PDA

View Full Version : ra del 5l0



Miciomiao
28th January 2006, 00:37
la ra del 5l0 del guari, che fa?:sleep:

Rayvaughan
28th January 2006, 02:23
non te la dico che rosico solo al pensiero:rain:

Verci
28th January 2006, 09:50
la attivi e se muori entro 30 sec puoi resuscitare da solo scrivendo /resurrect entro 10 min invece di fare /release...



uber in pve :)

Miciomiao
28th January 2006, 10:27
non mi pare malaccio, sopratutto se resusciti con 100% mana e pf :scratch:

immagino di no però :elfhat:

Rayvaughan
28th January 2006, 10:30
5% di tutto con nausea lunga:sneer:

Razj
28th January 2006, 10:32
bè ma se la compari alle RA rr5 del druido e del chierico direi che sono sullo stesso livello :nod:

























:rotfl:

Miciomiao
28th January 2006, 10:36
che recast timer ha?

vediamo se ho capito.. tu spari quella ra che resta attiva 10 min...
se in quei 10 min muori.. hai 30 sec per scrivere /resurrect, altrimenti passati 30 sec ti attacchi?

9-3v4iM-9
28th January 2006, 10:39
che recast timer ha?
vediamo se ho capito.. tu spari quella ra che resta attiva 10 min...
se in quei 10 min muori.. hai 30 sec per scrivere /resurrect, altrimenti passati 30 sec ti attacchi?
no è il contrario :gha:

Razj
28th January 2006, 11:04
tiri la RA -> hai una finestra di 30 secondi per crepare, durante la quale la RA funziona. Passati i 30 secondi se sei ancora vivo hai buttato nel cesso la RA.

Nel caso morissi entro i 30 secondi di gap hai 10 minuti per scrivere /resurrect.














uno sgravio della madonna !!

Verci
28th January 2006, 12:09
in PvE è sgraverrima, in PvP è inutile... -.-


pd voglio pure io nature womb :swear:

Razj
28th January 2006, 12:39
in PvE è sgraverrima, in PvP è inutile... -.-


pd voglio pure io nature womb :swear:


io preferirei di gran lunga quella del cleric :)

MBK
28th January 2006, 12:49
Womb è utile contro party scarsi è_é Ieri contro i BT l'ho usato e vedevo Keope & co. che mi snobbavano :rain:

Verci
29th January 2006, 14:16
nature womb è uber per pararsi il culo...


kiti i tank, arriva il bg, nature womb e per 5 sec ti curano i tank avversari, poi finiti i 5 sec entra il bg che sei fermo e gg :D

MBK
29th January 2006, 14:18
nature womb è uber per pararsi il culo...


kiti i tank, arriva il bg, nature womb e per 5 sec ti curano i tank avversari, poi finiti i 5 sec entra il bg che sei fermo e gg :D

Tu usi PS in questo modo. :D

[T]iaz
29th January 2006, 14:18
io preferirei di gran lunga quella del cleric :)

quella che fa finta di stunnare qualsiasi cosa che non sia un mago che prende a staffate il cleric ? :D

Evilcreation
30th January 2006, 13:52
Secondo me comunque in generale, midd nn ha sti gran 5L...preferisco di gran lunga quelli degli altri reami, voi che ne dite?

Verci
30th January 2006, 14:04
che non cambierei per nulla al mondo RR5 war e shaman :)

Evilcreation
30th January 2006, 14:11
Sinceramente quelle che nn mi piacciono tantissimo sono quella dell'healer, del rune e del thane...:nod:

Verci
30th January 2006, 14:27
savage è ok, skald a volte utile

zerk un po' schifa, rune e sm inutile quasi

Randz
31st January 2006, 12:45
quella dello skald sarebbe utile se si potesse tirare in combat...:rain:

AceGentile
31st January 2006, 12:49
quella del cabalist pwna imo

inf (per ora) fa schifo, ranger carina, druid carina

Trish
31st January 2006, 13:10
si ma se metti a confronto le ra di mid,tranne testudo,con gli altri reami fan skifo...tanto x dire rr5 strego teurgo bm merce druid giusto x dirne un paio...

Kirt
2nd February 2006, 16:13
5L dell'healer l'ho vista usare in un video... tutti morti sopra la torretta, 5L healer, uovo, istant di cura, gruppo full tutti gli altri owned :look:

Rayvaughan
2nd February 2006, 17:08
Si può fare giusto alle torri:rotfl: o in casi eccezzionali:bow: , non ogni 1-2 inc rispetto altre ra5. Poi dai è ridicola, credo sia l'unica ra che per usarla devi crepare:rotfl: = niente buff, 5% di tutto con nausea(una swing di un pet grigio e sei morto), tuo party che è stato SENZA DI TE per minimo 20 secondi ecc

Shadyr
3rd February 2006, 11:13
cioe' una RA che devi schiattare per usufruirne , manco commenti merita roftl

elroniel
19th February 2006, 12:13
che fa la ra rr5 dello sciammo?

Drako
19th February 2006, 12:36
ammazza che schifo quella del bers :bored:

MBK
19th February 2006, 12:37
che fa la ra rr5 dello sciammo?

Group Frigg that heals health, power, and endurance over 30 seconds for a total of 50%. (5% is granted every 3 seconds regardless of combat state)

Traducitelo e GG. :point:

elroniel
19th February 2006, 12:40
minchia bello

Evilcreation
1st March 2006, 11:58
Ma pz come rr5 nn posso buttare giù la reliquia paraculo come in unreal tournament e fare esplodere tutti???:shocked:

Gramas
1st March 2006, 13:44
in rvr puo essere utile la ra dell'iler dipende dalle situazioni.La rank5 del druido fà skifo,giusto contro i caster serve,un tank sveglio nn si fà fregare..e poi resetta immu stun,come quella del bm.La rank5 dello shammy è uber quella dello zerk skifo nn fà.Quella del svg hai 2 giri di self gratis(xò il secondo giro li devi tirare in tempo,a mano, se no rimani inculato)

non capisco come possiate dire ke la rank5 delliler sia inutile...a 5% ci sei sempre..dopo 1 egg o dopo 1 pr..chi ti ressa di castato ormai.Una cosa è pr..ma tanto un iler nn morirà mai per primo o per secondo

Evilcreation
1st March 2006, 14:32
Sbaglierò io, ma sinceramente io preferisco di gran lunga le ra del chierico e del druido che quella dell'healer...essendo una ra a tempo, nel senso che deve passare un tot di secondi prima che si attivi, nn hai quasi mai la certezza che effettivamente ti funzioni e che ti si attivi al momento giusto, poi questo è il mio parere personale...

Rayvaughan
1st March 2006, 14:57
Sono daccordo con evil. Fa schifo come ra da rvr, è un dato di fatto che le ra del 5L di druid e cleric parano di più il culo. Mentre ti tancano uno fa altro, kita, cerca di castare, richiama l'attenzione di un compagno, tira ista cc, tira ista cura, spara fs, usa carica di af, bestemmia in ts, ecc, non va a pensare di tirare una ra (unica che funza da morto) che ti ressa li' dopo che è finito l'inc. 1000 volte meglio un pr o un egg che sono istant e che vuol dire che non sei l'unico curatore rimasto.
In pve è sgravata, nulla da dire, ci salvi bg interi.











(tutto imo ma anche secondo tutti i chierici e druidi che conosco:sneer: )

Gramas
1st March 2006, 15:30
Esattamente come ti para il culo la rank5 del druido?:D la tiri il tank si ferma 5 secondi,stun e morte..utile lol.Poi se i tank nn si fermano quello è un altro discorso.Quella del cleric già è + utile ma ad esempio se sei in charge nn ti stunna(mi pare)

Miciomiao
1st March 2006, 15:52
Quella del svg hai 2 giri di self gratis

emm spiega meglio :drool:

Gramas
1st March 2006, 15:59
Non vorrei dire na cagata ma se ti tiri bliss parte 1 giro di tutti i self gratis poi bliss dura 30 secondi ma il secondo giro i self li devi tirare a mano e devono scadere entro i 30 secondi di bliss se no li "paghi"..insomma sarebbero da tirare prima ke ti scadano i primi per nn rischiare

Shadyr
1st March 2006, 16:28
Esattamente come ti para il culo la rank5 del druido?:D la tiri il tank si ferma 5 secondi,stun e morte..utile lol.(mi pare)

le due rr5 drudio / healer non sono neanche paragonabili second me grama

Gramas
1st March 2006, 16:32
La rank 5 del druido funziona solo se vieni colpito,ovviamente.L'effetto lo vedi chiaramente xkè lo stun si "apre" con l'effetto di uno stun del mene.Basta non colpirlo inoltre resetta lo stun..io non ci vedo sta grande utilità in scontri 8v8 contro gente un minimo seria.Poi magari nello zerg del ponte ti fulla la vita in un secondo ma quà torniamo alla rank5 delliler ke è utile in pve:D

Drako
1st March 2006, 16:44
si ma se sei in treno assist e il druido se la spara al volo qualche colpo ti scappa sicuro.

Verci
1st March 2006, 16:48
aho, non diciamo cazzate immani.

La rr5 del guari fa merda al cazzo moscio, non ci sono cazzi... la si usa SOLO in pve, in RvR potevano anche non darla...


RR5 del druid è utillima, se non fosse solo che la tiri mentre kiti il treno assist, kiti male, ti prendono, rr5, fermo 5 sec ed ecco che hai il bg e GG assist train...

Gramas
1st March 2006, 16:59
Appunto ha solo quell'utilità lì...

Verci
1st March 2006, 17:05
Appunto ha solo quell'utilità lì...


quella del guari non ne ha di utilità QQ

Miciomiao
1st March 2006, 17:06
Non vorrei dire na cagata ma se ti tiri bliss parte 1 giro di tutti i self gratis poi bliss dura 30 secondi ma il secondo giro i self li devi tirare a mano e devono scadere entro i 30 secondi di bliss se no li "paghi"..insomma sarebbero da tirare prima ke ti scadano i primi per nn rischiare

a me blis dura 15 sec :ach:

Semplice
1st March 2006, 17:14
Non cambierei per nulla al mondo la mia RR5 shamanica :love:

:point:

Gramas
1st March 2006, 17:28
a me blis dura 15 sec :ach:
Mai usato svg con nf..avevo sentito fosse 30 o che cmq anche se era 15 al quattordicesimo secondo potevi rispararteli tutti.boh lo avevo letto su sto forum:D Basta che fai 2 test cmq

Shadyr
1st March 2006, 17:34
Appunto ha solo quell'utilità lì...


ed ad essere sinceri devi morire pure in 30 secondi, altrimenti wasted! ( se si puo' dire di questa ra -.- )

Gramas
1st March 2006, 17:37
si ma bo ovvio te la spari quando sei sicuro di morire o quasi e nn ce egg ne niente.Certo che magari usarla proprio da morto sarebbe stata sgraved ma x me è cmq usabile.

edit:si bliss dura15 secondi ma se ti riesci a tirare qualche self(o anche tutti) al quattordicesimo(non prima e non dopo)te li dà gratis

Rayvaughan
1st March 2006, 17:48
Esattamente come ti para il culo la rank5 del druido?
1) non devi morire per usarla
2) non puoi morire per un po' di tempo e di conseguenza
3) guadagni tempo per bg/chain cure dell'altro druido/cc su chi ti è addosso

Gramas
1st March 2006, 17:57
1) non devi morire per usarla
2) non puoi morire per un po' di tempo e di conseguenza
3) guadagni tempo per bg/chain cure dell'altro druido/cc su chi ti è addosso
Peccato che tutto questo lo paghi con
1)il reset dello stun e quindi un war svg merce reaver metti quello che vuoi dopo che usi la ra se nn hai bg ti sega
2)sei appunto stunnato in tutta la durata della RA e pure dopo se vedi punto 1 e aggiungi pure healer e chierici vari nn aspettano altro per ristunnarti dopo quindi sei fuori gioco per un bel po

Shadyr
1st March 2006, 18:11
Peccato che tutto questo lo paghi con
1)il reset dello stun e quindi un war svg merce reaver metti quello che vuoi dopo che usi la ra se nn hai bg ti sega
2)sei appunto stunnato in tutta la durata della RA e pure dopo se vedi punto 1 e aggiungi pure healer e chierici vari nn aspettano altro per ristunnarti dopo quindi sei fuori gioco per un bel po


grama , ma almeno ci pensi che stai paragonando sta cosa ad un :

mi menano, molto probabilmente mi killano mi sparo il buff :

opzione 1 - tiro il buff, e per un qualsiasi caso non muoio, e riesco a kitar via o quello che vuoi ( e quila mia RA non ha avuto alcun merito )

opzione 2 - tiro il buff , muoio , e qualcuno mi spara un ress ( PR, rezz 50%, eoy quello che vuoi ) la sovrascrive , quindi saro' di nuovo in piedi ( e anche qui la rr5 non avra avuto alcun merito )

opzione 2/a - tiro il buff , muoio, mi autoresso in 10 secondi , repoppo con un 10% di tutto e sperare di avere il tempo di tirare una pozza quello che vuoi per vedere di combinare qualcosa ..

nsomma vedi tu -.-

Rayvaughan
1st March 2006, 18:14
Non so te ma il purge lo prendo proprio per gli stun, poi vabbè si torna al solito discorso dei post precedenti, meglio usare sta ra (che col tempo guadagnato owna) che usarne una che devi crepà per rinascere più tardi a regalà pr. Io preferisco qualsiasi altra abilità che l'attuale ra5 dell'healer, tutto qui:point:

Gramas
1st March 2006, 18:14
si k ma da quì a dire ke è INUTILE ce ne passa secondo me...apparte che volendo ci fai i numeri come nel video dei fun(vabbe in torre...)xò bo ci sono healer che nn la hanno nemmeno in barra..l'inc è disperato...tirala che ti frega no?veramente vi importa di regalare rp?

purge2 su un druido?blah

Rayvaughan
1st March 2006, 18:20
grama , ma almeno ci pensi che stai paragonando sta cosa ad un :
mi menano, molto probabilmente mi killano mi sparo il buff :
opzione 1 - tiro il buff, e per un qualsiasi caso non muoio, e riesco a kitar via o quello che vuoi ( e quila mia RA non ha avuto alcun merito )
opzione 2 - tiro il buff , muoio , e qualcuno mi spara un ress ( PR, rezz 50%, eoy quello che vuoi ) la sovrascrive , quindi saro' di nuovo in piedi ( e anche qui la rr5 non avra avuto alcun merito )
opzione 2/a - tiro il buff , muoio, mi autoresso in 10 secondi , repoppo con un 10% di tutto e sperare di avere il tempo di tirare una pozza quello che vuoi per vedere di combinare qualcosa ..
nsomma vedi tu -.-

5% non 10%, non ci entra manco una cura grande, hai anche nausea e curi 1 cazzo, di solito prima di crepare (per evitare la morte insomma) ti spari qualche arte, carica af, punti ferita&abs, zoakazz per il miss rate, ecc... totale: non puoi usare martello per il 50% mana se resusciti in tempo

Rayvaughan
1st March 2006, 18:26
purge2 su un druido?blah
:rotfl: :rotfl:
c'è credo che crepi by stun, con purge>1 mi son salvato centinaia di volte dai tank/maghetti/chierici, riesco a prenderlo io come healer che deve prendere + ra di un druido e tu mi dici che al main curatore di hibernia non serve o non riesce a prenderlo?

Gramas
1st March 2006, 18:27
be sempre meglio stare in piedi che stare lungo no? poi ovvio che stai senza mana,come dopo 1 egg,o come dopo 1 pr..ovvio che prima mi tiro ps o tutto quello che ho per non morire..ma quella rimane pur sempre una RA,15min di recast..la tiri..che ti frega

Gramas
1st March 2006, 18:29
:rotfl: :rotfl:
c'è credo che crepi by stun, con purge>1 mi son salvato centinaia di volte dai tank/maghetti/chierici, riesco a prenderlo io come healer che deve prendere + ra di un druido e tu mi dici che al main curatore di hibernia non serve o non riesce a prenderlo?
su un healer è k,anche se a rank alto(10+) per una coppia di healer farei purge1 e purge3(è una cosa da testare ke nn ne sono sicuro).E no io sul druido nn lo prenderei purge2 considerando che anche moc serve,come bof,in alcuni casi(e quà cambia da server a server)entrambi a 3.Ma appunto dipende tutto dal server e dal modo di giocare.

Rayvaughan
1st March 2006, 18:38
facendo 2 conti purge2 bof3 moc3 ci entrano su un druid 10L+, cmq è questione di punti di vista... io la differenza tra purge1 e 2 su lancelot l'ho sentita parecchio... a proposito voi nod che fine avete fatto qq

Gramas
1st March 2006, 18:53
Be fiontan ha 20 mega di rp o quanti ne ha e purge lo ha a 1,anche se cmq su excalibur ce un certo tipo di gioco che non ho ma visto su nessun'altro server(per fortuna in un certo senso:rotfl:).I nostri chierici nn han sentito la mancanza di purge2 credo.Sull'healer anche io ho purge2 ma volevo respeccare per 10l4 con bof3 moc3 mcl2(è senza cw per ora) rp1 pr1 purge1 mof2 dex2 se avessi la certezza di giocare sempre con l'altro healer 11l con purge3:D io cmq purge2 su un druido nn ce lo vedo proprio..con quei 10 punti magari riesci a prenderci una DI2..e poi chierico/druido è molto diverso da un healer

Noi si ultimamente stiam giocando 1 po di meno,soprattutto io

Rayvaughan
1st March 2006, 19:03
anche noi stiam giocando di meno:nod:

Verci
2nd March 2006, 09:53
purge su guari è fondamentale perchè deve smezzare gli altri, chierici e druidi devono essere smezzati da altre classi