord?

Hide
25th January 2006, 16:09
Cmq più che altro il nerf a BS è un altro nerf indiretto al Warlock e ne godo

Marphil
25th January 2006, 16:24
Cmq onestamente la linea Banelord è nettamente la migliore in rvr, si usano praticamente tutte le abilità, quando nelle altre linee se ne usano 3-4 max.
Un boost di 25% per 15s si sentiva parecchio, soprattutto se nel train c'erano magari 2-3 banelord che lo sparavano in sequenza. Era l'inizio inc. ad essere piuttosto traumatico quando tra charge,battler ecc. l'assist train era di una pesantezza mica da ridere, poco poco c'erano anche le relic erano bei cazzo di danni. Almeno ora è + sottocontrollo (anche se 15% per 10s non è mica da buttare eh considerando pure che BS sta su timer proprio).

Tyruchi Neon.
25th January 2006, 16:26
Cmq onestamente la linea Banelord è nettamente la migliore in rvr, si usano praticamente tutte le abilità, quando nelle altre linee se ne usano 3-4 max.
Un boost di 25% per 15s si sentiva parecchio, soprattutto se nel train c'erano magari 2-3 banelord che lo sparavano in sequenza. Era l'inizio inc. ad essere piuttosto traumatico quando tra charge,battler ecc. l'assist train era di una pesantezza mica da ridere, poco poco c'erano anche le relic erano bei cazzo di danni. Almeno ora è + sottocontrollo (anche se 15% per 10s non è mica da buttare eh considerando pure che BS sta su timer proprio).

bha io lo vedo come un incitamento a usare classi ibride mal riuscito: cosi i p caster fioccheranno ke è 1 piacere

Pazzo
25th January 2006, 16:29
alla fine party caster in mano a scarsi sono pr con le gambe esattamente come party tank di scarsi, la gente che sa giocaer bene imo di sto nerf se ne frega abbastanza cmq

Diablo
25th January 2006, 16:34
qualcuno mi spiega chiaramente i cambiamenti x la banshee che mica li ho capiti bene :\

Marphil
25th January 2006, 16:48
bha io lo vedo come un incitamento a usare classi ibride mal riuscito: cosi i p caster fioccheranno ke è 1 piacere

Si ma non è che mo un tank non mena eh. cioè farà 30+ danni di meno di dx e 20+ di meno di sx e lo avrà a disposizione per 5s. di meno, non mi pare che bisogna cambiate setup per 50+ danno in meno.

Anche perchè ce l'hanno tutti i reami sto "problema". Insomma ce ne son stati ben peggiori di nerf :D

Marphil
25th January 2006, 16:49
qualcuno mi spiega chiaramente i cambiamenti x la banshee che mica li ho capiti bene :\

La diminuzione del danno del conAoE della bainshe non dipenderà da quanto è lontano il target (come ad es. avviene per il pbaoe) rispetto al caster, ma dalla posizione (l'angolo) che assume rispetto al cast.

Hide
25th January 2006, 16:51

Adesso il danno ha dropoff per il CAE se il target è al di fuori dei 45gradi frontali alla bainshee. Entro i 45gradi frontali è = a prima.

Tyruchi Neon.
25th January 2006, 17:35
Si ma non è che mo un tank non mena eh. cioè farà 30+ danni di meno di dx e 20+ di meno di sx e lo avrà a disposizione per 5s. di meno, non mi pare che bisogna cambiate setup per 50+ danno in meno.
Anche perchè ce l'hanno tutti i reami sto "problema". Insomma ce ne son stati ben peggiori di nerf :D

ah io setup nn lo cambio (anche xke son in esilio forzato sul notoa -.-), ma si tratta cmq di una cosa ke trovo priva di significato. Anche la possibilità ke sia fatta x via del lock...allora ficcavano bs non influente sulle magie e il risultato era migliore

ps: 50+ dmg per 3 tank per 5s in meno imho si sentono abbastanza^^

Brendoh
25th January 2006, 17:47
si sentirà si pd, sopratutto se devi killare il target di turno nel minor tempo possibile, prima che arrivi il bg bot
vabbeh, non moriremo x questo credo..
imho è da sostiruire la linea banelord x i wl.

AlBendi
25th January 2006, 17:53
ma il nerf al warlock consiste solo nell aumento del timing cast fra una chamber e l'altra? :/
perche' sinceramente nn mi sembra un granche' .. cioe' prima ti schioppavano con chamber + ui + chamber ora faranno chamber + ui + ui + chamber !

AceGentile
25th January 2006, 18:15
scherzi, ora invece di 2secondi tra ogni chamber sono 3 :sneer:

Thor
25th January 2006, 18:20
meno male che ho fatto il savage va....

Hador
25th January 2006, 18:23
previdente questo thor, sempre un passo davanti agli altri!

Gramas
25th January 2006, 18:36
Sta bono che te e gli 1VS1 siete su 2 binari paralleli.
Idiota mi deve semplicemente colpire

Trish
25th January 2006, 18:37
meno male che ho fatto il savage va....
Che setup avete intenzione di usare su mid?

Brendoh
25th January 2006, 19:13
cmq leadership non ha come valore 25%, ma 15% ed è sullo stesso timer di warguard! come faccio a sapere queste cose ? beh sono cazzi miei!:metal:

nexo
25th January 2006, 19:20
:point:
cmq leadership non ha come valore 25%, ma 15% ed è sullo stesso timer di warguard! come faccio a sapere queste cose ? beh sono cazzi miei!:metal:

:metal:

zeffo
25th January 2006, 22:15
Adesso il danno ha dropoff per il CAE se il target è al di fuori dei 45gradi frontali alla bainshee. Entro i 45gradi frontali è = a prima.

diciamo quasi = perchè ora entro i 45° gradi anche a range massimo svilupperà il danno max,ovvero prima il danno dimunuiva sulla distanza ora rispeto all'angolo, restando inalterato sulla distanza però.
delina docent :metal:

Hador
25th January 2006, 22:27
prima nn dimuniva un cazzo zeffo

zeffo
25th January 2006, 22:30

sulla distanza nn diminuiva?
delina al rogo!!!!!
p.s. oki nn fumo + quando parliamo...QQ

Tyruchi Neon.
25th January 2006, 22:52

ed era proprio quella la cosa overpowered imho

Randolk
26th January 2006, 01:47
Su Pendragon i critblade fanno PA da minimo 900 fino a oltre 1300 con una cw 2h. Spaccano bubble e bypassano brittle. Interessante :D

Sjath
26th January 2006, 01:50
Su Pendragon i critblade fanno PA da minimo 900 fino a oltre 1300 con una cw 2h. Spaccano bubble e bypassano brittle. Interessante :D
:look:

SharTeel
26th January 2006, 01:50
era 3bm 1 hero, poi appena uscita la patch si è passati al FOTM 2 bm 2 hero :nod:

se era 3 bm 1 hero allora si vede che c'ero anche io sull'eld e avevamo 1 bardo solo :nod:

Shalee
26th January 2006, 07:36

Soc' che schiaffo....

Randolk
26th January 2006, 09:00
Mi correggo...oltre 1500 :sneer:

http://img31.imageshack.us/img31/1158/sshot0443fe.jpg

Magari è la volta buona che davvero un sb decide le sorti di un inc, eh Brendah? :p

lamad
26th January 2006, 09:31
se era 3 bm 1 hero allora si vede che c'ero anche io sull'eld e avevamo 1 bardo solo :nod:

sesesese dicono tutti così, la verità finalmente viene a galla, ammettilo che giravate in 9

lamerz!!!!

Diablo
26th January 2006, 10:33
La diminuzione del danno del conAoE della bainshe non dipenderà da quanto è lontano il target (come ad es. avviene per il pbaoe) rispetto al caster, ma dalla posizione (l'angolo) che assume rispetto al cast.

quindi corregimi se sbaglio sarà un cast molto più "frontale"

e tende a scendere il danno se al di fuori dei 45 gradi frontali fino a raggiungere il minimo danno ai limiti dell'arco range che aveva prima di questo nerf?

per intanto grazie delle info :bow:

Verci
26th January 2006, 11:35
Mi correggo...oltre 1500 :sneer:
http://img31.imageshack.us/img31/1158/sshot0443fe.jpg
Magari è la volta buona che davvero un sb decide le sorti di un inc, eh Brendah? :p

cioè pd, con critico + di 2000 danni con un colpo :gha:

vabbè ownerò di più con il mio critic SB al BG... :awk: (già ora ho cap di 507 di PA, non oso pensare che diventerà :look: )

HamletX
26th January 2006, 11:54
quindi corregimi se sbaglio sarà un cast molto più "frontale"

e tende a scendere il danno se al di fuori dei 45 gradi frontali fino a raggiungere il minimo danno ai limiti dell'arco range che aveva prima di questo nerf?

per intanto grazie delle info :bow:

a me semba comunque una gran cazzata xke ogni mago che si rispetti, bainshee comrpesa, fa /face prima di castare, quindi GG

Verci
26th January 2006, 12:05
ma in questo modo 3 bainshee sole non sdraiano + 10p di zerg :sneer:

HamletX
26th January 2006, 12:56
ma in questo modo 3 bainshee sole non sdraiano + 10p di zerg :sneer:

xó sei o 7 (party) si :D

inutile, bainshee vampiro e warlock sono gli ultimi errori di una lunga serie :look:

Tyruchi Neon.
26th January 2006, 13:55
xó sei o 7 (party) si :D
inutile, bainshee vampiro e warlock sono gli ultimi errori di una lunga serie :look:

anche valkierie ed eretici sono errori, xo di un'altra serie :nod:

HamletX
26th January 2006, 14:00

ora non mi sembra il caso di inveire :rotfl: soprattutto perche questo forum é frequentato da ANAL...ehm volevo dire Anhak :D

Tyruchi Neon.
26th January 2006, 14:00
ora non mi sembra il caso di inveire :rotfl: soprattutto perche questo forum é frequentato da ANAL...ehm volevo dire Anhak :D

guarda la mia sign QQ

Shalee
26th January 2006, 14:01

concordo =_=

HamletX
26th January 2006, 14:03
uauaua ma ti sei fatto un eretico su glastonleechin?

muahaahahah spero almeno tank...dimmi ke é eretico tank ti prego :cry:

Tyruchi Neon.
26th January 2006, 14:05
uauaua ma ti sei fatto un eretico su glastonleechin?
muahaahahah spero almeno tank...dimmi ke é eretico tank ti prego :cry:

in teoria dovevamo respeccarlo una volta finito pve ma attualmente è "ereticodelcazzokennloggo+miexpounaminchiaditeurgo"

fatal_jimbo
26th January 2006, 14:51
potreste spiegarmi in modo conciso che novita' ci sono per friar, warden e thane? .. solo per loro? .. .che cosa?

HamletX
26th January 2006, 14:53
potreste spiegarmi in modo conciso che novita' ci sono per friar, warden e thane? .. solo per loro? .. .che cosa?

friar prende un proc cura sugli stili (lol)
thane prende un botto di nuove magie nella linea invocazione
warden non lo so xke la ho interpretata come friar ma evidentemente non é cosi lol :D

Razj
26th January 2006, 14:54

niente tranquillo, erano inutili prima e saranno inutili anche dopo. :sneer:

fatal_jimbo
26th January 2006, 15:15
friar prende un proc cura sugli stili (lol)
thane prende un botto di nuove magie nella linea invocazione
warden non lo so xke la ho interpretata come friar ma evidentemente non é cosi lol :D

quindi la vera novita' sono solo friar e thane? .. il resto rimane cosi' ..perche' sento parlare di ombre e di pa?? ? boh asd.... friar di ke tipo sono le cure? .. thane che nuove cose ha ? (devo fare 2ndo pg su goa mentre aspetto la patch easy toa...)

fatal_jimbo
26th January 2006, 15:21
domanda.. con darkness rising danno level 30?

Xanadas
26th January 2006, 15:50
domanda.. con darkness rising danno level 30?

:nono:

delo
27th January 2006, 14:01
cmq nerf, anzi :point:FIX giusto ai cone della bainshee :angel: