View Full Version : drow out vs double frost
Mevelin
25th January 2006, 17:24
Non so se sia solo una mia impressione ma mi sembra che il taunt di spada abbia un danno medio superiore a df oltre a un miss rate decisamente inferiore...
Ho provato anche il taunt di laxe ma tra tutti e 3 nel bilancio danno/miss/end consumata sembra sempre meglio drow out...
Voi che any usate?
Opinioni riguardo alla scelta?
San Vegeta
25th January 2006, 17:44
df innanzitutto non è un taunt, dal tuo post non è chiaro se pensi il contrario.
i taunt di axe e hammer fanno meno danno di DF, per contro DF consuma uno sproposito di endurance e non ha bonus.
senza tener conto della mancanza di to hit bonus, con end regen conviene cmq usare DF per un maggior output di danno... otherwise stili posizionari FTW
Mevelin
25th January 2006, 17:51
df innanzitutto non è un taunt, dal tuo post non è chiaro se pensi il contrario.
i taunt di axe e hammer fanno meno danno di DF, per contro DF consuma uno sproposito di endurance e non ha bonus.
senza tener conto della mancanza di to hit bonus, con end regen conviene cmq usare DF per un maggior output di danno... otherwise stili posizionari FTW
Lo so bene che df non è taunt...ho detto che ho provato ANCHE il taunt di laxe ma con scarsi risultati....
Ho fatto il post perchè non sono convinto che df faccia + danno di drow out ne sul singolo swing, ne su 2 o 3 swing....
Nno ho fatto test seri ma su 30 swingate per stile sul bot sembra sia così....
Senza contare che se ti crepa lo shammo con 4 df hai finito end....
San Vegeta
25th January 2006, 18:04
si ma se sei senza end regen, non ha manco senso chiedere se è meglio usare DF, per i motivi che ho già elencato...
sarebbe come chiedere "oh ma perchè uno zerker di 50 non usa mai frenzy?" o chiedere perchè Randolk è un elfo gayo
se vogliamo paragonare i taunt dei vari rami, allora di mio posso dire che taunt LA > di taunt Hammer... spada mai usata, non so