PDA

View Full Version : A milano nevica...



Darath
26th January 2006, 18:15
eppure l'inter mica ha vinto lo scudetto... :rain:

Kith
26th January 2006, 18:17
asd

Venatorius
26th January 2006, 20:09
lol
Io devo uscire tra poco che ho una partita di basket pd...ma chi me lo fa fare le strade sono bianche visto che lo spazzaneve passa 1 volta ogni morte di papa:madd:

Dictator
26th January 2006, 20:21
a Milano nevica ogni anno -.-

Tanek
26th January 2006, 20:38
It's time for sgomme :nod:

:sneer:

Kolp
26th January 2006, 20:39
è la terza nevicata dell'anno... che coglioni... natale è finito!

Kith
26th January 2006, 23:03
It's time for sgomme :nod:

:sneer:



MAUAHAHUAHUhuAhua bella tanek pure io ho pensato a quello :confused:

Sintak
26th January 2006, 23:27
Mica vi farà fatica montare le catene se non ce la fate a viaggiare.. Che poi con le catene davanti e le gomme libere dietro si derapa che è una bellezza :sneer:

Venatorius
27th January 2006, 10:26
Mica vi farà fatica montare le catene se non ce la fate a viaggiare.. Che poi con le catene davanti e le gomme libere dietro si derapa che è una bellezza :sneer:
Lasciam perdere che ieri ho tirato giù lo specchietto ormai arrivato a casa per posteggiare nella mia cazzo di via in salita... la macchina è totalmente scivolata appoggiandosi al muro, peccato che lo specchietto non fosse molto socievole e non ha voluto far la conoscenza del muro spiaccicandosi per terra.

Tanek
27th January 2006, 10:32
Mah, cmq fa sempre girare il cazzo vedere che una citta' come Milano si ferma per colpa della neve... stanotte non e' passato uno e dico uno spazzaneve, ovviamente ora ci sono strade e marciapiedi co 30 cm di neve...

(e non sono andato a fare le sgomme pz, ci andro' stanotte mi sa :nod: )

MiLLenTeX
27th January 2006, 11:38
Mah, cmq fa sempre girare il cazzo vedere che una citta' come Milano si ferma per colpa della neve... stanotte non e' passato uno e dico uno spazzaneve, ovviamente ora ci sono strade e marciapiedi co 30 cm di neve...

(e non sono andato a fare le sgomme pz, ci andro' stanotte mi sa :nod: )

beh Trento è decisamente + piccola, ma come per Milano, non s'è vista l'ombra di uno spazzaneve e ovviamente anche qua 25cm buoni non ce li leva nessuno :swear:

Sakugochi
27th January 2006, 12:04
A Trento però non c'avete la nebbia e i milanesi: non è mica una cosa da poco!

:sneer:

Acheron
27th January 2006, 12:05
A Trento però non c'avete la nebbia e i milanesi: non è mica una cosa da poco!
:sneer:
ahhaahahahahahahhahahaha :bow: