PDA

View Full Version : ...:)



BlackCOSO
26th January 2006, 19:12
Questa sera torno a casa , guardo il telegiornale ......

e dopo un servizio , mi torna in mente la frase piu comune di questo forum in alcuni discorsi....

" gli integralisti sono sempre una minima parte....."

P.S

Si cmq manco io e qui non si flamma piu'........bah.....:ach: :elfhat:

Galandil
26th January 2006, 19:40
Scommetto che parli della vittoria di Hamas alle libere elezioni in Palestina. :D

MBK
26th January 2006, 19:47
Scommetto che parli della vittoria di Hamas alle libere elezioni in Palestina. :D

Le Trattative di pace hanno un futuro :nod: .

Jarsil
26th January 2006, 19:48
Non avevo ancora avuto modo di sapere chi avesse vinto. Se ha vinto hamas sono contento. Ora sono assolutamente tutti cazzi dei pro-palestinesi. Al primo morto israeliano voglio proprio vedere che scusa hanno.

Ora hanno un governo fondamentalista, come tanti loro amici. Vediamo che cosa sono capaci di fare.

/me si mette alla finestra e guarda...

Soprattutto, aspetto con ansia una giustificazione all'affermazione di Hamas che "Politica e Kalashnikov non è detto che non siano compatibili tra loro".

Auguri, cari amici amanti dei palestinesi :)

Sillybee
26th January 2006, 19:49
Scommetto che parli della vittoria di Hamas alle libere elezioni in Palestina. :D

Ma quale vittoria? Ha vinto Al Fatah 40%, Hamas 30%...

E' in crescita si, ma mica ha vinto. La novità è che Fatah non ha + la maggioranza in parlamento.

Jarsil
26th January 2006, 19:54
In ogni caso ora devono farci i conti (se non ha vinto, al di là dell'ironia ovvia del mio post precedente, meglio così... qualcuno la pace la vorrebbe davvero da quelle parti... )

Galandil
26th January 2006, 20:08
Ma quale vittoria? Ha vinto Al Fatah 40%, Hamas 30%...
E' in crescita si, ma mica ha vinto. La novità è che Fatah non ha + la maggioranza in parlamento.

Per un gruppo di pazzi fanatici, quella è la vittoria.

I nazisti hanno cominciato così, con un 24% e rotti...

Cmq ho ascoltato la notizia di straforo al TG, avevo capito che Hamas avesse vinto le elezioni... E ho ragione, avevo capito bene.

Leggete qui:

http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200601261830228767/200601261830228767.html

76 seggi su 132. Maggioranza del 57,5% per Hamas.

Alkabar
26th January 2006, 20:34
:rain: :rain: :rain: :rain:

ahzael
26th January 2006, 21:40
per me si possono direttamente impiccare col gas in terra loro, tanto li son 50 anni che quello che fanno fanno, si ritrovan sempre a prendersi a carci gi uni con gli altri

Sillybee
26th January 2006, 22:03
Eh già, ha vinto Hamas:look:

Quando ho replyato io era ancora un dato provvisorio ma mai avrei pensato che fosse cosi sbagliato:gha:

Boh, vedremo...

Kith
26th January 2006, 23:01
Beh parlando di estremismo, è chiaro che l'islam stia vivendo il suo periodo estremista in questi ultimi decenni

Parlando di risultati, è una grossa tristezza vedere che gli estremisti aumentano invece che diminuire

ahzael
26th January 2006, 23:45
tanto in israele dove ti giri ti giri non sai chi ha piu merda da nascondere

Kith
26th January 2006, 23:57
tanto in israele dove ti giri ti giri non sai chi ha piu merda da nascondere


???

MBK
27th January 2006, 00:03
tanto in israele dove ti giri ti giri non sai chi ha piu merda da nascondere

Peccato che è così ovunque.

Arthu
27th January 2006, 00:19
Come al solito laggiu , bilanciamento di poteri sull'asse del volemose male.
Sharon politicamente morto + hamas = punto e a capo.E tutti contenti come al solito :metal: