View Full Version : Si presenta bene...
Controller
28th January 2006, 02:24
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/01_Gennaio/27/luxuria.shtml
Li voterò di sicuro :laugh:
Hagnar
28th January 2006, 02:37
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/01_Gennaio/27/luxuria.shtml
Li voterò di sicuro :laugh:
:shocked: :thumbdown
:rain:
Gilles
28th January 2006, 03:00
"E ai compagni no global come Luca Casarini che, racconta, l'hanno criticato per la sua decisione, garantisce: «Continuerò a disobbedire alle leggi ingiuste dello Stato»."
Ah beh:point:
ahzael
28th January 2006, 03:08
uaz uaz , luxuria for president, ancora mi ricordo quando giocava a fare il presidente al Mucca Assassina, uaz uaz , era troppo un taglio.
VAbbe dai, sempre meglio una persona che sa di fare il pagliaccio di un altra che invece sta al governo e fa' il pagliaccio senza ammetterlo
Estrema
28th January 2006, 03:08
Non so cosa dire mi pare na cazzata e una presa per il culo ai vecchi sostenitori dell'ormai defunto P.C.I.
Gilles
28th January 2006, 03:24
VAbbe dai, sempre meglio una persona che sa di fare il pagliaccio di un altra che invece sta al governo e fa' il pagliaccio senza ammetterlo
non ne perdi una
ahzael
28th January 2006, 04:18
non ne perdi una
da 5 anni a sta parte ? no :thumbup:
Kith
28th January 2006, 10:42
non ne perdi una
pure se si apre un topic con scritto : W la topa, Azhael e Triagon avrebbero il coraggio di tirare in mezzo Berlusconi :rotfl:
rehlbe
28th January 2006, 11:08
perfetto, tocca rimangiarsi quanto di buono posso aver detto o pensato di bertinotti :confused:
Dictator
28th January 2006, 11:26
Vabbè so comunisti, è tutto secondo norma.
:sneer:
Necker
28th January 2006, 11:34
Vabbè so comunisti, è tutto secondo norma.
dimostri di saperne poco pure sul "nemico".... il che nn fa di certo di te un buon antagonista.
I comunisti russi (x me unuico vero esempio di cosa sia un vero comunista) non erano di certo cosi "amichevoli" verso tutto ciò che era considerato diverso.
Ti immagini un nero o un omosessuale fra le fila dei politicanti di Hitler? Non è proprio uguale ma ci siamo quasi.
Sintak
28th January 2006, 14:12
dimostri di saperne poco pure sul "nemico".... il che nn fa di certo di te un buon antagonista.
I comunisti russi (x me unuico vero esempio di cosa sia un vero comunista) non erano di certo cosi "amichevoli" verso tutto ciò che era considerato diverso.
Ti immagini un nero o un omosessuale fra le fila dei politicanti di Hitler? Non è proprio uguale ma ci siamo quasi.
Il fatto credo sia legato agli estremismi. Qualunque tipo di estremismo politico è sempre stato allergico al diverso, allo strano. Alla fine tra estrema destra e estrema sinistra non è che ci sia, in soldoni, tutta quella differenza..
Thor
28th January 2006, 14:16
uaz uaz , luxuria for president, ancora mi ricordo quando giocava a fare il presidente al Mucca Assassina, uaz uaz , era troppo un taglio.
braaaaaaaavooooooooooooooooooooooooooo!!
Glasny
28th January 2006, 14:24
La solita propaganda per arraffare i voti dei gay/trans, dei no-global, ecc..
Se un partito assurdo come rifondazione esiste è proprio perchè questo tipo di propaganda funziona. Danno voce a delle minoranze poco accettate dalla società garantendosi praticamente in blocco il loro voto.
Sintak
28th January 2006, 14:26
Se un partito assurdo come rifondazione esiste è proprio perchè questo tipo di propaganda funziona. Danno voce a delle minoranze poco accettate dalla società garantendosi praticamente in blocco il loro voto.
Mi domando cosa aspettino a candidare un coreano nerd nolifer per assicurarsi i voti di tutti i net-gamer :sneer:
Sulimo
28th January 2006, 14:28
Mi domando cosa aspettino a candidare un coreano nerd nolifer per assicurarsi i voti di tutti i net-gamer :sneer:
huhuhu verissimo, ma tranquillo non si sono ancora accorti di tutti i nerd made in italy x fare 1 cosa del genere, dagli tempo :O
ps avrebbe il mio voto ^^
ahzael
28th January 2006, 14:45
ahahhahahahhahhahahahahhahahah
hahahahhahahahhahahahah
ahgahhahahahahhahahahhahah
no spetta non ce la faccio
ahahhahahahahhahahhahahahhahahahahhahahahahahahhah ahah
ci provo
ahahahhahahahhahahahha
non ci riesco...............ahahhahahahha
ma come fate a parlare? che nella lista del centro destra delle passate elezioni avevate Forza ROma e Avanti LAzio come partiti civetta, fate solo ridere. Torna a votare "Francesco detto er Totti"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Glasny
28th January 2006, 14:51
ahahhahahahhahhahahahahhahahah
hahahahhahahahhahahahah
ahgahhahahahahhahahahhahah
no spetta non ce la faccio
ahahhahahahahhahahhahahahhahahahahhahahahahahahhah ahah
ci provo
ahahahhahahahhahahahha
non ci riesco...............ahahhahahahha
ma come fate a parlare? che nella lista del centro destra delle passate elezioni avevate Forza ROma e Avanti LAzio come partiti civetta, fate solo ridere. Torna a votare "Francesco detto er Totti"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Polemica inutile e sterile - nessuno ha detto che solo rifondazione usa quella tecnica, ma solo che funziona, poi bene o male la usano tutti, ma solo un partito ci basa gran parte della sua fortuna.
Bella l'idea del nerd coreano pro gamer, non so quanto funzionerebbe in Italia visto che i gamers nerdosi sono una minoranza veramente esigua.
Jarsil
28th January 2006, 14:51
Le liste civetta sono una piaga che è sempre esistita... ma trovo piu' grave che una lista vera si riduca a candidare questa gente per arraffare dei voti.
Vorrei sapere di questo tizio, oltre al fatto che dà volentieri il culo, quali meriti abbia per far si che sia giustificato fargli guadagnare 10000 euro al mese e farlo sedere in parlamento.
E vorrei che questa giustificazione me la diano i suoi futuri elettori di rifondazione comunista.
Così come chiederei la stessa cosa se dovessero candidare nella CdL gente dello stesso stampo.
Necker
28th January 2006, 15:12
Le liste civetta sono una piaga che è sempre esistita... ma trovo piu' grave che una lista vera si riduca a candidare questa gente per arraffare dei voti.
Vorrei sapere di questo tizio, oltre al fatto che dà volentieri il culo, quali meriti abbia per far si che sia giustificato fargli guadagnare 10000 euro al mese e farlo sedere in parlamento.
E vorrei che questa giustificazione me la diano i suoi futuri elettori di rifondazione comunista.
Così come chiederei la stessa cosa se dovessero candidare nella CdL gente dello stesso stampo.
DOve sta scirtto che x fare il politico devi essere bello etero e magari pure biondo occhi azzurri e alto + di 1.85?
Ma che troiate state/stai sparando?
Che l'introdurre gay&co fra le proprie liste politiche sia sicuramente un sistema x arraffare voti nn lo nego, ma se permettete nella costituzione c'è scritto a chiare lettere, e mi sembra strano che tu che ogni 2x3 mi fai il dritto e citi articoli e commi + di quanto un prete la domenica faccia coi versetti della Bibbia, che nessuno deve essere DISCRIMINATO x ragioni di razza, religione ecc ecc ecc.
Eppure qui, a vedere che un partito ha messo in campo soggetti considerati diversi dalla società ( e mi riferisco ad una società di coglioni e stronzi) ci sia questo mordi mordi collettivo, mi da molto da pensare.
Si, io sono d'accordo su questa mossa, anche se so che farà + male che bene visto il bigottismo che regna sovrano in sto paese del cazzo, popolato da QUESTA gente del cazzo, che pensa in questo MODO del cazzo.
Queste persone esistono, e preferisco che qualcuno si prenda la briga di entrare in politica facendo qualcosa pure x loro, rappresentandoli, ma soprattutto, che abbia il coraggio di farlo apertamente e a chiare lettere, piuttosto che nascondersi dietro i sorrisini del pirla di turno e far finta di niente.
O mi volete dire che nel nostro paese i gay hanno gli stessi diritti degli etero?
E tutit i qui presenti che quando si parla di Iraq hanno il coraggio di parlare di esportazione della democrazia mi cadono su un argomento del genere?
Da quando la democrazia è fatta solo x certe persone e per altri no?
sono disgustato.
edit: mi spieghi tu invece come mai signori come Borghezio fanno i parlamentari europei gia da un bel pezzo succhiandoseli i 10000 euro al mese, e poi se ne vanno in giro blaterando di pisciare sul tricolore, di avercela coi negri con gli extracomunitari ed essendo nati politicamente con un partito che considerava di serie B oltre la metà della popolazione italiana stessa?
X loro nn li fate sti discorsi, eh fascisti da 4 soldi.
Leggo molti dei reply in questo thread e tutto quello che vedo è un mix di ipocrisia, falsità e faziosità.
Axet
28th January 2006, 15:16
(x me unuico vero esempio di cosa sia un vero comunista)
Perchè cina, cuba, cambogia, korea del nord non c'entrano nulla col comunismo, vero? :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:
edit: un trans in parlamento è un insulto. Punto e stop.
Trans != Gay
Necker
28th January 2006, 15:25
Perchè cina, cuba, cambogia, korea del nord non c'entrano nulla col comunismo, vero? :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:
Trans != Gay
da buon brianzolo fighetto e di destra hai il cervello + ristretto del tuo deretano. :rotfl:
Janeth
28th January 2006, 15:26
DOve sta scirtto che x fare il politico devi essere bello etero e magari pure biondo occhi azzurri e alto + di 1.85?
se ho capito bene, il discorso di Jarsil non riguarda il fatto di essere o meno gay ma del fatto che un povero demente ( demente come persona e non come sessualita' ) riesca ad entrare cosi' in parlamento quando magari un plurilaureato di un paesino sperduto non ha questa fortuna perche' nessuno sa chi e'.
Jarsil
28th January 2006, 15:28
Ti stavo aspettando. Vediamo di quanto sei andato liscio sul mio post.
Che l'introdurre gay&co fra le proprie liste politiche sia sicuramente un sistema x arraffare voti nn lo nego, ma se permettete nella costituzione c'è scritto a chiare lettere, e mi sembra strano che tu che ogni 2x3 mi fai il dritto e citi articoli e commi + di quanto un prete la domenica faccia coi versetti della Bibbia, che nessuno deve essere DISCRIMINATO x ragioni di razza, religione ecc ecc ecc.
E chi cazzo ha detto che debba essere discriminato. Per me può essere di ogni razza, colore, religione e gusto sessuale. Quello che non deve accadere è che in base a questo venga eletto. Si deve essere eltti per capacità politica, e non perché transessuali. ci arrivi?
Eppure qui, a vedere che un partito ha messo in campo soggetti considerati diversi dalla società ( e mi riferisco ad una società di coglioni e stronzi) ci sia questo mordi mordi collettivo, mi da molto da pensare.
No, si sta sputando su un partito che sfrutta in maniera ignominiosa il fatto che quel tipo sia un trans per racimolare voti.
Probabilmente i suoi colleghi di partito lo schiferanno piu' di quanto possa ignorarlo io che non ho interesse ai suoi gusti sessuali.
Si, io sono d'accordo su questa mossa, anche se so che farà + male che bene visto il bigottismo che regna sovrano in sto paese del cazzo, popolato da QUESTA gente del cazzo, che pensa in questo MODO del cazzo.
E quindi ben venga l'ennesimo politico finto in italia stile flavia vento, che non sa un cazzo di ciò che parla ma siede in parlamento perché bello/diverso/alternativo/disadattato.
Queste persone esistono, e preferisco che qualcuno si prenda la briga di entrare in politica facendo qualcosa pure x loro, rappresentandoli, ma soprattutto, che abbia il coraggio di farlo apertamente e a chiare lettere, piuttosto che nascondersi dietro i sorrisini del pirla di turno e far finta di niente.
Giustissimo. Ma devono arrivare in politica non perché sono froci, ma perché sono intelligenti. E' una sottile distinzione, che vale per tutti: diverso non è sinonimo di intelligente. Intelligente è un valore a sé, o lo si è, oppure no, e il fatto che hai un gusto sessuale o un altro non sono elementi che rendono qualcuno intelligente. Il mondo è pieno di stronzi, gay o etero che siano.
O mi volete dire che nel nostro paese i gay hanno gli stessi diritti degli etero?
E tutit i qui presenti che quando si parla di Iraq hanno il coraggio di parlare di esportazione della democrazia mi cadono su un argomento del genere?
Da quando la democrazia è fatta solo x certe persone e per altri no?
sono disgustato.
E tu pensi che questo tipo sarà il paladino dell'uguaglianza dei gay? Sveglia, che son ste cazzate qua che gli faran prendere voti dai soliti sognatori. Quello entra in parlamento con la fanfara a ciucciarsi 10000 euro al mese alla faccia anche tua, sai il cazzo che gli frega dei diritti... grazie anche a te lui si porrà al di sopra di essi e se ne sbatterà il cazzo.
Vuoi scommettere che in parlamento c'è piu' di un omosessuale che giustamente ritiene che il proprio lavoro non debba basarsi su questa notizia ma solo su quello che fa effettivamente come parlamentare? Gente di cui non sai i gusti sessuali perché sono affari suoi privati che con la politica non c'entrano un cazzo.
edit: mi spieghi tu invece come mai signori come Borghezio fanno i parlamentari europei gia da un bel pezzo succhiandoseli i 10000 euro al mese, e poi se ne vanno in giro blaterando di pisciare sul tricolore, di avercela coi negri con gli extracomunitari ed essendo nati politicamente con un partito che considerava di serie B oltre la metà della popolazione italiana stessa?
Perché c'è un mare di coglinoi che l'ha votato. E se fosse per me in parlamento ci starebbe col cazzo. Volevi una spiegazione? Eccotela. A differenza di te io non distinguo il partito quando sono in disaccordo. E Borghezio è un esempio di parlamentare indegno a sedere su quella poltrona e rubarmi i soldi. E ora?
X loro nn li fate sti discorsi, eh fascisti da 4 soldi.
Vedi sopra, e leggi i numerosi miei post al riguardo. Mi spiace, hai fatto l'ennesimo liscio sembra che ti diverti a prendere i miei post e a farci ste figure sopra.
A bientot.
E ricordati di chiudere il tuo prossimo post con questa faccina dopo che mi avrai dato del fascista che ammazzerebbe i gay eh -> :nod:
Sennò non mi diverto.
Emme
28th January 2006, 15:28
trovo molto + inquietante un figuro come caruso che si candida alla camera della repubblica italiana dichiarando che non rispetterà le leggi (ingiuste o meno, sono leggi) dello stato anche in caso di sua elezione.
MBK
28th January 2006, 15:29
Trans != Gay
Premetto che sono daccordo con te ma c'è sempre un ma. In quanto cittadini e poi transgender coloro che hanno i suoi stessi "orientamenti" hanno il diritto / dovere di eleggere qualcuno (in questo caso può essere lui o qualcun'altro) che li rappresenti. Uppo che è un insulto.
CYa.
Gilles
28th January 2006, 15:33
da 5 anni a sta parte ? no :thumbup:
di occasioni x sparare vaccate no,non ne perdi una :thumbup:
Hador
28th January 2006, 15:37
aiuto un frocio in parlamento, rogo!
trovo molto + inquietante un figuro come caruso che si candida alla camera della repubblica italiana dichiarando che non rispetterà le leggi (ingiuste o meno, sono leggi) dello stato anche in caso di sua elezione.premesso che mi sta sul cazzo come tutta rifondazione, sono solo parole, se sto qua si fa le canne chissenefrega...
Sulimo
28th January 2006, 15:41
uppo jarsillo
Hador
28th January 2006, 15:49
ma bud spencer poi come se l'era cavata in politica?
ahzael
28th January 2006, 15:50
di occasioni x sparare vaccate no,non ne perdi una :thumbup:
io dire vaccate :D? guarda e la stessa cosa di tutti i milioni di imbecilli che hanno votato berlusconi e che probabilemnte lo rivoteranno
Gilles
28th January 2006, 15:55
io dire vaccate :D? guarda e la stessa cosa di tutti i milioni di imbecilli che hanno votato berlusconi e che probabilemnte lo rivoteranno
non ho mai votato berlusconi,ma da qui a dire che è meglio votare un trans(vai necker) ed un individuo come caruso ce ne passa eh,leggiti il reply di estrema vabbe a pensarla in maniera differente ma un minimo di decenza come ha mostrato estrema non fa mai male :)
Kith
28th January 2006, 23:25
ma secondo mè necker e lady luxuria sono la stessa persona, sennò non si spiega il perchè di quel reply logorroico e -sottolineo- a vuoto, nello stile di: le meglio rosikate di daoc
ahzael
29th January 2006, 00:37
non ho mai votato berlusconi,ma da qui a dire che è meglio votare un trans(vai necker) ed un individuo come caruso ce ne passa eh,leggiti il reply di estrema vabbe a pensarla in maniera differente ma un minimo di decenza come ha mostrato estrema non fa mai male :)
ahahaha prima passi le ore a cercare di provocare una reazione viiolenta mettendoti a punzecchiare e poi fai il santarellino, ma vai a berti un bicchiere di latte coi bambini va.
Gilles
29th January 2006, 00:47
ahahaha prima passi le ore a cercare di provocare una reazione viiolenta mettendoti a punzecchiare e poi fai il santarellino, ma vai a berti un bicchiere di latte coi bambini va.
ma che cazzo di reply è questo?dio mio che essere inutile lol
il santarellino lol perche non voto berlusconi?ma dai te sei un fake ci deve essere qulcuno che ti scrive i testi sei troppo ottuso :D
Beleriand
29th January 2006, 01:22
Anche loro non si presentano benissimo -_____-
http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl2405.phtml
Gilles
29th January 2006, 01:37
Anche loro non si presentano benissimo -_____-
http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl2405.phtml
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=41879
-_-
Beleriand
29th January 2006, 01:50
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=41879
-_-
era old ?:cry:
Gilles
29th January 2006, 01:53
era old ?:cry:
old e due 3d sotto,bella combo degna di ace :D
Sintak
29th January 2006, 02:41
old e due 3d sotto,bella combo degna di ace :D
Tra l'altro, combo eseguita nel forum "News".. Direi che entra nel roster per il premio "ACEOLD" come testa di serie.. :confused:
Sillybee
29th January 2006, 03:00
Tutto ciò avvalora la tesi che sostengo da anni:
La gente di merda sta sicuro che è comunista:D
ahzael
29th January 2006, 04:08
Tutto ciò avvalora la tesi che sostengo da anni:
La gente di merda sta sicuro che è comunista:D
io sempre piu convinto che invece sia la gente dal po' in su :rain:
ahzael
29th January 2006, 04:11
non ne perdi una
di occasioni x sparare vaccate no,non ne perdi una
non ho mai votato berlusconi,ma da qui a dire che è meglio votare un trans(vai necker) ed un individuo come caruso ce ne passa eh,leggiti il reply di estrema vabbe a pensarla in maniera differente ma un minimo di decenza come ha mostrato estrema non fa mai male
allora dato che non voti berlusconi , per quale motivo ti senti spinto dal dover replyare vaccate? io almeno ho dato la mia idea, come spesso fanno tutti gli utenti di questo forum, in un modo o nell altro, te invece sei venuto solo a scrivere replyini a caso senza ne arte ne parte e senza nessun motivo logico.
Quindi almeno qua l essere inutile sei te, perche io ho detto la mia, poi se te basi le tue idee su di me, be penso proprio che sei inutile, ma nel senso arrivato al capolinea se devi scrivere cose su persone che non conosci e che certamente non influenzeranno la tua vita
Kith
29th January 2006, 11:03
io sempre piu convinto che invece sia la gente dal po' in su :rain:
io son convinto che a te mancano segmenti interi di materia cerebrale :rain:
Axet
29th January 2006, 14:35
da buon brianzolo fighetto e di destra hai il cervello + ristretto del tuo deretano. :rotfl:
Grande argomentazione.
I gay sono una cosa, i viados un'altra. Un gay in parlamento può andar bene perchè rappresenta una categoria sociale, un trans è una cosa un po' diversa.
Allora mettiamoci pure qualche Drag Queen, cosi facciamo contenti tutti quelli appassionati di S&M no?
Le perversioni sessuali non vanno esternate in parlamento, è il viados è un perverso per definizione.
Cosa ben diversa dai gay.
Jarsil
29th January 2006, 15:01
state ragionando sul niente.
Evidentemente il mio post precedente ha colpito perché il buon neckerino è stato zitto zitto finora, quindi forse ha capito di aver scritto quotando me un mucchio di cagate :D
Il problema non è che sia un travone, un gay, un etero o uno che mischia di tutto un po'.
Il problema, e l'errore, sta nel fatto che si discuta del fatto che questo entri in parlamento perché E' una di queste cose, quando le motivazioni che dovrebbero portare una persona in parlamento dovrebbero essere lontane anni luce da queste.
E' potenzialmente un buon politico? E' uno che ha un passato di interessamento alla politica, partecipazione attiva, studio, o quant'altro?
Se si, indipendentemente dal fatto che va in giro travestito, potrebbe pure essere un buon parlamentare.
Se no, cosa che credo dato il tipo di dichiarazioni che rilascia che lo classificano come "Flavia Vento col fisico finto ma lo stesso QI", portarlo in parlamento è un insulto all'istituzione stessa... come averci portato Borghezio, Agnoletto, Toni Negri all'epoca, Cicciolina, ecc. ecc.
Axet
29th January 2006, 15:10
state ragionando sul niente.
Evidentemente il mio post precedente ha colpito perché il buon neckerino è stato zitto zitto finora, quindi forse ha capito di aver scritto quotando me un mucchio di cagate :D
Il problema non è che sia un travone, un gay, un etero o uno che mischia di tutto un po'.
Il problema, e l'errore, sta nel fatto che si discuta del fatto che questo entri in parlamento perché E' una di queste cose, quando le motivazioni che dovrebbero portare una persona in parlamento dovrebbero essere lontane anni luce da queste.
E' potenzialmente un buon politico? E' uno che ha un passato di interessamento alla politica, partecipazione attiva, studio, o quant'altro?
Se si, indipendentemente dal fatto che va in giro travestito, potrebbe pure essere un buon parlamentare.
Se no, cosa che credo dato il tipo di dichiarazioni che rilascia che lo classificano come "Flavia Vento col fisico finto ma lo stesso QI", portarlo in parlamento è un insulto all'istituzione stessa... come averci portato Borghezio, Agnoletto, Toni Negri all'epoca, Cicciolina, ecc. ecc.
Anche questo è vero. Però ribadisco quanto ho scritto prima, cioè che un trans non è la stessa cosa che un gay.
A sto punto portiamoci la gente vestita in latex nero con gli stivaloni e la frusta in parlamento, tanto...
Galandil
29th January 2006, 15:41
Anche questo è vero. Però ribadisco quanto ho scritto prima, cioè che un trans non è la stessa cosa che un gay.
A sto punto portiamoci la gente vestita in latex nero con gli stivaloni e la frusta in parlamento, tanto...
Un trans è un "perverso"? Definiscimi perverso.
Se uno è trans e in parlamento ci va vestito da donna, ma non alla platinette, per intenderci, cosa cazzo cambia se anni fa la tizia in questione invece di chiamarsi Maria si chiamava Antonio?
L'unica valutazione SERIA è stabilire se una persona, a prescindere dal suo sesso, originale o cambiato successivamente, è in grado di far politica seriamente.
Il resto, sono commenti da Bar Sport, e alquanto terra terra, aggiungo.
Estrema
29th January 2006, 15:54
Ma nessuno ancora ha parlato del fatto che paghiamo la pensione da parlamentare a Cicciolina?
Bhè che dire non è che sia una novità la gente inutile in parlamento tanto per fare scalpore.
Ps cmq deve essere eletta/o.
Poi se sarà parlamentare ricordatemi che vi devo raccontare 2 cose sul signor Vladimir Luxuria prima che fosse cosi famoso.:sneer:
jamino
29th January 2006, 16:20
Scusate non per dire ma vladimir luxuria, per quanto folcloristico possa essere per molti che non condividono le sue scelte politiche e sessuali, fa politica e si occupa di problemi legati alle questioni di genere da pelomeno 15 anni (stava all'università a lingue nel periodo in cui anche io frequentavo l'università....
Non vedo il probblema di conseguenza.
In questo caso direi che questo 3d è dovuto più a ignoranza (di chi sia il vecchio vladimiro) che altro...
Shub
30th January 2006, 07:19
Fosse la volta buona che Bertinotti affonda nel mare di merda che merita...
Jami scusa non avevo letto...ti posso candidamente mandare a cacare?
Può essere quello che vuole ma comunque è alla stregua di Moana Pozzi e Cicciolina in parlamento, come quella fu una BARZELLETTA lo stesso sarebbe se Luxuria verrà eletto.
Quello che fa per vivere o nella sfera privata non mi frega, può anche farsi montare da 10000 asini con la voglia del ciuco ma già in parlamento abbiamo ignoranti, mafiosi e dislessici, hai a metterci pure i transessuali.
jamino
30th January 2006, 07:43
Scusa Shub il punto non è quello che uno fa nello specifico, ma se la sua "militanza politica" giustifichi o meno un impegno in ambito parlamentare.
Ora mentre le varie ciccioline piuttosto che altre figure dello spettacolo piu o meno serio, non si sono mai occupate di politica, tranne poi essere candidate, nel caso di Vladimir sono anni che si occupa di politica in relazione alle tematiche legate alla sessualtà.
Ora cheuno possa non essere d'accordo sul 99% delle posizioni (vedi ad esempio adozioni alle coppie gay) ci sta tutto, dire che non abbia alcun titolo per candidarsi viceversa è una forma di pregiudizio inaccettabile in democrazia..
Ps Shub in ogni caso grazie per avermi mandato candidamente a cacare che èliberarsi è un buon modo di inizra la settimana ;) ghghgh
ahzael
30th January 2006, 08:04
Fare politica non vuol dire solo fare leggi e cazzate varie, ma anche essere solo una voce o un rappresentante. Dato che gay e affini sono sempre stati trattati come ultima ruota del carro perche non sono mai stati rappresentati degnamente, be , sta nel loro diritto avere qualcuno che lo faccia, il vero scandalo casomai e' che in un paese che si crede democratico, ci siano ancora problemi legati a valori non legati ai semplici diritti dell uomo e del cittadino
Shub
30th January 2006, 08:45
No Jamino scusa ma chi mandiamo in parlamento o cmq chi viene iscritto nelle liste, dovrebbe in teoria rappresentarmi o comunque rappresentare la stragrande maggioranza dell'ellettorato di quel partito.
Ora io non voto Bertinotti e anzi spero prenda tanti di quei calci in culo che la metà bastano, ma comunque diverrebbe Luxuria un rappresentate della mia nazione, scusa ma a tutto c'è un limite.
E non perchè io sono contro i transessuali, i gay o gli alieni con 4 gambe, ma in quanto rappresentante di un popolo, se vuole entrare in politica e rappresentare della gente, deve di riffa o di raffa avere un atteggiamento di conseguenza.
La politica in teoria non dovrebbe essere una buffonata ma una cosa seria, dato che la politica in teoria dovrebbe regolare la vita di uno stato.
P.S.
A chi lo dici, ieri ho mangiato le rape...tempo 10 minuti e son corso al bagno a chiappe strette...se scoreggiavo mi sarei cacato addosso :'(
ahzael
30th January 2006, 09:23
Allora intanto in politica ci sta chi e' votato, non la maggioranza, non una minoranza, semplicemente chi riceve abbastanza voti per poterlo fare. Poi mi parli di rappresentanza? allora che bisogna fare da 15 anni a sta parte ? andare e fare tabula rasa di tutti i politici italiani ora presenti al governo ? il signor nano che non e' in grado di controllare la stampa estera, e' di continuo preso per il culo, i giornalisti francesi gia dalla prima elezione di berlusconi chiedevano come mai una persona che controlla 3 canali televisivi possa essere capo dello stato, oppure vogliamo parlare di quei deficenti di parlamentari della lega che ci hanno spesso fatto fare figure di merda andando al parlamento europeo con la bandierina della padania.
Ideologicamente luxuria non fa ne ha fatto nulla di sbagliato se non rappresentare una parte del popolo, il che siamo tutti d accordo spero che sia democraticamente giusto, il fatto che invece debba impararsi a comportare nell ambiente in cui vuole entrare e' un altro discorso, che appoggio su tutta la linea, e cmq tranquilli che a monte citorio se sei senza cravatta non ti fanno entrare.
Un politico da tabloids? OMG , qualcosa di nuovo proprio..............
jamino
30th January 2006, 09:31
Be dai le cose non stanno così.. ad esempio io per anni sono stato rappresentato da Sgarbi e da Calderoli... qualcuno li ha votati e me li tengo. Se qualcuno voterà vladimiro (non io in ogni caso) e lo riterrà degno di andare in parlamento be toccerà rispettare la volontà del popolo sovrano.
Ripeto nel caso specifico tra l'altro se viene presentato non è perché si veste con le pajette (se scrive così) ma in quanto a Roma è da anni una presenza attiva della comunità omosessuale.
Shub
30th January 2006, 10:32
Se a voi sta bene che vi rappresenti contenti voi, si vede che abbiamo 2 visioni diverse.
A riguardo dei politici negli ultimi 15 anni, parlerei dei politici negli ultimi 70 anni e per il 99% dei casi farei tabula rasa lo stesso.
Oltretutto, mi volete venire a dire che in italia gli omosessuali sono discriminati?
Mi volete dire che non sono una comunità forte e radicata nel nostro tessuto sociale?
Si sentono così discriminati da dover avere come loro rappresentante il transessuale Vladimiro aka Luxuria? Io non credo, anzi sono sicuro che si sentono offesi per essere considerati una macchietta.
Ho molti amici Gay e sono convintissimo di quello che dico, sai come mai Bertinotti se lo è preso? Appunto come puntello sulla questione coppie gay.
Fa notizia e sarà un argomento di forte scontro politico nella imminente campagna elettorale.
Ceo.
ahzael
30th January 2006, 10:59
allora dovresti sapere da te che non esistono i matrimoni gay in italia, ma non arriviamo a tanto, basta vedere che non esistono nemmeno i diritti per le coppie di fatto
cioe mettiamola piu facile, a me non me ne frega una ceppa, perche in finale domani mi alzo e dovro ancora andare a lavorare, ma forse a loro interessano, e dato che i " normali " non vogliono abbassarsi a ste cose, forse qualcuno dall altra parte si
Sakugochi
30th January 2006, 11:08
UPPO al 100%
Vladimir Luxuria è lì solo per fare notizia, ma trans=merda inutile da disintegrare è il solito discorso del cazzo che piace fare a tanti...
Shub
30th January 2006, 11:17
E quindi? Le coppie di fatto guarda che non sono un fenomeno esclusivamente omosessuale, anzi. Il problema è sorto e nato per le coppie etero non sposate ma conviventi da anni, ceh poi la legge verrebbe a supporto pure dei matrimoni gay ok.
Sul matrimonio tra omosessuali....sono liberi di fare quello che vogliono ma anche se non fervente religioso anche io ho le mie remore, comunque, non si prende una macchietta tanto per far notizia se vuoi portare alla ribalta il problema delle "discriminazioni" degli omosessuali.
E' come se prendessero Michael Jackson come rappresentate dell'orgoglio nero! Sinceramente mi sentirei preso per il culo.
Necker
30th January 2006, 11:18
io son convinto che a te mancano segmenti interi di materia cerebrale :rain:
:rotfl:
Axet
30th January 2006, 13:11
Io dico solo che il 90% dei fenomeni da forum che ha postato in questo 3d con pareri altamente positivi, se fosse accaduto il contrario (cioè se luxuria fosse entrato nella CdL) adesso starebbero spalando tanta di quella merda che non ve lo immaginate.
Forte.
Cmq saku, non intendevo trans al rogo o robe simili. Se trovo un trans per strada mica mi metto a insultarlo, magari mi scappa un sorriso, ma non mi tange il loro essere trans.
E' il loro essere trans in parlamento che mi "urta".
Non so se mi son spiegato..
jamino
30th January 2006, 13:15
AXet molto sinceramente per ciò che mi riguarda no.
Vorrei sapere che pensa Jars, visto il suo intervento in merito, della piega presa dalla discussione...
rehlbe
30th January 2006, 13:20
a me un trans in parlamento non da fastidio
ma uno che va al parlamento in quanto trans si, da fastidio, cosi' come mi da fastidio che ci vada il raccomandato o la lecciso di turno, che si parli di cdl o di unione
Shub
30th January 2006, 13:29
Concordo pienamente con rehilbpeeheeheh che in quanto buco è molto sensibile sull'argomento.
A parte gli scherzi...ha spiegato in 2 righe quello che volevo a da di!
Sakugochi
30th January 2006, 13:31
ma uno che va al parlamento in quanto trans si, da fastidio, cosi' come mi da fastidio che ci vada il raccomandato o la lecciso di turno, che si parli di cdl o di unione
UP
Axet che ti urti un trans in parlamento sei liberissimo di dirlo, il mio discorso era rivolto ad altri interventi alla cazzo
Acheron
30th January 2006, 13:33
:thumbup:
Axet
30th January 2006, 13:52
Non mi son spiegato. Se in parlamento ci va un trans in quanto trans, allora mandiamoci pure i sadomasochisti no? Tanto a sto punto..
jamino
30th January 2006, 14:07
Scusate ma Vladimir nel caso non vi va in quanto trans.. ci va in quanto si è impegnato per anni sulle tematiche di diritti civili dei gay e dei trans. Ora qualcuno può essere convinto che tali diritti non esistano... ma questo è un problema diverso...
Se la lecciso, ad esempio, si occupase per anni delle problematiche dele madri separate a mio parere sarebbe pienamente leggittimata a presentarsi alle elezioni per un posto in parlamento.
Insomma per quanto poco apprezzata da molti questa candidatura ho un suo senso.
Jarsil
30th January 2006, 14:09
Scusate ma Vladimir nel caso non vi va in quanto trans.. ci va in quanto si è impegnato per anni sulle tematiche di diritti civili dei gay e dei trans. Ora qualcuno può essere convinto che tali diritti non esistano... ma questo è un problema diverso...
Se la lecciso, ad esempio, si occupase per anni delle problematiche dele madri separate a mio parere sarebbe pienamente leggittimata a presentarsi alle elezioni per un posto in parlamento.
Insomma per quanto poco apprezzata da molti questa candidatura ho un suo senso.
Ok... ma mi spieghi in cosa ha consistito la sua attività politicamente parlando? cioè il suo "background" politico?
Perché ammetto in totale innocenza la mia ignoranza sulla sua attività, e può anche darsi che sia un vero esperto e un potenziale ottimo politico... ma il suo curriculum?
Perché spero che la sua attività non sia semplicemente legata all'aver partecipato ai gay pride o roba simile...
Llaydee
30th January 2006, 14:11
Non so cosa dire mi pare na cazzata e una presa per il culo ai vecchi sostenitori dell'ormai defunto P.C.I.
Temo che ormai li del vecchio spirito del PCI non ci sia rimasto neanche l'odore.... altrochè pugnette.... i vecchi leader storici come minimo stanno picchiando la testa nelle assi della bara..... moschmel ......
Shub
30th January 2006, 14:18
Jamino non ci prendiamo per il culo dai, come attivista politico conta solamente per il suo status di Transessuale e non certo per le battaglie politiche e il background politico che ha.
Altrimenti il presidente dell'ARCI Gay ha 100 mila volte più peso politico di lui, solo che non fa notizia, o forse non ha voluto partecipare a sta buffonata.
Vaffaflanders
30th January 2006, 14:26
Scusate ma io non sono ignorante e non frequento gli amici di Lapo, ma i trans rispetto al "normale" frocione che differenza ci sarebbe?
Da quello che so io essere gay = omosessuale, cioè tromba con quelli dello stesso sesso per proprio diletto
Trans = ? un gay che si traveste da donna? che si è fatto le tette finte? boh
Llaydee
30th January 2006, 14:30
Altrimenti il presidente dell'ARCI Gay ha 100 mila volte più peso politico di lui, solo che non fa notizia, o forse non ha voluto partecipare a sta buffonata.
Grillini (presidente Arcigay se non erro) al momento risulta eletto nei DS (sempre se non erro).
Quello che penso sia indiscutibile è che tale candidatura e' frutto di una mera mossa politico-promozionale , sicuramente avrà competenze che esulano dal suo essere o meno trans però ciò non toglie che da bertinotti & C. non mi sarei aspettato una caduta di stile di questa portata......
Shub
30th January 2006, 14:37
Ecco, vedi la differenza? Quanti hanno parlato di sta cosa? Manco mi ricordavo che fosse appartenente ad un partito politico.
Solo che lui fu chiamato evidentemente in tempi non sospessi e comunque non in un eventuale ruolo di parlamentare.
Bortas
30th January 2006, 14:39
Con tutta onestà ma chissenefrega, l'Italia ha problemi ben più gavi che un trans in parlamento...
ahzael
30th January 2006, 14:46
o come direbbe qualcuno,
meglio un politico che si fa inculare che uno che ti s'incula
jamino
31st January 2006, 15:12
scusate mi era sfuggito la domanda di JArs.
No ovviamente le sue attività si sono limitate solo ed esclusivamente alle quiestioni di genere con particolare irferimento al Gay pride e al problema dei PACS. Del resto in Italia non sarebbe il primo caso e non sarà l'ultimo di candidato "monodimensionale" avvocati che capiscono solo di temi legati alla giustizia, ambientalisiti che si occupano solo di tematiche ambientali etc.
Jarsil
31st January 2006, 16:00
scusate mi era sfuggito la domanda di JArs.
No ovviamente le sue attività si sono limitate solo ed esclusivamente alle quiestioni di genere con particolare irferimento al Gay pride e al problema dei PACS. Del resto in Italia non sarebbe il primo caso e non sarà l'ultimo di candidato "monodimensionale" avvocati che capiscono solo di temi legati alla giustizia, ambientalisiti che si occupano solo di tematiche ambientali etc.
No la mia domanda non era riferita alla monotematicità delle specializzazioni... era un desiderio di informazione per scoprire se per lui attività politica significava proporre qualcosa o andare a sventolare il culo in una manifestazione che piu' imbecille non esiste come il gay pride, che è il modo migliore di svilire la battaglia, sacrosanta, per i diritti dei gay affinché siano considerati da tutti, stati compresi, uguali agli altri. Fintanto che queste associazioni preferiranno dipingere di sé stesse una immagine che è esattamente quella dell'immaginario collettivo, ovvero gente che non sa fare altro che vestirsi da vecchia puttana e sventolare il culo di fronte a ogni cazzo che passa (scusate la volgarità ma me la tirano fuori), non otterranno niente. E se questo è il modo pensato da Luxuria per far politica, allora onestamente preferisco che stia fuori da un luogo che dovrebbe essere "serio"... che poi non lo sia non conta, per me dovrebbero star fuori tutti quelli che contribuiscono a non renderlo serio.
jamino
31st January 2006, 16:15
Per usare un espressione banale esiste un luogo per sventolare il culo e un luogo per fare discorsi seri. Il gay pride è un luogo per sventolare il culo (tra l'altro è in assoluto una delle manifestazioni più divertenti dove andare, ogni volta che ci sono andato mi sono divertito come un pazzo e sincermanete ci sarebbe da fare una riflessione sul tema, nel senso che le manifestazioni di piazza troppo spesso sono tristi e violete per cui ben venga una manifestazione che è allegra e divertente), il parlamento è il luogo dove comportarsi seriamente e affrontare qualsiasi tematica in modo non al di sopra delle righe.
Se Vladimiro venisse eletto e andasse a sventolare il culo a montecitorio farebbe una cazata cosmica, se lo fa in piazza, molto sinceramente, non ci vedo nulla di male e lo prefeisco a chi brucia le bandiere di israele (a sx), fa slogan antisemiti o razzisti (a dx) o fa scontri di piazza (da entrambe le parti).