Log in

View Full Version : Coppa italia Juve roma

ahzael
27th January 2006, 07:01
Vediamo un po , apriamo un poll su quello che diranno gli juventini ?

- Non e' stata la roma a giocare bene ma la juve a giocare male
- Abbiamo giocato con la primavera
- Ah la coppa italia, perche esiste ancora ?

:point:

Shub
27th January 2006, 07:41
Un tempo l'Inter per protesta schierò la primavera contro la Juventus. Perse 7-1 e la FIGC non mi ricordo ma cmq prese una grave sanzione.
Ieri sera io non ho visto la partita ma solo i primi 3 minuti poi mi so addormentato, cmq della juve.... balzaretti, oliveira, zalayeta, blasi, giannichedda.....con tutto il rispetto, quante partite hanno giocato in campionato?
Trezeguet e Ibrahimovic manco convotati....se non frega nulla, cazzo giocano a fare? Se non interessa sta coppa o la FIGC la leva o obbliga le squadre a schierare la miglior formazione possibile.

ahzael
27th January 2006, 08:30
se per questo noi in attacco avevamo un un ragazzino di 16 anni

Shub
27th January 2006, 08:47
E quindi?

Buffon
Zebina (Oddio)
Cannavaro
Thuram
Zambrotta
Camoranesi
Emerson
Vieira
Nedved
Trezeguet
Ibrahimovic

Formazione di ieri

Abbiati
Zebina
Balzaretti
Thuram
Pessotto
Blasi
Giannichedda
Oliveira
Nedved
Zalayeta
Mutu

Azzo uguale.
Te ieri hai battuto la Juventus, buon per voi ma la Juve di ieri è un'altra squadra rispetto a quella solita, e non perchè hanno giocato ANCHE male, ma proprio perchè non giocavano la stragrande maggioranza dei titolari.

Bona.

gallack
27th January 2006, 09:44
direi che la roma prima di cantar vittoria deve aspettare il ritorno

da 3-0 a 3-2 non c'è poi tanto da gioire, anzi.. dovreste piangere per aver mangiato un margine di 3 gol.

ps: la coppa italia non ha senso di esistere da quando hanno tolto la coppa delle coppe.

Jarsil
27th January 2006, 09:45
Shub... la tua formazione non titolare contiene 2 giocatori titolari della nazionale, e svariati campioni sparsi... quindi per favore... non prendiamoci per il culo... per una volta avete perso, e dovreste rendervi conto che avete perso perché una squadra ha giocato meglio di voi, tutto qua.

La Roma giocava senza Totti, e con un ragazzino a fare da attaccante.

jamino
27th January 2006, 09:47
Questa è la poesia di essere juventini a Roma.. lo dicevo quando la juve passò il turno e vidi che avrebbe giocato contro la roma... testuali parole:

"che palle io già lo so come va a finire anche nel remoto caso in cui noi vincessimo scudetto e coppa dei campioni ma voi ci buttate fuori dalla coppa italia sareste in grado di rompere i santissimi per tutto l'anno..."

Ecco che puntualmente la mai teoria (per la parte della coppa italia ovviamnte) risulta verificata eheh.

Che dire complimenti siete uno squadrone e ora temo fortemente che i 20 (venti, twenty,vingt, 二十, twintig, Zwanzig,είκοσι, vinte, veinte) punti di differenza in classifica in campionato non ci salvino dal vostro prepotente ritorno...

Ciao ciao ...

Sakugochi
27th January 2006, 09:58
Bella neve, ieri sera a Torino

Shub
27th January 2006, 10:00
Cacchio vuol dire Jarso?
Ha diversi campioni e 2 nazionali e allora?

Non ha giocato con il vicecapocannoniere e punta della Francia, Trezeguet, con uno dei migliori attaccanti del momento che fa reparto a se Ibrahimovic, con il centrocampo più forte del campionato italiano Emerson e Vieira, con il capitano della nazionale e perno della difesa Cannavaro, senza l'ala della nazionale Camoranesi e senza il portiere della nazionale Buffon.

I sostituti in certi casi sono validi in molti altri manco per il cazzo, ma non mi puoi paragonare Zalayeta a Trezeguet o Ibrahimovic! Non mi puoi paragonare Blasi a Vieira o Giannichedda a Emerson.

Che poi la roma ha vinto meritatamente ok ma non mi raccontate panzanate.

Kolp
27th January 2006, 10:03
Vediamo un po , apriamo un poll su quello che diranno gli juventini ?
- Non e' stata la roma a giocare bene ma la juve a giocare male
- Abbiamo giocato con la primavera
- Ah la coppa italia, perche esiste ancora ?

quanti punti avete in campionato?

ahzael
27th January 2006, 10:36
il bello di essere romanista e' sapere di non poter puntare allo scudetto tutti gli anni, per voi vincere uno scudetto e' solo un altro scudetto, per noi un avvenimento, alla fine dell anno saro' contento anche se finiamo a un punto dalla serie B ma abbiamo preso a calci in culo inter juve e milan come abbiam fatto quest anno :)

Shub
27th January 2006, 10:41
Chi hai preso a calci in culo? Mi pare che sotto la coda ne hai prese 4 all'olimpico e che per ora hai vinto la partita di andata di coppa italia.

Mi pare che per vincere sto scudetto o muoiono in contemporanea 10 giocatori della juve o non ti riuscirà st'anno e manco vincere contro di loro.

L'importante è crederci.

ahzael
27th January 2006, 10:49
intanto ieri abbiam vinto
mentre voi ieri avete perso contro una squadra che sulla carta e' nettamente inferiore

jamino
27th January 2006, 10:51
il bello di essere romanista e' sapere di non poter puntare allo scudetto tutti gli anni, per voi vincere uno scudetto e' solo un altro scudetto, per noi un avvenimento, alla fine dell anno saro' contento anche se finiamo a un punto dalla serie B ma abbiamo preso a calci in culo inter juve e milan come abbiam fatto quest anno :)

CVD .....

;)

Contenti voi contenti tutti!

Triagon
27th January 2006, 10:51
Ehh, basterebbe che i soldi invece di prendere il 30% del totale ne prendessi un po meno e vedi quanti scudetti in meno vinci.
Ma il tempo sara' galantuomo e vedremo piu in qua.
Per i romanisti, ma nn siete stufi di vedere la vostra societa' prostrata alle 3 grandi per raccogliere qualche briciola in piu rispetto alle altre, cazzo da fuori noi vi vediamo coem schiavetti di Moggi e co.

Shub
27th January 2006, 10:58
Ed eccolo lui ci mancava.
Un altro che di calcio ne capisce a pacchi.

Sakugochi
27th January 2006, 10:59
Comunque ieri a Torino c'era una bella nevicata
:rain:

MiLLenTeX
27th January 2006, 11:36
azhael e triagon... 2 fenomenali cabarettisti

Dictator
27th January 2006, 12:20
Mah... Formazione titolare o non titolare la Roma ha vinto e ne siamo contenti, anche la Roma aveva diverse assenze, ha giocato senza Taddei, senza Totti, senza Kuffour, e come sempre senza una punta visto che Okaka è si una buona promessa ma è dell'89... A 16 anni sei un bimbino.

Arthu
27th January 2006, 13:05
La Roma era piu motivata e ha giocato meglio , il campo non era favorevole per nessuno quindi partita abbastanza atipica.Cmq sia non credo che Capello ora che è sul 2-3 lascera perdere , se era 3-0 vabbe se ne andava a casa e si metteva l'anima in pace su questa simil-coppa , ma con un solo gol di scarto mettera tutti i titolari a roma .
Cmq anche la Pistoiese se non ci fosse un arbitro ladro ogni domenica sarebbe in champions . :nod:

Jarsil
27th January 2006, 13:10
Cacchio vuol dire Jarso?
Ha diversi campioni e 2 nazionali e allora?

E allora quella formazione "scarsa" che dici, è in grado di giocare partite di livello internazionale, visti i nomi che porta... una squadra che si permette di tenere vieira in panca tanto per dirne uno... beh cazzo non fatemi il piantarello sull'assenza dei titolari, che con quella panchina avete 3 squadre da champions league che possono entrare in campo :D

Comunque nessuno sta tirando fouri discorsi del cazzo su roma >> juve o cazzate del genere, il distacco di punti in classifica, per QUESTA juve di quest'anno è sufficiente a interrompere ogni discorso.

Certo, ieri avete incontrato una squadra che non s'è spaventata di avere la juve contro e v'ha messo sotto per piu' di 3/4 di match... match ripreso all'ultimo momento grazie a una bella azione di Zalayeta-Nedved che Del Piero - bravo a star lì ma fortunato a ricevere la palla in quel modo - ha buttato dentro e a una punizione che non commento al 95', c'erano sia la punizione che il giocare al 95' per carità... ma è stato un vero gollonzo, e penso che si possa ammetterlo candidamente no? :D

jamino
27th January 2006, 13:29
Non lo so Jarso sinceramente non guardo la coppa italia ehehe Stavo giocando in Pug su devon ;)

ahzael
27th January 2006, 16:11
azhael e triagon... 2 fenomenali cabarettisti

e' sempre la solita storia, se la juve perde e' colpa della juve, e se qualcuno dice il contrario e' un cabarettista. tipico da juventino

Zi Piè
27th January 2006, 16:19
Ehh, basterebbe che i soldi invece di prendere il 30% del totale ne prendessi un po meno e vedi quanti scudetti in meno vinci.
Per i romanisti, ma nn siete stufi di vedere la vostra societa' prostrata alle 3 grandi per raccogliere qualche briciola in piu rispetto alle altre, cazzo da fuori noi vi vediamo coem schiavetti di Moggi e co.

Putroppo il nostro presidente non ha piu' le forze per combattere ! Quando la figlia ha preso in mano la società ha deciso di cambiare "rotta", motivo per il quale Baldini diede le dimissioni.
Voi ci vedete come schiavetti? Può essere vero, ma io come vi ( inteso come Tifosi della fiorentina) dovrei vedere quando Della Valle ha chiesto aiuto al Berlusca per farvi risalire in A ?

p.s. Della valle lo vedo male se rompe i coglioni ancora al Berlusca. :sneer:

Arthu
27th January 2006, 16:23
Putroppo il nostro presidente non ha piu' le forze per combattere ! Quando la figlia ha preso in mano la società ha deciso di cambiare "rotta", motivo per il quale Baldini diede le dimissioni.
Voi ci vedete come schiavetti? Può essere vero, ma io come vi ( inteso come Tifosi della fiorentina) dovrei vedere quando Della Valle ha chiesto aiuto al Berlusca per farvi risalire in A ?
Della Valle non è tornato su grazie al Berlsca,ed è molto piu facile che vada male al Berlusca che a Della Valle.Ma avete idea di chi è Della Valle e della gente con cui ha a che fare?No eh. :look:

Triagon
27th January 2006, 17:28
Della Valle non e' ne Sensi (e quindi nn si mettera' mai in situazione di non ritorno per vincere uno scudetto) e per fortuna non e' nemmeno Cecchi zafferano Gori.

Gaz
27th January 2006, 17:31
Mi dispiace solo del gol che ci han fatto INMERITATAMENTE all'ultimo minuto.
Doveva finire 3 a 1 e avrei gioito come mai, perche' anche se la coppa italia e' un trofeo minore, rimane il fatto che la Roma ha dominato la Juventus, vincendo a Torino.
Purtroppo l'ultimo gol e' stata una pugnalata alle spalle, ma all'olimpico credo che la Roma non renderà tanto facile la vita agli schifosi bianco neri.

Complimenti a Spalletti che ha vinto lo scontro tattico con capello per piu' o meno 70 minuti di gioco, e non perche' alla juve mancassero tanti titolari, visto che la Roma ha giocato senza Totti,Nonda,Taddei,Chivu (entrato solo alla fine),Kouffur, Doni, e se vogliamo metterceli tutti senza anche Montella.

Simone Perrotta e' strepitoso (e il bello e' che mi e' sempre piaciuta la sua grinta,anche quando non giocava benissimo, mentre i tifosi piu' stupidi della curva lo fischiavano... fino a 1 mesetto fa. Finalmente ha dimostrato quello che vale)

SIMONE PERROTTA IN NAZIONALE!!!:sneer:

jamino
27th January 2006, 17:38
Tanto per chiarire, posto che ritengo Spalletti un ottimo allenatore, secondo me chiunque vince lo scontro tattico con Capello. Capello non ha una tattica. Ha solo un squadra di grandi giocatori che sa motivare a puntino. Se gli dai giocatori di livello normale o minore (come quelli in campo ieri per la juve) capello perde sempre...

Ricordo agli euforici amici giallorossi che l'anno scorso ci buttò fuori dalla coppa italia l'Atallanta ultima in classifica e in proposito rammento che la grande difesa della juve dell'altr'anno in quella partita fu schierata con gli stessi uomini che aveva a disposizione Lippi e difatti prese 2 goal da Lazzari......

peluche
27th January 2006, 17:58
intanto ieri abbiam vinto
mentre voi ieri avete perso contro una squadra che sulla carta e' nettamente inferiore

hai dimenticato pappappero!!!:rotfl:

Acheron
27th January 2006, 17:59

:rotfl: :rotfl:

MiLLenTeX
27th January 2006, 18:02
e' sempre la solita storia, se la juve perde e' colpa della juve, e se qualcuno dice il contrario e' un cabarettista. tipico da juventino

è come sparare sulla croce rossa, tieniti le tue convinzioni e continua così prodigio della natura :nod:

Kith
27th January 2006, 18:07
che la juve ha sukato è vero.

che non giocavano ibra e treseghette oltre che a buffon e altri è un dato di fatto.

quindi non so quanto ci sia da gioire da una vittoria così....

cè da dire anche che mancava totti alla roma :D

Kolp
28th January 2006, 00:10
coppa italia :nod:

Dictator
28th January 2006, 00:19
Allora, non capisco una cosa.
Prima di tutto: perchè dite che la Coppa Italia non vale niente?
Cioè Capello ha detto che vuole tutto, Cannavaro idem, Vieira ha detto che vuole l' "en plein", tutti gli juventini vogliono tutto. E se cosi' non fosse Capello non avrebbe messo Emerson e Del Piero nel secondo tempo.
Quindi perchè dite che la Coppa Italia non vi interessa?
Secondo: voi dite che mancano questi e quegli altri quando poi non mi pare che la Roma abbia giocato con tutti i titolari.
Sinceramente non capisco, la Juve ha giocato male la Roma ha giocato bene = la Roma ha vinto. Non ci vedo nulla di cui rosicare...
La Juve ne ha fatti 4 a noi qualche tempo fa e bon.
Ancora piu' tempo fa ne abbiamo fatti noi 4 alla Juve e ancora bon.
Dove sta il problema?

Sjath
28th January 2006, 01:25
apparte che la vittoria in coppa italia porta qualche soldino nelle casse della squadra che la vince,
la roma non aveva diversi giocatori, vogliamo vedere la lista degli assenti in casa giallorossa e la lista assenti in casa bianconera così vi rendete conto che non erano solo treze e ibra gli assenti ma che mancava anche un certo Francesco Totti ? :D

ad ogni modo ( premetto che tengo per la roma ), la roma è una squadra mooolto in forma ora come ora, e penso che qualunque squadra si trovi davanti l'attuale( e non quella di 3 mesi fa ) roma, avrebbe grosse difficoltà a spuntarla.

non per niente mi sono giocato 100euro sulla vittoria finale in coppa uefa, che danno a 16 mi pare :D

concludo :
c'è poco da fare, spalletti ha dimostrato che non serve per forza la prima punta " corazzata" per fare goal, se giochi bene emetti ogni volta i giocatori in superiorità numerica in fase offensiva grazie a veloci ripartenze e lanci in verticale.

ahzael
28th January 2006, 02:24
cmq state dicendo un sacco di cazzate, perche se davvero non vi interessava la partita, non avreste messo in campo nedved , del piero e emerson con un campo del genere, dato che a giocare cosi si rischia sempre grosso con gli infortuni

ahzael
28th January 2006, 02:28
è come sparare sulla croce rossa, tieniti le tue convinzioni e continua così prodigio della natura :nod:

intanto la cosa non cambia, la roma ha vinto e la juve ha perso. Anche se domani e un altro giorno e la classifica della serie A e' diversa .

jamino
28th January 2006, 08:32
Parlando seriamente:
La formazione della juve di Ieri da chiaramente l'idea di quanto interessi alla juve la coppa italia c'è poco da girarci intorno. Del resto proprio i romanisti, che hanno avuto Capello come allenatore, dovrebbero ricordare meglio di ogni altro tifoso che è tipico di Capello decidere di "lascar andare" una competizione (l'anno dello scudetto capello rendendosi conto che la Roma non era in grado di tenere il campo in 2 competizioni si fece allegramente eliminare in casa dal liverpool in coppa UEFA).
A chi dice ma avete dichiarato di voler fare l'en plain rispondo e che devono dire pubblicamente che dela coppa italia non ci frega nulla? Stesso discorso per la formazione messa in campo semplicemente credo che per vincoli sportivi e televisivi una qualsiasi squadra semplicemnte non possa per scelta tecnica mettere in campo tutta la primavera e in ogni caso la coppa italia può essere utile per far giocare gente che ilcampo non lo vede mai (vedi i vari pessotto, zaza, giannichedda, blasi).
La Roma ha giocato meglio e ha vinto. Non lo so, come detto precedentemnte sono anni che non guardo la coppa italia visto che tranne che in finale (e a volte manco li) la Juve non mette incampo una squadra che si avvicini lontanamente alla miglior formazione da anni, ma in ogni caso vi credo sulla fiducia. Avete vinto?
Ottimo bravi complimenti. Ma adesso, gentilmente, non fate la solita figura da romanisti per cui siete convinti che questa vittoria indichi qualcosa relativamente ai rapporti di forza tra le 2 squadre. Queat vittoria indica solo che la juve con 2 titolari in campo (4 nel secondo tempo) ha perso contro la roma senza totti e taddei e montella.
Punto, fine, altro non si può dire.
Complmenti, suppongo che passerete il turno, mi auguro anche che riuscirete a vincere la coppa italia che andrà ad arricchire il vostro palmares...

Ciao Ciao

Dictator
28th January 2006, 11:24
Parlando seriamente:
La formazione della juve di Ieri da chiaramente l'idea di quanto interessi alla juve la coppa italia c'è poco da girarci intorno. Del resto proprio i romanisti, che hanno avuto Capello come allenatore, dovrebbero ricordare meglio di ogni altro tifoso che è tipico di Capello decidere di "lascar andare" una competizione (l'anno dello scudetto capello rendendosi conto che la Roma non era in grado di tenere il campo in 2 competizioni si fece allegramente eliminare in casa dal liverpool in coppa UEFA).
A chi dice ma avete dichiarato di voler fare l'en plain rispondo e che devono dire pubblicamente che dela coppa italia non ci frega nulla? Stesso discorso per la formazione messa in campo semplicemente credo che per vincoli sportivi e televisivi una qualsiasi squadra semplicemnte non possa per scelta tecnica mettere in campo tutta la primavera e in ogni caso la coppa italia può essere utile per far giocare gente che ilcampo non lo vede mai (vedi i vari pessotto, zaza, giannichedda, blasi).
La Roma ha giocato meglio e ha vinto. Non lo so, come detto precedentemnte sono anni che non guardo la coppa italia visto che tranne che in finale (e a volte manco li) la Juve non mette incampo una squadra che si avvicini lontanamente alla miglior formazione da anni, ma in ogni caso vi credo sulla fiducia. Avete vinto?
Ottimo bravi complimenti. Ma adesso, gentilmente, non fate la solita figura da romanisti per cui siete convinti che questa vittoria indichi qualcosa relativamente ai rapporti di forza tra le 2 squadre. Queat vittoria indica solo che la juve con 2 titolari in campo (4 nel secondo tempo) ha perso contro la roma senza totti e taddei e montella.
Punto, fine, altro non si può dire.
Complmenti, suppongo che passerete il turno, mi auguro anche che riuscirete a vincere la coppa italia che andrà ad arricchire il vostro palmares...

Ciao Ciao

Nessuno ha detto che la Juve è meno forte della Roma.
La Roma non aveva Totti, Taddei, Montella, Chivu, Doni, Kuffour. 6 titolare su 11 non sono proprio pochi.
Se alla Juve non interessava la Coppa Italia non metteva Del Piero ed Emerson.
Ripeto, dove sta il problema?

Kolp
28th January 2006, 11:34
Nessuno ha detto che la Juve è meno forte della Roma.
La Roma non aveva Totti, Taddei, Montella, Chivu, Doni, Kuffour. 6 titolare su 11 non sono proprio pochi.
Se alla Juve non interessava la Coppa Italia non metteva Del Piero ed Emerson.
Ripeto, dove sta il problema?

che vi state montando la testa per una vittoria in coppa italia :point:

peluche
28th January 2006, 15:39

naaaa :sneer:

Gaz
28th January 2006, 20:12
Continua a fare quelle faccette del cazzo, ma rimane il fatto che non sai accettare questa sconfitta, come tutti o quasi gli juventini che han scureggiato dalla bocca in questo thread.

Non ci vorrebbe tanto ad ammettere che la Roma ha giocato meglio e ha meritato di vincere questa partita (cosa che ha fatto persino capello)...
No! Purtroppo per questi mezzi tifosi della ceppa e' troppo difficile farlo, dato che sono abituati solo a vincere, e non possono proprio permetterselo di ammettere la superiorità di un avversario, nel corso di UN match.

jamino
28th January 2006, 21:43
tre quinti di simpatico amico nonché 8 trentasettesimi di uomo che insulta....
Non sono stati gli juventini che hanno aperto un post sul nulla.. io ribadisco ciò che chiunque capisca un minimo di calcio (tranne te e qualcun altro a quanto pare) ha chiaro in mente:
Ieri la roma ha battuto giocando meglio una squadra che non aveva in campo che 2 (due) titolari nell'ambito di una manifestazione di cui evidentemente alla juve interessa poco e niente mentre per la roma è uno degli obiettivi stagionali....
Se siiete felici cosi.....

Questo qualifica l'ampiezza dei vostri orizzonti..... pensate in piccolo e ottente piccoli risultati...

Triagon
29th January 2006, 00:01
tre quinti di simpatico amico nonché 8 trentasettesimi di uomo che insulta....
Non sono stati gli juventini che hanno aperto un post sul nulla.. io ribadisco ciò che chiunque capisca un minimo di calcio (tranne te e qualcun altro a quanto pare) ha chiaro in mente:
Ieri la roma ha battuto giocando meglio una squadra che non aveva in campo che 2 (due) titolari nell'ambito di una manifestazione di cui evidentemente alla juve interessa poco e niente mentre per la roma è uno degli obiettivi stagionali....
Se siiete felici cosi.....

Questo qualifica l'ampiezza dei vostri orizzonti..... pensate in piccolo e ottente piccoli risultati...

Al ritorno contro la fiorentina la Rubentus chiero 7 titolari di partenza mentre noi solo 3, non gli importava della coppa dici? oppure si sente sempre e cmq superiore a tutti?

bybye

ahzael
29th January 2006, 00:30
ma io infatti non volevo dire che la roma era piu forte, a me interessava solo sapere che scusante avrebbero usato gli juventini per una pura ricerca psicologica , e non sono stato io a inondare i passati 3d di "Juve di qua, del piero di la', Milan ole', Kaka Re del mondo e roma squadretta del cazzo" ...............che poi nel giro di 3 settimane so andate tutte a casa e' un altro discorso.........

Kolp
29th January 2006, 01:40
Al ritorno contro la fiorentina la Rubentus chiero 7 titolari di partenza mentre noi solo 3, non gli importava della coppa dici? oppure si sente sempre e cmq superiore a tutti?
bybye

battere la fiorentina ha sempre un gusto speciale :love:

Kinson
29th January 2006, 02:22

:rotfl: :rotfl: :clap:

Gilles
29th January 2006, 02:24

:sneer: :sneer:

Dictator
29th January 2006, 11:11

a me pare che è la gente che di calcio ne capisce poco come te a pensare che ci stiamo montando la testa.

Kolp
29th January 2006, 11:12
a me pare che è la gente che di calcio ne capisce poco come te a pensare che ci stiamo montando la testa.

:nod:

jamino
29th January 2006, 11:34
bybye

LA spippettina schirò 3 titolari perché prandelli essendo uomo intelligente (non per nulla scuola boniperti, anche se vi fa piacere scordarlo..) sapeva benissimo che per la fiorentina (in fase leggermente calante al momento dello scontro con la Juve e sfavorita dal risultato dell'andata) non aveva la rosa per tenere 2 competizioni... Siccome la qualificazione in champions per la pippiettina si giocherà sul filo di lana non potendosi permettere di perdere punti ha fatto una scelta... Quindi la risposta è si : nell'occasione specifica la fiorentina teneva meno della juve alla coppa

Gaz
29th January 2006, 22:00
Ancora parli di titolari in campo, nonostante ti ho elencato in piu' post quanti titolari mancavano alla roma.
Ma che te parlo a fa, tanto tutti quelli della roma per te non capiscono un cazzo di calcio da mercoledi', visto che la Roma ha vinto la juve :nod:
Tra te e Kolp non so chi mi fa ridere di piu' :sneer:

ihc'naib
29th January 2006, 22:07
ma Gaz.. a parte il fatto che manca il ritorno, che e' una competizione di importanza minore, che comunque chi e' sceso in campo e ha vinto ha meritato, non trovi che la distanza fra la juventus titolare e quella scesa in campo in coppa italia (2 titolari) sia maggiore di quella che corre fra la roma ufficiale e quella di meta' settimana (7 titolari, se non sbaglio..?)

poi beh.. a me spalletti sta simpatico, state andando bene e lo fate con quella limitazione sul mercato che farebbe bene un po' a tutti (la necessita' aguzza l'ingegno).. e buon per voi che la squadra viaggi. Ma non mi sembra difficile ammettere, per nessuna parte, che:

a) la squadra messa in campo dalla Juve non e' valida testimone della qualita' della juve quest'anno

b) la roma ha giocato meglio e ha vinto.

son concetti poi cosi' strani?

Gaz
29th January 2006, 22:27
ma Gaz.. a parte il fatto che manca il ritorno, che e' una competizione di importanza minore, che comunque chi e' sceso in campo e ha vinto ha meritato, non trovi che la distanza fra la juventus titolare e quella scesa in campo in coppa italia (2 titolari) sia maggiore di quella che corre fra la roma ufficiale e quella di meta' settimana (7 titolari, se non sbaglio..?)

poi beh.. a me spalletti sta simpatico, state andando bene e lo fate con quella limitazione sul mercato che farebbe bene un po' a tutti (la necessita' aguzza l'ingegno).. e buon per voi che la squadra viaggi. Ma non mi sembra difficile ammettere, per nessuna parte, che:

a) la squadra messa in campo dalla Juve non e' valida testimone della qualita' della juve quest'anno

b) la roma ha giocato meglio e ha vinto.

son concetti poi cosi' strani?

Guarda il problema sta proprio nel fatto che sti finti juventini devono per forza mettere in mezzo la rosa... cosa che mi fa intendere che devono per forza ricordare il fatto che la squadra titolare della Juve e' piu' forte di quella della Roma.... E GRAZIE AL CAZZO
Porcatroia nessuno sta dicendo il contrario... io e molti come me stiam solo dicendo che QUESTA partita l'abbiamo meritata, anzi meritavamo una vittoria piu' netta, ma a quanto pare e' difficile ammetterlo senza mettere in mezzo la %di umidità e i km/h del vento [che han favorito la roma naturlamente].
Poi al ritorno si vedrà, sarà un'altra partita e spero che la Roma giochi con la grinta e con la voglia dell'ultimo mese

Estrema
29th January 2006, 23:06

Ma io non sono uno juventino anzi però guarda da quando mi ricordo non è una societa che spende e spande specialmente da quando a capo c'è la triade; perciò per una volta il discorso soldi va lasciato stare, anche perchè se era solo una questione di nomi e campagna acquisti l'inter sarebbe la squadra con più trofei in bacheca di questi ultimi 10 anni.

Kinson
29th January 2006, 23:31
Ma io non sono uno juventino anzi però guarda da quando mi ricordo non è una societa che spende e spande specialmente da quando a capo c'è la triade; perciò per una volta il discorso soldi va lasciato stare, anche perchè se era solo una questione di nomi e campagna acquisti l'inter sarebbe la squadra con più trofei in bacheca di questi ultimi 10 anni.

Si difatti coi soldi e basta non ci fai la squadra vincente , inter docet .

Da juventino posso dire che :

la juve ha giocato male , correva cmq sostanzalmente molto meno e si notava . La squadra cmq non era quella da campionato , e questo mi consola considerato che il gioco non è stato un granchè :)

La Roma ha fatto e disfatto un po la partita , Spalletti giustamente stava incazzato perchè quella al max era una partita che doveva finire 3-1 per la roma per giustizia .

Buona continuazione :angel:

jamino
30th January 2006, 07:59
Guarda il problema sta proprio nel fatto che sti finti juventini devono per forza mettere in mezzo la rosa... cosa che mi fa intendere che devono per forza ricordare il fatto che la squadra titolare della Juve e' piu' forte di quella della Roma.... E GRAZIE AL CAZZO
Porcatroia nessuno sta dicendo il contrario... io e molti come me stiam solo dicendo che QUESTA partita l'abbiamo meritata, anzi meritavamo una vittoria piu' netta, ma a quanto pare e' difficile ammetterlo senza mettere in mezzo la %di umidità e i km/h del vento [che han favorito la roma naturlamente].
Poi al ritorno si vedrà, sarà un'altra partita e spero che la Roma giochi con la grinta e con la voglia dell'ultimo mese

Forse sei tu che hai problemi di comprensione.... e pure seri...
Il post è stato iniziato da uno juventinO?
NO
Come al solito prima il tifoso tira il sasso (ossia rompe i santissimi) poi quando gli si risponde tira indietro la mano (ossia dice che ill post era solo per celebrare una vittoria leggittima etc etc etc..)

Ora avete vinto?
Bravi!
Tuttavia abbiate la serietà di prendere questa vittoria solo per quello che è .. la vittoria (meritata) in una competizione secondaria...
Se fate gli sboroni è giocoforza ricordarvi distacco in classifica, giocatori in campo etc etc...
Ma del resto da un pubblico che a 2 giorni dal giorno della memoria ha esposto ieri in curva lo striscione che ha esposto non è che si possa chiedere più intelligenza di tanto...

ahzael
30th January 2006, 08:08
ribadisco

non sono stato io a inondare i passati 3d di "Juve di qua, del piero di la', Milan ole', Kaka Re del mondo e roma squadretta del cazzo" ...............che poi nel giro di 3 settimane so andate tutte a casa e' un altro discorso.........

ihc'naib
30th January 2006, 08:16
guarda ahza che c'e' un thread solo che parla della juve, avviato per una specie di occasione speciale. Se hai fatto un messaggio di celebrazione in coppa italia per ribattere a chi diceva che kaka e' meglio di totti.. beh.. mi sa che sei un pochino contorno per sperare che la gente ti comprenda.

Arthu
30th January 2006, 09:35
Lazio-Livorno , stessa lettera stesso forno.
W l'italia e chi la creo.
-.-

Estrema
30th January 2006, 10:39
Lazio-Livorno , stessa lettera stesso forno.
W l'italia e chi la creo.
-.-
Che era uno striscione?

Zi Piè
30th January 2006, 11:16
E' stato esposto durante la partita, ed è stato visibile per circa 40 m., sti coglioni....

Shub
30th January 2006, 11:21
Ieri lotito ha detto una cosa sacrosanta, mi dispiace zio che sia della lazio ma sono sicuro converrai con lui.

Fino a quando nel calcio reati comuni resteranno impuniti, non si fermerà il fenomeno teppismo.

Quindi se questo genere di striscioni oltre ad essere offensivi sono anche contro la costituzione italiana, chi li affigge e/o mostra deve andare al gabbio.

Non rispondo al simpatico Gaz perchè altrimenti poi mi tocca diventare volgare.

Saluti.

Dictator
30th January 2006, 11:30
Forse sei tu che hai problemi di comprensione.... e pure seri...
Il post è stato iniziato da uno juventinO?
NO
Come al solito prima il tifoso tira il sasso (ossia rompe i santissimi) poi quando gli si risponde tira indietro la mano (ossia dice che ill post era solo per celebrare una vittoria leggittima etc etc etc..)
Ora avete vinto?
Bravi!
Tuttavia abbiate la serietà di prendere questa vittoria solo per quello che è .. la vittoria (meritata) in una competizione secondaria...
Se fate gli sboroni è giocoforza ricordarvi distacco in classifica, giocatori in campo etc etc...
Ma del resto da un pubblico che a 2 giorni dal giorno della memoria ha esposto ieri in curva lo striscione che ha esposto non è che si possa chiedere più intelligenza di tanto...

Io non ci vedo in Ahza e nel post che ha fatto un romanista che si è gasato.
Lo vedo come una premonizione di quello che realmente fanno gli Juventini.
Ha solamente detto che in un ipotetico post o in una ipotetica conversazione su la partita gli juventini avrebbero detto (come infatti è successo) determinate cose.

Giorno della memoria? Se uno ha una idea se la tiene, sia giorni pari che dispari, sia giorni della memoria che della dimenticanza.
I tifosi livornesi ancora una volta avevano le bandiere rosse del comunismo.

Anzi se mo volessimo completare l'opera dovrebbe venire Thor a dire che mo tutti i comunisti diranno:
-fascista
-razzista
-comunismo = bene || fascismo/nazismo = male
-etc...

Estrema
30th January 2006, 11:44
Io non ci vedo in Ahza e nel post che ha fatto un romanista che si è gasato.
Lo vedo come una premonizione di quello che realmente fanno gli Juventini.
Ha solamente detto che in un ipotetico post o in una ipotetica conversazione su la partita gli juventini avrebbero detto (come infatti è successo) determinate cose.
Giorno della memoria? Se uno ha una idea se la tiene, sia giorni pari che dispari, sia giorni della memoria che della dimenticanza.
I tifosi livornesi ancora una volta avevano le bandiere rosse del comunismo.
Anzi se mo volessimo completare l'opera dovrebbe venire Thor a dire che mo tutti i comunisti diranno:
-fascista
-razzista
-comunismo = bene || fascismo/nazismo = male
-etc...

Ancora dimostrate la vostra pochezza il problema non è che se quell'altri hanno la bandiera con la falce e il martello si è nel diritto di esporre fasci e svastiche; perchè la i primi non commettono reato gli altri si; questa è la nostra costituzione le nostre leggi; saranno sbagliate, ma son figlie di un epoca passata dove era giusto cosi, perciò i discorsi restno a 0 la falce e il martello si può esporre la svastica e il fascio no; vedesi per i saluti Lucarelli vs Di Canio..

E come al solito ne parleremo per pagine e pagine dicendo sempre le stesse ovvietà:nod:

Zi Piè
30th January 2006, 12:19
Shub se pensi che non sono d'accordo con Lotito solo perchè è della lazio poi su questo argomento, non mi conosci proprio per nulla :)
Il problema e' quello che succede dentro gli stadi, questi striscioni al 99% vengono preparati dentro proprio lo stadio, cioè non va proprio cosi....

Shub
30th January 2006, 13:03
La mia era una battuta sulla tua romanità, lo sai che non ti reputo uno stronzo, scemo si, tifi roma :P A parte questo, il concetto è proprio quello....il fatto che ci sia questa impunità!!
Si ma se le forze dell'ordine quando espongono sti striscioni partono e chiappano chi tiene lo striscione in mano, vedrai che sicuramente prendono anche chi lo fa, e hanno cmq le telecamere.
Non li vogliono prendere e stop.

ihc'naib
30th January 2006, 13:48

bene. hai ragione. che gli facciamo a quei tifosi romanisti, allora? niente?

jamino
30th January 2006, 13:52

E di grazia quale sarebbe questa idea che uno avrebbe tutto l'anno che fa scrivere la poetica frase "lazio e livorno stessa iniziale stesso forno" scusa?

No perché mi pare un'idea degna di essere veramente condivisa col mondo intero..

Dai va che questa è indifendibile .. come romano ringrazio sentitamente per figura di merda fatta fare alla città...

Acheron
30th January 2006, 13:54
Antisemitismo = Merda ogni giorno dell'anno :)

Dictator
30th January 2006, 14:21
E di grazia quale sarebbe questa idea che uno avrebbe tutto l'anno che fa scrivere la poetica frase "lazio e livorno stessa iniziale stesso forno" scusa?
No perché mi pare un'idea degna di essere veramente condivisa col mondo intero..
Dai va che questa è indifendibile .. come romano ringrazio sentitamente per figura di merda fatta fare alla città...

LoL gli striscioni fanno parte degli sfottò tra tifoserie. Sempre stati e sempre ci saranno, di buono o di cattivo gusto.

Per quanto riguarda la figura di merda fatta fare alla città, per me è molto piu' figura di merda avere le bandiere del comunismo piuttosto che svastiche e celtiche, e tra l'altro sono molte le tifoserie piu' o meno importanti che sono inidirizzate maggiormente verso destra piuttosto che verso sinistra.
Tra l'altro nella curva di Roma ci sono anche i Fedayn.

jamino
30th January 2006, 14:29
I fedayn ci sono perché, a quanto mi risulta, ogni volta che i fascetti provano a cacciarli (come fecero anni fa col commando) prendoni i ceffoni a 2 a 2 finché non diventano dispari...
A parte questo non voglio entare nel merito della discussione politica in quanto è totalmente inutile, mi ci inca**o e basta, dico solo che ritenere una frase antisemita una forma di sfottò da la misura della barbarie culturale in cui sono gli stadi italiani e, mi dispace dirlo, tua che sostieni questa idea.

Kolp
30th January 2006, 14:34
Per quanto riguarda la figura di merda fatta fare alla città, per me è molto piu' figura di merda avere le bandiere del comunismo piuttosto che svastiche e celtiche, e tra l'altro sono molte le tifoserie piu' o meno importanti che sono inidirizzate maggiormente verso destra piuttosto che verso sinistra.

lol, bella sta storia :point:

Bortas
30th January 2006, 14:36
Passata di Napalm sulla curva, la domenica dopo allo stadio sono più composti di una suora di clausura alla messa...
Sti coglioni agli stadi hanno rotto, ci vuole una bella cura Inglese, come han fatto al loro tempo con gli Hooligans, mo in Inghilterra negli stadi non ci sono nemmeno più i divisori campo pubblico...
Ci vorrebbe un po di medicina del bastone a quelli che per vedersi una partita vorrebbero agitarli insieme ai loro striscioni del cazzo...

ahzael
30th January 2006, 14:58
Quegli striscioni allo stadio fanno solo schifo, anzi, non riesco proprio a capire come possano anche solamnete farlo, ma dio cane, ma ci siete mai andati allo stadio ? ma sapete quanto cazzo ci vuole a portare uno striscione cosi ? una volta facevano i controlli in curva sud, ma pare che siano andati proprio a puttane, queste sono veramente le cose per cui la gente si merita le manganellate sui ginocchi fino a che non diventano di gomma..........

vabbe cmq ritornando it, io non volevo certo alzare tutto sto polverone, a me piaceva l idea di tirare in mezzo sto sfottio dopo le 2 settimane passate a dire kaka>> totti, del piero >>>> totti................blablablalblalblalbalbla..... .....e in entrambe le partite vinte dalla roma con grande sorpresa degli avversari, nessuno e' mai riuscito , non dico a dire, ma almeno ad accettare silenzioso che la Roma abbia giocato meglio.

Poi aime pace, io ho visto uno scudetto dalla culla e uno appena diplomato, il prossimolo vedro mio figlio :)

jamino
30th January 2006, 15:17
Azha in realtà da parte mia non c'è prob .. lo sfottò ci sta come ci stanno le risposte .. tutto tranquo è qulacun'altro che ha alzarto i toni iniziando a parlare di "mezzi tifosi della ceppa"....

Diablo
30th January 2006, 15:22

uddio che pena, cos'eri uno di quelli che lo tenevan su :ach:

Shub
30th January 2006, 15:24
Bene che non dico quello che penso o mi becco un ban....

Triagon
30th January 2006, 15:29
LoL gli striscioni fanno parte degli sfottò tra tifoserie. Sempre stati e sempre ci saranno, di buono o di cattivo gusto.
Tra l'altro nella curva di Roma ci sono anche i Fedayn.

Striscioni del genere sono reato penale STOP
Gente come te che li giustifica come sfotto' e' da campi raccolta pomodori STOP
Non e' vietato portare bandiere con il Che ma con svastiche si STOP
Il tuo commento sembra un'apologia dell'ignoranza che spesso viene additata a Roma per gente come te.

ahzael
30th January 2006, 15:50

mi stai solo confermando che ci sono piu cojoni a destra che a sinistra, almeno allo stadio, semplice motivo, non vedo la necessita di portare la politica allo stadio, ma questa gente ovviamente non porta politica, ma solo ignoranza e odio, perche di questo si parla no ? se una persona porta una svastica allo stadio non lo fa certo perche vuole far vedere la sua idea politica, ma provocare una reazione di odio da parte degli altri.

Triagon
30th January 2006, 15:57
Immagini come queste spero facciano il giro dei giornali europei, dove tanto gia vi conoscono e apprezzano e regolarmente puniscono ogni volta vi affacciate a tornei europei
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/romalivo/ansa74822642901183401_big.jpg

Siete l'ignoranza protetta da incapaci al potere.

Sjath
30th January 2006, 16:13
perchè la falce e il martello e stalin fanno bene al calcio vero ?
ma per favore...

vanno condannati TUTTI gli striscioni di quel genere, sia di sinistra che di destra, la politica nel calcio non ci deve entrare...

non che una celtica deve essere argomento di discussione per ore, giorni mentre vado allo stadio e mi trovo la faccina di stalin davanti. la politica negli stadi è sbagliata da ambo le parti.

Triagon
30th January 2006, 16:38
qui nn si tratta di politica ma di reati penali, nell'esposizione in curva sud di striscioni antisemiti, di svastiche, di effigi di Mussolini, di frasi ( gott mit uns) che furono motti delle SS, la politica non c'entra nulla.
Chi ha messo quei simboli e' solo massa ebete, manovalanza da 2 lire ignorante che non conosce manco la storia. L'unico sentimento che li puo' distinguere e' quello della violenza del sangue. E questa teppaglia va estinta dallo sport, esclusa se nn si riesce a buttarli fuori 1 per 1 si punisce lasocieta' che li ospita punendola severamente.
Facile tirare in ballo la politica o la falce e martello dei livornesi, sono 2 cose ben distinte.
Gli stessi che espongono le svastiche sono quelli che hanno fatto sqaulificarela As Roma per lancio monetine su arbitro in partita internazionale, a meno che tutti i romani siano cosi, embe allora c'e' poco da fa. siccome nn lo credo, finche cose del genere vengono giustificate o nascoste o minimizzate Roma a livello sportivo sara' sempre vista come la feccia e in campo internazionale ricordata per eventi ultimi anni.
Vi va bene cosi? buon per voi. Anche i maiali godono nel muoversi nella loro merda.

ahzael
30th January 2006, 16:42
perchè la falce e il martello e stalin fanno bene al calcio vero ?
ma per favore...

vanno condannati TUTTI gli striscioni di quel genere, sia di sinistra che di destra, la politica nel calcio non ci deve entrare...

non che una celtica deve essere argomento di discussione per ore, giorni mentre vado allo stadio e mi trovo la faccina di stalin davanti. la politica negli stadi è sbagliata da ambo le parti.

infatti concordo che non ci debba essere politica allo stadio, ma mentre una parte e' completamente ripudiata sia legalmente che socialmente .......... perche altrimenti torniamo al fatto che chiunque e' di sinistra e' stalinista, chi e' di destra e' un fascio e alla fine il paese a governarlo rimangono solo i verdi e casini...........

in sintesi .......... la sinistra di oggi ripudia gli atti del comunismo in russia e il terrorismo degli anni 70, cosa alquanto differente dalla parte opposta che giustifica i migliaia di morti italiani (centinaia di migliaia di condannati a morte) con "si ma i treni partivano in orario"

mmmmmmm penso che questo 3d possa chiudere, andato troppo OT

ihc'naib
30th January 2006, 17:31
esatto. E' comunque contrario alla mia posizione di moderatore esprimermi su quanto detto da dictator. Mi spiace, perche' ritengo solo che sia un'ulteriore conferma - al di la' della politica, veramente - di come la sola esistenza del calcio faccia male allo spirito sportivo che in realta' esiste in ogni persona normale.
Chiudo non per impedirvi di ribattere a questa mia opinione (insomma, ci siamo passati talmente tante volte che ormai voi sapete la mia e io so la vostra) ma perche' stiamo parlando di quanto un inneggiare alla morte di ebrei e/o avversari sia uno sfotto' da stadio... e non e' questo lo spazio.
ihc