PDA

View Full Version : dio che invidia



AceGentile
27th January 2006, 20:13
http://www.filecabi.net/video/baseworld.html


:drool: :drool: base jumping

Sintak
27th January 2006, 20:15
Figo :metal:

Hagnar
27th January 2006, 20:20
http://www.filecabi.net/video/baseworld.html
:drool: :drool: base jumping


:elfhat:

Va$h
27th January 2006, 20:23
:drool: pensa se non ti si aprisse il paracadute :love:

Razj
27th January 2006, 20:26
cazzo che figata...ad averne la possibilità lo farei volentieri :D

AceGentile
27th January 2006, 20:28
raga trovatemi 1 posto per far bungee-jumping in lombardia vi preggo :bow:

Razj
27th January 2006, 20:29
raga trovatemi 1 posto per far bungee-jumping in lombardia vi preggo :bow:

bungee jumping suka, quello col paracadute è N volte meglio asd

AceGentile
27th January 2006, 20:33
grazie al cazzo ma io paracadutismo non lo voglio fare con l'istruttore rompipalle che fa tutto lui :confused: e ora non ho tempo di prendere lezioni o come cavolo si dice

bungee jumping vai ti butti e GG

Alkabar
27th January 2006, 20:53
MA SCOPARE INVECE ??


Scusate, ma non mi piace tanto l'idea di vedervi spiaccicati, non vi conosco tanto bene, ma siete pur sempre degli omini dentro al monitor che scrivono messaggi divertenti :oro: :oro: .

AceGentile
27th January 2006, 20:57
MA SCOPARE INVECE ??
Scusate, ma non mi piace tanto l'idea di vedervi spiaccicati, non vi conosco tanto bene, ma siete pur sempre degli omini dentro al monitor che scrivono messaggi divertenti :oro: :oro: .

gia fatto bungee-jumping, chiaro se vai a farlo in angola o ti rivolgi alla "bottega per bungee-jumpisti dello zio toni" qualche rischio lo corri :sneer:

Vaffaflanders
27th January 2006, 21:14
Ah credo che sia un tizio austriaco che in pratica fa ste cose di mestiere, è finanziato dalla Red Bull e dalla Sector, lo intervistarono una volta ad una trasmissione tipo Real TV, e se nn ricordo male fecero vedere pure la sua ragazza, che era pure una strafiga (e quindi scopa pure)

Alkabar
27th January 2006, 22:04
Ah credo che sia un tizio austriaco che in pratica fa ste cose di mestiere, è finanziato dalla Red Bull e dalla Sector, lo intervistarono una volta ad una trasmissione tipo Real TV, e se nn ricordo male fecero vedere pure la sua ragazza, che era pure una strafiga (e quindi scopa pure)

Non bisogna necessariamente fare bungee jumping per scoparsi una stragnocca --___--.

Axelfolie
28th January 2006, 01:39
raga trovatemi 1 posto per far bungee-jumping in lombardia vi preggo :bow:

non so se lo fanno ancora, ma dal ponte di Paderno d'Adda facevamo bungee-jumping fino a poki anni fa... ^_^

rehlbe
28th January 2006, 02:00
base jumping = spettacoloso

bungee jumping = brutto modo per bruciare materia celebrale, preferirei spenderla con una bella sbronza epica :confused:

cmq una volta ho assistito a un bungee jumping "estremo".. verbier, sulle alpi svizzere, rifugio les attelas a 2700 mt circa, gru montata sul rifugio, che dava diretta sul versante della montagna che va giu' a perpendicolo per.. boh tipo 300 mt, a cui aggiungere l'altezza della gru..

in pratica ti buttavi su uno strapiombo di 400 mt, per poi rimanere appeso li' nel mezzo al niente a fine salto

io dico, ma farsi una sega piuttosto? :rotfl: poi il bello e' stato vedere il primo che lo faceva, all'inizio pensavamo fosse un operaio per installare un nuovo impianto, e lo si vede cadere di sotto pensavamo fosse prossimo allo sfracellamento su roccia :sneer:

Kith
28th January 2006, 10:30
mhh non gli è andata bene dentro la cascata :\


cmq cosè il jumpee jumping?

AceGentile
28th January 2006, 10:49
jumpee-jumping credo niente :D

bungee-jumping ti lanci da 1 certa altezza con 1 elastico ai piedi.

ho visto su mtv un tipo farlo da un elicottero che spettacolo :drool:

Tibù
28th January 2006, 19:16
a vederlo vien voglia di farlo........quando poi sei li sull'orlo dello strapiombo ti caghi addosso solo a guardare giu :P

rehlbe
28th January 2006, 19:33
avevo sonno :awk: