PDA

View Full Version : RA SpiritMaster



HamletX
26th January 2006, 13:04
hallo!

eccomi con uno dei miei stupendosissimi topic!

la mia domanda a questo punto é:

come sistemo le RA ad uno spiritmaster dark con l´alzarsi dei livelli?
ho deciso di rimanere supp fino al 50, indi ho preso serenity a 2, ma al 50 respecceró dark e respecceró anke le ra. quindi cosa metteró?
la gilda mi obbliga a prendere Long wind 1 xke la filosofia é: sciamano a end 4 é meglio che siamano inutile ad end5

quindi quali sono le Ra che devo prendere per prime?
purge->moc->purge2->moc2->moc3 oppure altro ordine o altre ra?
ah sono frosty, quindi credo mi serva anche aug dexterity, se non sbaglio..

grazie mille per i consigli :awk:

p.s. mi dite se nel tp postato poco sotto con la champion weapon sostituisco lo zo arkat con la band of stars oppure con cosa? danke

Verci
26th January 2006, 13:14
la gilda mi obbliga a prendere Long wind 1 xke la filosofia é: sciamano a end 4 é meglio che siamano inutile ad end5


ok, o cambi gilda o deletate tutti e andare a giocare a tetris... :rain:

Luceen
26th January 2006, 13:16
ok, o cambi gilda o deletate tutti e andare a giocare a tetris... :rain:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

HamletX
26th January 2006, 13:23
ok, o cambi gilda o deletate tutti e andare a giocare a tetris... :rain:


:rotfl: é la 4 o 5 gilda per rp :confused:
ci ho messo 30 anni a farmi ammettere, ora ditemi ke ra prendere o non replicate per niente piddí :swear:


p.s. cmq io sono d´accordo con loro :D un gruppo full con long wind é sempre stato mio sogno

Luceen
26th January 2006, 13:32
:rotfl: é la 4 o 5 gilda per rp :confused:

centra un cazzo!

p.s. scusa se nn mi son fatto i cazzi miei :D
p.p.s. imo la prma cosa è pompare dex x arrivare al cap... poi dipende dal setup...

HamletX
26th January 2006, 13:46
centra un cazzo!
p.s. scusa se nn mi son fatto i cazzi miei :D
p.p.s. imo la prma cosa è pompare dex x arrivare al cap... poi dipende dal setup...

c´entra invece xke se é una gilda con molti rp, che fa attualmente molti rp, che fa 8vs8 e non é orientata al proismo (neinte gank, niente setup regolare, niente di niente. si gruppa gente della gilda), significa che la gente fa il suo lavoro, e x facendo il suo lavoro intendo anche sfruttare al massimo le potenzialitá del pg. e avendo giocato shammy per molto tempo posso assicurarti che portare buff a 43 quasi esclusivamente per end5 ti rende esclusibamente buff-end-sharebot. mentre lasciando buff a 38 peri acume viola (e i bot puri ci sono sempre) e ti permette di alzare a scelta cave o cure. non dimentikiamoci che le cure a tempo molto spesso salvano il culo alla gente, e mid é quella che non le ha mai proprio per non alzare mai heal dello shammy a piú di 20.
ti rende un interrupter divino (e mid non li ha, dato ke l´healer ha gia mille cose da fare, paragonato a bardo o stregone ke fanno praticam solo quello, anche se sorcio é stato molto cambiato in nuker) se alzi cave, e un healer decente (ovvio mai come healer) se alzi cure.
fidati, non é affatto una scelta presa su due piedi, e li appoggio in pieno (sul mio shammy di deira ho end4 e long wind)

Luceen
26th January 2006, 13:54
sulla spec shammy non me ne intendo quindi...

xò se una gilda fa tanti rp e ne ha tanti... non è detto che sia una buona gilda... ci potrebbero semplicemente essere tanti scarsi da farmare... vedi "riot control" su lance alb... fanno tanti rp... setup come capita... ma so scarsi del cazzo :sneer:

HamletX
26th January 2006, 14:01
sulla spec shammy non me ne intendo quindi...
xò se una gilda fa tanti rp e ne ha tanti... non è detto che sia una buona gilda... ci potrebbero semplicemente essere tanti scarsi da farmare... vedi "riot control" su lance alb... fanno tanti rp... setup come capita... ma so scarsi del cazzo :sneer:


bé, stonehenge non é avalon, é il migliore tra i server tedeschi in fatto di players...

Luceen
26th January 2006, 14:05
se i pr li han fatti tutti con gente forte... e tutt'ora li fanno così... in 8vs8... allora ok...

anche se onestamente dubito ^^

Verci
26th January 2006, 14:16
e avendo giocato shammy per molto tempo posso assicurarti che portare buff a 43 quasi esclusivamente per end5 ti rende esclusibamente buff-end-sharebot. mentre lasciando buff a 38 peri acume viola


ma se ne sai di shamani :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


riguardati un po' gli spell (che cmq son sempre quelli a parte gli shear e lo spirit shell dalla 1.00)

HamletX
26th January 2006, 14:21
ma se ne sai di shamani :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
riguardati un po' gli spell (che cmq son sempre quelli a parte gli shear e lo spirit shell dalla 1.00)

guarda che perdi acuity, end5, 2 shear e una resist rossa (heat)
non ti pare un buon prezzo per aumentare l´interrupt (che altrimenti a mid non esiste) o la quantitá di cure togliendo uno dei due lavori almeno in parte agli healer?

evitala l´aria di sotuttoio xke non hai programmato daoc :D e tutte le cose sono soggettiva. ti ho chiesto un parere sulle ra che devo prendere, long wind te lo ho messo in must. se non sei ingrado di dirmele non postare giudizi gratuiti e . soprattutto se non conosci ne me ne la gilda.

Verci
26th January 2006, 14:30
aumentare l'interrupt de che ? :sneer:

a 27 di cave hai tutto l'interrupt che ti serve, paro paro al 50 cave :)

con aug + alta guadagni un bel po' di utility.


se poi lo shammo deve curare... bhe, c'è molto di sbagliato allora :D

HamletX
26th January 2006, 14:34
aumentare l'interrupt de che ? :sneer:

a 27 di cave hai tutto l'interrupt che ti serve, paro paro al 50 cave :)

con aug + alta guadagni un bel po' di utility.


se poi lo shammo deve curare... bhe, c'è molto di sbagliato allora :D


ma che deve guadagnare con 43 buff, a sto punto lo fai 47 o 48 buff e concordo con te, ma se uno shammo va fatto 43 cave meglio ke ci metti 35cure e spamm cure a tempo

mo vo a lezione ke non c´ho voja de perde tempo a parlare a chi non sa ascoltare

Cuthalion
26th January 2006, 14:35
aumentare l'interrupt de che ? :sneer:

a 27 di cave hai tutto l'interrupt che ti serve, paro paro al 50 cave :)

con aug + alta guadagni un bel po' di utility.


se poi lo shammo deve curare... bhe, c'è molto di sbagliato allora :D
uppo :)

Verci
26th January 2006, 14:38
ma infatti, io sostengo che lo shammo va fatto 46 buff 27 cave, in ogni caso fare uno shammo (con questa patch) con buff inferiore a 42 è come fare un warrior speccato armi da lancio :gha:

alzare buff hai SOLO da guadagnare, considerando che mid non ha HoT (dove la vedi la cura a tempo nello shammy poi me lo dici), le cure dello shammo fan merda al cazzo e per interrupt tutto basta 27 cave :)

Razj
26th January 2006, 14:41
c´entra invece xke se é una gilda con molti rp, che fa attualmente molti rp, che fa 8vs8 e non é orientata al proismo (neinte gank, niente setup regolare, niente di niente. si gruppa gente della gilda), significa che la gente fa il suo lavoro, e x facendo il suo lavoro intendo anche sfruttare al massimo le potenzialitá del pg.


o significa che giocano su un server di scarsi? :sneer:

Kat
26th January 2006, 14:46
ma che deve guadagnare con 43 buff, a sto punto lo fai 47 o 48 buff e concordo con te, ma se uno shammo va fatto 43 cave meglio ke ci metti 35cure e spamm cure a tempo
mo vo a lezione ke non c´ho voja de perde tempo a parlare a chi non sa ascoltare

Con la spec che dici tu non hai nemmeno lo shear d/q mi sembra, e non mi pare una cosa trascurabile.

HamletX
26th January 2006, 14:52
Con la spec che dici tu non hai nemmeno lo shear d/q mi sembra, e non mi pare una cosa trascurabile.


sta di fattok e loro girano cosí. rispondete al forum ke ho scritto io o sfogatevi altrove. p.s razj sei old l´avevano detta secoli fa, almeno leggila una discussione primadi rispondere.

Verci
26th January 2006, 15:02
rispondete al forum ke ho scritto io


Stormur Vakten (R5 L5) Realm Points: 734,250
Total Points: 45 Unused Points: 0

(3) Mastery of Concentration -75 % effect, non-interrupted spell, 15s dur, 600s RUT
(2) Purge 0s delay, 15m RUT : Dispel Negative Effects
(1) Spirit Martyr R5L0 RA: sacrifice pet to heal grp up to 600 each, 10m RUT



poi pompa dex, MoM, WP etc.

MBK
26th January 2006, 15:05
la gilda mi obbliga a prendere Long wind 1 xke la filosofia é: sciamano a end 4 é meglio che siamano inutile ad end5


Vabbè +1. è_é

Kat
26th January 2006, 16:17
sta di fattok e loro girano cosí. rispondete al forum ke ho scritto io o sfogatevi altrove. p.s razj sei old l´avevano detta secoli fa, almeno leggila una discussione primadi rispondere.
Mi sa che non sono io quello che si deve sfogare, ho semplicemente riportato un'opinione su un argomento di cui si parlava nel post.

Kolp
26th January 2006, 17:38
lol@HamletX

[T]iaz
26th January 2006, 17:51
uhm vedendo le argomentazioni che porti direi moc3 purge2 sennò mi sa che non tiri manco una spell :nod:















































si ok ho le palle girate è_é

HamletX
26th January 2006, 18:01
sisisi :rotfl:

Nuvola
26th January 2006, 19:30
la mia sul pvp e' della stessa idea ma LOL con me nn la spuntano :) hanno rinunciato
Cmq seriamente sprecare anche 1 solo punto per LW e' una grande spreco per come la vedo io
Io ho impostato la seguente scaletta: Dex 3 - WP 3 - Purge 1 sono 25 punti
Aug Acume 3 arrivi a 35 punti (sto puntando a quello)
Qui dovro' decidere cosa fare...
L' idea base e' di portare MoC 3 e purge 2 quindi respec totale e le RA sopra elencate mi servivano solo per evitare di prendere prima MoC 1 Poi 2 etc etc come descrivevi sopra dato che moc a 1 ti serve solo per spammare mezz interrupt ed in gruppo avrete sicuramente altri che possono farlo.
Moc a 2 ti nerfa cmq il danno quindi dato che hai 2 respec gratis ti consiglio di prendere il moc direttamente a 3 quando potrai e nel frattempo ti crei una base di danno "decente" per un basso rank.
Dopo aver messo Moc3 e purge2 il mio dubbio e' quanto male farei a quel punto con i drain senza WP3, senza Acuty, e senza dex (che se ho fatto bene i conti per capparla occorre Aug Dex4 ho anche io frosty 15dex 10piety) Valutero' quindi se il gioco vale la candela

[T]iaz
26th January 2006, 20:03
sinceramente a meno che non vogliate girare in soloing e farvi 3-4 ombre per volta non vedo MoC come RA indispensabile

Xanadas
26th January 2006, 21:03
iaz']sinceramente a meno che non vogliate girare in soloing e farvi 3-4 ombre per volta non vedo MoC come RA indispensabile

ti garantisco che quando gioco in gruppo e il mago di turno (spesso in party caster) mocca, io da shammo che spammo shear e malattia mi sento inutile :rain:

moc 3 serve a pararti il culo di brutto sugli interrupt e può fare la differenza, se si ha un ciucciavita è ancora meglio

Razj
26th January 2006, 21:08
ti garantisco che quando gioco in gruppo e il mago di turno (spesso in party caster) mocca, io da shammo che spammo shear e malattia mi sento inutile :rain:
moc 3 serve a pararti il culo di brutto sugli interrupt e può fare la differenza, se si ha un ciucciavita è ancora meglio


quala logga stasera che si fa rvr...


e dammi anche tuo msn pls! (magari mandami pm)

AlBendi
26th January 2006, 21:48
qualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ><
moc = noskill

Xanadas
26th January 2006, 22:32
qualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ><
moc = noskill

la ra dell'easy mode ma se c'è perchè nn sfruttarla?

AlBendi
26th January 2006, 22:37
ma sfrutta quello che vuoi brutto gayasso
perche' nn hai log? :( :( :(

Luceen
27th January 2006, 01:36
la ra dell'easy mode ma se c'è perchè nn sfruttarla?

xk giocando bene non ne hai bisogno... fai + danni... e hai 30pt da spendere in +...

Gramas
31st January 2006, 13:11
bé, stonehenge non é avalon, é il migliore tra i server tedeschi in fatto di players...
Mah io ho sempre saputo che era il peggiore,logres avalon e lyonese in fatto di player(ma anche gank player storiche,lios alfar-drimacus:D)gli stava dei passi avanti:)anche confrontato ad altri server di goa:nod:

HamletX
31st January 2006, 13:32
Mah io ho sempre saputo che era il peggiore,logres avalon e lyonese in fatto di player(ma anche gank player storiche,lios alfar-drimacus:D)gli stava dei passi avanti:)anche confrontato ad altri server di goa:nod:

lyonesse si é sbilanciato enormemente come distribuzione player (troppi hib). drimacus era in effetti forte, ma é uno ;)
stessa cosa vale per avalon. hibernia ha un freelevel ogni 2 giorni da quanto son pochi. non si trovano gruppi rvr nemmeno a pagarli a peso d´oro. gli altri 2 reami zergano (gli alb son troppi).
stonehenge dopo i classic e dopo il calo di player é rimasto il server + equilibrato ;) poi c´é anke ki senda messaggi in ally del tipo "shammy con fop cerca gruppo rvr x camping dei ponti", ma questo é ovunque, e c´é un po di tutto. lo zerg si limita a prenderi keep (come piace a me) altrimenti si gira principalmente in 8, e il numero di persone loggate permette di fare tutto ció che vuoi, ml arty eccecc
ci ho pensato moltissimo prima di rerollare stonehenge, ero piú propenso per avalon e lyonesse(dove ho un amico), ma le statistiche di goa e le opinioni dei player sui forum tedeschi parlano chiaro (sia la gente di avalon che di stonehenge hanno + o meno la stessa opinione).

HamletX
31st January 2006, 13:34
xk giocando bene non ne hai bisogno... fai + danni... e hai 30pt da spendere in +...

bé dipende come la usi...se appena inchi te lo spari ammazzi 2 persone poi crepi miseramente senza mana..dipende da come te la giochi..cmq credo che aspetteró prima di portarla a 3, la lascio a 2 e alzo dex

Verci
31st January 2006, 13:39
no, ma utile moc2 su un nuker :D

Gramas
31st January 2006, 14:54
lyonesse si é sbilanciato enormemente come distribuzione player (troppi hib). drimacus era in effetti forte, ma é uno ;)
stessa cosa vale per avalon. hibernia ha un freelevel ogni 2 giorni da quanto son pochi. non si trovano gruppi rvr nemmeno a pagarli a peso d´oro. gli altri 2 reami zergano (gli alb son troppi).
stonehenge dopo i classic e dopo il calo di player é rimasto il server + equilibrato ;) poi c´é anke ki senda messaggi in ally del tipo "shammy con fop cerca gruppo rvr x camping dei ponti", ma questo é ovunque, e c´é un po di tutto. lo zerg si limita a prenderi keep (come piace a me) altrimenti si gira principalmente in 8, e il numero di persone loggate permette di fare tutto ció che vuoi, ml arty eccecc
ci ho pensato moltissimo prima di rerollare stonehenge, ero piú propenso per avalon e lyonesse(dove ho un amico), ma le statistiche di goa e le opinioni dei player sui forum tedeschi parlano chiaro (sia la gente di avalon che di stonehenge hanno + o meno la stessa opinione).
Io parlo della qualità,le statistiche non contano un cazzo.Su exca hib ci stava freelevel ogni 5 gg ed era popolato per il 30% tipo e in rvr ci stavan 5 gruppi hib 1 mid e 2 alb:rotfl:Uscita del classic=nessuno di decente in rvr nei server toa

krieg
31st January 2006, 17:10
Moc è una ra che mi piace assai poco, ritengo che un mago DDer (ormai l'unico che ha senso di esser giocato, il pbaoer imho è inutile) se sa giocare dovrebbe sfruttare sempre al massimo il limite del range e il prekite.
Io non lo prenderei moc, quindi, anche se non ho mai giocato un mago che moc lo sfrutterebbe assai bene avendo un ottimo drainlife, ma ho giocato solo maghi con DD puro; in sostanza, penso sia sempre il caso di provare le ra per le quali si hanno dei dubbi e poi prendere una decisione.
Cmq una sola certezza: moc a 3 o niente.

HamletX
31st January 2006, 17:22
ok allora vada x niente moc.
pompo diretto le passive.

cmq stonehenge é davvero meglio ;) per statistiche intendo si le tabelle di goa, anche peró i forum aperti dagli stessi tedescacci su daoc4players :D

Gramas
31st January 2006, 17:32
Vabbe pure merlin per le statistiche è meglio cosa centra e se leggi le vn sono tutti pro:rotfl:

HamletX
1st February 2006, 08:08
Vabbe pure merlin per le statistiche è meglio cosa centra e se leggi le vn sono tutti pro:rotfl:

si, e tra 2 ke dicono di essere pro ce ne sono altri 2 ke dicono ke non gli piace

Gramas
1st February 2006, 08:20
mhmh no

HamletX
1st February 2006, 10:50
mhmh no

ok, tutti contenti della situazione merlin, xo kissá xke, ora con l´ondata di ban c´é giá gente che torna a giocare xke finalmente si gioca pulito :sneer:

Gramas
3rd February 2006, 11:40
cosa centra questo?.Sai cosa gli frega ai citers di prendersi un ban.Naeppe, healer degli ascendancy, con tipo 12-13 sa il cazzo quanti milioni di rp è stato bannato.Ora è a modern a exparsi indovina cosa

HamletX
4th February 2006, 07:15
significa che a non tutti piace come sembra ;)