PDA

View Full Version : caba materia



katfgul
2nd March 2004, 00:58
due domande sul caba:
1) secondo voi 50 a materia influisce tanto sui dot sia singoli che ad area ?
2) come seconda spec cosa alzare meglio corpo per avere almeno la 1 malattia ad area oppure alzare spirito per recuperare piu mana con il manatrick?

Mez
2nd March 2004, 01:11
mmmm io su vortigern avevo alzato corpo x malattia, ma la nn la usavo mai o quasi ( :D )
avrei messo i pt in spirito x il debuff (credo che riesci a prenderlo il primo debuff corpo)
se fai 46matter e 28corpo hai il primo debuf spirito anche se fa 1 po' pena.

katfgul
2nd March 2004, 01:32
ma il 50 materia fa piu danni di un 46 materia questa è soprattutto la domanda che mi pongo :confused:

Kadmillos
2nd March 2004, 11:20
ma il 50 materia fa piu danni di un 46 materia questa è soprattutto la domanda che mi pongo :confused:
Il danno è talmente limitato che dubito che ne valga la pena.... ma dubito fortemente... il 50 materia si faceva per avere il nuovo scudo ai tempi in cui si usava fare mob epici con la tecnica pet....

Kat
2nd March 2004, 13:26
ma il 50 materia fa piu danni di un 46 materia questa è soprattutto la domanda che mi pongo :confused:

No.

LuKas
8th March 2004, 11:57
con 48 jai l ultimo dot singolo di spec
ma secondo me rimane mejo 46 matter 28 corpo anke perke 28+11+rr nukki ankedecentemente col base di 50 lt , e hai malattia aoe ;)

nexo
13th May 2004, 10:19
ma il 50 materia fa piu danni di un 46 materia questa è soprattutto la domanda che mi pongo :confused:

a quanto pare con frontiers si .....

P.S kat ex evil seal mestrino? ;P

katfgul
2nd June 2004, 17:24
si ex evil seal ma nn mestrino :p

Evildark
2nd June 2004, 18:08
si ex evil seal ma nn mestrino :p

San donà :nod:

nexo
2nd June 2004, 18:18
San donà :nod:

lol pure evilpezza bene bene mi fa paicere :D

katfgul
2nd June 2004, 19:41
:gha:
evil nn sono nemmeno di san donà
ma ci sei andato vicino :sneer:

ps per nexo ma spiegami sta storia di frontiers e del caba 50 materia sul serio fa piu danno ?

nexo
3rd June 2004, 15:05
:gha:
evil nn sono nemmeno di san donà
ma ci sei andato vicino :sneer:

ps per nexo ma spiegami sta storia di frontiers e del caba 50 materia sul serio fa piu danno ?

bho non ci sto a capire più una mazza .. mi han detto ke il livello a cui hai allenato la skill sarà il livello per cui la skill avrà effetto .. indi 45 sarà inferiore a 50 a parità di cap .. altri sostengono ke è una fregnaccia .. sinceramente non so + a ki credere..

p.s ma se non erro una volta quando ero evil avevi detto di studiare a mestre .. o forse ero fatto quel gg lol ... ci provo anche io come evilpezza .. ceggia? looool

Evildark
3rd June 2004, 15:26
p.s ma se non erro una volta quando ero evil avevi detto di studiare a mestre .. o forse ero fatto quel gg lol ... ci provo anche io come evilpezza .. ceggia? looool

Taci trevigiano ! :nod: :D

katfgul
3rd June 2004, 20:35
si studiavo a mestre ma nn sono mestrino ( ne di ceggia ) su su provate e nemmeno trevisano :p

Drkwolfff
4th June 2004, 17:01
Allora vi dico mia ultima invenzione dopo tanti tentativi:

cabalista 30-30-32

dd base 50 body+debuff 30% body= dd sui 580 (vabbe con ra, tartaro)

ottimi buff al pet

malattia+dot+snare AoE tutto blu(certo non e' il dottone di 46 ke fa ben 130, ma solo sui 70.. se calcolate che dot aoe si usa in keep e ci sommate campi cura, dimunizione dot del warlord ecc non me pare una grand perdita)

negavista blu invece che rosso (entra sempre e solito discorso cura negavista).

Diciamo che rispetto al 46 materia e 28 body purgato dalle RA perfecter/warlord, questo ha sempre tutto ma di lvl piu basso, ma con in piu snare aoe e debuff body ke ti fa tirare delle mine assurde :)

Io mi ci trovo benissimo, fatemi sapere :D

Mez
4th June 2004, 17:04
io mi trovo meglio col 46 28