PDA

View Full Version : Spec Bardo Classic



Rhye/Mucci
25th January 2006, 12:56
Ok, sono niubbo della classe Bardo, anche se ho avuto uno Sciamano. Le mie domande sono:

1) quali attributi allenare?

Io sono propenso ad allenare 10 Cos, 10 Cha, 10 sono ndeciso se metterli in forza o destrezza, come razza Celta.

2) La Spec, quale mi consigliate?

Io farei volentieri 39 Arma, 49 Musica, 15 Regr. e 13 Nurture.

3) Al Bardo Serve carisma o empatia?

Da quel che so empatia non serve a nulla ed era solo un bug.

Luceen
25th January 2006, 13:06
1) 15dex 10 cha
2) 47 music 43 nurture 16 regr questa è la spec da gruppo... se ci devi girare in solo fatti un altro pg imo :P
3) carisma

Rhye/Mucci
25th January 2006, 14:00
ahh bene, e che volevo fare una specie di.... Battleground Bard. Ovvero, tutto quello che serve + qualcosina in arma per difendersi meglio o assistere i tank quando menano (non lo voglio rimpiazzare, ma fare effetto dot) se si ha druido in gruppo e pensa lui alle cure.

Sylent
25th January 2006, 14:04
ahh bene, e che volevo fare una specie di.... Battleground Bard. Ovvero, tutto quello che serve + qualcosina in arma per difendersi meglio o assistere i tank quando menano (non lo voglio rimpiazzare, ma fare effetto dot) se si ha druido in gruppo e pensa lui alle cure.

*si immagina il bardo tank*


....


...
...



*rabbrividisce*

Rhye/Mucci
25th January 2006, 14:24
ok volevo dire: ok bardo utile al gruppo, ma almeno lasciatemi avere un minimo di capacità offensiva per difendermi.

Metto una simpatica guida presa dal sito di Valmerwolf:

http://www.valmerwolf.com/doc/guide/bardo.htm

Luceen
25th January 2006, 14:53
per essere utile al gruppo DEVI avere speed5 end5... per cui 43 nurture è indispensabile in gruppo... se proprio ti accontenti del mezz giallo... puoi optare x 37music... il resto in quello che vuoi...

Kandal
25th January 2006, 15:10
Qua ce un link dove ti spiega lo spec...

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=36959

Fenix
25th January 2006, 19:15
Kandal scusa ma quel link porta a un post del Tp per armor, non la spec per le linee di incantesimi! ecomunque sul link di Rhye ci sono + spec, e ci sono anche alcune spiegazioni utili.
Io sinceramente lo farei:

43 Nurture 44 Music 17 Regrowth 15 Blunt

Rhye/Mucci
25th January 2006, 19:34
Chiariamo una cosa, con questo:


ok volevo dire: ok bardo utile al gruppo, ma almeno lasciatemi avere un minimo di capacità offensiva per difendermi.


Intendevo dire, alludevo ad una spec simile a:


43 Nurture 44 Music 17 Regrowth 15 Blunt

Se non erro la spec postata da fenix ha tutto quello che dovrebbe avere un bardo.

Ok la spec che ho postato io all'inizio l'ho messa perchè solitamente expo + in solo che altro (insomma quando farmo :awk: )

Kandal
26th January 2006, 20:41
Opsssss cmq e interesante come link:D