PDA

View Full Version : Rossi lol



LuKas
26th January 2006, 21:34
MotoGp: Rossi "vuole" Biaggi
"Potrei chiamarlo come consulente..."

Valentino Rossi sente già la nostalgia del suo grande rivale Max Biaggi, che quest'anno non sarà al via del Motomondiale. "Mi dispiace - ha detto il pilota pesarese, durante i test di Sepang - In fondo lui è stato un pilota vincente, soprattutto in 250. Nella classe maggiore è stato sempre molto veloce, peccato che non ci sia". Infine, fa un'offerta curiosa: "Magari potrei chiamarlo come consulente...".

Il pilota romano non c'è e non sarà nel circus del Motomondiale 2006 per tutta la stagione, ma fa sempre parlare di se e della sua rivalità con Valentino Rossi. E' proprio il fenomeno di Tavullia a tirare in ballo Biaggi, con un'offerta ironica: "La moto saltella. Potrei chiamare Biaggi come consulente..." Ricordando i problemi denunciati da Max nel corso delle passate stagioni.
Al di là degli scherzi, comunque, l'assenza del pilota capitolino si sente nel mondo della MotoGp ed è proprio Valentino a farlo notare: "E' un peccato che non ci sia - ha detto - Anche se sono arrivati tanti giovani che vogliono provare a battermi. E questa è la mia grande motivazione che mi porta a cercare il limite e a divertirmi".




:point: :point: :point: :point: :point: :point: :point:

:bow: :bow: :bow:

Sintak
26th January 2006, 21:40
Che c'entra.. Forte, fenomeno.. Però a volte fa venire il latte alle ginocchia.. :rain:

Arthu
27th January 2006, 00:25
Wow ma allora qualcuno ne parla ancora di Rossi , si vede che in motogp i soldi sono finiti haha.
Poveraccio per fare un po' di notizia gli tocca saltare dalla moto alla Ferrari come una cavalletta.E' venuto a noia pure ai muri povero Vale ç_ç
Biaggi va a farsi la vacanza in una Superbike in grande rilancio con 30 moto , 5 teams uber , N piloti forti , e la motogp ha meno moto di quante macchine ha la F1,non so a fine anno se riderà piu Rossi o Biaggi per una volta lol.
Personalmente per ora mi godo Gibernau sulla Ducati che gia mi immagino quante delusioni mi dara -.-

rehlbe
27th January 2006, 00:30
certo perche' biaggi c'e' andato contento a fare le superbike :rotfl:
e gibernau alla ducati felicerrimo :point:

tie', tieni, per non dimenticare http://www.corriere.it/Speciali/Extra/2005/Motomondiale/articoli/spagna/testo1.shtml :point:

Iscariot
27th January 2006, 00:52
gibernau è quello che ha finito la benzina all'ultima curva?:point:

Arthu
27th January 2006, 01:18
Se voi sapeste leggere , cosa che ovviamente non sapete fare , capireste che ho preso per il culo gibernau pure io , quindi non so cosa vogliate , ergo gg.
Personalmente credo che Biaggi non avesse piu niente da dire in motogp quindi e stata la sua fortuna essersi tolto di torno tanto ormai stava sul cazzo a tutti.Poi che la motogp quest'anno rischi di essere un po un fiasco perche "mancano mezze moto , mezzi sponsor , mezzi piloti " non è una cosa che ho detto io in preda a chissa quale delirio , è cosi e stop.