View Full Version : non è che in usa son tutti su si e toa ?
makita00
1st March 2004, 19:17
sto per fare l'account, vabbè che ora ci son 7gg di prova ma non è che vado nei server usa e mi trovo tutti su SI e TOA come in ita ? non voglio giocare da solo :P :(
Incuboss
1st March 2004, 19:20
ti dico una cosa .... dove vai vai trovi gente non starai mai solo in qualunque server vai :) solo su mordred c'è una certa affluenza un pò + ampia per ToA ma nemmeno la ormai stanno tutti sulle relic ... infatti stanno a girà in una maniera assurda :)
makita00
1st March 2004, 19:25
ok grazie
cmq andrò su merlin xkè vedo che è il più affollato, anche se in rvr sarà tutto zerg fa niente :P, poi se fa proprio skifo cambierò
chiedevo xkè in italia stan tutti su SI a far le task a 2cm e x chi come me ha un pc antidiluviano che non riesce a far girare SI è un bel problema :)
Kadmillos
1st March 2004, 19:30
ok grazie
cmq andrò su merlin xkè vedo che è il più affollato, anche se in rvr sarà tutto zerg fa niente :P, poi se fa proprio skifo cambierò
chiedevo xkè in italia stan tutti su SI a far le task a 2cm e x chi come me ha un pc antidiluviano che non riesce a far girare SI è un bel problema :)
Se vuoi giocare in RVR e non hai un pc che ti consenta di loggare manco SI ti consiglio di non spender soldi in scatole o scatoline e di dargliela su da subito...
makita00
1st March 2004, 19:33
che vuol dire di dargliela su da subito :) ?
Caesar
1st March 2004, 20:35
devo dire che toa e' piu' vuoto di quanto mi aspettassi
Epilol
1st March 2004, 20:49
ok grazie
nn trovi mai tanta gente rvr a emain... odino e hadrian vuote
makita00
1st March 2004, 21:38
nn trovi mai tanta gente rvr a emain... odino e hadrian vuote
e dove stanno tutti ???
Darkwave
2nd March 2004, 09:09
A expare gli artefatti :-)
Cmq con TOA e artifatti ci son un sacco di cose da fare oltre all'RvR e credo che molti USA aspettino la nuova espansione prima di ributtarsi in RvR che tanto resettano le relic.
Nel frattempo si preparano facendo tutti i ML ed expando artefatti :-)
Kadmillos
2nd March 2004, 11:02
che vuol dire di dargliela su da subito :) ?
Significa che in un ottica di gioco prettamente RVR il fatto di non aver accesso a SI significa il dover rinunciare ad alcuni drop (a meno di non comprarli) e ad alcune classi oggettivamente più potenti rispetto a quelle del cosidetto classic.
A questo sommaci il non aver accesso a TOA , quindi il non aver accesso potenzialmente a una larga parte di oggetti (artefatti) e cosa ancora peggiore non poter fare i vari ML.....
Parti diciamo con un Handicap non indifferente...... http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/rolleyes.gif
Considera che ora come ora DAOC è :
60% equipaggiamento
30% Ra e ML
10% Abilità personale (e son stato largo)
P.S. dal 10% di abilità personale escludo le classi particolari quali le classi curatrici e quelle di CC che contrariamente devono giocare veramente bene in cui le proporzioni si ribaltano...
Glorifindel
2nd March 2004, 12:40
60% equipaggiamento
30% Ra e ML
uppo, figurati che tra equip sgravo, Ra e ML c'è gente che per farla fuori fai na fatica allucinante... ovviamente perchè queste persone tutto il ben di Dio che hanno lo sanno anche usare.
Cmq è vero, le frontiere sono piene un po' + verso sera ma di solito se usi /who emain si contano circa una 30ina di pg verso orari di punta... poi dipende tutto dal server credo, quindi può darsi che la tua scelta di Merlin non significhi per forza zerg :)
Una sola considerazione: quando scegli un server cerca di informarti sulle percentuali di popolazione (all'incirca)... da questo dipende la presenza massiccia o meno in RvR o in altre attività del tuo reame.
Randolk
2nd March 2004, 12:52
60% equipaggiamento
30% Ra e ML
[/size]
Non sono per niente daccordo.
Se il manico c'è o non c'è la differenza la si vede a occhio nudo.
Puoi essere pure vestito da urlo, ma se non sei nemmeno in grado di fare /assist vai poco lontano.
Quel che è vero è che i fattori RA/ML/equip amplificano il fattore manico in maniera esponenziale...ma se manca il manico è come fare una moltiplicazione per zero :)
Albion de Heaven
2nd March 2004, 15:13
cmq se vai a fare rvr su merlin che è appunto il server più affollato e zergone e non hai un pc in grado di reggere si come pensi di cavartela con zerg da 4-5 gruppi per parte?
Wolfo
2nd March 2004, 15:22
Non sono per niente daccordo.
Se il manico c'è o non c'è la differenza la si vede a occhio nudo.
Puoi essere pure vestito da urlo, ma se non sei nemmeno in grado di fare /assist vai poco lontano.
Quel che è vero è che i fattori RA/ML/equip amplificano il fattore manico in maniera esponenziale...ma se manca il manico è come fare una moltiplicazione per zero :)
Si questo è senz'altro vero , però anche un fenomeno se gli dai un pg senza RA ML e artefatti contro un broccolo che li ha (stessa classe) al 90% si ritrova con la faccia al muro.
Io sono ancora lontano da ML e Artifact , ma leggendo le guide capisco che il divario fra chi li ha e chi no è abbastanza grande.
makita00
2nd March 2004, 15:52
cmq se vai a fare rvr su merlin che è appunto il server più affollato e zergone e non hai un pc in grado di reggere si come pensi di cavartela con zerg da 4-5 gruppi per parte?
con daoc classic mi va benissimo ... non mi swappa e anche quando ci sono tantissime persone in rvr lagga pochissimo
makita00
2nd March 2004, 15:53
Significa che in un ottica di gioco prettamente RVR il fatto di non aver accesso a SI significa il dover rinunciare ad alcuni drop (a meno di non comprarli) e ad alcune classi oggettivamente più potenti rispetto a quelle del cosidetto classic.
A questo sommaci il non aver accesso a TOA , quindi il non aver accesso potenzialmente a una larga parte di oggetti (artefatti) e cosa ancora peggiore non poter fare i vari ML.....
Parti diciamo con un Handicap non indifferente...... http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/rolleyes.gif
60% equipaggiamento
30% Ra e ML
P.S. dal 10% di abilità personale escludo le classi particolari quali le classi curatrici e quelle di CC che contrariamente devono giocare veramente bene in cui le proporzioni si ribaltano...
sì ho capito, ma sinceramente io non gioco per essere il più forte, gioco per divertirmi, poi se verrò asfaltato ogni volta in rvr amen ... fa parte del gioco anche questo :)
grazie a tutti delle risposte cmq
Epilol
2nd March 2004, 17:11
in rvr trovi poka gente xkè
1) pensano a farsi artefatti
2) pensano a fare master
3) tieni conto ke x esempio le 17 di pomeriggio nostre sono le 9-11 del mattino loro, anke se cmq per fortuna troverai players sia americani sia italiani spagnoli francesi svedesi giapponesi ecc :D
Kadmillos
2nd March 2004, 17:52
sì ho capito, ma sinceramente io non gioco per essere il più forte, gioco per divertirmi, poi se verrò asfaltato ogni volta in rvr amen ... fa parte del gioco anche questo :)
grazie a tutti delle risposte cmq
Capisco il tuo punto di vista http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/biggrin.gif
Sharku
2nd March 2004, 17:52
Nell'RVR nomrale il 70% lo fa il numero, il 20% l'abilità personale e solo il 10% equip e ML.
Negli scontri di piccolo rango (max 8vs8) l'affiatamento di chi combatte assieme è il 50% il 30% l'abilità il 20% equip.
Gli scontri 1contro1 il 70% lo fa la differenza tra i tipi di classi che si scontrano, il 20% l'abilità e il 10% l'equip.
L'unico caso in cui l'equip è indispensabile è un 1vs1 tra due tank.
Kadmillos
2nd March 2004, 19:18
Nell'RVR nomrale il 70% lo fa il numero, il 20% l'abilità personale e solo il 10% equip e ML.
Negli scontri di piccolo rango (max 8vs8) l'affiatamento di chi combatte assieme è il 50% il 30% l'abilità il 20% equip.
Gli scontri 1contro1 il 70% lo fa la differenza tra i tipi di classi che si scontrano, il 20% l'abilità e il 10% l'equip.
L'unico caso in cui l'equip è indispensabile è un 1vs1 tra due tank.
Mandami contro un gruppo di persone ML1 con l'epica e dammi un gruppo ML9 con roba spellcraftata e uber poi se resti in piedi ne possiamo anche parlare...
P.S. ovvio che parliamo di gruppi normali , non 8 chierici cure contro 8 selvaggi....
Axet
2nd March 2004, 20:55
Se vuoi giocare in RVR e non hai un pc che ti consenta di loggare manco SI ti consiglio di non spender soldi in scatole o scatoline e di dargliela su da subito...
E xkè ? :)
Io ci ho giocato per 2 anni con un pc che SI nn lo reggeva manco lontanamente, eppure i risultati erano quelli che erano, come ben sai ^^
Bellazi
3rd March 2004, 00:10
Senza SI su vorti rinunciavi ad un paio di bracciali, senza si e toa sui server americani rinunci a ben altro...
...cmq la notte dormi lo stesso :)
Kadmillos
3rd March 2004, 12:36
E xkè ? :)
Io ci ho giocato per 2 anni con un pc che SI nn lo reggeva manco lontanamente, eppure i risultati erano quelli che erano, come ben sai ^^
SI è una cosa, SI e TOA n'altra ...
POi i risultati li avevi anche perchè fino ai tempi di SI con una craftata eri a posto ... adesso devi considerare il discorso artefatti e il discorso ML che ti portano un GAP mica indifferente....
P.S. Poi ogni tanto ti si dava anche robina da parte del resto della gilda che partecipava ai raid di ally....qui anche se sei dentro l'ally sburonissima non è che puoi farti prestare una MA da qualcuno....