Log in

View Full Version : 1.82c e modifiche agli stili

AceGentile
25th January 2006, 00:50
non è presente sulle patch notes ma su pendra si possono notare queste cosette :nod:

Pincer now has a 1% abs debuff
Leaper now has a 2% abs debuff
Rib Seperation now has a 5% abs debuff

These abs debuffs stack with each other

GG. può essere ora di abbandonare il ranger e tornare su inf lol :sneer:

Saffo
25th January 2006, 01:42
non è presente sulle patch notes ma su pendra si possono notare queste cosette :nod:
Pincer now has a 1% abs debuff
Leaper now has a 2% abs debuff
Rib Seperation now has a 5% abs debuff
These abs debuffs stack with each other
GG. può essere ora di abbandonare il ranger e tornare su inf lol :sneer:

A me fanno sbavare 3 cose:

1) Aumento del danno di BS e PA
2) PA che passa le Brittle
3) PA di 2h aumentato...voglio provarlo sbav....

edorapiangi
25th January 2006, 01:48
aumentate in modo significativo le aperture di critico :P?
cmq nn male l'abs azz
...ci voleva

Piola
25th January 2006, 02:01
Edoranonpiangi:D
Sta bon che mi son fatto l'ombra....:thumbup:

edorapiangi
25th January 2006, 02:05
si vai e crescila in fretta 8) cmq ti ho visto 1 paio di gg fa ....
e evita di farmi cry quando sono x terra perche' 2-3-4 ombre mi attaccano ...
tanto lo so che le hai ingaggiate tu:sneer: :metal:

:love: piola:love:

Piola
25th January 2006, 04:53
LoL edo!
Lo sai che cosa ti dico?!?!!?!!?!??

:metal:

P.S.
Diamoci una mossa a prenderci a sberle cosi' mi tasti il polso!
Mi spieghi la cosa dei danni PA con arma 2H aumentati solo voi?:madd:

AceGentile
25th January 2006, 08:52
per saffo

http://www.slobodov.com/vilna/files/new2hPA.jpg

:sneer:

Mortalis
25th January 2006, 11:13
Devono ankora sistemare la kosa + importante.. e già c'hanno messo le mani su :sneer:

leia
25th January 2006, 12:29
sbav a quel critico ...sbav.....

edorapiangi
25th January 2006, 15:24
bel cap del PA....

AceGentile
25th January 2006, 17:49
va questa invece :sneer:

http://img31.imageshack.us/img31/1158/sshot0443fe.jpg

cazzo mi rollo 1 sb 50spada 50cs o simile e vado a shottare tutto :look:

leia
25th January 2006, 18:09
minkia..mi fare 1 sb 2h solo per shottare i maghi..cazzo me ne frega se poi mi ownano gli assassini....ma SBAV A 2000 di PA SBAVVVVVVVVVVVVVVVVVV

Jarkheld
25th January 2006, 18:10

ma lo sistemeranno...prima dell'uscita...:shocked:

leia
25th January 2006, 18:11
raga ci rolliamo tutti sb 2h a shottare maghi allegramente?:drool: :drool:

AceGentile
25th January 2006, 18:14
ma lo sistemeranno...prima dell'uscita...:shocked:

non c'è niente da sistemare, sb quando usano una 2h hanno 1 bonus da stile allucinante ergo fanno dei pa pazzeschi (poi immagina un'arma tipo 6.0 lol - mi pare che esista su mid 1 spada drop 2h con questa speed)

c'è che swingano una volta alla settimana eh

edorapiangi
25th January 2006, 18:32
c'e' un'ascia 2h liv 24 speed 6.0 ....al bg sfondi il torace ad 1 hero con quella benna 8)

cmq credo che la spada + lenta faccia parte dei drop tusca

Saffo
25th January 2006, 19:36

50 spada nn serve eh :P

AceGentile
25th January 2006, 19:43
per il critblade avevo sentito di si :look:

Saffo
25th January 2006, 19:55
per il critblade avevo sentito di si :look:

Nu...ho fatto prove....per il calcolo del PA conta solo il base damage (arma a 51 con bonus) e tutto il resto è su CS

Piola
26th January 2006, 04:35

Poi contro i target che nn shottate come vi comportate?:scratch:

leia
26th January 2006, 12:36

si pero' che goduria non e' shottare 1 mago per 2000 di pa :drool: :drool:

AceGentile
26th January 2006, 12:41
leiaa renditi utile e posta nel mio thread sulle RA invece di sbavare sui miei screenshot :sneer:

:bow:

leia
26th January 2006, 12:45
molla il ranger che con prox patch diventano garbage -.-

AceGentile
26th January 2006, 12:49
si vedrà, abs debuff che stackano mi preoccupa un po' ad essere sincero :confused:

il ranger si sta rivelando esattamente come me lo aspettavo.

vs avversari decenti (o cmq rr + alto del mio che son solo 5) devo avere una buona dose di culo con ip2 down o usare un bel po' di roba (aka battler vs assassini r5+ me lo sparo sempre o quasi :awk: )

menestrelli non sono un problema a parte rari casi, vabeh che non li killi quasi mai perchè ti sossano in faccia e GG (giusto ieri 1porello mi ha sossato al bold, beccato al pelo con arco -.-)

infs/sb sono abbastanza una rottura di coglioni soprattutto quando gli procca malice e sono 700+ hp buttati nel cesso.

cmq per ora mi sto divertendo :thumbup:

leia
26th January 2006, 13:24
il ranger non e' overpowered....nessuno lo vuole ancora capire....

edorapiangi
26th January 2006, 14:40
allora...la soluzione direi che e' semplice ....o si cerca di fare PA in 2h ..switchare subito 2 armi e cercare di far entrare stun ....
oppure si fa tutta la combo di PA in 2h e poi via con 2 armi...

P.S. e' possibile che il colpo 2h sia + evadibile di colpi in 2 armi? (usando pero' stili critico o left axe non arma primaria)

AceGentile
26th January 2006, 14:43
allora...la soluzione direi che e' semplice ....o si cerca di fare PA in 2h ..switchare subito 2 armi e cercare di far entrare stun ....
oppure si fa tutta la combo di PA in 2h e poi via con 2 armi...
P.S. e' possibile che il colpo 2h sia + evadibile di colpi in 2 armi? (usando pero' stili critico o left axe non arma primaria)

da quanto ne so se (per fare un esempio) fai pa con 2h 5.8 speed e poi switchi a due armi non ti cambia la speed del secondo colpo, swinghi lo stesso lento come se avessi la 2h (o cosi avevo sentito. che poi sia vero o meno non ne ho idea, expatemi 1 sb e ve lo dico :sneer: )

Piola
26th January 2006, 17:12
Scusate ma sono superignorante, swichando non rischi di perdere la chain?

Saffo
26th January 2006, 19:24
Maro' se siete n00b.... :look:

il primo swing è tempo 0
tutti gli swing che non sono il primo avvengono esattamente dopo lo swing precedentemente effettuato per un tempo pari allo swing effettuato precedentemente.....

Esempietto semo:

inco di 2h CW 5.7
tempo 0 parte lo swing
la mia 2nda swingata sara' 5.7*(tutti i modificatori di speed vari) secondi dopo, qualsiasi arma io usi...

La chain si perde solo se non swinghi quando potresti farlo, quindi tornando al caso sopra, hai fino a 5,7*(modificatori) secondi per cambiare le armi e premere lo stile....

AceGentile
26th January 2006, 19:31
allora avevo ragione omg :clap:

zeffo
26th January 2006, 19:34
im pratica hai il tempo di swicchiare arma e rollarti un joint, se nn sei impedito ^^

Saffo
26th January 2006, 20:09
im pratica hai il tempo di swicchiare arma e rollarti un joint, se nn sei impedito ^^

Il mio SB con haste 17% swinga la CW (speed 5.7) a 2.66 secondi....

Cmq sarà da provare, io per ora sono convinto che serva solo per il 1shot, in game proverò....

Piola
26th January 2006, 20:13
Capit!

leia
26th January 2006, 20:52
voglio 1 sb:drool:

Saffo
26th January 2006, 21:24
voglio 1 sb:drool:

Leia, il fatto che possiamo fare 1400 di PA (patch in test btw) non significa che lo facciamo eh.....

Il mio cap di PA e' 810 ma vs minstrel mi capita di stare anche sotto i 300 di PA....

E cmq...siamo stati l'ombra piu' pacca fino adesoo...non credo che questo 2HPA ora ci renda la piu' powered.....

[T]iaz
26th January 2006, 21:26
E cmq...siamo stati l'ombra piu' pacca fino adesoo...

QQ more imo :kiss:

AceGentile
26th January 2006, 21:31
oh chiaro sono casi estremi, che in vero rvr riuscirai a farli su target seduti, non è che si sfondano sempre i 1400 di pa :D

c'è da dire che però è stato aumentato "the average damage" dei pa/bs2

ergo in media, di minimo, fai cmq danni + consistenti

leia
26th January 2006, 21:54
Io mi riferisco a 1) PA aumentanto come danno
2) PA che passa le brittle guard
3) PA con spadone a due mani (TROPPO FIGO) = piu danno
4) IO sbavo solo per fare PA da numero sui maghetti che mi stanno sul caiser...amen se faccio meno danno sugli altri (e cmq ne faccio sempre piu che prima)

quindi sorry for u all MA VOGLIO 1 sb :drool: :drool:

edorapiangi
26th January 2006, 23:43
io nn intendevo x la velocita' di swing switchare le 2 armi ....ma sara' una mia impressione ma lo stun di 2h entra meno che uno stun con 2 armi ...
impressioni eh ...

cmq si si rischi di perdere la chain ..e' x quello che nn conviene

Piola
27th January 2006, 00:55
io nn intendevo x la velocita' di swing switchare le 2 armi ....ma sara' una mia impressione ma lo stun di 2h entra meno che uno stun con 2 armi ...
impressioni eh ...
cmq si si rischi di perdere la chain ..e' x quello che nn conviene

Appoggio la teoria :confused:

Leia va bene anche la tua ombra, se gli fai un TP buono perforiculi benissimo anche con quella, te lo dimostra il fatto che a rank 3 a volte mi faccio sb/infi e con il debuff 15%, pierce a 49, senza purge e ovviamente senza Remedy!
Tutt'ora mi chiedo come sia possibile...

Saffo
27th January 2006, 01:30
lol avremo tutti remedy........

Nn mi piace per nulla la versione midda del DB...bello il 25% di movement stealth -.-

Se fa il DB un albion è come avesse uno stealth lore attivo per un min
Se fa il DB un hibbo se riesce a hiddarsi per un minuto nn lo sgami più
Se fa il DB un middo se riesce a hiddarsi va piu' veloce...lal

Saffo
27th January 2006, 01:55
Pd ho appena loggato....per 30 secondi possiamo pure fare danno impatto....sbav....

leia
27th January 2006, 01:56
-In addition to getting remedy at rr5 and a 25% increase to PA damage using a 2hander, SBs have this nifty new ability coming to them too. It's a 30s insta cast self buff that converts our melee to crush damage, usuable every 5m.

Questo e' davvero troppo mo

Saffo
27th January 2006, 02:00
-In addition to getting remedy at rr5 and a 25% increase to PA damage using a 2hander, SBs have this nifty new ability coming to them too. It's a 30s insta cast self buff that converts our melee to crush damage, usuable every 5m.
Questo e' davvero troppo mo

Appena provato....e per ora mi tocca concordare.....anche se...ad essere sincero...l'armor table prima di sto cambiamento era una cosa ridicola.....tutina di titanio hibba e di cartone midda... :look:

BTW vs ombra non esiste che la inchi di 2h...ho provato....non conviene...

Piola
27th January 2006, 03:33
Non mi piacciono i ritocchi del ns... shield, dots ma che cazzate....

AceGentile
27th January 2006, 09:06
direi che ora possono levare la phoebus harp agli sb, e basta QQ :D

non ho visto la roba del crush dmg che dici tu saff, sull'herald non c'è

leia
27th January 2006, 12:27
si ma ne parlano ovunque con tanto di screen..c'e' c'e'

leia
27th January 2006, 12:49
e cmq remedy up per tutti mo e' un'altra cavolata assurda....perche' cosi i proc delle LW vanno a farsi fottere
decido di passare a blade, oh...ma anche il proc della malice non funziona contro remedy,ma stiamo scherzando....
cioe' in pratica 1vs1 gli assassini saranno god mode..anche a rr5, e nno dite che dovrebbe essere cosi' perche' se leggete bene tutti i boost che gli han dato sono esageratamente troppi...davvero TROPPI, sinceramente c'era il bisogno di migliorarli contro i caster ma non di SGRAVARLI all'inverosimile contro tutti...mah

mistik
27th January 2006, 13:06
io usero' l'hunter per expare :D

leia
27th January 2006, 13:12
gia...potrebbe essere 1 idea...ma che due palle mithic del cazzo, ho un pg 10 L e lo devo mollare per no far figure di merda con la nuova patch

(gia sto cavolo di debuff ws/con rompe le palle per zio)

leia
27th January 2006, 13:15
correzione...hanno fixato remedy...funzionera' solo contro i poison, non + contro i proc delle armi

Brcondor
27th January 2006, 13:25
Me dingio 5l easy e poi ricambino pure:P bisogna cambiare spec, mo? Sull'erlad parla di un'abilita rr5 dell'infi che se chiama shadoqwstrike o na robba del genere, che è? 39 staelth ha senso?

Menodjii
27th January 2006, 17:31
sb 1 82 d>>>>>>>>>sb 1 60

Saffo
27th January 2006, 17:42
Shadowstrike e' la nostra attuale rr5, inutile....

Remedy come hai detto va solo contro i venom da armi...

La maggior parte delle ombre vorrebbe l'abolizione di remedy e preferirebbe vanish come rr5, tanto che cazzo di senso ha? cosi' le ombre la usano solo vs se stesse e tutto il gioco sarà a chi ce la ha up e se la spara in tempo, che troiata....

Bludgeon non c'e' sull'herald, ma lo ho gia' provato su Pendragon, RA istant che converte il danno in crush per 30 secondi...

Ora prima di dire però SB overpowered bisognerebbe considerare che:

Remedy non doveva esistere
l'armor table non sarebbe mai dovuta esistere così, creare ombre vulnerabili impatto quando nessuna ombra poteva speccarsi tale è stata una troiata immane e ora provano a rimediare in un modo ancora più assurdo....

BTW da questi cambiamenti di RA a rimetterci di piu' sono le ombre sotto il 5l0: già prima dovevano scontrarsi vs ombre di rank piu' alto...ora avranno pure remedy in faccia :gha:

La phoebus.... il WH no? il fatto che LA funziona con danno ridicolo e che con il meccanismo del som penalizza lo sb no? il fatto che lo SB nn possa usare 2 LW no? I bot middi che fanno merda no?

Chi ha giocato davvero un'ombra per tempo sa che lo SB è inferiore e se si trovava a vincere spesso vs SB oltre alla skill e al rank forse dovrebbe considerare che magari quel pg non gioca alla pari...

Menodjii
27th January 2006, 17:54
Shadowstrike e' la nostra attuale rr5, inutile....
Remedy come hai detto va solo contro i venom da armi...
La maggior parte delle ombre vorrebbe l'abolizione di remedy e preferirebbe vanish come rr5, tanto che cazzo di senso ha? cosi' le ombre la usano solo vs se stesse e tutto il gioco sarà a chi ce la ha up e se la spara in tempo, che troiata....
Bludgeon non c'e' sull'herald, ma lo ho gia' provato su Pendragon, RA istant che converte il danno in crush per 30 secondi...
Ora prima di dire però SB overpowered bisognerebbe considerare che:
Remedy non doveva esistere
l'armor table non sarebbe mai dovuta esistere così, creare ombre vulnerabili impatto quando nessuna ombra poteva speccarsi tale è stata una troiata immane e ora provano a rimediare in un modo ancora più assurdo....
BTW da questi cambiamenti di RA a rimetterci di piu' sono le ombre sotto il 5l0: già prima dovevano scontrarsi vs ombre di rank piu' alto...ora avranno pure remedy in faccia :gha:
La phoebus.... il WH no? il fatto che LA funziona con danno ridicolo e che con il meccanismo del som penalizza lo sb no? il fatto che lo SB nn possa usare 2 LW no? I bot middi che fanno merda no?
Chi ha giocato davvero un'ombra per tempo sa che lo SB è inferiore e se si trovava a vincere spesso vs SB oltre alla skill e al rank forse dovrebbe considerare che magari quel pg non gioca alla pari...In termini di dps non c' e' nessun overpower dopo qsta patch gr uguali per tutti,wsuguale per tutti e pf a vantaggio dei nordici che pero intermine di dex perdono in esatta proporzione. .Il fatto che remedy blocchi i veleni saffuccio e' stato un feedback che invece proprio i tl degli assassini hanno inviato/voluto per non permettere soprattuto a ranger/hunter di sfruttare le armi avvelenate cosa che mi hanno detto in msn sui server usa e'molto comune.Il fatto che il buff converta i danni taglio crush non mi sembra nessuno sgravio visto che da 4 anni lo sb e' l' unico hidden che e' costretto a menare con un solo tipo di danno e per giunta con un danno che al max risulta senza malus,inoltre ph credo che nerfata o no si usera' comunque di meno visto che il pa soprattutto per gli sb che lo potranno tentare in 2h diverra' essenziale (se non un i win) e quindi sicuro si dovra' cercare di inserire nel tp gn che permettera' di avere uno sl in piu' che come detto con sto sgravio del pa significhera' spesso la vittoria

Saffo
27th January 2006, 17:59
In termini di dps non c' e' nessun overpower dopo qsta patch gr uguali per tutti,wsuguale per tutti e pf a vantaggio dei nordici che pero intermine di dex perdono in esatta proporzione. .Il fatto che remedy blocchi i veleni saffuccio e' stato un feedback che invece proprio i tl degli assassini hanno inviato/voluto per non permettere soprattuto a ranger/hunter di sfruttare le armi avvelenate cosa che mi hanno detto in msn sui server usa e'molto comune.Il fatto che il buff converta i danni taglio crush non mi sembra nessuno sgravio visto che da 4 anni lo sb e' l' unico hidden che e' costretto a menare con un solo tipo di danno e per giunta con un danno che al max risulta senza malus,inoltre ph credo che nerfata o no si usera' comunque di meno visto che il pa soprattutto per gli sb che lo potranno tentare in 2h diverra' essenziale (se non un i win) e quindi sicuro si dovra' cercare di inserire nel tp gn che permettera' di avere uno sl in piu' che come detto con sto sgravio del pa significhera' spesso la vittoria

Vero in parte...
Remedy: i TL chiedevano il balancing e chiedevano al tempo stesso che il veleno fosse utilizzabile solo da chi può speccare venom, infine hanno chiesto per equilibrare al limite Remedy come RA a pagamento e Vanish come RR5...

Il PA di 2h è da valutare, non è facile da gestire e lo puoi usare appunto con un SL attivo (vs ombre) ti sballa il template e devi per forza passare subito alle 2 armi, infine se non ti entra il PA ti evadano al 90% e te lo becchi in quel posto...

Menodjii
27th January 2006, 18:07
Vero in parte...
Remedy: i TL chiedevano il balancing e chiedevano al tempo stesso che il veleno fosse utilizzabile solo da chi può speccare venom, infine hanno chiesto per equilibrare al limite Remedy come RA a pagamento e Vanish come RR5...
Il PA di 2h è da valutare, non è facile da gestire e lo puoi usare appunto con un SL attivo (vs ombre) ti sballa il template e devi per forza passare subito alle 2 armi, infine se non ti entra il PA ti evadano al 90% e te lo becchi in quel posto...
Esatto diciamo la stessa cosa,solo che secondo me cambiare il meccanismo dei veleni evitando che potessero essere usati da altri era una cosa troppo complessa da realizzare e quindi hanno ovviato a sta cosa lasciando rimedio (cosi quando becchi quello che di norma pur non essendo assassino avvelenale armi gli fai un bel danno perche gli fai sprecare 2 veleni e giochi con 1000 pf in piu e stats a tuo vantaggio).l'Inc di 2 nonostante il secondo switch anche se a due armi sia a tempo della 2H converra' basta solo fare il trucchetto che si usava nella 1 5x e gg

Saffo
27th January 2006, 18:10
Esatto diciamo la stessa cosa,solo che secondo me cambiare il meccanismo dei veleni evitando che potessero essere usati da altri era una cosa troppo complessa da realizzare e quindi hanno ovviato a sta cosa lasciando rimedio (cosi quando becchi quello che di norma pur non essendo assassino avvelenale armi gli fai un bel danno perche gli fai sprecare 2 veleni e giochi con 1000 pf in piu e stats a tuo vantaggio).l'Inc di 2 nonostante il secondo switch anche se a due armi sia a tempo della 2H converra' basta solo fare il trucchetto che si usava nella 1 5x e gg

Trucchetto? le chain funzionano sempre se fai in tempo a cambiare armi, c'e' qualcosa che mi sfugge? e nel caso me lo piemmi? :D

leia
27th January 2006, 18:12
si ma viper3 non avra' piu senso prenderlo allora.....

AceGentile
27th January 2006, 18:14

meglio :confused:

mop4 pompi toughness e GG

poi la 1.84 o giu di li faranno qualcosa anche per gli archers imo

edit. per hunters/ranger trovo che questa patch sia comunque gestibile. ti pigli un po di pd e fine.

veleni come ranger non li ho mai usati quindi non mi cambia la vita, sono lurikeen quindi ho 36 crush di base vabeh effettiva 26 causa armor è cmq decente

ogni tanto se sb ci becca con sl up rischiamo di pigliarci 1 bel pa amen, speriamo ci sia wh up al limite si rella :D

Saffo
27th January 2006, 18:21

Infatti per questo e altri motivi molti SB ci sono rimasti male, il fix lo aspettavamo da una vita ma fatto così ha davvero poco senso....

Sarà la lotteria di chi ha remedy up e lo lancia in tempo :gha:

AceGentile
27th January 2006, 18:25
ah ma io son contento se la gente droppa viper3, sono tipo 600danni in meno che mi becco a fight :sneer:

leia
27th January 2006, 19:29
ahah beh per il tuo ranger ok..pero' io volevo farmi una ns tutta veleni...non so se ha senso piu farla a meno che non ritirino sta cosa di remedy a tutti

AceGentile
27th January 2006, 19:38
fai una via di mezzo. viper1 è cmq un ottimo investimento, poi pompi 1 po le passive o una roba di simile

Saffo
27th January 2006, 20:17
fai una via di mezzo. viper1 è cmq un ottimo investimento, poi pompi 1 po le passive o una roba di simile

In effetti per i costi/benefici Viper1 e 3 sono validi, ma il 2 nn conviene...io per ora lo tengo a 1...fra 3M RP (lol) passerò al 3...