Log in

View Full Version : Teurgo terra v 1.68

Arcotemo
2nd March 2004, 02:33
Ho teurgo aria, indeciso se respeccare terra, ma non vorrei respeccare in una linea che mi renderebbe un pg pbt bot...
che vantaggi ho dopo la patch rispetto daoc it ??

TY

Whattie
2nd March 2004, 03:19
che con serenity 4 torni a poter giocare il pg, prima, sei un bot

Arcotemo
2nd March 2004, 03:28
insomma con pbt attiva e se casti pet finisci mana...

/ponder

wind rulez^^

Darkwave
2nd March 2004, 09:11
Resta Aria che e' piu' divertente.
Se poi vuoi sacrificarti per la tua gilda allora apprezzo l'iniziativa, ma mi spiace per te.. In pratica sei il bot con la bolla.. 2 "bolle" :-)
Ciauz

Sante
2nd March 2004, 10:45
Ho teurgo aria, indeciso se respeccare terra, ma non vorrei respeccare in una linea che mi renderebbe un pg pbt bot...

TY

Ma pz ieri quando mi hai sendato pensavo fossi arcimago, grazie che ti ho detto che eri pacco, infatti non capivo il tuo discorso sul ganking.

Teurgo terra rulla, ma non c'è mica bisogno che te lo dica io no?

LuKas
2nd March 2004, 13:05
mejo aria alb non ha bisogno del pbt ha gia mille robbe difensive abla mene - bof - af spec - af pally - barricata del arms ecc..

mejo aria ke tiri le mine ai middi ( ke se non hanno un heal raff sukano di brutto) e tieni cmnq pbt d 10 sec :)

Slivuzzo
2nd March 2004, 13:09
TY
vantaggi solo i due pet terra di liv 40 e 48 e il fatto che durano il doppio del tempo (60 sec dal pet di liv 32)
cmq resti un bot finche non hai un po di pr..e non 40k purtroppo

Karidi
2nd March 2004, 13:55
Resta Aria che e' piu' divertente.
Se poi vuoi sacrificarti per la tua gilda allora apprezzo l'iniziativa, Ciauz

Già si sacrifica in modalità BOT (__o__)

:sneer:

Arcotemo
2nd March 2004, 16:54
capita va.. resto aria ^^

Hasley
2nd March 2004, 17:06
capita va.. resto aria ^^

Dai respecca terra, è il mio sogno avere in firma un bot :devil:

Arcotemo
2nd March 2004, 18:43
asd, io un bot in firma ce l'ho.. e' sempre 26 xò :devil:

Anywyn
2nd March 2004, 22:48
Dai respecca terra, è il mio sogno avere in firma un bot :devil:

:sneer:

Manfalus
3rd March 2004, 15:15
E' un buon mago, non è vero che riesce a dare solo il pbt.

Devi decidere tu se fa al caso tuo:

se le soddisfazioni ti derivano dal controllare dopo l'inc i danni che hai fatto, o su quanti nemici hai spammato il kill, non va bene per te.
se ciò che vuoi è un mago che possa fare la differenza ed essere determinante nel vincere uno scontro, il teurgo terra ha le carte in regola per esserlo... semplicemente non è un nuker e non eccelle nei CC.. non può essere usato come un arcimago o un teurgo aria.

Arcotemo
3rd March 2004, 15:58
si ma e' una cosa e' giocare un pg utile quando lo usi, un altra e' logare un pg mettere pbt e anche volendo non avere nulla da fare tranne pet terra e debuff haste

Manfalus
3rd March 2004, 16:45
uhm.. parer mio, resta aria.

Hasley
3rd March 2004, 16:56
si ma e' una cosa e' giocare un pg utile quando lo usi, un altra e' logare un pg mettere pbt e anche volendo non avere nulla da fare tranne pet terra e debuff haste

Umh...parer mio, deleta :oro:

Expa il menestrello cosi sarò utile a tutti :sneer:

Arcotemo
3rd March 2004, 17:44
tu suka e logga di + ^^

SharTeel
6th March 2004, 02:44
quante cazzate che leggo :gha:

1) il teurgo terra nn è un bot (basta cristallo 2 e si prende con 9 pt totali, per avare mana a sufficienza)
2) il pbt da 6 secondi RULLA (chiedere a chi mi aveva in grp quando usavo Shaerl)
3) il template 48 terra 24 ice ti da dei pet che corrono a speed 5 e menano come dei dannati che durano 60 secondi
4) hai root aoe che schifo non fa mai
5) il debuff haste ha salvato la vita a molta gente
6) il dd i suoi danni li fa ;)

p.s. ho iniziato ad usare la teurga in rvr al 45, mi divertivo pur nn avendo chissà quanti pr ed ra...ed ero utile :)