PDA

View Full Version : @banespike

Marphil
27th January 2006, 01:12
Master Level Ability Changes And Fixes
- Banespike now has a recast timer of 5 minutes.
:rotfl: :rotfl:

Forte Mythic :laugh: :laugh:

+ sgravato dell'originale alla fine :sneer:

Epilol
27th January 2006, 01:19
già :sneer:

Saffo
27th January 2006, 01:32
Però tutte le ombre avranno remedy....meglio tardi che mai, lol...

SharTeel
27th January 2006, 02:37
frega 1 cazzo delle ombre!

x4d00m
27th January 2006, 02:49
i PR dei chierici so tutti miei marph, te e il tuo teurgo nn li meritate!!! io voglio essere istaressato senza sick QQ :confused:

Marphil
27th January 2006, 02:51
i PR dei chierici so tutti miei marph, te e il tuo teurgo nn li meritate!!! io voglio essere istaressato senza sick QQ :confused:

Se parti già con l'idea di finire orizzontale + volte siamo messi male :sneer:

Cmq io non ci faccio una sega con pr :metal:

Gramas
27th January 2006, 04:51
Dei geni lol..magari la usi pure 2 volte in inc..

preferivo la versione originale cmq

Hador
27th January 2006, 10:15
imo mejo così

Brcondor
27th January 2006, 11:52
Però tutte le ombre avranno remedy....meglio tardi che mai, lol...
Che è sta storia? Era ironico? L'ho letta quasi tutta la patch ma nn ho letto questo... e btw cos'è la storia delle brittle con PA? Le killi tutte con 1 colpo e fai pure danno? NN ho capito moolto bene

MBK
27th January 2006, 12:31
Che è sta storia? Era ironico? L'ho letta quasi tutta la patch ma nn ho letto questo... e btw cos'è la storia delle brittle con PA? Le killi tutte con 1 colpo e fai pure danno? NN ho capito moolto bene

Credo applichino lo stesso concetto del PA su BladeTurn.

Larsulu
28th January 2006, 11:01
muahahahahaa ho fatto bene a respeccare banelord:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

Nightwalker
29th January 2006, 15:59
Credo applichino lo stesso concetto del PA su BladeTurn.

ovvero? nn ho letto sta cosa mi è sfuggita

Jerus
30th January 2006, 11:23
Pa che scavalca le brittle parti di pa=colpisci il mago come in 1.60 ^^

edorapiangi
30th January 2006, 12:57
Pa che scavalca le brittle parti di pa=colpisci il mago come in 1.60 ^^

e mi sembra + che giusto:nod:

Tyruchi Neon.
30th January 2006, 13:04
e mi sembra + che giusto:nod:

ho la vaghissima sensazione ke se invece del sb avevi 1 sorcio la frase era vagamente diversa :confused:

AceGentile
30th January 2006, 13:22
ho la vaghissima sensazione ke se invece del sb avevi 1 sorcio la frase era vagamente diversa :confused:

gia perchè è del tutto giustificabile il fatto che i caster abbiano dato la caccia agli asn dall'uscita di toa.

mi pare giusto che un assassino con lo stile + difficile del gioco si veda bloccati 3o4 swing, unica soluzione usare dotmine ed esporsi ad ulteriori rischi :nod:

/sarcasm off

Trish
30th January 2006, 13:31
Personalmete trovo una rottura di cazzo quando sei in inc che ti poppano 3 ranger e ti tirano giu maghi/curatori e xdi l'inc,ma avendo giocato anke l'infi x un bel po trovo una rottura di cazzo quando sei in 1vs1 vedere party che arriva e ti shottano il nemico...x fare cosa poi?50pr a testa?ma dai...
Cmq trovo giusto che le ombre scoppino un mago in 1vs1...cioe' io non sono x gdr ma trovo assurdo certe cose...ora come ora se devo incare un wl un sm un inca o uno strego ce da andare nel panico...

AceGentile
30th January 2006, 13:38
.ora come ora se devo incare un wl un sm un inca o uno strego ce da andare nel panico...

ora come ora non si incano :sneer:

unica forse enchanter senza lt dovresti essere in grado di tirarlo giu (con mezz per pet ml9 ovvio)

Scambioscambio
30th January 2006, 13:51
Mi sembra si passa da un estremo all'altro ora un ombra scoppia un mago.......ok ke prima non avevano speranze vs sm wl ecc ma ora ..wl a parte ke tanto è un bug con le gambe e puoi pure incarlo col bazooka fotonico vince = ma ora un qualsiasi caster non ha speraze vs un ombra con vanish...l'unica possibilità è smoccare e se ti vanisha davanti ci resti di merda e 30sec dopo stai steso.

Tyruchi Neon.
30th January 2006, 14:02
gia perchè è del tutto giustificabile il fatto che i caster abbiano dato la caccia agli asn dall'uscita di toa.
mi pare giusto che un assassino con lo stile + difficile del gioco si veda bloccati 3o4 swing, unica soluzione usare dotmine ed esporsi ad ulteriori rischi :nod:
/sarcasm off

calcolando ke gli hidden son 1 errore nel design del gioco, si era giustificabile :nod:

Hador
30th January 2006, 14:06
un mago in solo dovrebbe ESPLODERE da uno stealther.

AceGentile
30th January 2006, 14:06
calcolando ke gli hidden son 1 errore nel design del gioco, si era giustificabile :nod:

eggia -.-

oh noes sti hiddati del cazzo che una volta su mille mi leechano in 8v8, potessero esplodere.

piccolo consiglio (magari non è il tuo caso).

fate rvr lontano dai ponti che sono praticamente l'unico posto dove sti hiddati posso pigliare dei kill e non vi adda nessuno.

vabeh che fa comodo passare dai ponti per killare qualche sfigato che sta facendo 1v1 et similia, rps facili.

ehh questi paladini dell'8v8 :nod:

Hador
30th January 2006, 14:16
ace tu hai giocato e molto su merlin, sai benissimo che quella dei ponti è una cagata, io ho ricevuto add OVUNQUE... cioè prendi agramon quando c'era gente, ai 6 gate nn potevi incare, ai tutti ponti dell'isola non potevi incare, e se incavi tra il ponte e il gate rischiavi cmq che ti poppasse qualcuno di passaggio... cioè che palle

AceGentile
30th January 2006, 14:24
ace tu hai giocato e molto su merlin, sai benissimo che quella dei ponti è una cagata, io ho ricevuto add OVUNQUE... cioè prendi agramon quando c'era gente, ai 6 gate nn potevi incare, ai tutti ponti dell'isola non potevi incare, e se incavi tra il ponte e il gate rischiavi cmq che ti poppasse qualcuno di passaggio... cioè che palle

è vero. ma se guardi agramon all'epoca era strapiena che era una novità, ora è deserto, potrei restare 30min dehiddato sul ponte agramon middo, andare afk mangiare una brioche lavarmi i denti guardare i simpson e tornare ed essere ancora vivo.

nelle zone roaming (a parte quando hib/mid/albs hanno keep nella frontiera nemica e di conseguenza stealthers camperano il keep) gli hiddati si contano sulle dita di una mano. parlo di breifine, zona crim, zona maze alb/mid, ecc

sono zone deserte.

gli hiddati ci mettono anni a spostarsi, è naturale che vadano nei posti + vicini e + trafficati aka 3min di barca e arrivi al ponte nemico

Hador
30th January 2006, 14:25
quale zone roaming?
cioè ad hadrian c'erano fissi gli stealther al maze/keep e la merda al ponte - uno dei due te li beccavi sempre.

AceGentile
30th January 2006, 14:32
ovvio che vicino ai keep ci sono gli hiddati, se però sei a metà strada tra beno e bold non c'è 1 cazzo di nessuno.

poi le zone trafficate non ci sono solo hiddati, ci sono tutti quei pug/semipug/duo/trio ecc anche di visibili che si spostano quindi add li prendi sia da hiddati che non.

io sui 2 hiddati che ho giocato in 2anni posso contare sulle dita di una mano le volte che ho addato, e tipo 4 di queste si sono verificate col ranger giusto recentemente (es erosuvortigern lo addo sempre e comunque per principio, causa alcuni episodi accaduti di recente -.-). la maggior parte di queste sono ai ponti quando c'è lo zerg totale di tutti i reami

tipo 15min fa cazzeggiavo al ponte dc, un paio di 1v1. torno, 4hiddati albs + fg visibili che faceva avanti e indietro dal keep alla torre, quello non è 8v8. tutta gente che mi mi jumpa in 3000, ora col cazzo che se ho occasione di spaccargli la minchia mi tiro indietro

Tyruchi Neon.
30th January 2006, 14:35
eggia -.-

oh noes sti hiddati del cazzo che una volta su mille mi leechano in 8v8, potessero esplodere.

piccolo consiglio (magari non è il tuo caso).

fate rvr lontano dai ponti che sono praticamente l'unico posto dove sti hiddati posso pigliare dei kill e non vi adda nessuno.

vabeh che fa comodo passare dai ponti per killare qualche sfigato che sta facendo 1v1 et similia, rps facili.

ehh questi paladini dell'8v8 :nod:

vicino ai ponti rvr nn ne faccio, ombre le trovo ovunque dovunque e generalmente si tratta sempre di gente di merda ke leecia (tra l'altro, su deira siamo sempre stati soliti nn segare ki fa 1vs1 se si trattava di gente ke a sua volta nn addava)

le ombre in generale con daoc nn c'entrano niente: se la vedi in ottica 8vs8 son inutili, se le vedi in ottica zerg sono inutili, se le vedi in ottica reame sono inutili

sostanzialmente, sono inutili :nod:

Nightwalker
30th January 2006, 15:24
bah come siete tordi.... porco cane dai è la 6a volta ke leggo sto discorso in 4 post diversi..basta.... avete rotto.. lo dico con sincerità...

NOIOSI!

Drako
30th January 2006, 15:44
Bello banespike 5 minuti e la ra del champ ancora tipo 20 secondi ogni 15 minuti, gogo mythic :nod:

AceGentile
30th January 2006, 15:45
Bello banespike 5 minuti e la ra del champ ancora tipo 20 secondi ogni 15 minuti, gogo mythic :nod:

QQ more

:rain:

keage
30th January 2006, 15:46
erosuvortigern lo addo sempre e comunque per principio, causa alcuni episodi accaduti di recente -.-
Ma lol che ti ha fatto erosuvortigern?:look: (e' solo curiosita la mia e dato che giro assieme a lui volevo sapere che e' successo :shy: )

AceGentile
30th January 2006, 15:49
Ma lol che ti ha fatto erosuvortigern?:look: (e' solo curiosita la mia e dato che giro assieme a lui volevo sapere che e' successo :shy: )

tolto un paio di episodi che mi sono parsi ben + di sospetti, mi fa girare le palle quando mi licciano che ho gia 10albs addosso :madd: almeno aspettare che ne killi uno poi liccia quel che ti pare non me ne frega niente

vabeh che dovrei addare su tutto e tutti in base a questo criterio :confused:

tra l'altro la soddisfazione di addare me la posso prendere poche volte visto che lo becco ogni tanto ai ponti ma in roaming mai (a parte tipo ieri che camperavo eras - tra l'altro divertentissimo come appena usciti da clip range mi dehiddo cazzeggio e il suo gruppo torna indietro :rain: magari è qualcun'altro boh, non è stato 1 episodio isolato cmq)

Ashagan
30th January 2006, 21:47
Kea ,suka e spamma pet in rvr :sneer: :D :nod: