PDA

View Full Version : Lancelot Hib...parlavate di bardi?



Phoenix
26th January 2006, 13:50
Lancelot lancelot lancelot....un tempo mi ricordo che si diceva di non rollare su Lancelot Hib xke' c'erano gia troppi italiani...ma ora?Che io sappia i Legio se ne sono andati i TA pure...so che ci sono ankora i Nirvana e poi?
Insomma vorrei sapere se ci sono gilde(meglio gank) su Lancelot Hib disposte a prendere un bardo pronto x fare rvr?
Grazie e ciao a tutti=)

Pioggia
26th January 2006, 14:10
io sarei disposto a fare un po d rvr , pero' tipo 2 sere in settimana, nn di piu :)

Naysho
26th January 2006, 15:25
Lancelot lancelot lancelot....un tempo mi ricordo che si diceva di non rollare su Lancelot Hib xke' c'erano gia troppi italiani...ma ora?Che io sappia i Legio se ne sono andati i TA pure...so che ci sono ankora i Nirvana e poi?
Insomma vorrei sapere se ci sono gilde(meglio gank) su Lancelot Hib disposte a prendere un bardo pronto x fare rvr?
Grazie e ciao a tutti=)
Già, i TA e i Legio son andati via :wave:
Ci sono i Nirvana Gli ExE, GDL, Exit e A D E :metal:
Non mi sembrano ce ne siano altre su hib :D

Razj
26th January 2006, 15:26
i GdL sono gia in troppi :sneer:

Naysho
26th January 2006, 15:29
i GdL sono gia in troppi :sneer:
:rolleyes:

Epilol
26th January 2006, 15:41
i GdL sono gia in troppi :sneer:
:rotfl:

Karyal
26th January 2006, 16:01
ma cosa avete tutti contro i gdl che state sempre a sbeffeggiarli :bleach:

Nirvana GDL Exit ADE ExE sono le gilde e non gilde italiane giocanti attivamente :) poi non so a chi serva un bardo, ai gdl penso proprio di si pero' non voglio far proselitismo per altri :)

MBK
26th January 2006, 16:23
ma cosa avete tutti contro i gdl che state sempre a sbeffeggiarli :bleach:
Nirvana GDL Exit ADE ExE sono le gilde e non gilde italiane giocanti attivamente :) poi non so a chi serva un bardo, ai gdl penso proprio di si pero' non voglio far proselitismo per altri :)

Pacco. :rain:

Karyal
26th January 2006, 16:32
Pacco. :rain:


tu soka :gha:

dove sei sparito paccone ?? :cry:

Rayvaughan
26th January 2006, 16:36
i GdL sono gia in troppi :sneer:

naa vanno bene così :sneer:

Milker
26th January 2006, 16:36
tu soka :gha:
dove sei sparito paccone ?? :cry:

Tira le pompe sul raccordo anulare as usual :point:

Phoenix
26th January 2006, 16:37
A voi ADE serve mica un bardo?
Io come orari di gioco ho dalle 21alle 24:30 assicuro presenza di almeno(quindi minimo ma solitamente di +)4 sere a settimana...

Brendoh
26th January 2006, 16:44
A voi ADE serve mica un bardo?
Io come orari di gioco ho dalle 21alle 24:30 assicuro presenza di almeno(quindi minimo ma solitamente di +)4 sere a settimana...
ottima presenza..
la skill è relativa!
@nirvana
non sono italiani, ce ne sono 2 ita, 2 us, 2 svedesi e un albanese! :sneer:

Verci
26th January 2006, 16:47
ma l'ottavo? :look:

Phoenix
26th January 2006, 16:49
no no la skill conta e non poco,il mio era un modo x dare info in generale ad esempio su orari di gioco e disponibilita'^^

Milker
26th January 2006, 16:49
ottima presenza..
la skill è relativa!
@nirvana
non sono italiani, ce ne sono 2 ita, 2 us, 2 svedesi e un albanese! :sneer:

2+2+2+1=?

ma nn hai ancora fullato sta gang bang? :nod:

Phoenix
26th January 2006, 16:51
2+2+2+1=?
ma nn hai ancora fullato sta gang bang? :nod:

Manco giusto io!:nod:
No?:look:

Milker
26th January 2006, 16:54
Manco giusto io!:nod:
No?:look:

Se mi dici il nome del tuo bardo su lancelot te lo dico al volo :p

Brendoh
26th January 2006, 16:55
2+2+2+1=?
ma nn hai ancora fullato sta gang bang? :nod:
è nu, sai come sono..se non faccio il delicato non son contento..chi entra in gilda o è una donna, oppure deve fare test su test.. da 3 settimane stiam provando 2 druidi, ma non son convinto sul da farsi ancora..

Milker
26th January 2006, 16:58
è nu, sai come sono..se non faccio il delicato non son contento..chi entra in gilda o è una donna, oppure deve fare test su test.. da 3 settimane stiam provando 2 druidi, ma non son convinto sul da farsi ancora..

Visto il video vs bt su goddog......ex IMO (Kung-Syg) sono una sicurezza...con qualche ritocco sull'affiatamento siete perfetti imho.

MBK
26th January 2006, 17:03
Visto il video vs bt su goddog......ex IMO (Kung-Syg) sono una sicurezza...con qualche ritocco sull'affiatamento siete perfetti imho.

Wewe senti un pò testina, tu non ci capisci un beneamato tubo di DAoC. Tornatene nell'uovo a fare da sorpresa che non verrà mai scartata.
Schiatta IRL. Comunque, costi troppo. Devi abbassare i prezzi pd è_é. (Cioè una sveltinainainaina 50 euri, ho capito l'inflazione e le tasse ti rendono la vita dura ma devi farmi gli scontiiiiii!)

@ Iriaele: Real Life ftl! è_é

Brendoh
26th January 2006, 17:06
Visto il video vs bt su goddog......ex IMO (Kung-Syg) sono una sicurezza...con qualche ritocco sull'affiatamento siete perfetti imho.
si con bt e crimson, ultimamente abbiam fatto davvero inc spettacolari..
kung e syg, assieme al mio ex MA russo negli ZerO li ho sempre reputati i giocatori tra i + forti, con cui abbia giocato..
poi vabbeh ho effolone, che quando la moglie lo lascia giocare, da parecchie soddisfazioni (e poi diciamoci la verità, l'ho soffiato a pazzo.. :sneer: gia questa è una soddisfazione! )
syg, è una sorta di keope versione svedese, quando si incazza capisco solo fuck o fuckin :rotfl: è molto bravo a guidare il grp..
imho basta loro 2, noi altri siam personaggi di contorno e di poco rilievo :sneer:
voi exit invece ?

MBK
26th January 2006, 17:08
voi exit invece ?

IO sono la gilda, il resto è polvere. :nod:

Milker
26th January 2006, 17:14
voi exit invece ?

Sto giocando davvero poco bre non so proprio se fanno party tutte le sere...ultime volte che ho loggato ho girato in duo-trio con dec e orello...e si rosicava parecchio anche perchè la parola roaming su lance ultimamente è stata parecchio abbandonata...poi vabbe' si sa che ci son stati periodi così sul server basta aspettare..lato hibby c'è davvero troppa gente.

Brendoh
26th January 2006, 17:14
tornate in maniera seria exit..
eravate davvero un bel gruppo..gildatevi sto phoenix, che vi garantisce presenza..e ricominciate! richiamate cacyo..e reiniziate! e poi ora che i legio non ci sono c'è + spazio a dl x rebuffarsi :sneer:

Milker
26th January 2006, 17:15
Wewe senti un pò testina, tu non ci capisci un beneamato tubo di DAoC. Tornatene nell'uovo a fare da sorpresa che non verrà mai scartata.
Schiatta IRL. Comunque, costi troppo. Devi abbassare i prezzi pd è_é. (Cioè una sveltinainainaina 50 euri, ho capito l'inflazione e le tasse ti rendono la vita dura ma devi farmi gli scontiiiiii!)
@ Iriaele: Real Life ftl! è_é


Quanto sei troia Michela :kiss:

merce
26th January 2006, 17:18
tornate in maniera seria exit..
eravate davvero un bel gruppo..gildatevi sto phoenix, che vi garantisce presenza..e ricominciate! richiamate cacyo..e reiniziate! e poi ora che i legio non ci sono c'è + spazio a dl x rebuffarsi :sneer:


gia' essendo noi su mid v dovrete rebufafre spesso :rotfl: :rotfl:

Marphil
26th January 2006, 17:19
Hai messo su una multinazionale Brendah!

A te Moratti te fa na pippa :sneer:

Brendoh
26th January 2006, 17:21
gia' essendo noi su mid v dovrete rebufafre spesso :rotfl: :rotfl:
si per teleportarci, dopo ogni inc, non voglio gimps buffs addosso.

SharTeel
26th January 2006, 17:27
eh si in effetti ti assicuro che nn ti farai un inc contro di noi con gli spec del bot addosso :sneer:
evita di buffarti va che mi fai risparmiare tempo :devil:

Marphil
26th January 2006, 17:28
eh si in effetti ti assicuro che nn ti farai un inc contro di noi con gli spec del bot addosso :sneer:
evita di buffarti va che mi fai risparmiare tempo :devil:

Per me rellate 2 volte consecutivamente da BrendaH e tornate al volo su hib!

Imho eh! :sneer:

Fjalar
26th January 2006, 17:31
eh si in effetti ti assicuro che nn ti farai un inc contro di noi con gli spec del bot addosso :sneer:
evita di buffarti va che mi fai risparmiare tempo :devil:

A me pero i buffi li lasci vero -.-?


P.S.
Ma lo skald chi lo fa?
Nn ero il sogno di Thor farsi uno skald 50 spada?

SharTeel
26th January 2006, 17:32
no thor nn poteva fare lo skald visto che nn c'è tutte le sere e fare 2 skald sarebbe stato 1 spreco
lo speedbot lo fa astez :sneer:

Milker
26th January 2006, 17:32
Per me rellate 2 volte consecutivamente da BrendaH e tornate al volo su hib!
Imho eh! :sneer:

marphil ma siete gia' pronti per rvr? :love:

Fjalar
26th January 2006, 17:34
no thor nn poteva fare lo skald visto che nn c'è tutte le sere e fare 2 skald sarebbe stato 1 spreco
lo speedbot lo fa astez :sneer:

A lol, cmq se per caso volesse usarlo io il pg su mid ce l'ho ancora..basta chiedere.

Marphil
26th January 2006, 17:39
marphil ma siete gia' pronti per rvr? :love:

5 pg hanno praticamente le ragnatele & muffa sopra visto che sono pronti da secoli.

Per eventuali ritardi insultare la coppia Xado & Gramas :sneer:

Registrati su Godog :love:

AceGentile
26th January 2006, 17:40
A lol, cmq se per caso volesse usarlo io il pg su mid ce l'ho ancora..basta chiedere.

io vogghio giocare su mid lol :bow:


























:rain:

Brendoh
26th January 2006, 17:43
o dio che palle shar sullo shamano..
ma non potevi farti un bg bot ? -_-
se c'è una cosa che odio, è vedermi a metà inc i miei buff droppati -_-
(o dopo 10 secondi..c'è qc pd che mi targetta al voloe mi shara TUTTO nei primi 10 secondi zio cane)cmq ho la mia pink sok perfo LW calda calda e pronta x essere switchata..:P

Verci
26th January 2006, 17:55
brenda:

1) se è una LW non è perfo :p

2) se uso io shaman nei BT sei primo target ad essere shearato a prescindere :sneer:

Indios
26th January 2006, 18:03
brenda

se gildi rizla come druido giuro che gli spec li famo aoe timed x non essere sherati

Gramas
26th January 2006, 18:07
Non mi disintegrate lhost pirata di aruba plz:rotfl:

sok puo essere lw perfo per un miracoloso bug:rotfl:

Milker
26th January 2006, 18:10
5 pg hanno praticamente le ragnatele & muffa sopra visto che sono pronti da secoli.

Per eventuali ritardi insultare la coppia Xado & Gramas :sneer:

Registrati su Godog :love:


Spetto di vedervi in campo e mi registro al volo per insultare un po' quel culo di simo.....mandalo ancora al poc ad expare artis che la prox volta lo frappo :nod:

Marphil
26th January 2006, 18:13
Spetto di vedervi in campo e mi registro al volo per insultare un po' quel culo di simo.....mandalo ancora al poc ad expare artis che la prox volta lo frappo :nod:

Finchè s'insulta Simo avrai sempre il nostro appoggio AoE :nod:

Vabbè che a sparare sulla croce rossa c'è + gusto :nod:

merce
26th January 2006, 18:17
l'unica cosa che3 mi scoccia e nn farli in perfect all'inizio xke siamo tutti 1l e loro gia almeno 6/7l..
ma shar sullo shamo imo sarà na garanzia?
x nn parlare s ds sull'healer -.- ma curerà?

merce
26th January 2006, 18:18
ma nn ho capito c'è un video nirvana?

Milker
26th January 2006, 18:20
ma nn ho capito c'è un video nirvana?


http://www.godog.it/forum/index.php

Brendoh
26th January 2006, 18:40
NAA è solo un inc, niente di speciale..
cmq sia..@kley grazie x il consiglio..
ma non ti è mai venuto il dubbio che quando swtichavo la sok pink ( :sneer: ) non era x il pubblico ? ma x sfondarti meglio ? :rain:
P.S.adoro sfondarti, quando lanci PS, mentre rimani col 10% di vita..vedi che tutto il treno assist se ne va, ma io ti rimango stikkato con la mia armetta rosa :sneer:
immagino sto tuo discorso mentale del tipo:
Kley: cazzo treno addosso, minchia crepooo
Kley: cazzo 15% di vita, lancio PS ahah sokate maledetti bastardi!!!eleven!!
Kley: Si sono un grande, il treno assist ha switchato target, ora vado in una zona safe e mi curo ahah sono il migliore!asddas brendah muori!!
Kley: ma che cazzo ? xkè non si destikka quel niubbo di brendah ? che stupido, non se ne accorto che han cambiato target? e xkè ha in mano la sok viola (non era lw ? e sopratutto xkè viola!!!!1'1'1)
Kley: oh cazzo cure cure cure..

....eri fuori range! :sneer:

si ma cazzo indi bg?


....non eri in face! :sneer:

Marphil
26th January 2006, 18:41
:rotfl: :rotfl:

Trish
26th January 2006, 18:58
Cmq ora come ora rerollare hib lance non e' male...ti trovi contro bei nemici stimolanti e a orari nostri...vedi CT BT NoD GoD + vari party da 8 di albion...
Brendah mi gildi?:laugh: ----->;)

MBK
26th January 2006, 19:04
Quanto sei troia Michela :kiss:

Mai quanto te. :kiss:

Sjath
26th January 2006, 19:04
Cmq ora come ora rerollare hib lance non e' male...ti trovi contro bei nemici stimolanti e a orari nostri...vedi CT BT NoD GoD + vari party da 8 di albion...

peccato che gli hibs siano cmq mooolti piu dei mid in rvr. in ogni ora del giorno e della notte.

anche di pomeriggio visto che hibs ha sempre quei 2-3gruppi asiatici in roaming il pome

Nightwalker
26th January 2006, 20:20
venite su albion.. ke mid / hib son pieni d gente...

Gate
26th January 2006, 22:29
ma anche no
albion e' full

Sjath
26th January 2006, 22:49
evidentemente fanno tutti pve, visto che nn si vedono albion in roaming dai tempi degli stigmata.

Pioggia
26th January 2006, 22:59
io mi metto in lista x albion... qualsiasi classe, tranne heretico ghgh

Verci
27th January 2006, 00:48
NAA è solo un inc, niente di speciale..
cmq sia..@kley grazie x il consiglio..
ma non ti è mai venuto il dubbio che quando swtichavo la sok pink ( :sneer: ) non era x il pubblico ? ma x sfondarti meglio ? :rain:
P.S.adoro sfondarti, quando lanci PS, mentre rimani col 10% di vita..vedi che tutto il treno assist se ne va, ma io ti rimango stikkato con la mia armetta rosa :sneer:
immagino sto tuo discorso mentale del tipo:
Kley: cazzo treno addosso, minchia crepooo
Kley: cazzo 15% di vita, lancio PS ahah sokate maledetti bastardi!!!eleven!!
Kley: Si sono un grande, il treno assist ha switchato target, ora vado in una zona safe e mi curo ahah sono il migliore!asddas brendah muori!!
Kley: ma che cazzo ? xkè non si destikka quel niubbo di brendah ? che stupido, non se ne accorto che han cambiato target? e xkè ha in mano la sok viola (non era lw ? e sopratutto xkè viola!!!!1'1'1)
Kley: oh cazzo cure cure cure..
....eri fuori range! :sneer:
si ma cazzo indi bg?
....non eri in face! :sneer:

la vera storia sarebbe...


assist train su di me kito

Kley: merda pd e pm mi han snarato mo soko QQ

Kley: PS safe my chiappes !!! ok, rimasto solo quel minkio niubbo di Branda a seguirmi asdadasdada !!!onetwothree!!!

Branda: mo finisce PS e lo sfondo asdasdad poi lo spammo di emotes porcosi che se non fosse che posso solo attaccarlo sul blue server me lo farei tutto sto fikone frostalfoso

Kley: mmm mob aggro di fronte, mo gli fo scherzetto muahaha

Branda: pd, ma dove minkia va? deve expare artefatti???

Kley: zefiro auauaua

Branda: aho pd e pm, ma zefirato... pd finisco in mezzo ai finliath ahooooooo





Branda è stata appena stuprata da una mandria di finliath viola in astinenza da anni...





:oro:

Dream Healer
27th January 2006, 00:58
la vera storia sarebbe...
assist train su di me kito
Kley: merda pd e pm mi han snarato mo soko QQ
Kley: PS safe my chiappes !!! ok, rimasto solo quel minkio niubbo di Branda a seguirmi asdadasdada !!!onetwothree!!!
Branda: mo finisce PS e lo sfondo asdasdad poi lo spammo di emotes porcosi che se non fosse che posso solo attaccarlo sul blue server me lo farei tutto sto fikone frostalfoso
Kley: mmm mob aggro di fronte, mo gli fo scherzetto muahaha
Branda: pd, ma dove minkia va? deve expare artefatti???
Kley: zefiro auauaua
Branda: aho pd e pm, ma zefirato... pd finisco in mezzo ai finliath ahooooooo
Branda è stata appena stuprata da una mandria di finliath viola in astinenza da anni...
:oro:

:sneer:

Sjath
27th January 2006, 01:39
l'unica cosa che3 mi scoccia e nn farli in perfect all'inizio xke siamo tutti 1l e loro gia almeno 6/7l..


ma ti ci stai zitt -.-
giuro che se ci piallano alla prima uscita mi ti inculo con la sabbia :nod:

btw per forza di cose, contro i nirvana basta andare sui druidi come primo target.

Brendoh
27th January 2006, 10:28
ma ti ci stai zitt -.-
giuro che se ci piallano alla prima uscita mi ti inculo con la sabbia :nod:
btw per forza di cose, contro i nirvana basta andare sui druidi come primo target.
blade 15% su zerk bonus armour!
:sneer:

vabbeh a nero basta mandargli 2 pet dello zoark'at che non capisce + un cazzo, e lo si mette fuori gioco..
disease x tutti..un bardo fisso su darkseal.. che altro rimane, beh acerra spero abbia ns fisso! ^^
-na cmq scherzo è, alle prime uscite vs, mi aspetto vittorie ns come giusto che sia, se no mi incazzo e sloggo ( :sneer: ) poi sicuramente, la situazione si stabilizzerà su un 50%..
cmq a parte ..imho visto che avete rerollato, io lo avrei fatto parte albion, senza pensarci 2 volte, ok non avevate i pg e bliblubla, ma sticazzi dico io..una volta finiti, giocate il 1/3 + frenetico del cluster, con nemici SEMPRE. mid, si un sacco di hibby da farmare, e qc gruppo in roaming..
ma se vi ritrovate voi/gimps/bt/ct/god/pug vari ed eventuali/ sul versante mid, e sul versante hib noi in roaming, e magari party A D E, e stop ? (e magari se si sbrigano anche i NOD sul versante alb)
io avrei fatto sto ragionamento, e sarei andato su alb 100%.. (cmq sia il mio istinto, mi dice, che qc gilda di mid full 10L, "potrebbe" andare versante albion, a farsi un freakin caster's group..)

Fiurry
27th January 2006, 10:57
blade 15% su zerk bonus armour!
:sneer:
vabbeh a nero basta mandargli 2 pet dello zoark'at che non capisce + un cazzo, e lo si mette fuori gioco..
disease x tutti..un bardo fisso su darkseal.. che altro rimane, beh acerra spero abbia ns fisso! ^^
-na cmq scherzo è, alle prime uscite vs, mi aspetto vittorie ns come giusto che sia, se no mi incazzo e sloggo ( :sneer: ) poi sicuramente, la situazione si stabilizzerà su un 50%..
cmq a parte ..imho visto che avete rerollato, io lo avrei fatto parte albion, senza pensarci 2 volte, ok non avevate i pg e bliblubla, ma sticazzi dico io..una volta finiti, giocate il 1/3 + frenetico del cluster, con nemici SEMPRE. mid, si un sacco di hibby da farmare, e qc gruppo in roaming..
ma se vi ritrovate voi/gimps/bt/ct/god/pug vari ed eventuali/ sul versante mid, e sul versante hib noi in roaming, e magari party A D E, e stop ? (e magari se si sbrigano anche i NOD sul versante alb)
io avrei fatto sto ragionamento, e sarei andato su alb 100%.. (cmq sia il mio istinto, mi dice, che qc gilda di mid full 10L, "potrebbe" andare versante albion, a farsi un freakin caster's group..)
effetivamente a mid siamo un po' saturi :look: non si trovano nemici manco a pagarli e quando si trovano sono gia in inc ed il purista di keope nn vuole addare :point: ed io rosico che devo fare il 9L e nn ci sta un cane da incare

Trish
27th January 2006, 11:14
Effettivamente a pensarci bene di alb se ne vedono solo uando ti avvicini a un keep/torre che escono fuori in mille mila,se no l'ultimo parti serio che ricordo sono gli Stigmata...mi sa che rispolvero mercenario e menestrella e mi metto a fare il target in frontiera :D

Brendoh
27th January 2006, 11:30
Brendah mi gildi?:laugh: ----->;)
si..
(secondo i miei calcoli approssimativi, mi servirà un rinforzo tra 2-3 mesi, ovviamente che faccia classe/spec/ra/tp/ml che serve al gruppo)

Hador
27th January 2006, 11:43
alb bastiamo noi :nod:

Phoenix
27th January 2006, 11:49
edit

Trish
27th January 2006, 11:52
si..
(secondo i miei calcoli approssimativi, mi servirà un rinforzo tra 2-3 mesi, ovviamente che faccia classe/spec/ra/tp/ml che serve al gruppo)

Come mai 2/3 mesi?Ti va in maternita' la druida?:rain:

Brendoh
27th January 2006, 12:02
Come mai 2/3 mesi?Ti va in maternita' la druida?:rain:
figurati, troverebbe il modo di loggare cmq :sneer:
na cmq stavo parlando di eventualità...

Shalee
27th January 2006, 12:06
Io in gilda con Brendah non ci andrei mai...mangia i bambini eh :sneer:

Trish
27th January 2006, 12:09
Io in gilda con Brendah non ci andrei mai...mangia i bambini eh :sneer:

...e dicono che dopo non si metta neanke una mentina in bocca:look:

MBK
27th January 2006, 12:35
si..
(secondo i miei calcoli approssimativi, mi servirà un rinforzo tra 2-3 mesi, ovviamente che faccia classe/spec/ra/tp/ml che serve al gruppo)

Ci sono sempre IO! :rain:

Karyal
27th January 2006, 12:40
Ci sono sempre IO! :rain:

te sei sega :lick:

Brendoh
27th January 2006, 14:09
Ci sono sempre IO! :rain:
ehm ma fatti avanti :D cioè dimmelo sly, sei un amico, non ti mangio..
non riguarda posto x druido.. vabbeh sendami in messanger, che se ne parla magari in ts/vent..cosi ti spiego bene

Oro
27th January 2006, 14:14
non si trovano nemici manco a pagarli e quando si trovano sono gia in inc ed il purista di keope nn vuole addare :point:

ah.. allora le cose sono due.. o qualcuno gli usa l'account oppure è un purista del mio cazzomissile perchè giusto ieri sera a mid tra poc e ponte del glen mi ha spalmato lui mentre stavamo menando altra gentaccia :confused: vabbè che ieri non faceva testo c'era la terza guerra mondiale..

MBK
27th January 2006, 15:38
te sei sega :lick:

Esplodi. :madd:

Appena ti vedo online su MSN bre ti faccio un fischio.

CYa.

Incoma
27th January 2006, 17:31
ehm ma fatti avanti :D cioè dimmelo sly, sei un amico, non ti mangio..
non riguarda posto x druido.. vabbeh sendami in messanger, che se ne parla magari in ts/vent..cosi ti spiego bene

Una volta che l'hai gildato evita di prestargli dei platini, è un consiglio da amico.

Milker
27th January 2006, 18:01
Una volta che l'hai gildato evita di prestargli dei platini, è un consiglio da amico.

:point:

MBK
27th January 2006, 18:26
:point:

:sneer: