PDA

View Full Version : Cosa fare..



Hewster
25th January 2006, 20:59
Vorrei iniziarci a giocare...ma non conosco nulla di questo gioco....kome faccio ad istruirmi? :D

Hagnar
25th January 2006, 21:15
kome faccio ad istruirmi? :D

Vai a scuola , 'gnurant! :thumbdown


:rain:

vegeta
25th January 2006, 21:23
prenditi il mio accoutn e gioca :D

Glorifindel
25th January 2006, 23:32
www.guildwars.com sezione italiano.

sito ufficiale con le spiegazioni fondamentali.

Cmq ti posso dire che se hai un minimo di esperienza di videog. dopo i primi 6-7 livelli hai praticamente imparato quasi tutto del gioco; certo magari per qualche runa od oggetto potente dovrai aspettare gli ultimi liv, ma l'interfaccia e lo stile di gioco in fase di exp sono molto intuitivi.

Il pvp va "studiato" con un po' + oculatezza invece, ma pure che perdi le prime sfide chissenefrega... voglio dire, si impara pure sbagliando. E nel pvp le skill/magie che usi e la loro conoscenza conta parecchio in sto gioco.

Sparare tipo una cura aoe nei pressi di un nemico in fin di vita non è buona cosa per intenderci :D

Galandil
25th January 2006, 23:59
Leggiti anche i post in sticky, ci sono info che non trovi sul sito ufficiale, tanto per capire di che si tratta. ;)

Hewster
29th January 2006, 21:45
ok...ma conviene che compri account gia con pg oppure mi compro una scatola e inizio da zero? cioe...ho guardato il sito...ma non ho capito molto sul gioco...

Razj
29th January 2006, 21:56
ok...ma conviene che compri account gia con pg oppure mi compro una scatola e inizio da zero? cioe...ho guardato il sito...ma non ho capito molto sul gioco...

conviene comprare acc. vuoto.

Avendo dei pg gia finiti, con tutte le locazione sbloccate, con tutta la miriade di skills sbloccate, avresti l'unico risultato di non capirci nulla e buttare il gioco nel cesso.

Purtroppo(o per fortuna) GW è molto complesso e cominciare a giocare gia con la pappa pronta, al contrario di molti giochi, secondo me è solamente controproducente :)

9-3v4iM-9
29th January 2006, 22:08
GW è molto complesso
cosa è GW???????

Razj
29th January 2006, 22:26
cosa è GW???????

ma suka ora vorresti dirmi che gw non è complesso...troppo wow t'ha fatto male me sa :laugh:

Hewster
30th January 2006, 13:58
ok..oggi cerco la scatola...grazie..vi faro sapere...che classe scegliero..intanto...se poi mi potreste dare i nick cosi...se ho bosogno...vi sendo...grazie 1000 a tutti

Galandil
30th January 2006, 16:07
ma suka ora vorresti dirmi che gw non è complesso...troppo wow t'ha fatto male me sa :laugh:

No, in realtà il suo unico neurone ha rimosso un gioco troppo complesso, tutto qui. :nod:

In bocca al lupo Hewster. ;)

9-3v4iM-9
30th January 2006, 19:15
dai pd non potete dirmi che gw è complicato. cioè mi sono fatto insegnare da rezi e apo e dopo 2 giorni già stavo a comandare e a far rullare la gilda. come può essere difficile un gioco in cui io ho fatto questo? cioè no dai obiettivamente... il pve è easyerrimo, il pvp basta un pò di coordinazione+un buon comando+ un ò di iniziativa+ un pò di skill personale. senza queste cose grazie al cazzo che diventa complesso, ma a sto punto c'è barbie gira la moda online, oppure pong online (tranne pong online a 4 dove ho sukato pesante :gha:)

Razj
30th January 2006, 19:56
dai pd non potete dirmi che gw è complicato. cioè mi sono fatto insegnare da rezi e apo e dopo 2 giorni già stavo a comandare e a far rullare la gilda. come può essere difficile un gioco in cui io ho fatto questo? cioè no dai obiettivamente... il pve è easyerrimo, il pvp basta un pò di coordinazione+un buon comando+ un ò di iniziativa+ un pò di skill personale. senza queste cose grazie al cazzo che diventa complesso, ma a sto punto c'è barbie gira la moda online, oppure pong online (tranne pong online a 4 dove ho sukato pesante :gha:)


infatti per complicato intendo la costruzione delle varie build, mica è complicato premere 4 tasti insieme e fare le cose che si devono fare :gha:

9-3v4iM-9
30th January 2006, 20:11
quello era complicato forse nel range di tempo in cui noi abbiamo rankato visto che prima c'era lo spirit spammer e poi le iway e varie spike

Hewster
30th January 2006, 21:13
oggi ho un po cercato la scatola....ma non la avevano...cmq mi consigliate pvp o pve?

Razj
30th January 2006, 22:02
oggi ho un po cercato la scatola....ma non la avevano...cmq mi consigliate pvp o pve?

mi sa che non hai inquadrato bene GW se fai questa domanda...

non è un classico mmorpg come puo essere daoc o wow dove puoi scegliere se fare pve o pvp...

In GW il pve è finalizzato solo allo sblocco delle prime skill e delle varie rune/potenziamente per utilizzarle in seguito con i pg da pvp (esiste la modalità con cui puoi creare un pg subito lvl 20 da utilizzare solo in pvp).

Alla fine il pve di GW non è altro che un grande tutorial, per imparare le basi del gioco. Non aspettarti un pve organico come wow o come qualunque altro mmo...


In sintesi: pve -> quasi inutile e "breve"
pvp -> scopo del gioco, diviso in guild vs guild e torneo.

Hewster
31st January 2006, 13:57
ah ok ok...perfetto ùgrazie....spero di trovare la scatola...senno piango!

Hewster
31st January 2006, 18:09
niente...non lo riesco a trovare...ho girato quasi tuttta genova....con neanche una scatola disponibile...domani ultima possibilita...senno devo ordinarlo on-line

Galandil
31st January 2006, 23:17
niente...non lo riesco a trovare...ho girato quasi tuttta genova....con neanche una scatola disponibile...domani ultima possibilita...senno devo ordinarlo on-line

Guarda che è meglio. Ordinalo da www.play.com , lo paghi solo €28 spedizione inclusa invece che i soliti €45-50 in giro per negozi. :D

Hewster
1st February 2006, 12:56
si pero mi arriva fra 10anni....

9-3v4iM-9
1st February 2006, 12:58
tra i 3 e i 5 giorni lavorativi. praticamente se ti va male in 1 settimana dall'ordine ce l'hai.

Hewster
1st February 2006, 17:45
oggi ho girato gli ultimi negozi....la ho ordinata...dovrebbe arrivarmi domani...pero la edizione speciale...l'unica disponibile...speriamo
cmq pensavo di fare il guerriero/mistico...cosa ne pensate?

Sintak
1st February 2006, 18:42
oggi ho girato gli ultimi negozi....la ho ordinata...dovrebbe arrivarmi domani...pero la edizione speciale...l'unica disponibile...speriamo
cmq pensavo di fare il guerriero/mistico...cosa ne pensate?

Che per fare pve easy è buono, ma se ti presenti in pvp con un W/Mo ti prendi gli sputi di qualunque giocatore dal mediocre in su.. :nod:

Hewster
1st February 2006, 19:43
ah...e un classe in cui non suko in pvp?

9-3v4iM-9
1st February 2006, 19:54
domanda sbagliata.

Razj
1st February 2006, 20:25
ah...e un classe in cui non suko in pvp?

tutte le combinazioni di classi sono teoricamente buone per il pvp, tutto dipende dalle restanti 7 classi con cui stai giocando.


purtroppo il war/mo è un caso particolare, in pvp sarebbe anche un ottimo pg, purtroppo però il 99% delle volte viene usato da niubbi che appena usciti dal pve pensano di poter sboronare col loro guerriero full cure in pvp...e ovviamente vengono presi a calci nel culo. Da qui deriva la cattiva reputazione del war/mo.


Ah, un consiglio per il pvp, sicuramente all'inizio proverai le arene 4v4 random o organizzate. E quasi sicuramente dopo qualche arena penserai di aver capito tutto del pvp di GW...bè non farlo :D quello è solo un assaggio :)

Sintak
2nd February 2006, 08:15
ah...e un classe in cui non suko in pvp?

Come ti hanno detto altri, non esistono classi fisse o particolarmente sgravate rispetto ad altre, tutto dipende dal tuo team.

Certo ci sono delle configurazioni base che vanno più o meno bene sempre, però ogni classe può cambiare completamente faccia a seconda della configurazione punti degli attributi e delle skill che ci si porta.

Ti fai le stesse domande che ponevo agli altri prima di iniziare, e la risposta che mi dettero fu "scegliti una classe che a naso ti piace, abbinaci una secondaria chiedendo un po' in giro, e gioca"

Poi lo capisci da te come funziona il gioco.

Io mi sono fatto 20 livelli con un monk/mesmer protector, poi mi sono reso conto dell'atto di masochismo che avevo fatto.

Però il pve l'ho fatto lo stesso, tranquillo, senza problemi..

Ah, arena 4v4 random, team, tomba e GvG sono modalità di pvp che sono completamente diverse tra loro. Proprio altri mondi. Quindi anche parlare di pvp in GW dipende dal contesto..

Hewster
2nd February 2006, 21:08
meglio la gold edition o la collector? cosa cambia?

Galandil
2nd February 2006, 23:50
Nella collector ci sono varie minchiatelle e delle cuffie+mic della Sennheiser.

Nella special solo minchiatelle, ti consiglio vivamente di evitarle e prendere semplicemente il gioco base, che a breve esce la prima espansione, Factions. ;)

Evildark
3rd February 2006, 10:34
Nella collector ci sono varie minchiatelle e delle cuffie+mic della Sennheiser.
Nella special solo minchiatelle, ti consiglio vivamente di evitarle e prendere semplicemente il gioco base, che a breve esce la prima espansione, Factions. ;)

dovete gildarmiH!:point:

Sintak
3rd February 2006, 10:45
dovete gildarmiH!:point:

sicuro? :look:

Evildark
3rd February 2006, 13:59
sicuro? :look:

sìsì ho pagato una tassa di 17 sterline su play.com e ho superato parecchi test psico attitudinali su msn con galatruzz...:look: :confused: :confused:

9-3v4iM-9
3rd February 2006, 14:37
ho superato parecchi test psico attitudinali su msn con galatruzz...:look: :confused: :confused:
cazzo so duri quelli

Tunnel
3rd February 2006, 16:57
sìsì ho pagato una tassa di 17 sterline su play.com e ho superato parecchi test psico attitudinali su msn con galatruzz...:look: :confused: :confused:
Se me lo dicevi ti vendevo il posto mio :rain:

Sintak
3rd February 2006, 17:21
sìsì ho pagato una tassa di 17 sterline su play.com e ho superato parecchi test psico attitudinali su msn con galatruzz...:look: :confused: :confused:

Ma senti che bello! anche a te ha fatto fare quei fantomatici test psico-attitudinali spacciandoli per "assolutamente necessari".. :rain:

Evildark
4th February 2006, 12:32
Ma senti che bello! anche a te ha fatto fare quei fantomatici test psico-attitudinali spacciandoli per "assolutamente necessari".. :rain:


:sneer: :sneer:

Hewster
6th February 2006, 11:49
sto installando il gioco finalmente....*alleluia* avrei intenzione di fare warrior come mi consogliate di farlo? abbinarlo e come prendere le skill? grazie

Sintak
6th February 2006, 12:39
sto installando il gioco finalmente....*alleluia* avrei intenzione di fare warrior come mi consogliate di farlo? abbinarlo e come prendere le skill? grazie

Per il pve warrior/monk rulla :nod:

Hewster
6th February 2006, 12:43
ok...cmq mi kiamo * khartor il puro *