PDA

View Full Version : Di Canio



Faramjr
24th January 2006, 23:21
Ma cosa aspettano a bandirlo a vita dai campi di calcio st'idiota?

Mi vergogno a vedere certa gente giocare nel campionato italiano.

Dictator
25th January 2006, 02:31
Ma cosa aspettano a bandirlo a vita dai campi di calcio st'idiota?
Mi vergogno a vedere certa gente giocare nel campionato italiano.

bo, non lo so.
Mi domando la stessa cosa di Lucarelli e di tutti i pecoroni che la pensano come lui.

Sintak
25th January 2006, 02:49
io li bandirei entrambi..

Così facciamo un po' di pulito di questi pseudo-politicanti strapagati..

Ah si parlava di calciatori? Pensavo ai parlamentari.. :nod:

Arthu
25th January 2006, 03:46
Era sempre per la questione politica o per il fatto che è un idiota e si è messo le mani addosso con Burdisso andando fuori dopo 5 minuti?:nono:
Se è la seconda come credo Lucarelli lasciatelo dvo'e almeno per oggi :sneer:

ahzael
25th January 2006, 04:24
e' laziale e fascista, mi pare ci siano gli estremi per la sedia elettrica

Necker
25th January 2006, 10:24
bo, non lo so.
Mi domando la stessa cosa di Lucarelli e di tutti i pecoroni che la pensano come lui.

Mah... ho pensieri contrastanti, a parte che su discorsi del genere nn facciamo altro che impegolarci x N pagine sulla diatriba fasci contro rossi... e ne ho francamente le bocce piene.

Certo, a parità di trattamento e di punizione andrebbero trattati alla stessa maniera... ma cavolo, un pugno chiuso non x forza deve essere collegato ed evocare il comunismo e tutto ciò che ne consegue.. una mano tesa invece, cazzo SI! Se poi lo fai regolarmente davanti ad una curva che fino a qualche anno fa ti sbatteva croci uncinate e bandiere in bella vista..dai un pelo di obiettività nel giudicare.

Quanti calciatori esultano tendendo il pugno esattamente come lo fa Lucarelli? Eppure a quelli nn gli si dice nulla, mentre sul discorso relativo a Di Canio, subito il riferimento alla "controparte" Lucarelli, lui e solo lui.
Perchè? perche si sa che la curva del livorno è politicamente di sx cosi come quella della lazio lo è di dx. Non vi pare ci sia una contraddizione? Si può fare il gesto del pugno chiuso ovunque ma non laddove ci siano riferimenti politici fra la tifoseria?
Se è cosi allora mi pare evidente che il pugno chiuso in se non è un gesto che simboleggia alcunchè di politico, fintanto che non viene "esibito" difrnte ad un pubblico schierato da quella parte, non vi pare?
E allora xkè demonizzare sto gesto del pugno chiuso se fatto da Lucarelli?
Demonizzate la curva del Livorno che è di estrema sx!

Arthu
25th January 2006, 11:27
Anche Ronaldo all'inter esultava col pugno chiuso gg

Triagon
25th January 2006, 11:29
I simboli neofascisti e le svastiche le hanno quasi sempre i laziesi in curva,
in tv nn le fann vede, ma chi sta allo stadio le vede eccome.
anche qui la politica la fa da padrone, la lazio doveva gia essere fallita da un pezzo ed e' ancora li ricordiamolo per " motivi di ordine pubblico", per gli scioperanti alitalia si pensa alla manu militari per 2000 fascisti del cazzo che minacciano ferro e fuoco nella loro citta' ci si piega in silenzio perche portan voti a un partito della maggioranza.
ma che vadin a fanculo loro il loro partito e i politicanti che li sosengono e proteggono.

Sylent
25th January 2006, 11:32
questione politica: ricordo ke in Italia PER LEGGE è vietato inneggiare al fascismo/nazismo...

questione sportiva: Di Canio ieri sera è stato 1 perfetto idiota...il fallo l'aveva fatto Burdisso ke oltretutto aveva iniziato la lite...se si buttava a terra buttavano fuori solo l'interista e la lazio aveva 86minuti di superiorità numerica x tentare di vincere..

lui invece no...si fa buttare fuori :nod:

un genio :nod:

Necker
25th January 2006, 11:35
uno come quello pensi abbia qualche traccia di intelligenza? :D

Dictator
25th January 2006, 11:57
questione politica: ricordo ke in Italia PER LEGGE è vietato inneggiare al fascismo/nazismo...


lol ma da quando sta cosa? :D

Faramjr
25th January 2006, 12:04
No, io parlavo della rissa di ieri. Cioè si è messo a fare il wrestler in mezzo al campo...

Sakugochi
25th January 2006, 12:05
lol ma da quando sta cosa? :D

Da poco, tipo da quando esiste la repubblica
:thumbup:

Sakugochi
25th January 2006, 12:06
No, io parlavo della rissa di ieri. Cioè si è messo a fare il wrestler in mezzo al campo...

Il bello è che faceva tanti bei discorsi di fair play quand'era in Inghilterra...sarà l'aria italiana che fa male al cervello della gente

Acheron
25th January 2006, 12:06
Da poco, tipo da quando esiste la repubblica
:thumbup:


:sneer:

Darath
25th January 2006, 12:21
No, io parlavo della rissa di ieri. Cioè si è messo a fare il wrestler in mezzo al campo...


vabbè non è che burdisso abbia scherzato -.-
mo se vogliamo prendercela con di canio per il braccio teso e tutto il resto ok, ma ieri sera tocca prendersela con tutti e due. E gia che ci siamo con Pinzi per domenica scorsa, con Adriano quando diede un cazzotto in champions, zidane una capocciata e bla bla bla...

Faramjr
25th January 2006, 12:37
vabbè non è che burdisso abbia scherzato -.-
mo se vogliamo prendercela con di canio per il braccio teso e tutto il resto ok, ma ieri sera tocca prendersela con tutti e due. E gia che ci siamo con Pinzi per domenica scorsa, con Adriano quando diede un cazzotto in champions, zidane una capocciata e bla bla bla...

Una cosa è una partita di Champions, una cosa è farsi espellere dopo 4 minuti in una partita di coppa italia. Vuol dire essere proprio delle teste calde. E visto che il "signore" in questione ha preso l'abitudine di farsi squalificare ogni 2 partite direi che i presupposti per mandarlo a casa ci sono tutti.

Fossi nello staff della Lazio lo lascierei in panchina a sbollire per un 3 o 4 turni.

Darath
25th January 2006, 13:03
io invece credo che ti roda di piu prendere calci in una partita di coppa italia (che fra l'altro conta veramente solo per squadre che non possono aspirare a molto altro) piuttosto che in una di champions dove ci si gioca la vita :swear:

la squalifica risale a cose di 2 mesi fa (livorno lazio), continuo a dire che se ce l'hai con di canio perche' è fascista possiamo pure essere d'accordo, ma ieri sera sono state botte sul campo, che ci son sempre state e ci saranno sempre. :kiss:

e cmq lo stesso discorso si puo fare per la controparte no? che oltretutto non mi pare proprio un titolare e aveva st'occasione per farsi notare un po. :point:

Dictator
25th January 2006, 13:45
Da poco, tipo da quando esiste la repubblica
:thumbup:

apologia al fascismo forse...
Ma inneggiare al fascismo non mi pare ^_^

Faramjr
25th January 2006, 13:53
io invece credo che ti roda di piu prendere calci in una partita di coppa italia (che fra l'altro conta veramente solo per squadre che non possono aspirare a molto altro) piuttosto che in una di champions dove ci si gioca la vita :swear:
la squalifica risale a cose di 2 mesi fa (livorno lazio), continuo a dire che se ce l'hai con di canio perche' è fascista possiamo pure essere d'accordo, ma ieri sera sono state botte sul campo, che ci son sempre state e ci saranno sempre. :kiss:
e cmq lo stesso discorso si puo fare per la controparte no? che oltretutto non mi pare proprio un titolare e aveva st'occasione per farsi notare un po. :point:

No, non ce l'ho con lui perchè è fascista :gha:

Ce l'ho con lui perchè è un esagitato. Al di la della politica (che poi col suo saluto non c'entra assolutamente niente) sai benissimo che certi atteggiamenti violenti sono propri di una certa fascia di tifosi che si rifà a certe ideologie. Se sei una persona intelligente la smetti di fare il saluto romano. Se sei un esaltato te ne freghi e anzi, dimostri di essere un idiota anche dentro al campo facendo a botte come non si fa più neanche nelle partite all'oratorio.

ahzael
25th January 2006, 13:54
apologia al fascismo forse...
Ma inneggiare al fascismo non mi pare ^_^


L'apologia del fascismo è un reato previsto dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 (contenente "Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione"), anche detta "legge Scelba", che all'art. 4 sancisce commesso da chiunque "fa propaganda per la costituzione di una associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità" di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque "pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche".

La "riorganizzazione del disciolto partito fascista", già oggetto della XII disposizione transitoria della costituzione italiana, si intende (ai sensi dell'art. 1 della citata legge) riconosciuta "quando una associazione, un movimento o comunque un gruppo di persone non inferiore a cinque persegue finalità antidemocratiche proprie del partito fascista, esaltando, minacciando o usando la violenza quale metodo di lotta politica o propugnando la soppressione delle libertà garantite dalla Costituzione o denigrando la democrazia, le sue istituzioni e i valori della Resistenza, o svolgendo propaganda razzista, ovvero rivolge la sua attività alla esaltazione di esponenti, principi, fatti e metodi propri del predetto partito o compie manifestazioni esteriori di carattere fascista."

La legge prevede per il delitto di apologia sanzioni reclusive, più severe se il fatto riguarda idee o metodi razzisti o se è commesso con il mezzo della stampa, ed accompagnate dalla pena accessoria dell'interdizione dai pubblici uffici.

Di apologia del fascismo, dopo una certa caduta di attenzione, si è tornato a parlare in tempi recenti a proposito di siti Internet scopertamente esaltanti il passato regime.

Dictator
25th January 2006, 15:15
No, non ce l'ho con lui perchè è fascista :gha:
Ce l'ho con lui perchè è un esagitato. Al di la della politica (che poi col suo saluto non c'entra assolutamente niente) sai benissimo che certi atteggiamenti violenti sono propri di una certa fascia di tifosi che si rifà a certe ideologie. Se sei una persona intelligente la smetti di fare il saluto romano. Se sei un esaltato te ne freghi e anzi, dimostri di essere un idiota anche dentro al campo facendo a botte come non si fa più neanche nelle partite all'oratorio.

Boh, dipende, cè chi vede in una curva di estrema destra un problema, cè chi come me non da troppa importanza a queste cose...
Insomma voglio dire, quando vedo la curva del Livorno un po' rosico, io sono di destra e mi da fastidio oltre che tristezza vedere tutti quei giovani rovinati.
Pero' lo accetto, è giusto che ognuno abbia il suo ideale e che poi diventi un ideale collettivo associato ad una squadra di calcio. E poi le squadre e le masse di persone in generale hanno degli "eroi" e questi eroi sono sempre le persone più vicine alla curva in questo caso. E se in questo periodo Totti è l'eroe della curva giallorossa è perchè sta dimostrando con i gol, l'attaccamento alla maglia, il sacrificio che è vicino ai tifosi; dall'altra sponda del Tevere, Di Canio si avvicina ai suoi tifosi con qualche gol, l'attaccamento alla maglia e in questo caso il saluto romano.
Inoltre Lucarelli saluta col pugno chiuso la sua curva di estrema sinistra e la gente apprezza, inutile dire di no, o che non rappresenta il comunismo.
Inoltre, secondo me cè anche della furbizia da parte di alcune persone nellos fruttare ideologie particolari (in questo caso politiche) per farsi pubblicità, mi fa pensare a 2 wrestler facenti parte della Hall of Fame della wwe, Iron Sheik e Nikolai Volkoff che entrava nel ring con la bandiera rossa del Comunismo.

Riagurdo apologia al fascismo: di per se è una legge fantasma che viene ignorata se non quando le cose hanno grande scena come quella in questione.

Bortas
25th January 2006, 15:43
Poveri piccoli tifosi del Lazio che purtroppo per colpa degli ingiusti comunisti non possono nemmeno fare il loro innocente saluto xenofobo alle partite, addirittura il buonissimo di Canio viene costantemente accusato non appena si para gli occhi dal sole alzando la destra, una vera disdetta, perdinci questa è persecuzione! se c'era zio Itle vi risistemava subito voi e queste inutili proteste contro la legittima patria e gli alti valori della destra nazionalista, smettete di infamare il nostro eroe della patria se saluta la sua curva, ramazzate invece un paio di quei negracci che vi vogliono a tutti i costi vendere calzini e accendini, su scattate veloci e a passo d'oca...

Gilles
25th January 2006, 15:52
vabbe edito va che tanto non vale la pena con sti soggetti

Gilles
25th January 2006, 15:57
e' laziale e fascista, mi pare ci siano gli estremi per la sedia elettrica


tu sei un coglione,e se ti dice male sei pure della roma,direi che un iniezione letale te la meriti tutta.

ahzael
25th January 2006, 15:57
mmm..............................veramente, a titolo di cronaca, molti anni fa, nella preistoria del dimenticatoio degli avvenimenti scomodi, in un era ormai lontana, ci fu un olimpiade contrassegnata da degli atleti neri che dopo aver dimostrato la netta superiorita salirono sul podio a testa bassa e col pugno chiuso............e si , i famosi neri bolsheviti.

Gilles
25th January 2006, 15:58
Poveri piccoli tifosi del Lazio che purtroppo per colpa degli ingiusti comunisti non possono nemmeno fare il loro innocente saluto xenofobo alle partite, addirittura il buonissimo di Canio viene costantemente accusato non appena si para gli occhi dal sole alzando la destra, una vera disdetta, perdinci questa è persecuzione! se c'era zio Itle vi risistemava subito voi e queste inutili proteste contro la legittima patria e gli alti valori della destra nazionalista, smettete di infamare il nostro eroe della patria se saluta la sua curva, ramazzate invece un paio di quei negracci che vi vogliono a tutti i costi vendere calzini e accendini, su scattate veloci e a passo d'oca...


aho levate le bende dagli occhi e vai nello stadio del livorno,sinceramente stai diventando patetico e da fastidio leggerti,sei monotematico,svegliati.

ahzael
25th January 2006, 16:06
tu sei un coglione,e se ti dice male sei pure della roma,direi che un iniezione letale te la meriti tutta.




vabbe giusto hai ragione, basta solo il fatto che sia fascista per mandarlo sulla sedia.


edito. ma vai a cagare

Gilles
25th January 2006, 16:17
edito. ma vai a cagare

cos'e' te ne esci al solito con le tue vaccate e se ti si insulta ci rimani male?

Bortas
25th January 2006, 16:19
aho levate le bende dagli occhi e vai nello stadio del livorno,sinceramente stai diventando patetico e da fastidio leggerti,sei monotematico,svegliati.

Il diritto di essere comunisti se lo sono guadagnato nel '44 quando tolsero i bravi fasci a calci nel culo da una nazione dilaniata da 20 anni di dittatura e 5 di guerra et persecuzioni, quelli come te con la destra alzata, il passo dell'oca, olio di ricino e quant'altro furono perdonati nel '48 e gli fu detto di non riprovarci più, il diritto di fare i bulli con la loro xenofobia e i loro ideali distorti lo hanno perso allora, la differenza è lampante sei te che come anche quell'altro che venite fuori con ste cose, il "comunismo" per quanto vi piaccia citarlo come male assoluto in Italia non ha mai commesso i reati che sono attestabili al vostro benamato regime, quindi fai festa te e tutta la curva del LLazio, compreso i tuoi interventi datati e patetici, monotematici siete voi che difendete l'indifendibile...

ahzael
25th January 2006, 16:23
cos'e' te ne esci al solito con le tue vaccate e se ti si insulta ci rimani male?

io non ho detto sei laziale allora sedia elettrica, ho detto fascista e laziale, il fascista e' serio, il laziale scherzoso, per il semplice motivo che mi basta la prima .
senza ricordarci poi che io ho offeso un cojone che e' da tutti reputato un cojone, solo gli altri cojoni non lo riconoscono tale, che poi questa sia la curva della lazio e' un altro discorso, ma si sa che la curva nord non abbia mai sbrillucicato per certi valori

Gilles
25th January 2006, 16:24
Il diritto di essere comunisti se lo sono guadagnato nel '44 quando tolsero i bravi fasci a calci nel culo da una nazione dilaniata da 20 anni di dittatura e 5 di guerra et persecuzioni, quelli come te con la destra alzata, il passo dell'oca, olio di ricino e quant'altro furono perdonati nel '48 e gli fu detto di non riprovarci più, il diritto di fare i bulli con la loro xenofobia e i loro ideali distorti lo hanno perso allora, la differenza è lampante sei te che come anche quell'altro che venite fuori con ste cose, il "comunismo" per quanto vi piaccia citarlo come male assoluto in Italia non ha mai commesso i reati che sono attestabili al vostro benamato regime, quindi fai festa te e tutta la curva del LLazio, compreso i tuoi interventi datati e patetici, monotematici siete voi che difendete l'indifendibile...


tu non ti rendi conto,ma hai infilato il tuo solito reply di demagogia rossa,su un 3d che non centrava nulla,si discuteva,come faramir ha precisato,sul fallo di burdisso e la relativa reazione(sbagliata)di dicanio.
tu e con te il caro azhael avete pensato bene di strumentalizzare ancora una volta il suo nome x uscirvene con i vostri soliti reply,sinceremente monotematici,punto.

Gilles
25th January 2006, 16:25
io non ho detto sei laziale allora sedia elettrica, ho detto fascista e laziale, il fascista e' serio, il laziale scherzoso, per il semplice motivo che mi basta la prima .


è una vaccata sia nell'uno che nell'altro modo.

Bortas
25th January 2006, 16:30
Guarda Gillo che gli altri argomenti (Partiti con Dicanio) che poi sono sfociati nel mio discorso non li ho tirati fuori io, ma da qualcuno che si lamentava perchè un giocatore a caso fa un certo saluto, visto che non ci hai capito una mazza te lo dico in modo netto...
Se fai il saluto romano, commetti un crimine, che poi abbia o no risvolti penali non significa nulla...
Se alzi il pugno chiuso sinistro non fai nessun reato...
Questo lo dice la costituzione, quindi attaccatevi alla fava...
Discorso chiuso...

Gilles
25th January 2006, 16:36
Guarda Gillo che gli altri argomenti (Partiti con Dicanio) che poi sono sfociati nel mio discorso non li ho tirati fuori io, ma da qualcuno che si lamentava perchè un giocatore a caso fa un certo saluto, visto che non ci hai capito una mazza te lo dico in modo netto...
Se fai il saluto romano, commetti un crimine, che poi abbia o no risvolti penali non significa nulla...
Se alzi il pugno chiuso sinistro non fai nessun reato...
Questo lo dice la costituzione, quindi attaccatevi alla fava...
Discorso chiuso...

Quel discorso non ha modo di esser tirato fuori xche di canio ha subito una squalifica(trallaltro con una giornata aggiuntiva di cui non ho capito bene il motivo)ha fatto una cazzata(se si va a cercare nei vari 3d precedenti su cui se ne è parlato l'ho attaccato anche io piu volte)ed ha pagato x questo,lui e la lazio.

Poi vabbe come hai chiuso la frase non lo commento,xche il mio è giusto ed il tuo è sbagliato è un po approssimativo come discorso :D

ahzael
25th January 2006, 16:39
mmmmmmmmmmmm


Ma cosa aspettano a bandirlo a vita dai campi di calcio st'idiota?

Mi vergogno a vedere certa gente giocare nel campionato italiano.

dove si parla di calcio ? in un 3d in cui si parla di Di canio che piu per come gioca ha sempre fatto parlare di se per le sue puttanate, non capisco perche avrei dovuto sapere che per una volta tanto si parlava di calcio.

Bortas
25th January 2006, 16:51
Poi vabbe come hai chiuso la frase non lo commento,xche il mio è giusto ed il tuo è sbagliato è un po approssimativo come discorso :D

Non è per niente approssimativo è vero nero su bianco il saluto romano è illegale il pugno chiuso no, per quanto ti stia sulle palle questa cosa è verità e per quanto ti sforzi di metterli sullo stesso piano non lo sono assolutamente, sia per valenza storica, sia per valore legislativo, sia per valore sociale...

Gilles
25th January 2006, 17:04
, sia per valenza storica, sia per valore legislativo, sia per valore sociale...

si ma sai benessimo che la storia,come la costituzione la scrive chi la vince :)

p.s. sai che(facciacomeilculo) berlusconi ha querelato della valle :D?

Bortas
25th January 2006, 17:16
La storia la scrive chi vince è innegabile, e quindi? Ciò non cancella gli orrori fatti dal regime, poco mi tange se la storia se la sono rabberciata i vinti, l'importante è mantenere un senso critico e distaccato nel valutarla seriamente, se poi si fa per ragionare allora subentra l'ironia e la voglia di farmi due risate...

Per della Valle poco mi tange, sono di Empoli e tifo poco pure la mia squadra di casa che quest'anno se ne tornerà in B, non piangerò certo per lui, mi ha solo regalato una grandissima gioia che gli è costata la querela, cioè aver trattato il Berlusca per quello che è a "porta a porta", il solo ripensarci mi fa ancora venire il buon umore...

Dictator
25th January 2006, 18:35
Ma io dico, come si fa a difendere il comunismo che ha fatte peggio del Nazismo? O_o
Cioè che poi in Italia o meno non abbia fatto questo ci si può pure discutere sopra eh (senza pensare a foibe prima, br poi ecc).
Non lo so, è triste pensare a Fascismo come negatività e Comunismo come positività visto che il Fascismo ha portato anche a dei miglioramenti oggettivi che tutti spero conosciamo.
Ora se si vuole veramente essere democratici a mio modo di vedere il comunismo è da bandire tanto quanto il fascismo/nazismo e se la svastica fa pensare ai lager la falce e il martello mi fanno pensare direttamente ai campi siberiani.
Eppure su alcuni manifesti di partiti politici italiani questo simbolo di morte e repressione umana (la falce e il martello) giace senza problemi.

Ma state tranquilli che tanto la destra e le radici della destra usciranno da questa finta prigione legale.

Faramjr
25th January 2006, 18:55
mmmmmmmmmmmm

Ma cosa aspettano a bandirlo a vita dai campi di calcio st'idiota?
Mi vergogno a vedere certa gente giocare nel campionato italiano.
dove si parla di calcio ? in un 3d in cui si parla di Di canio che piu per come gioca ha sempre fatto parlare di se per le sue puttanate, non capisco perche avrei dovuto sapere che per una volta tanto si parlava di calcio.
?

...
:scratch:

Kirt
25th January 2006, 19:29
Ma io dico, come si fa a difendere il comunismo che ha fatte peggio del Nazismo? O_o
Cioè che poi in Italia o meno non abbia fatto questo ci si può pure discutere sopra eh (senza pensare a foibe prima, br poi ecc).
Non lo so, è triste pensare a Fascismo come negatività e Comunismo come positività visto che il Fascismo ha portato anche a dei miglioramenti oggettivi che tutti spero conosciamo.
Ora se si vuole veramente essere democratici a mio modo di vedere il comunismo è da bandire tanto quanto il fascismo/nazismo e se la svastica fa pensare ai lager la falce e il martello mi fanno pensare direttamente ai campi siberiani.
Eppure su alcuni manifesti di partiti politici italiani questo simbolo di morte e repressione umana (la falce e il martello) giace senza problemi.
Ma state tranquilli che tanto la destra e le radici della destra usciranno da questa finta prigione legale.


le porcate le hanno fatte tutte e due ma quello che stai dicendo te è un po troppo esagerato.

il 27 sarà la giornata della memoria quindi staccatevi dal computer (parlo di persone che simpatizzano sia che per l'una che per l'altra parte) per una volta e fatevi un po' di cultura e ricordatevi la frase:

"Per non dimenticare"


:wave:

ihc'naib
25th January 2006, 21:43
a chiamata, giustamente, chiudo