PDA

View Full Version : Info Exp per kill



Tilt
26th January 2006, 23:20
C'è una tabella o qualcuno sa quanto si prende di exp per kill a seconda del liv?
Tipo:
Un 35 che uccide un 50 quanta exp prende?

Grazie x le info

Shock
26th January 2006, 23:35
rp farming. citter. flame. aaaaaag. :look:



:rotfl:....

Tilt
26th January 2006, 23:53
Dal 35 al 50 quanto ci metto farmandomi? :rotfl:

Tornando serio, qualcuno ha tabelle o dati?

Shock
26th January 2006, 23:57
Posso solo dirti "vai a corus con uno sboller" se sei su hib. E diciamo che se va per le lunghe ci metti 3 giorni... :rotfl:

MBK
26th January 2006, 23:59
Posso solo dirti "vai a corus con uno sboller" se sei su hib. E diciamo che se va per le lunghe ci metti 3 giorni... :rotfl:

Morboz s'è beccato un ban per il "mitico" bug di corus. :sneer:

Tilt
27th January 2006, 00:01
Che bug? Non ne so nulla :shrug:

Cmq nn mi sapete dare risposta dell'exp che si prende circa?

Shock
27th January 2006, 00:04
Per l'exp no.

Ban? Vabbè a qualcuno che posta qui han dato 3gg... Per il resto c'è gente che usa il mio inca senza problemi e non ho mai avutto appeals.....E' anche vero che col mio acconto succede di rado cmq. :)

MBK
27th January 2006, 00:08
Che bug? Non ne so nulla :shrug:
Cmq nn mi sapete dare risposta dell'exp che si prende circa?

Sul Camelot Herald era uscita una tabella che ti permetteva di capire il valore in pr del personaggio. (Prendeva in considerazione: Champion Level, Realm Rank e Master Level.) Non ricordo se in questa formula rientrava anche il livello del pg.

CYa.

Tilt
27th January 2006, 00:09
Non conosco il bug delle corus cmq :D
Spero in qlc risposta riguardo alla prima domanda :)
Risp anche in PM se non volete parlarne qua per paura di non so cosa :elfhat:

edit: Per i pr np, mi interessava l'exp. Per esempio l'exp che si prende per kill al bg 35 oppure kill di un pg 50 a liv 44.

Epilol
27th January 2006, 00:28
Morboz s'è beccato un ban per il "mitico" bug di corus. :sneer:
:nod::confused:

Tilt
27th January 2006, 08:19
Ma il ban si prende solo se qualcuno fa appeal o magari c'è rischio che qualcuno dello staff controlli in giro?

Shalee
27th January 2006, 08:34
Un mio amico di gilda s'e' beccato il richiamo quando sfruttava il bug di AC (quello della trave...)
Oh, uno non puo' piu' sfruttare i bug in santa pace che ti bannano eh...
Per quanto riguarda la tabella non saprei aiutarti :/

Tilt
27th January 2006, 09:32
Sia chiaro, condanno l'uso dei bug ed è giusto che bannino e a me cmq interessa altra cosa :)

Wulfila
27th January 2006, 15:12
Un mio amico di gilda s'e' beccato il richiamo quando sfruttava il bug di AC (quello della trave...)
Oh, uno non puo' piu' sfruttare i bug in santa pace che ti bannano eh...
Per quanto riguarda la tabella non saprei aiutarti :/

expare sulla trave ad AC non è sfruttare un bug

expando il sorcio su merlin un CSR sendò il grp leader dicendo che non poteva, lui gli ha risposto che non ha cheatato in alcun modo e nulla nel regolamento di daoc vieta di expare,il CSR gli ha dato ragione......peccato abbia fatto poppare tot drakoran arcieri violazzi attorno al gruppo facendoci sukare in allegria:D

MBK
27th January 2006, 15:39
expare sulla trave ad AC non è sfruttare un bug
expando il sorcio su merlin un CSR sendò il grp leader dicendo che non poteva, lui gli ha risposto che non ha cheatato in alcun modo e nulla nel regolamento di daoc vieta di expare,il CSR gli ha dato ragione......peccato abbia fatto poppare tot drakoran arcieri violazzi attorno al gruppo facendoci sukare in allegria:D

LOL :rotfl: La vendetta dei CSR :rotfl: