View Full Version : Qualke italiano su WOW america???
Karnefice
27th January 2006, 01:59
Ciao sono un priest 60 su shattered hand US lato ally e volevo sapere se cè qualche gilda italiana su questo server o su altri server. Ciauz
radeonrox
29th January 2006, 20:33
uei karne sono rade :> come va?
io e mio fratello folgo avevamo dei pg su bleeding hollow usa intorno al liv 45/50 ma nn li rinnoviamo da molto, causa 0 italiani e 0 gilde. Se ti va di organizzare qualcosa fammi sapere :thumbup:
Karnefice
30th January 2006, 20:19
Guarda ti dico noi siamo due amici su shattered hand (human priest 60 e human warlock 60) il problema è che anche da noi 0 gilde italiane, abbiamo altri amici italiani ma ormai non giocano piu, se vi va possiamo giocare tutti insieme, fateme sapere.
radeonrox
1st February 2006, 11:56
eh volentieri, xo intendi rerollare?
Karnefice
2nd February 2006, 11:46
ehm reroll sarebbe???
Glorifindel
2nd February 2006, 11:54
rerollare = rifarsi un pg da 0
cmq sei lo stesso Karnefice di Daoc Ita? :D
e lo stesso che ho letto sul forum degli Arcanum Vox?
Se sei tu hai sempre l'abitudine che avevi su daoc di rifare i pg d'accapo asd! Ma torna a giocare con noi in europa!
Nazgul Tirith
2nd February 2006, 12:33
uei karne sono rade :> come va?
io e mio fratello folgo avevamo dei pg su bleeding hollow usa intorno al liv 45/50 ma nn li rinnoviamo da molto, causa 0 italiani e 0 gilde. Se ti va di organizzare qualcosa fammi sapere :thumbup:
Ue radeh saluti, saluta pure tuo frate :elfhat:
Karnefice
3rd February 2006, 17:02
Troppe code in europa, non ho voglia di tornare da lavoro stanco come un mulo e riuscire a collegarmi solo alle 10 di sera.
Cmnq se ti fai un pg da 0 rade ti diamo noi una mano, io ho alchemy/tailoring/black/engineer quasi tutto a 300 e te posso da una mano sia come istance che come soldi. Pero se preferisci per me se po anche cominciare da 0 su un altro server, magari passando orda, decidi te
Grouk
4th February 2006, 22:36
radeoooooooooooo
Drako
5th February 2006, 00:39
dipende dal server. certo se ti infili dentro crush logico che becchi code. io son su doom ally, ci son solo 2/3 gilde ita, ma almeno entro quando voglio.
Glorifindel
5th February 2006, 09:21
ancora con sta storia? Crushridge non ha + code... la gente si è trasferita su Hakkar
Drako
5th February 2006, 12:16
meglio per voi, ma se altra gente ricomincia a crearci su pg...
Xangar
5th February 2006, 15:02
meglio per voi, ma se altra gente ricomincia a crearci su pg...
si peccato che la creazione pg su crushridge e' ancora bloccata :rolleyes:
Glorifindel
5th February 2006, 15:39
si peccato che la creazione pg su crushridge e' ancora bloccata :rolleyes:
precisamente ^^
e cmq pare che con l'espansione metteranno il trasferimento a pagamento tra i server, quindi uno si metterà dove gli pare.
Gilles
5th February 2006, 15:41
l trasferimento a pagamento
si sa quanto costera'?
Glorifindel
5th February 2006, 15:45
in un altro post parlavano di 5 euro per pg spostato, ma non so nulla di preciso a riguardo. Finchè non è definitiva la notizia possono cambiare cifra
Gilles
5th February 2006, 15:46
bono,sposto er rogue su daggerspine cosi farmo uein e acheron :point:
Devon
5th February 2006, 15:51
precisamente ^^
e cmq pare che con l'espansione metteranno il trasferimento a pagamento tra i server, quindi uno si metterà dove gli pare.
sara possibile anche spostare da server pvp verso server normal?
radeonrox
5th February 2006, 15:57
ue nazcul :love:
Karnefice
6th February 2006, 09:09
Radeon allora che volete fa???
Nuovo pg su altro server, volete venire su shattered, volete aspettare sto trasferimento???
-Krovax-
6th February 2006, 09:20
Karnefice io ho pg su Shattered Hand ma lato orda, ci sono i NightWolves Gilda italiana molto rinomata e ubba... ho un hunter Orco liv 60, ma da tempo ormai non l oattivo, ma se mi dai uan mano se vuoi rinizio senza problemi, la copia usa ce l'ho, devo sol otrovare un account anche vuoto. Fammi sapere
Karnefice
6th February 2006, 20:31
Per me si puo fare, se per mano non ti aspetti 500 ori appena me sendi, io sto senza gilda attualmente perke non riesco a trovarne di decenti, ma se mi dici che quella tua orda è ottima ed è italiana ancora adesso se po anche passa orda, poi vedi te, per me insomma se po fa tutto ^^
Karnefice
9th February 2006, 07:53
Ehm qualche novità??? Avete deciso?????
radeonrox
11th February 2006, 10:13
scusa karne ma sono in periodo esami e sono leggermente occupato, mandami tuo msn via pm e ne parliamo bene
Karnefice
11th February 2006, 18:50
Speditooooooo