PDA

View Full Version : Spec Bardo Classic



Rhye/Mucci
25th January 2006, 12:56
Ok, sono niubbo della classe Bardo, anche se ho avuto uno Sciamano. Le mie domande sono:

1) quali attributi allenare?

Io sono propenso ad allenare 10 Cos, 10 Cha, 10 sono ndeciso se metterli in forza o destrezza, come razza Celta.

2) La Spec, quale mi consigliate?

Io farei volentieri 39 Arma, 49 Musica, 15 Regr. e 13 Nurture.

3) Al Bardo Serve carisma o empatia?

Da quel che so empatia non serve a nulla ed era solo un bug.

Luceen
25th January 2006, 13:06
1) 15dex 10 cha
2) 47 music 43 nurture 16 regr questa è la spec da gruppo... se ci devi girare in solo fatti un altro pg imo :P
3) carisma

Rhye/Mucci
25th January 2006, 14:00
ahh bene, e che volevo fare una specie di.... Battleground Bard. Ovvero, tutto quello che serve + qualcosina in arma per difendersi meglio o assistere i tank quando menano (non lo voglio rimpiazzare, ma fare effetto dot) se si ha druido in gruppo e pensa lui alle cure.

Sylent
25th January 2006, 14:04
ahh bene, e che volevo fare una specie di.... Battleground Bard. Ovvero, tutto quello che serve + qualcosina in arma per difendersi meglio o assistere i tank quando menano (non lo voglio rimpiazzare, ma fare effetto dot) se si ha druido in gruppo e pensa lui alle cure.

*si immagina il bardo tank*


....


...
...



*rabbrividisce*

Rhye/Mucci
25th January 2006, 14:24
ok volevo dire: ok bardo utile al gruppo, ma almeno lasciatemi avere un minimo di capacità offensiva per difendermi.

Metto una simpatica guida presa dal sito di Valmerwolf:

http://www.valmerwolf.com/doc/guide/bardo.htm

Luceen
25th January 2006, 14:53
per essere utile al gruppo DEVI avere speed5 end5... per cui 43 nurture è indispensabile in gruppo... se proprio ti accontenti del mezz giallo... puoi optare x 37music... il resto in quello che vuoi...

Kandal
25th January 2006, 15:10
Qua ce un link dove ti spiega lo spec...

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=36959

Fenix