PDA

View Full Version : 1.82d gold!



Randolk
27th January 2006, 02:28
- Tanta tanta roba per gli assassini.
- Heal proc del friar spostati sulla linea enh :clap: ws boostata :drool: e anytime di 34 che procca group heal :love:
- Warden ora possono specciare scudo e hanno 1.8 per livello invece di 1.5
- Solite cagate ai thane :D

SharTeel
27th January 2006, 02:36
stanno continuando a snaturare il gioco -.- tanto 1 thane/warden/friar nn lo grupperei mai :sneer:
figo però il recast di 5 minuti sulla banespike nerfata :sneer:

Medrich
27th January 2006, 02:58
tanto 1 warden nn lo grupperei mai :sneer:

E le resistenze, bolla viola pulsante, BG le cure e i buff, il ress, il campo di rovi che può farti ti fanno schifo? (nonchè egg a 10 che ti ressa un gruppo intero e con il dono a 3 siete dinuovo full) :bleach:

Oro
27th January 2006, 04:29
tanto 1 thane/warden/friar nn lo grupperei mai :sneer:


è perchè sai giocare solo con un setup per reame e appena ti cambia qualcosa suki a nastro e poi /relquit :sneer:

Piola
27th January 2006, 04:34
è perchè sai giocare solo con un setup per reame e appena ti cambia qualcosa suki a nastro e poi /relquit :sneer:
Aaaaacidoh!
Con questa puoi andare tranquillamente prendere un'estintore:angel:

Gramas
27th January 2006, 04:53
warden che specca scudo...-_-

Medrich
27th January 2006, 05:49
warden che specca scudo...-_-
Effettivamente è una cacata (IMO).... magari potevano fare in modo che l'arma che gli pende di fianco sia li per qualche motivo più utile piuttosto che per i semplici bonus.... ma da qui a dire che il warden è una class inutile ce ne passa... avessi detto ranger o lo valewalker... al limite un mentalista in gruppo potrebbe risultare inutile (che sono cmq classi di tutto rispetto).... ma vai a toccare una delle tre classi curatrici di hib mi fa un po strano... soprattutto da uno che dovrebbe essere uno che ne sa di sto gioco.... almeno così è scritto sulla carta ma se te ne esci con ste frasi mi fai dubitare :scratch:

Gramas
27th January 2006, 06:15
eh lo sò che dà fastidio che alcune classi facciano un po schifo ma purtroppo il warden è quello che è..inoltre giocare con un naturalista in bg che esplode come un druido/bardo non è di sta grande utilità.PBT puo essere carino in alcuni casi(diciamo che è lunica cosa buona che ha..anche se generalmente si dice che anche questo fà skifo xke ioio pro assist blabla)ma le res le ha un secondo bardo o le hanno le cl,il bg...il bg su un naturalista -_- campo di rovi..(utile quando la gente ci moriva dentro nella 1.72).Diciamo che ora con sto scudo di sicuro è + utile ma per utilità come classe da usare in un gruppo hibbo mi sà che viene prima soltanto all'animista e al wv(forse) visto che un mentalista è molto + utile(smezz dd da 209 pet st e soprattutto possibilità di farlo warlord e che quindi in combo con altri caster convoker spacca)tutto questo se giochi con un solo bardo e con 2,3 o + caster(svegli ovviamente che nn han bisogno di bg)

edit: cmq per dire che se avessero POTENZIATO ste classi ibride con cose veramente sgrave magari veramente uno cambia opinione ma ste cose che han fatto so cagate..e ci ha rimesso anche banespike con un intenzione di potenziare indirettamente gli ibridi(credo che lo han fatto per questo..xkè lo avrebbero dovuto cambiare dopo 16 o 17 patch quante sono

Medrich
27th January 2006, 06:39
il bg su un naturalista

Più che su un naturalista il bg lo mettevo sull'enchanter mana tanto da permettergli di sbollare in tranquillita in mezzo ai tank.... vero che al primo cast lo sboller suca, ma meglio che niente no? ;)

Verci
27th January 2006, 09:10
- Tanta tanta roba per gli assassini.
- Heal proc del friar spostati sulla linea enh :clap: ws boostata :drool: e anytime di 34 che procca group heal :love:
- Warden ora possono specciare scudo e hanno 1.8 per livello invece di 1.5
- Solite cagate ai thane :D

si vabbè...


voglio che mi cambino la RA del 5L sul guari, voglio scudo medio come il chierico, voglio amnesia istant come bardo (baratto volentieri stun AE per DD-amnesia-amnesiaAE istant )


ma che cagate estreme stanno a fa?

Shalee
27th January 2006, 09:15
vabbeh dai , io vorrei Vanish e charge sull'heretico ghgh

AceGentile
27th January 2006, 09:19
inc pd4 sul ranger causa sb :confused:

Tanek
27th January 2006, 09:23
- Solite cagate ai thane :D
Scherzi? Un importanterrimo ritorno alla grafica dei martelloni su ogni target nell'area... che sommato al un proc sulla chain combo reazionaria su parry davvero cambia radicalmente la classe.... .....................

No words come al solito..

AceGentile
27th January 2006, 09:32
adesso vedremo millemila nuovi sb.

tra phn, bludgeon, remedy, una manciata di hp in +, stili cs pompati e 7abs debuff praticamente in ogni fight sarà un incubo scontrarsi con loro :look:

io almeno posso pigliarmi pd, il mio inf voglio vedere quando si trova contro 16crush res + 75% style dmg reduction e un avversario con 37x forza non debuffabile o giu di li :rain:

delo
27th January 2006, 10:08
Scherzi? Un importanterrimo ritorno alla grafica dei martelloni su ogni target nell'area... che sommato al un proc sulla chain combo reazionaria su parry davvero cambia radicalmente la classe.... .....................
No words come al solito..

:point: QQ non mi sgravano QQ :sneer:

Hador
27th January 2006, 10:11
eh lo sò che dà fastidio che alcune classi facciano un po schifo ma purtroppo il warden è quello che è..inoltre giocare con un naturalista in bg che esplode come un druido/bardo non è di sta grande utilità.PBT puo essere carino in alcuni casi(diciamo che è lunica cosa buona che ha..anche se generalmente si dice che anche questo fà skifo xke ioio pro assist blabla)ma le res le ha un secondo bardo o le hanno le cl,il bg...il bg su un naturalista -_- campo di rovi..(utile quando la gente ci moriva dentro nella 1.72).Diciamo che ora con sto scudo di sicuro è + utile ma per utilità come classe da usare in un gruppo hibbo mi sà che viene prima soltanto all'animista e al wv(forse) visto che un mentalista è molto + utile(smezz dd da 209 pet st e soprattutto possibilità di farlo warlord e che quindi in combo con altri caster convoker spacca)tutto questo se giochi con un solo bardo e con 2,3 o + caster(svegli ovviamente che nn han bisogno di bg)
edit: cmq per dire che se avessero POTENZIATO ste classi ibride con cose veramente sgrave magari veramente uno cambia opinione ma ste cose che han fatto so cagate..e ci ha rimesso anche banespike con un intenzione di potenziare indirettamente gli ibridi(credo che lo han fatto per questo..xkè lo avrebbero dovuto cambiare dopo 16 o 17 patch quante sono
banespike ogni 5 minuti però è... nerfato ma lo hai SEMPRE e 2 volte negli inc lunghi.
per il resto warden con scudo finalmente assume un utilità in party, per il prete e il thane è una causa persa, dovrebbero dare end al prete ma nn penso lo faranno mai...

Lars
27th January 2006, 11:28
prete IMo diventa ubbah!!

adesso un minimo di gruppabilita' dovrebbe averla... tra cure dirette e indirette diventerebbe sulla carta un ottimo supporto!!!

[T]iaz
27th January 2006, 11:29
per avere gruppabilità dovrebbe esserci il party da 10 :shrug:

Hador
27th January 2006, 11:48
gli dessero end, altrimenti resta inutile. prete va per forza al posto del pala.

BYRoN
27th January 2006, 11:53
:point: QQ non mi sgravano QQ :sneer:

Ti correggo dal mio punto di vista : QQ dopo 4 anni che aspetto una patch pro Thane mi danno solo cagate inutili QQ

:bored:

Randolk
27th January 2006, 12:13
gli dessero end, altrimenti resta inutile. prete va per forza al posto del pala.

End chant (da 1000 raggio) > Egg rez + VR3, ST, res e i nuovi heal proc su style? Non so, io ci penserei un attimo in più...

[T]iaz
27th January 2006, 12:15
anche il pally ha VR, regge un attimino di più in bg, ha chant resist e può prendere Anger of the gods se la vogliamo buttare sulle RA :o

Hador
27th January 2006, 12:21
e poi giocare senza end è una rottura di cazzo.

Karyal
27th January 2006, 12:28
Più che su un naturalista il bg lo mettevo sull'enchanter mana tanto da permettergli di sbollare in tranquillita in mezzo ai tank.... vero che al primo cast lo sboller suca, ma meglio che niente no? ;)

non hai capito una favazza temo ... vuol dire UN NATURALISTA (warden in questione) non se ne fa un cazzo di avere BG (bodyguard) perche esplode in 2 secondi :)

questo e' il senso :)

Kat
27th January 2006, 13:45
Beh il warden (grapple) gia' ora (grapple) ci puo' stare in un gruppo hib (grapple), almeno per come lo usano su alcuni server (grapple) tipo excalibur (grapple). Con lo scudo e' ancora meglio (grapple), visto che puo' usare slam (fra un grapple e l'altro) e averlo alto gli porta un minimo di difese in piu' (grapple).

Stessa cosa per un prete (grapple), che ho visto preferire (grapple) anche ai pala (grapple) sempre su excalibur (grapple).

Certo sui server usa fanno un gioco diverso generalmente, e queste classi sono molto piu' rare, pero' sinceramente che altro potrebbero dare al warden senza sbilanciarlo troppo? Semmai le modifiche a prete e thane mi sembrano molto piu' marginali.

P.S. You are being grappled and can't attack!

delo
27th January 2006, 13:54
a proposito, l'altro giorno uno m'ha grapplato il druido :rotfl:

Hador
27th January 2006, 14:11
si ma il prete su exca lo usano in set up estremi e di rank molto alti, puntando sul fatto che nei 40 secondi in cui nn riesci a segare il prete (rr5 e ST) ti segano mezzo party tra moc e castro che va a pere, in un set up più equilibrato un pala è sicuramente un pg più solido

Kat
27th January 2006, 14:16
a proposito, l'altro giorno uno m'ha grapplato il druido :rotfl:
Nulla di strano, su exca grapplano tutto, pure i pet :nod:

Steh
27th January 2006, 14:22
Scherzi? Un importanterrimo ritorno alla grafica dei martelloni su ogni target nell'area...

Lo riloggo solo per rivedere l'effetto... :sneer:

Randolk
27th January 2006, 14:33
Boh non so, egg rez+VR3 è una delle cose più uber che abbia mai visto, ST3 in difesa è fantastica per creare una zona di "safe-kiting" e fermare gli assist train, se poi c'è anche un reaver di mezzo tra ST3 e TW3 è festa...tutto per un end chant da 1000 di raggio? Non voglio dire che prenderei un friar piuttosto che un pala tutta la vita, ma non mi sembrerebbe una così grossa castroneria farlo :)

Tra l'altro, questi style con anytime da heal proc e altri proc buff che stackano...non è che con una staffa veloce si riesca a fare cure ininterrotte e piuttosto consistenti? Certo, prima di tutto bisogna colpire per proccare...devo testare...

Mosiah
27th January 2006, 14:33
Beh il warden (grapple) gia' ora (grapple) ci puo' stare in un gruppo hib (grapple), almeno per come lo usano su alcuni server (grapple) tipo excalibur (grapple). Con lo scudo e' ancora meglio (grapple), visto che puo' usare slam (fra un grapple e l'altro) e averlo alto gli porta un minimo di difese in piu' (grapple).
Stessa cosa per un prete (grapple), che ho visto preferire (grapple) anche ai pala (grapple) sempre su excalibur (grapple).
Certo sui server usa fanno un gioco diverso generalmente, e queste classi sono molto piu' rare, pero' sinceramente che altro potrebbero dare al warden senza sbilanciarlo troppo? Semmai le modifiche a prete e thane mi sembrano molto piu' marginali.
P.S. You are being grappled and can't attack!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Abby
27th January 2006, 14:36
Per il friar, boh.

Effettivamente hanno riabbassato le cure con lo stile f8 e collegato, in effetti erano troppo alte (50 e 75) per due stili che prendi a livello basso ed entrano spesso.

Staffa portarla a 50 puo' avere un perche' ora, ma per il ruolo del friar in un gruppo non se se cambiare idea o meno.

Attualmente gli hanno dato questa caratteristica unica per tutti e 3 i reami, piu' picchia e piu' cura, credo che sia da vedere un po' se porta effettivi vantaggi. Sicuramente dalla patch ne esce meglio di prima... gia' e' qualcosa :)

Tyruchi Neon.
27th January 2006, 14:38
gli dessero end, altrimenti resta inutile. prete va per forza al posto del pala.




end voglio la mettano sul river, cosi si mette quello al posto del pala ;)
pure se la dessero al prete...bo un bg ke o grapla o implode nn mi convince particolarmente

Luceen
27th January 2006, 14:48
end voglio la mettano sul river, cosi si mette quello al posto del pala ;)
pure se la dessero al prete...bo un bg ke o grapla o implode nn mi convince particolarmente

a sto punto meglio ancora... end su mins... così puoi fare gruppo come lo vuoi senza costrizioni...

ma tanto sono fantasie utopiche :confused:

leia
27th January 2006, 14:50
a sto punto meglio ancora... end su mins... così puoi fare gruppo come lo vuoi senza costrizioni...
ma tanto sono fantasie utopiche :confused:
si e poi cosa vogliamo dargli ancora al mins?:nod:

Tyruchi Neon.
27th January 2006, 14:53
si e poi cosa vogliamo dargli ancora al mins?:nod:



mi bastano le cose che ha il bardo :nod:

Vindicare
27th January 2006, 14:55
scudo :drool: cmq pochi cazzi il warden in party lo metterei solo per lo spam stili battlemaster che sono una rottura come poche

Brendoh
27th January 2006, 14:58
se non ricordo male, prima che i pala avessero end, erano proprio i mene ad averla.. (ai tempi dove il pala era davvero un pg pessimo, tutto un bug)

Kat
27th January 2006, 15:00
Ricordi male.

Tyruchi Neon.
27th January 2006, 15:00
se non ricordo male, prima che i pala avessero end, erano proprio i mene ad averla.. (ai tempi dove il pala era davvero un pg pessimo, tutto un bug)



nu nn l'aveva proprio nessuno


se nn erro prima la ebbe il bardo, poi lo sciamano, infine il pala

Brendoh
27th January 2006, 15:05
nessuno aveva end su albion prima del pala?

Tyruchi Neon.
27th January 2006, 15:11
nessuno aveva end su albion prima del pala?


nu

Faz
27th January 2006, 15:15
nessuno aveva end su albion prima del pala?


Esatto.

Hador
27th January 2006, 15:25
end la aveva solo hib, era lo sgravio del bardo.
dopodichè nella .52 mi pare o forse .49 han dato end a shammy e pala

Brendoh
27th January 2006, 15:29
pensare che son sempre stato convinto che prima del pala l'avesse il mene..

cmq sia se giocassero, prima che lavorarci, a casa mithyc capirebbero che si deve far qualcosa x albion..che so end al mene (e gli levi la possibilità di hiddarsi)

o se proprio non vogliono sgravare il mene, personalmente darei end anche agli arms..non so tanto x rivalutarli..

arcimago, beh o gli dan qualcosa, o lo levano dal gioco imho..
(su lance arci fire rr10 mi faceva 233 di danno a dd, con res cappate, senza lanciarmi abilità attive, ridicolo..)
poi vvabbeh han fatto l'eretico, che sec me non è ne carne ne pesce, e lo becchi solo nello zergame (da mia situazione su skillaloth)
cmq sia se si vuole lasciare end al pala, almeno ne aumenterei il range
o anche come pg come thane vakirie mah boh non capisco..

Luceen
27th January 2006, 15:31
imo alb sta messa bene anche così...

Hador
27th January 2006, 15:33
va che un arci fire ha il dd da 219 come quello dell'rm dark, sarà stato in ml9 -_-
all'arci mancano utility nn certo danno, bre sei niubbissimo -_-

Sulimo
27th January 2006, 15:46
Mi rollo subitissimo 1 warden!

Steh sokkia :O

Brendoh
27th January 2006, 15:50
va che un arci fire ha il dd da 219 come quello dell'rm dark, sarà stato in ml9 -_-
all'arci mancano utility nn certo danno, bre sei niubbissimo -_-
ma cosa cazzo c'entra ? saputello del cazzo, questi sono i danni che ricevo.. mediamente dall'unico arci fire su lance..
se da qui capisci di aumentargli il danno..

ad ogni modo dovrebbero dargli qualcosa oltre ai 2 bolt il dd e il root che so qualche debuff, disease magari..o ns
è il peggior mago

Blistin
27th January 2006, 16:08
Mi rollo subitissimo 1 warden!
Steh sokkia :O

piuttosto rerollati druido :rain:


btw mo con questa revisione le modifiche al warden gli danno una mano come miglioramento ( la linea shield e l'aumento punti) ma sinceramente piu' in ottica server toa ... per server notoa cambia nulla

Tyruchi Neon.
27th January 2006, 16:54
pensare che son sempre stato convinto che prima del pala l'avesse il mene..
cmq sia se giocassero, prima che lavorarci, a casa mithyc capirebbero che si deve far qualcosa x albion..che so end al mene (e gli levi la possibilità di hiddarsi)
o se proprio non vogliono sgravare il mene, personalmente darei end anche agli arms..non so tanto x rivalutarli..
arcimago, beh o gli dan qualcosa, o lo levano dal gioco imho..
(su lance arci fire rr10 mi faceva 233 di danno a dd, con res cappate, senza lanciarmi abilità attive, ridicolo..)
poi vvabbeh han fatto l'eretico, che sec me non è ne carne ne pesce, e lo becchi solo nello zergame (da mia situazione su skillaloth)
cmq sia se si vuole lasciare end al pala, almeno ne aumenterei il range
o anche come pg come thane vakirie mah boh non capisco..



alb x me nn ha il minimo problema di competività...solo di duttilità: leclassi che si metton in 1 grp ideale finiscono con l'essere nella maggior parte dei casi le stesse

Gramas
27th January 2006, 17:03
Beh il warden (grapple) gia' ora (grapple) ci puo' stare in un gruppo hib (grapple), almeno per come lo usano su alcuni server (grapple) tipo excalibur (grapple). Con lo scudo e' ancora meglio (grapple), visto che puo' usare slam (fra un grapple e l'altro) e averlo alto gli porta un minimo di difese in piu' (grapple).
Stessa cosa per un prete (grapple), che ho visto preferire (grapple) anche ai pala (grapple) sempre su excalibur (grapple).
P.S. You are being grappled and can't attack!
hauuhahuahuauha:rotfl: ASSIST ASSIST -> SONO GRAPLATO!

cmq bre ti lamenti dei sorci con un lifetap da 179 e gli arci fire che han un dd da 229 ti fanno il solletico..ebbeh.Dall'esperienza su exca ti dico solo che siamo stati traumatizzati da come lì si usan i bd,mai visto usarli così su un party made in USA o italy,e da un cazzo di arci fire che con il debuff del sorcio corpo bishottava tutto

Tyruchi Neon.
27th January 2006, 17:08
hauuhahuahuauha:rotfl: ASSIST ASSIST -> SONO GRAPLATO!
cmq bre ti lamenti dei sorci con un lifetap da 179 e gli arci fire che han un dd da 229 ti fanno il solletico..ebbeh.Dall'esperienza su exca ti dico solo che siamo stati traumatizzati da come lì si usan i bd,mai visto usarli così su un party made in USA o italy,e da un cazzo di arci fire che con il debuff del sorcio corpo bishottava tutto



party con 4 sorci ftw!

sorciocorpo
sorciomente
sorciomatter
sorciomatter
cabalista debuffer


tutti in assist :nod:

troubledig
27th January 2006, 17:19
end all'arms e cc seri al mene :bow: . imo con ste 2 mosse mythic bilancerebbe parecchio

Tyruchi Neon.
27th January 2006, 17:21
end all'arms e cc seri al mene :bow: . imo con ste 2 mosse mythic bilancerebbe parecchio



si furba l'end all'arms, cosi il pala sparisce



saggia scelta di bilancing :nod:

San Vegeta
27th January 2006, 17:24
brendah, io pagherei per giocare i tuoi pg che prendono sempre bottarelle da 200 dai maghi... i miei pg con le res cappate si beccano sempre dai 500 in su, chissà perchè.

HamletX
27th January 2006, 17:39
si furba l'end all'arms, cosi il pala sparisce
saggia scelta di bilancing :nod:

:rotfl:


bé cmq non é una saggia scelta nemmeno mettere end al prete, xke pally come danno fa cago, e merce ha cmq stun..quindi tutti inserirebbero un bel prete :D

Karyal
27th January 2006, 17:41
brendah, io pagherei per giocare i tuoi pg che prendono sempre bottarelle da 200 dai maghi... i miei pg con le res cappate si beccano sempre dai 500 in su, chissà perchè.


pure a me gli arci fire fan massimo 250 mentre gli strego sui 450 cmq :)

[T]iaz
27th January 2006, 17:42
:rotfl:
bé cmq non é una saggia scelta nemmeno mettere end al prete, xke pally come danno fa cago, e merce ha cmq stun..quindi tutti inserirebbero un bel prete :D

pally 2h non fa danni minori di quelli di un prete, anzi...

Luceen
27th January 2006, 17:47
pure a me gli arci fire fan massimo 250 mentre gli strego sui 450 cmq :)

forse xk hai res red su heat... oppure xk non hai res body... oppure xk sorc viene debuffato e wiz no...su res pari e debuff pari... wiz fa + danno... anche se fa cagare :D

Saffo
27th January 2006, 17:51
Giro con Res Heat 48+AoM2+Croc Ring, un arcifire sta cmq sopra i 300 di danno con me.....

HamletX
27th January 2006, 17:54
iaz']pally 2h non fa danni minori di quelli di un prete, anzi...

ricordo xo ke i pally due acca sono infamati piu o meno da quando qualcuno li ha scoperti ;)

Luceen
27th January 2006, 17:55
ricordo xo ke i pally due acca sono infamati piu o meno da quando qualcuno li ha scoperti ;)

in che senso?

Karyal
27th January 2006, 17:57
Giro con Res Heat 48+AoM2+Croc Ring, un arcifire sta cmq sopra i 300 di danno con me.....

:shocked:
io giro con 42 a caldo e al massimo col bolt mi fan 300 danni ma a 400 mai arrivato ... a volte mi arrivano pure dei 180 lol ...
forse l'armor ?
forse sei sega ? :)

Saffo
27th January 2006, 18:01
:shocked:
io giro con 42 a caldo e al massimo col bolt mi fan 300 danni ma a 400 mai arrivato ... a volte mi arrivano pure dei 180 lol ...
forse l'armor ?
forse sei sega ? :)

Scusa ho sbagliato a postare, intendevo dire che stanno sopra i 30 danni non 300....

P.s. Fatti boltare da Davido cocco poi postami lo SS

Karyal
27th January 2006, 18:03
ti sarai mica offeso ? :)
che poi quando vi inchiamo te la prendi con me :lick:

:love:

Medrich
27th January 2006, 18:04
piuttosto rerollati druido :rain:
btw mo con questa revisione le modifiche al warden gli danno una mano come miglioramento ( la linea shield e l'aumento punti) ma sinceramente piu' in ottica server toa ... per server notoa cambia nulla

Ma i punti sono retroattivi? Loggando il mio warden mo mi trovo X punti in più da mettere in scudo o quelli vecchi sokano e quelli nuovi no?

[T]iaz
27th January 2006, 18:04
ricordo xo ke i pally due acca sono infamati piu o meno da quando qualcuno li ha scoperti ;)

magari sul tuo server dove gli sciamani curano :nod:

Hador
27th January 2006, 18:04
i rune dark mi bishottano QQ poi gli arci fire vi fanno 200 danni... GIA' come no...
il dd è UGUALE, le resist sono spesso e volentieri uguali (druido ha gialle entrambe, shammy a volte ha red fire) e se vi prendete 200 danni MAGARI è perchè sono coglioni del ponte, ma da qui a dire l'arci nn fa danno mi viene veramente da ridere. Bre al solito si scalda e si arrampica sugli specchi ma vabbè.

Saffo
27th January 2006, 18:08
i rune dark mi bishottano QQ poi gli arci fire vi fanno 200 danni... GIA' come no...
il dd è UGUALE, le resist sono spesso e volentieri uguali (druido ha gialle entrambe, shammy a volte ha red fire) e se vi prendete 200 danni MAGARI è perchè sono coglioni del ponte, ma da qui a dire l'arci nn fa danno mi viene veramente da ridere. Bre al solito si scalda e si arrampica sugli specchi ma vabbè.

No Hador tu nn hai capito un cazzo....
I rune darkness, eld luce, e arcifire sono caster, ma su albion è tutto diverso:

i DD dell'arcifire a volte proccano buff heat 35% e un bolt con danno nominale da 325 colpisce di solito attorno ai 300...:nod:

Dalamar
27th January 2006, 18:14
Un bel celerity al prete sulla linea buff in modo da almeno fare la scelta di avere o end o haste...anche se poi basta inserirci il teurgo per rovinare le cose al prete...magare celerity con nominale più alto di quello del buff teurgo.


Edit: Riguardo ai danni dell'arci...io non so con chi giocate voi ma in situazione normale, su resist intorno al 50% faccio dai 350/370 danni senza critico. Poi chiaro, se mi becco demoralization e zone of unmana posso anche sedermi a guardare l'inc che tanto spreco mana...mentre gli altri possono cmq negavistare/ammalare ectect.

Tyruchi Neon.
27th January 2006, 18:22
:rotfl:
bé cmq non é una saggia scelta nemmeno mettere end al prete, xke pally come danno fa cago, e merce ha cmq stun..quindi tutti inserirebbero un bel prete :D



no, li diventerebbe una questione di scelte


preferisci bg resistente xke sul tuo server giocano treni tank o preferisci resist magiche xke giocano party maghi (nn ke cambino particolarmente con un debuff 50% ma vabbe)

Miciomiao
27th January 2006, 18:38
vogliamo parlare delle valchirie?
tra un po' interviene il WWF.. non uccidetele che sennò si estinguono!:rain:

......

HamletX
27th January 2006, 18:43
in che senso?

nel senso che in metá dei post di rischiesta di consigli per pally 2h la maggior parte dei reply contiene la parola "respecca, deleta, cambia gioco" eccecc..
poi vabbé lo fate con tutti ma questo é un altro discorso :awk:

HamletX
27th January 2006, 18:46
iaz']magari sul tuo server dove gli sciamani curano :nod:

sul mio server gli sciamani ancora non curano, sono ipotesi sul suo utilizzo alzand cure :fuck:
poi se non vuoi ascoltare amen, non sei costretto :D xo incredibile come deve gustare a fare i forti e pro sfottendo la gente ke propone nuove varianti al game, peró siete anke i primi a lamentarvi ke questo gioco diventa vekkio blabla

Hador
27th January 2006, 18:51
no, li diventerebbe una questione di scelte
preferisci bg resistente xke sul tuo server giocano treni tank o preferisci resist magiche xke giocano party maghi (nn ke cambino particolarmente con un debuff 50% ma vabbe)
programma di macro e le resist le hai anche col pala :nod:
il fatto è che un prete è un bg bot, un pala magari puo anche andare in assist o menare qualcosa, oltre ad avere plate

Randolk
27th January 2006, 18:52
Madonna quante puttanate -.-

L'unico vero "problema" (a parte il complesso di inferiorità) albion ce l'ha a partire dalla 1.00 ed è che per fare l'asse portante del gruppo rvr con 2 curatori, speeder e ccer servono 4 pg, mentre agli altri due reami ne bastano 3. Questo riduce e condiziona le scelte per gli altri 4 componenti del gruppo. Fine.

Tutto il resto sono cagate da forum imho.

Saffo
27th January 2006, 18:53
sul mio server gli sciamani ancora non curano, sono ipotesi sul suo utilizzo alzand cure :fuck:
poi se non vuoi ascoltare amen, non sei costretto :D xo incredibile come deve gustare a fare i forti e pro sfottendo la gente ke propone nuove varianti al game, peró siete anke i primi a lamentarvi ke questo gioco diventa vekkio blabla

Prendo la palla al balzo:

il mio skald potrebbe prendere come subskill che so Herbalist & Crocerossina...
Metto in barra la crocerossa e mi si apre tipo crafing una serie di operazioni "disinfettare" (vs dot), "steccheria" (per curare arti rotti in seguito a cadute), "plasil" (vs nausea), "lenti a contatto" (vs NS), "carrozzina a motore" (vs root) e altre cose simili poi in combat si mette fermo e inizia a lavorarci su....

kiss :love:

[T]iaz
27th January 2006, 18:55
Madonna quante puttanate -.-
L'unico vero "problema" (a parte il complesso di inferiorità) albion ce l'ha a partire dalla 1.00 ed è che per fare l'asse portante del gruppo rvr con 2 curatori, speeder e ccer servono 4 pg, mentre agli altri due reami ne bastano 3. Questo riduce e condiziona le scelte per gli altri 4 componenti del gruppo. Fine.
Tutto il resto sono cagate da forum imho.

noi abbiam provato anche il setup col prete...ma ci trovavamo meglio con 3 chierici e senza pally che col friar... non dico le cose a caso eh

Randolk
27th January 2006, 18:58
iaz']noi abbiam provato anche il setup col prete...ma ci trovavamo meglio con 3 chierici e senza pally che col friar... non dico le cose a caso eh

Uhm, ok.
Ma cosa centra con quello che ho scritto io? -.-

Hador
27th January 2006, 19:01
Madonna quante puttanate -.-
L'unico vero "problema" (a parte il complesso di inferiorità) albion ce l'ha a partire dalla 1.00 ed è che per fare l'asse portante del gruppo rvr con 2 curatori, speeder e ccer servono 4 pg, mentre agli altri due reami ne bastano 3. Questo riduce e condiziona le scelte per gli altri 4 componenti del gruppo. Fine.
Tutto il resto sono cagate da forum imho.
randolk ci delizia con un altra perla, dopo quella del "uno stealther nn ti cambia un cazzo in un inc" :nod:

1- non esistono classi CCer a parte il bardo, l'healer è ccer e main healer, lo strego è CCer e nuker, quindi SI ci metti 4 classi, ma lo strego è anche il nuker, il bardo non nuka una minchia, l'healer nn ne parliamo.
2- lo svantaggio di alb sta al massimo nella difficoltà di tirare su un pug, dato che le utility sono suddivise in modo diverso rispetto agli altri reami, cioè distribuite sulle altre classi non su quelle curatrici.
3- Un gruppo alb con chierici, mene, stregone, cabby ha già più utility di qualsiasi set up middo e hibbo (mezz, assist debuff nuke, 2 pet ml9, debuff d/q e s/c, rootae, NS, malattia), se ci metti un teurgo hai in più una classe decisamente forte unica in tutto daoc, talmente determinante in inc che spesso se si ha il teurgo si possono rinunciare a tutte le utility del cabby in favore di un tank.

Luceen
27th January 2006, 19:04
3- Un gruppo alb con chierici, mene, stregone, cabby ha già più utility di qualsiasi set up middo e hibbo (mezz, assist debuff nuke, 2 pet ml9, debuff d/q e s/c, rootae, NS, malattia), se ci metti un teurgo hai in più una classe decisamente forte unica in tutto daoc, talmente determinante in inc che spesso se si ha il teurgo si possono rinunciare a tutte le utility del cabby in favore di un tank.

ecco cosa intendevo quando ho detto che alb sta bene così... poi ovvio se si pretende di rullare con setup a caso... giocato a caso... beh allora alb sta messa peggio di tutti i reami... :nod:

Steh
27th January 2006, 19:08
Madonna quante puttanate -.-
L'unico vero "problema" (a parte il complesso di inferiorità) albion ce l'ha a partire dalla 1.00 ed è che per fare l'asse portante del gruppo rvr con 2 curatori, speeder e ccer servono 4 pg, mentre agli altri due reami ne bastano 3. Questo riduce e condiziona le scelte per gli altri 4 componenti del gruppo. Fine.
Tutto il resto sono cagate da forum imho.

L'unico reame dove la base è di 3 pg è hib (2 druidi 1 bardo).

Su mid (dando per scontato che lo skald ce lo metti) cosa levi? Uno dei 2 healer o lo sciamano?

:confused:

P.S. Secondo me albion è il reame migliore per fare una gank, se i giocatori (o i pg vedete voi) non sono sempre gli stessi hib e mid sono avantaggiate.

[T]iaz
27th January 2006, 19:09
Uhm, ok.
Ma cosa centra con quello che ho scritto io? -.-


boh... ho quotato a caso :D

Randolk
27th January 2006, 19:10
randolk ci delizia con un altra perla, dopo quella del "uno stealther nn ti cambia un cazzo in un inc" :nod:
1- non esistono classi CCer a parte il bardo, l'healer è ccer e main healer, lo strego è CCer e nuker, quindi SI ci metti 4 classi, ma lo strego è anche il nuker, il bardo non nuka una minchia, l'healer nn ne parliamo.

Hador sei simpatico e tutto ma quando metti la maschera da saccente fai un po' tenerezza: il bardo ha speed. Gli altri 2 reami devono *necessariamente* gruppare un altra classe, appositamente per lo speed. Ora vienimi a dire che prenderesti in gruppo un minstrel o uno skald se non avessero speed, Mr. LaSoLunga.

:wave:

Luceen
27th January 2006, 19:13
Hador sei simpatico e tutto ma quando metti la maschera da saccente fai un po' tenerezza: il bardo ha speed. Gli altri 2 reami devono *necessariamente* gruppare un altra classe, appositamente per lo speed. Ora vienimi a dire che prenderesti in gruppo un minstrel o uno skald se non avessero speed, Mr. LaSoLunga.
:wave:

mins ha speed, AM, SoS, ablativa, stun ista singolo, mezz singolo castabile in movimento.... e aoe da spammare come interrupt, zefiro, ps, smezz, veste chain, 2 DD istant...

una merda in pratica... può solo tenerti a bada 2 caster alla volta senza bisogno di moc... che te ne fai in gruppo?:scratch:

Rayvaughan
27th January 2006, 19:14
potenziare alb :rotfl: :rotfl:

Vindicare
27th January 2006, 19:16
mins ha speed, AM, SoS, ablativa, stun ista singolo, mezz singolo castabile in movimento.... e aoe da spammare come interrupt, zefiro, ps, smezz, veste chain, 2 DD istant...
una merda in pratica... può solo tenerti a bada 2 caster alla volta senza bisogno di moc... che te ne fai in gruppo?:scratch:

uppo! <3

Randolk
27th January 2006, 19:16
Nessuno ha detto che sia una merda, ma levagli speed e lo trovi a cs a spammare lfg in compagnia dei vari friar, heretic, wizard, etc

Luceen
27th January 2006, 19:17
Nessuno ha detto che sia una merda, ma levagli speed e lo trovi a cs a spammare lfg in compagnia dei vari friar, heretic, wizard, etc

togli mezz al sorcio e lo trovi anche lui a cs...

che discorsi...

Randolk
27th January 2006, 19:25
Ma sei tu che hai scritto "ha questo ha quell'altro tiene a bada due caster" come ad intendere che lo grupperesti pure se non avesse speed :)

MBK
27th January 2006, 19:27
Ma sei tu che hai scritto "ha questo ha quell'altro tiene a bada due caster" come ad intendere che lo grupperesti pure se non avesse speed :)

Ma non puoi ipotizzare Menestrello senza speed. E' così e basta.

Luceen
27th January 2006, 19:27
non xk senza speed non è + buono... ma semplicemente xk se nn avesse speed ci sarebbero pg migliori... tipo cabalista...

Steh
27th January 2006, 19:30
togli mezz al sorcio e lo trovi anche lui a cs...
che discorsi...

togli i fulmini al thane e vedi che... uhm... magari lo gruppano :sneer:

Karyal
27th January 2006, 19:39
il prob di alb e' che e' spesso disorganizzato come reame come e' da sempre :)
pero' se si fa un buon setup rulla come gli altri reami, ha solo il problema che necessita di certe classi + degli altri ...
io se dovessi rerollare giocherei sicuro su alb :)

Hador
27th January 2006, 19:39
Hador sei simpatico e tutto ma quando metti la maschera da saccente fai un po' tenerezza: il bardo ha speed. Gli altri 2 reami devono *necessariamente* gruppare un altra classe, appositamente per lo speed. Ora vienimi a dire che prenderesti in gruppo un minstrel o uno skald se non avessero speed, Mr. LaSoLunga.
:wave:
Nessuno ha detto che sia una merda, ma levagli speed e lo trovi a cs a spammare lfg in compagnia dei vari friar, heretic, wizard, etc
si randolk come no skald e mene sono speed bot, e lo dimostri con questo arguto ragionamento...
Ma aimè a cs ci restano i preti, gli arms e gli eretici e non i mene senza speed, i teurghi senza pet, i chierici senza cure, i merce senza stili o i cabby senza debuff

nexo
27th January 2006, 19:40
mins ha speed, AM, SoS, ablativa, stun ista singolo, mezz singolo castabile in movimento.... e aoe da spammare come interrupt, zefiro, ps, smezz, veste chain, 2 DD istant...
una merda in pratica... può solo tenerti a bada 2 caster alla volta senza bisogno di moc... che te ne fai in gruppo?:scratch:


am e sos sono cumini anche agli altri speeder , meez idem + snare x lo skald ... il mene ha uber ablativa da 70 danni ogni 6 sec .. wow ... uber mezz aoe da soli 5 secondi in cui gli violentano l'intera famiglia nel frattempo .. certo se giocato bene puo rompere le palle.. ma in quanto a utility lo vedo un filo inferiore agli altri due



P.S x me non sapete nemeno ke fa un tic in gruppo GG

Gramas
27th January 2006, 19:41
odor msn!

Hador
27th January 2006, 19:44
ista stun? ista dd? smezz? ista confusione che nessuno usa perchè sono niubbi del cazzo? mezz SONG? cmq danno discreto di 1h?
Uno skald è figo, un mene anche, ma hanno due ruoli diversi. Il mene si lamenterà che lo skald ha la 2h, lo skald si lamenterà che il mene ha le cose da me citate li sopra... sono discorsi del cazzo :nod:

Gramas
27th January 2006, 20:02
è confusione istant cmq con recast 30 sec 1500 range:point:

Hador
27th January 2006, 20:03
e io che ho detto? :sneer:

Gramas
27th January 2006, 20:04
Last edited by Hador : 1 Minute Ago at 19:03.:point:

[T]iaz
27th January 2006, 20:05
ista stun? ista dd? smezz? ista confusione che nessuno usa perchè sono niubbi del cazzo? mezz SONG? cmq danno discreto di 1h?
Uno skald è figo, un mene anche, ma hanno due ruoli diversi. Il mene si lamenterà che lo skald ha la 2h, lo skald si lamenterà che il mene ha le cose da me citate li sopra... sono discorsi del cazzo :nod:

quando capita di usare lo skald dico: pheeeko ha 2h fa malissimo... poi impreco che non ista stun, mezz di flauto e smezz

quando uso il mene dico: pheeeko mezzo in movimento, smezzo, ho confusion(che non è amnesia :p) e l'ista stun e mi lamento che con l'arma curo e che non ho lo snare istant :nod:













:rotfl: :rotfl:

Hador
27th January 2006, 20:05
mi tengo i soldi! :nod:

Gramas
27th January 2006, 20:09
Qq!|!

Brendoh
27th January 2006, 20:30
edito
che non en vale proprio la pena..
rhadorista del cazzo parliam via msn ? ti va ?

@saffho
la tua ironia mettitela da dove ti è uscita, puo darsi che ti piaccia!
mi riferisco unicamente a davido btw, non ad altri scarsi, e parlavo solamente dei suoi DD

Hador
27th January 2006, 20:37
aho bre se spari vaccate nn è colpa mia, un arci ha dd a 219 delve, a me crowd faceva 700 di bolt e 500 di dd, abvevo anche postato screen tempo fa da qualche parte, se davido o chi cazzo sia usa il dd lvl 30 nn è colpa mia, 219 delve è 219 delve rimane, frecciatine? 1o reply, minchiata colossale; 2o reply, parole sconnesse; 3o reply, ti sei emozionato e dai di testa :sneer:
se devi arrabbiarti così tanto per un forum non leggerlo, ti fa male ._.

Steven
27th January 2006, 20:38
boh a me evil mi faceva 700 su scaglie con 20+res gialle del druido, ma sarà il server di merda :metal:

Brendoh
27th January 2006, 20:41
aho bre se spari vaccate nn è colpa mia, un arci ha dd a 219 delve, a me crowd faceva 700 di bolt e 500 di dd, abvevo anche postato screen tempo fa da qualche parte, se davido o chi cazzo sia usa il dd lvl 30 nn è colpa mia, 219 delve è 219 delve rimane, frecciatine? 1o reply, minchiata colossale; 2o reply, parole sconnesse; 3o reply, ti sei emozionato e dai di testa :sneer:
se devi arrabbiarti così tanto per un forum non leggerlo, ti fa male ._.
mi dici che senso avrebbe dire cagate ? se x ora tutte le volte che l'ho beccato mi ha fatto attorno ai 230 di danno cazzo devo dirti ?
e che io la vedo semplicementer, ogni pretesto x te è buono x rompere i coglioni.
c'è modo e modo di dire le cose..


boh a me evil mi faceva 700 su scaglie con 20+res gialle del druido, ma sarà il server di merda :metal:
bonus armatura influisce solo sui bolt mi pare

Steven
27th January 2006, 20:42
si appunto ma dico non riesco a capire come a te fanno 200 danni i dd di 1 arci 9l senza che si sia preso ml9 ... sono un po' pochini ^^

Brendoh
27th January 2006, 20:44
si appunto ma dico non riesco a capire come a te fanno 200 danni i dd di 1 arci 9l senza che si sia preso ml9 ... sono un po' pochini ^^
magari era sempre in nausea :sneer:
HADOR MI ADDI IN MSN MESSANGER ?

Saffo
27th January 2006, 20:46
edito
che non en vale proprio la pena..
rhadorista del cazzo parliam via msn ? ti va ?

@saffho
la tua ironia mettitela da dove ti è uscita, puo darsi che ti piaccia!
mi riferisco unicamente a davido btw, non ad altri scarsi, e parlavo solamente dei suoi DD


Io ho risposto a chi ha quotato me, non ho manco letto cosa hai scritto tu....

Brendah te lo ho già detto un paio di volte, ma vedo che non serve, è facile offendere su un forum dietro il tuo monitor, azz se sei un duro!

[T]iaz
27th January 2006, 20:46
magari era sempre in nausea :sneer:
HADOR MI ADDI IN MSN MESSANGER ?

niubbo è messEnger non messAnger :ach:

Brendoh
27th January 2006, 20:48
Io ho risposto a chi ha quotato me, non ho manco letto cosa hai scritto tu....
Brendah te lo ho già detto un paio di volte, ma vedo che non serve, è facile offendere su un forum dietro il tuo monitor, azz se sei un duro!
ti sei offeso x cosa ? dai saffo non uscirtene con ste frasi da rambo va che è meglio..cos'è mi vuoi menare ? beh mettiti in fila..

Saffo
27th January 2006, 20:52
ti sei offeso x cosa ? dai saffo non uscirtene con ste frasi da rambo va che è meglio..cos'è mi vuoi menare ? beh mettiti in fila..

Il Rambo della situazione sei e resterai sempre solo tu, ti commenti da solo....

Non mi sento offeso, una persone per sentirsi tale deve perlomeno credere a ciò che gli viene detto o sentire parlare male di sè da persone per le quali ha rispetto....

Brendoh
27th January 2006, 20:56
Il Rambo della situazione sei e resterai sempre solo tu, ti commenti da solo....
Non mi sento offeso, una persone per sentirsi tale deve perlomeno credere a ciò che gli viene detto o sentire parlare male di sè da persone per le quali ha rispetto....
ma coccolino ti sei offeso xkè la tua stessa ironia ti ha bruciato il sederino o x che cosa ? vai tranquillo x il rispetto, non lo pretendo, ne tengo ad averlo da te.
questo è un gioco. il rispetto, preferisco guadagnarmelo irl. ah già ma nel tuo vocabolario rispetto vuol dire esclusivamente non assjammare 1vs1.

Hador
27th January 2006, 21:16
mi dici che senso avrebbe dire cagate ? se x ora tutte le volte che l'ho beccato mi ha fatto attorno ai 230 di danno cazzo devo dirti ?
e che io la vedo semplicementer, ogni pretesto x te è buono x rompere i coglioni.
c'è modo e modo di dire le cose..bre se spegni un attimo il tuo ego e accendi il cervello capiresti che è alquanto improbabile che un arci fire col dd spec ti faccia 230 danni, io avrei risposto così a chiunque altro, senza contare che la frase APOCALITTICA scatenante è stata "ma quanto sei niubbo bre -_-", tu offendi madri/parenti ogni 2 post e poi ti incazzi per ste stronzate... ripeto, ti fa male leggere il forum ;_;
magari era sempre in nausea :sneer:
HADOR MI ADDI IN MSN MESSANGER ?al massimo sei tu che mi devi addare non io, vuoi parlare? addami tu, ma ci metto 20 secondi a bloccarti se mi scassi la minchia :point:

ti sei offeso x cosa ? dai saffo non uscirtene con ste frasi da rambo va che è meglio..cos'è mi vuoi menare ? beh mettiti in fila..mettiti in fila? ma chi cazzo ti caga su questo forum a parte noi, che per prenderti per il culo abbiamo aperto un forum apposta :sneer:
ma coccolino ti sei offeso xkè la tua stessa ironia ti ha bruciato il sederino o x che cosa ? vai tranquillo x il rispetto, non lo pretendo, ne tengo ad averlo da te.
questo è un gioco. il rispetto, preferisco guadagnarmelo irl. ah già ma nel tuo vocabolario rispetto vuol dire esclusivamente non assjammare 1vs1.eeeeh ecco il reply trash su reallife e respect! wow!

Saffo
27th January 2006, 21:20
Hai ragione tu bre mi sono offeso tanto e ci sto male da morire..

La verità è che mentre sto scrivendo non mi pulsa nessuna vena e il mio battito cardiaco rimane a 48 al minuto, se ho risposto è soltanto perchè questo è un forum, ho fatto notare a qualche simpatico che il danno nominale dei caster è pressochè identico e infine ho sperato che capissi che offendere random su questo forum è off-topic e inutile...

Leondrago
27th January 2006, 21:28
mettiti in fila? ma chi cazzo ti caga su questo forum a parte noi, che per prenderti per il culo abbiamo aperto un forum apposta :sneer:

ADDIO! credevo che il forum fosse per meeHhH :cry: :cry: :cry:

Hador
27th January 2006, 21:29
tu hai la chat di gilda, tanto sei sempre ld, non la leggi :sneer:

Brendoh
27th January 2006, 21:30
Hai ragione tu bre mi sono offeso tanto e ci sto male da morire..
La verità è che mentre sto scrivendo non mi pulsa nessuna vena e il mio battito cardiaco rimane a 48 al minuto, se ho risposto è soltanto perchè questo è un forum, ho fatto notare a qualche simpatico che il danno nominale dei caster è pressochè identico e infine ho sperato che capissi che offendere random su questo forum è off-topic e inutile...
ci sono tanti modi di offendere, probabilmente ti sarai offeso, immaginando la tua ironia da 4 soldi che tornava al mittente, il tutto a luci rosse.. se è per questo mi dispiace aver turbato la tua emotività..
x quanto mi riguarda, sono + calmo di te, tengo il battito accellerato e spesso anche il nervoso da parte x il mio lavoro.. o se da qui vuoi appigliarti, a qualche dogma della moralità..beh fammelo pure il discorso della domenica, si sa mai che divento una persona migliore..magari un giorno, sarò un po meno (avrei detto stronzo, ma non volevo offenderti)immaturo, e forse saggio come te.

[T]iaz
27th January 2006, 21:31
il mio battito cardiaco rimane a 48 al minuto

ciclista ??

Brendoh
27th January 2006, 21:33
tu hai la chat di gilda, tanto sei sempre ld, non la leggi :sneer:
mi addi in msn ? voglio solo farti una sola domanda, (parola mia + diplomatica e rispettosa possibile, senza mettere ne pd e ne parolacce) poi sarai libero di offendermi, bloccarmi in msn..ecc ecc.

Saffo
27th January 2006, 21:35
iaz']ciclista ??

mmm no, mi sa che ho preso da mio nonno, attorno ai 14 anni ero sui 56 al minuto poi col passare degli anni facendo sport vari, principalmente calcio e volley sono sceso a 48....

P.s. per Bre: io parlavo di un forum e di un gioco, niente di più, niente di meno

Hador
27th January 2006, 21:38
bre ma addami tu -_-

MBK
27th January 2006, 21:41
bre ma addami tu -_-

Ha paura di fare il primo passo. :confused:

Hador
27th January 2006, 21:43
no ho msn chiuso che mi esplode il pc :nod:

Brendoh
27th January 2006, 21:44
Ha paura di fare il primo passo. :confused:
au ti sto cercando..vuoi giocare fra 5 min stasera ? risp in fretta/riappiccia msn

Brendoh
27th January 2006, 21:45
no ho msn chiuso che mi esplode il pc :nod:
np, ti ho addato cmq, ma ti rispondo fra almeno 2 orette..

Hador
27th January 2006, 21:49
ci si vede in rvr mi sa!

Brendoh
27th January 2006, 21:51
cazzo ottimo..io aspetto un druido..e poi partiamo..
se ce la faccio..e anche se in questo momento rob > me :sneer:

jsv1984
27th January 2006, 22:12
:rolleyes: puoi rimediare :lick:

Gramas
27th January 2006, 22:14
Quì si cade veramente nel ridicolo..
<---------

Rayvaughan
27th January 2006, 22:20
cos'è mi vuoi menare ? beh mettiti in fila..

asd:rotfl: :rotfl:

Brendoh
27th January 2006, 22:43
zio cane crashato proprio durante inc coi bt
cazzo messa su nuova scheda video di pacca, e ho dei lag grafici allucinanti PD

Rayvaughan
27th January 2006, 23:09
Ottimo upgrade:thumbup: