View Full Version : Respeccato 50 pierce di nuovo, 50+20
leia
28th January 2006, 12:52
bene..ora ho 1674 WS e devo dire che la differenza e' abissale in quantita' di danni...spero di poter portare la ws oltre i 1700 alzando dex e str ulteriormente...
per ora ho preso dex3 e str3 , cosi' ho 360 str e 383 dex, grazie anche la mio nuovo nuovo tp :D
con la nuova patch credo che poi stunnero' MOOOOOOOOOOOLto di piu' , visto che gia ora guardando i log schivo molto molto di piu rispetto prima, solo che lo stun non entra a cause del nemico che spesso mi colpisce prima che entri il diamondback...ma con prox patch la musica cambia :D
sono contento.
Jarkheld
28th January 2006, 12:55
la ws è da buffato ?
leia
28th January 2006, 12:56
la ws è da buffato ?
eh beh si :)
AceGentile
28th January 2006, 13:14
quanto hai a cd?
io anche volendo non posso fare 50 pierce senza gimpare cd perchè sono un accanito sostenitore di pf
a rr6 pensavo di fare
44cd
35pierce
36pf
34stealth
(no AT -.-)
leia
28th January 2006, 13:18
50 pierce
48 CD
30 stealth
11 pf
12 bow
fanculo a pf...onestamente, si roxa molto di piu'....mia vecchia teoria e' ancora valida :D
AceGentile
28th January 2006, 13:34
boh io con dmg add blu sono tipo 340danni a fight regalati, insomma me piace :look:
leia
28th January 2006, 13:38
340? sei ottimista...specialmente in uno scontro rapido contro gli assassini. saranno la meta' in realta..se va bene.
mettiamo 1 media di 10 danni di DA , poniamo che swinghi SEMPRE di doppia (e non accade) a ogni swing farest 20 danni in piu di DA...contro un assassino mettiamo che swinghi 10 volte (e sono buono..visto che saranno si e no 6 o 7) sono 200 danni. e sono stato ottimista..io credo che al max max riesci a fare 120 danni di da in tutto (che recuperi con 1 proc di essence flames se sei battlemaster :D )
quei pochi danni che ci guadagni in damage add io li stra guadagno in damage output (e da normale e da debuffato di WS)nel senso che supero abbondantemente il DA, ci guadagno in skivate, ci guadagno in miss rate
AceGentile
28th January 2006, 13:44
dmg add blu di minimo faccio 15, max che ho visto 19 :)
leia
28th January 2006, 13:49
senza haste forse...il range del blu e' tra 9 e 16 con picchi di 17 18
considera che ho fatto finta che colpisci sempre di seconda..mentre cio' e' impossibile...nel senso che su 10 swing 2 non entrano per random,2 o 3 te li skivano sempre o li missi.
edorapiangi
28th January 2006, 13:52
io invece oggi prendo la coupe' ....
AceGentile
28th January 2006, 13:52
ho sempre haste o giallo o red :look:
se non ci credi ti posto screen
edit no scusa visto male, con haste sono sui 15/16 max
nope
28th January 2006, 13:56
bene..ora ho 1674 WS e devo dire che la differenza e' abissale in quantita' di danni...[...] ho 360 str e 383 dex, grazie anche la mio nuovo nuovo tp :D [..]
con la nuova patch credo che poi stunnero' MOOOOOOOOOOOLto di piu'.
2 domandine :D
1) str3 e dex3 quanti punti in piu ti danno? io senza ra ho 338 frz e 351 dex con ws 1493 (44pierce)
2) perchè sei cosi ottimista sulle nuove patch? da noi tra poco uppano la .80 e molto contento n sono ( nuovi veleni debuff)...con la .82 poi sgravano stili di critico ombre...insomma per noi ranger che c'è di carino? :(
Grazie, Shappara.
leia
28th January 2006, 13:57
no no...so quanto fanno i damage add....e solo con il giallo facevo tra 16 e 23
cmq se ti piace resta cosi...solo che ti auto gimpi....imo
io ho notato una differenza abissale tra ws cosi alta e ws da wydspec.
:) mo vado a breakdance
ci sentiamo poi
leia
28th January 2006, 14:00
2 domandine :D
1) str3 e dex3 quanti punti in piu ti danno? io senza ra ho 338 frz e 351 dex con ws 1493 (44pierce)
2) perchè sei cosi ottimista sulle nuove patch? da noi tra poco uppano la .80 e molto contento n sono ( nuovi veleni debuff)...con la .82 poi sgravano stili di critico ombre...insomma per noi ranger che c'è di carino? :(
Grazie, Shappara.
1) aug dex3/str3 =22 punti in piu'
2)non c'e' nulla di positivo per i ranger....sono contento cmq che sono riuscito a rimediare 1 pelo il divario che ci sara' con la prox patch...non c'e' nulla di ottimista.
L'unica cosa ottimista e' che con prox patch il reactive style potrai farlo entro 3 sec quindi se skivo e' matematico o quasi che stunno..mentre ora c'era fatto sfiga (spesso) che non mi entrava il diamonback perche il nemico mi colpiva prima
tu tra l'altro vivi ancora bene che sei alla 1.80 e non hai il nuovo debuff che e' 1 dito in c***, se volete patire meno alzate la ws il piu ' possibile in tutti i modi:wave:
AceGentile
28th January 2006, 14:10
ma con 50 pierce 48 cd che stili usi?
principalmente anytime di pierce(bumblebee sting?boh non ricordo), evade chain di diamodback e di cd? stun laterale, rear snare e fine?
Karyal
28th January 2006, 14:20
cmq assurdo io stamattina col ranger ho incato un infi alerion knight (ok alto eh di rr) ho missato 6 volte di fila ... DI FILA !!! e ho ws 1471 circa ...
boh sfiga ... contro un esplo 4l ... in tutto il combat ho missato 11 volte ... 11 volte ... allucinante ... io non so che cazzo sia ma misso come una bestia ... 44 pierce 44 cd ... mica poco PD ! boh sono deluso ...
Piola
28th January 2006, 15:02
Con i nuovi debuffs per un Ranger 50 pierce/blade e' basilare!
MBK
28th January 2006, 15:04
cmq assurdo io stamattina col ranger ho incato un infi alerion knight (ok alto eh di rr) ho missato 6 volte di fila ... DI FILA !!! e ho ws 1471 circa ...
boh sfiga ... contro un esplo 4l ... in tutto il combat ho missato 11 volte ... 11 volte ... allucinante ... io non so che cazzo sia ma misso come una bestia ... 44 pierce 44 cd ... mica poco PD ! boh sono deluso ...
Pacco il proprietario, pacco il pg. :confused:
Jarkheld
28th January 2006, 15:53
secondo voi, una buona spec per un server pvp, quindi principalmente senza bot, quale dovrebbe essere? ;)
per adesso io giro con 44 pierce, 39 cd, 35 stealth , 30 pf, e 15 bow...mi trovo abbastanza bene ma nn so se potrebbe ancora migliorare ;)
AceGentile
28th January 2006, 16:13
leiaa mi hai messo la pulce nell'orecchio mi hai fatto respeccare, vediamo 1 po come funzia sta spec :rain:
leia
28th January 2006, 16:36
leiaa mi hai messo la pulce nell'orecchio mi hai fatto respeccare, vediamo 1 po come funzia sta spec :rain:
AHAHAH, addirittura nell'arco di 2 ore ti ho fatto respeccare? lolz
questa emoticon e' troppo forte :rain:
cmq hai fatto bene fidati! come hai respeccato?
leia
28th January 2006, 16:37
nel primo caso se ti ha debuffato la ws puo' essere normale che missi cosi tanto...contro lo scout mi sembra un po troppo esagerato 11 miss a meno che non usasse poison bot O_O
AceGentile
28th January 2006, 16:39
50 pierce 44cd 34sil 9 pf(speed burst gimpa) buttato 1po di punti in arco tanto per avere critshot che ogni tanto lo uso (minstrel con sos ecc)
uso bumblebee sting e chain su diamondback (+ vabbeh rear snare e side stun)
stavo pensando di aprire con la chain che debuffa attack speed, boh sono indeciso son cmq 3 stili con asr sull'ultimo :scratch:
leia
28th January 2006, 16:43
ma con 50 pierce 48 cd che stili usi?
principalmente anytime di pierce(bumblebee sting?boh non ricordo), evade chain di diamodback e di cd? stun laterale, rear snare e fine?
se sei battlemaster consiglio di aprire con essence flames
Cmq io uso Squall come anytime per due motivi : 1) ha grow rate leggermente piu alto,inoltre basta che fai due prove e lo noti
2)la grafica di squall mi aiuta a capire quando entra il diamondback, infatti bumblesting ha la stessa animazione di diamondback il che non aiuta e puo' confondere
come evade chain sono buone sia quelle di pierce che quelle di duale, pero' mentre quella di pierce ha ultimo stile uber, in duale tutta la chain ha perfettamente lo stesso grow rate (alto), quindi vedi come ti trovi meglio...io ora sto provando la chain di duale (quella di tornado per intenderci)
per i laterali consiglio una macro in sequenza di 4 tasti : stun laterale icestorm +combo +stile laterale pierce+combo pierce (se hai agilita a 250 ti entra tutta)
Io ora sto viaggiando a quick a 255...ma ho provato quick a 270 e non e' niente male,sopratutto quando gli assassini ti debuffano la velocita di attacco...la senti poco ;)
edit : la combo anytime da 3 con l'ultimo stile ASR e' UBERRIMA, il mio problema e' che faccio fatica a fare la copertura con diamond back su tutta quella combo...e quindi a volte mi perdo la stunnata se skivo.
Cmq Ace questa spec e' una figata sopratutto con la prox patch fidati..l'ho provata su pendagron con Piola ...sembro un infi lol
AceGentile
28th January 2006, 16:48
quello che mi sbatte un bordello è sputtanare timer degli artefatti per usare af charge :rain:
edit per ho tipo 100 ws in + (1549 ora), no aug str/dex, speriamo in bene :nod:
leia
28th January 2006, 16:49
quello che mi sbatte un bordello è sputtanare timer degli artefatti per usare af charge :rain:
sbattitene...feci i test anche sull'af....l'af verde va benissimo...quella di cariche ti da veramente un infinitesimo di assorbimento in piu'.
l'AF si sente solo a livelli molto alti con GOV proc combinato .
edit . appena puoi alza ancora la ws
AceGentile
28th January 2006, 16:50
si ma con af charge vado da 654 a tipo 761 af cioe quasi 100 di differenza, qualcosa farà :confused: con gov proc sfondo gli 815 mi sa
edit con af buff di pf sono sui 670 mi pare
leia
28th January 2006, 16:58
Io sto sui 690...tra l'altro mio tp nuovo ha 2 ablative da 150 e SOM...e mi sto trovando molto molto bene...l'ablative da 150 e' del corpetto e delle braccia, e a parer mio si sente di piu che la gov.
poi li va a gusti..cmq non fare troppo affidamento sulla AF :)
fai dei semplici test per verificarlo
ps. consiglio caldamente 2 LW sempre e cmq sugli assassini
AceGentile
28th January 2006, 17:13
finora sto abbastanza a rosicare con sta spec :look:
perso 2 volte contro sb r4 lol :rain:
leia
28th January 2006, 17:20
sei scarso lol :D
AceGentile
28th January 2006, 17:27
cioe lol vabene viper3 e dotmine ma nessun sb mi ha mai dato sti problemi, cioe lol mo perdo da r6 e uso pure ip -.- qualcosa non funzia con sta spec imo :rain:
leia
28th January 2006, 17:41
va che viper3+mina+debuff sono la morte...sempre stato cosi..devi giocartela da dio.
la spec e' ottima, la migliore che puoi avere fidati...ti parla 1 che le ha provate tutte...e dico TUTTE :)
e ti troverai ancora meglio post patch...
non so se han sculato loro..o hai beccato sb che appunto san giocare molto bene e han usato bene i veleni...pero' quello che ti posso dire con certezza e' che questa spec e' la migliore...giocaci un po' prima di trarne conclusioni affrettate
AceGentile
28th January 2006, 17:43
boh ora provo a usare squall anche se con 50pierce non so se faccia + danno quello o bumblebee sting
xo boh lol la cosa forte è che ora ho 1pelo di af in + rispetto a prima, unica differenza è il dmg add e 100ws in +.
e soko duro :rain:
leia
28th January 2006, 17:45
Ti sei risposto da solo....
se guardi i danni che fai sarann sicuramente maggiori con 100 + di WS e non e' quel misero DA che ti aiuta...dai e' matematica :)
imo ti sei beccato assassini che san giocare 1 po ' bene
troppo lolla sta emoticon :rain:
Karyal
28th January 2006, 17:56
cmq leia contro l'sb puo' essere che mi abbia debuffato anche se alla facciazza del cazzo 6 miss di fila ...
contro lo scout lo scontro e' durato parecchio e ho missato circa la meta' dei colpi cioe' 11 ... e mi ha steso ... vabbeh tocca respeccare 50 pierce ... mi sta sul cazzo :)
PS: SLY ma SUKA :) cazzo vuoi sul forum stealther con il tuo druido segaiolo budiulo :)
love love :love: :love:
PS2: tnx leia
MBK
28th January 2006, 18:02
PS: SLY ma SUKA :) cazzo vuoi sul forum stealther con il tuo druido segaiolo budiulo :)
love love :love: :love:
Il mio druido roxxa! :confused:
Edit: Addami su ICQ è_é
leia
28th January 2006, 18:03
ti ha segato uno scout? O__O mmm..qualcosa non va...dovresti vincere fisso imo, armi sbagliate? tp brutto?
Leiaa vi consiglia un'altra cosa sgravoz....fatevi il braggart bow...espatelo fino a 10 e equippatelo...ogni 15 min e sopratutto in COMBAT (come il battler) e' possibile usare l'use2..io l'ho attivato ieri...devo esparlo.
cmq il pratica sparandolo avete per 45 secondi la possibilita che la vostra arma (primaria e secondaria) procchi un DD da fuoco....il bello e' che procca 1 cifro di volte -.- ora bisogna vedere come si comporta con le leggendarie da fuoco..perche quello che mi fece vedere come funzionava , usava armi da melee(malice ebattler) e gli proccava sempre, come effettivamente lui asseriva...
alla peggio procca 1 su 3 swing...uber imo
quando l'ha usato su di me..senza stili mi ha portato giu veloce
gli ha proccato 4 volte di fila...e la figata e'che e' usabile in combat
Razj
28th January 2006, 18:06
ti ha segato uno scout? O__O mmm..qualcosa non va...dovresti vincere fisso imo, armi sbagliate? tp brutto?
Leiaa vi consiglia un'altra cosa sgravoz...bla
a sto punto io farei una rubrica dei piccoli ranger non-overpowered :nod:
AceGentile
28th January 2006, 18:06
vabeh ma in combat preferirei usare roba tipo battler imo. poi dipende sto dd quanto fa di danno
leia
28th January 2006, 18:15
fa fa...da quello che ho visto fa...e poi ti fa skifo avere un altro use2?
AceGentile
28th January 2006, 18:33
no chiaro. non so quando avrò occasione di usarlo che tra battler som rod wh e cw GG :D
Karyal
28th January 2006, 18:53
infatti mi rode il culo ...
Statistics
STR:98/98 CON:77/75 DEX:132/101
QUI:59/82 INT:0/75 PIE:0/75
CHA:0/75 EMP:0/75
Hits:208/200
Power:0/25
AF:40/50
Resistances
Body: 23
Cold: 29
Heat: 25
Energy: 0
Matter: 18
Spirit: 21+5
Crush: 21+2
Slash: 23+3
Thrust: 20
Skills
Stealth: 11
Blades: 4
Piercing: 11
Celtic Dual: 11
Staff: 4
Bonuses
Style Damage: 4
Melee Damage: 4
Melee Combat Speed: 9
Fatigue: 5
con som attiva e le 2 legendary ...
sai cmq se misso 11 volte ... mica cazzi ... 11 volte ... rosiko come un bastardo :swear:
leia
28th January 2006, 19:09
tp non e' brutto(a parte qualche res).....e' strano che missi cmq 11 volte...e ancora piu strano che perdi contro 1 scout :/
sara' stata sfiga,non so che dirti
Karyal
28th January 2006, 20:23
queste sono le res volendo mettere wh som e 2 lw ...
di mejo non so riuscito :)
poi ora non ho soldi quindi resto cosi per un po poi se trovo di meglio cambio :)
cmq forse ho capito perche ... anche se mi vergogno un po :shy:
MBK
28th January 2006, 20:25
queste sono le res volendo mettere wh som e 2 lw ...
di mejo non so riuscito :)
poi ora non ho soldi quindi resto cosi per un po poi se trovo di meglio cambio :)
cmq forse ho capito perche ... anche se mi vergogno un po :shy:
Niubbaggine, come ho sempre detto, è la niubbaggine. :rain:
Mi vuoi addare su ICQ è_é?
Ho appena scoperto il perchè: :rotfl: :rotfl: :rotfl: (/kizz iri :sneer:)
yaemon
29th January 2006, 00:21
Ho finito di expare il braggart da poco.... provato l'use2 ed e' a dir poco sgravato... per 45 secondi ad ogni 2/3 swingate ti parte un dd che fa tra i 75-85 danni (ai mob del dungeon di dr, stavo expando alcuni artefatti li) a volta. Lo fa ad area (anche con le frecce lol) e ha radius tipo 1000 per cui se ci sono altri hiddati intorno dovresti dehiddarli (lol...)
Ho finito anche di expare i foppish sleeves (sempre tra gli artefatti da cazzeggio) e han stat diverse da quelle che conoscevo, overcappano dex, con di 5 e hit di 40... e proccano debuff a tutte le stat (di 12 -.-), lo use e' un debuff a crush/slash/thrust di 10
Ho pure expato, tra le altre cose, l'anello artefatto grigio... le stat son pietose ma lo use2 mi sembra bello :)
leia
29th January 2006, 01:14
Ho finito di expare il braggart da poco.... provato l'use2 ed e' a dir poco sgravato... per 45 secondi ad ogni 2/3 swingate ti parte un dd che fa tra i 75-85 danni (ai mob del dungeon di dr, stavo expando alcuni artefatti li) a volta. Lo fa ad area (anche con le frecce lol) e ha radius tipo 1000 per cui se ci sono altri hiddati intorno dovresti dehiddarli (lol...)
Ho finito anche di expare i foppish sleeves (sempre tra gli artefatti da cazzeggio) e han stat diverse da quelle che conoscevo, overcappano dex, con di 5 e hit di 40... e proccano debuff a tutte le stat (di 12 -.-), lo use e' un debuff a crush/slash/thrust di 10
Ho pure expato, tra le altre cose, l'anello artefatto grigio... le stat son pietose ma lo use2 mi sembra bello :)
ma quante ne so eh?
ps.mi ero dimenticato di dirvi che e' ad area....quindi se 1 scout vi vuol frecciare non gliela fa :D
Karyal
29th January 2006, 02:03
Ring of Unyielding Will questo ?
si lo use 2 e' carino dot sull' altro e hot su di te :)
non e' sgravo ma aiuta :thumbup:
Hudlok
29th January 2006, 15:55
quella del braggart è OLD ma propio OLD :rain:
leia
29th January 2006, 17:04
quella del braggart è OLD ma propio OLD :rain:
peccato non lo usi nessuno in rvr....su 5 server a parte 1 tizio:rain:
Hudlok
29th January 2006, 17:32
ma dai che lo usa pure fringue su deira :ghigno1:
nope
30th January 2006, 09:13
anke io lo uso molto spesso...:wave:
Hudlok
30th January 2006, 12:09
goditelo che quando danno remedy a sb e infi :rain:
Omnio
30th January 2006, 12:17
goditelo che quando danno remedy a sb e infi :rain:
Remedy funzionera' solo x veleni applicati alle armi, il proc del braggart non e' un veleno, qundi funzionera'.
:ach: <----fantastico sto coso
nope
30th January 2006, 18:19
esatto come sopra...suka hud pakkone :rain:
Shappa
leia
30th January 2006, 19:01
qualcosa mi dice che tutti useranno il braggart mo :D
AceGentile
30th January 2006, 19:39
madonna con 50pierce non mi ci trovo per niente, appena posso respecco 35pierce 44cd 36pf e GG :rain:
Brcondor
30th January 2006, 19:40
Lol... mi hai fatto venir voglia di provarlo... lo può attivare 1 infi per te?
AceGentile
30th January 2006, 19:42
Lol... mi hai fatto venir voglia di provarlo... lo può attivare 1 infi per te?
no
leia
30th January 2006, 20:33
madonna con 50pierce non mi ci trovo per niente, appena posso respecco 35pierce 44cd 36pf e GG :rain:
mi chiedo in cosa non ti trovi sinceramente...e cosa pensi di guadagnare con pf 36
de gustibus :confused:
AceGentile
30th January 2006, 20:36
vabeh tu hai fatto i tuoi test, te gusta cosi il pg lo giochi tu contenti tutti.
mi sarò fatto superaspettative visto che ne parlavi cosi bene non so che dirti.
so solo che da quando ho respeccato schiatto molto + frequentemente in 1v1 contro che gente che prima sicuramente killavo, non so davvero che dirti.
con sti 100ws in + non ho notato nessun danno aggiuntivo e nessuna riduzione di miss/schivate ecc :rain:
leia
30th January 2006, 21:02
il problema e' che la differenza c'e'...e si sente parecchio, si sentira' ancor piu' nella prox patch.
Piu' alzi la ws piu' si alzano i danni..di conseguenza si alzano anche da debuffato ,cosa che ho notato subito contro infi a cui facevo meno danno con wyrd spec...provato su penda etc...
cmq se ti piace di piu l'altra spec falla... ma di sicuro non ottieni il massimo, considerando poi che hai 44 a cd neanche 50...il danno e' ovviamente piu' basso...altra cosa che noti subito e quando fai il diamondback con pierce 50 rispetto a pierce wyrdspec.
nel 3zo video ho pierce a 50, e mi sembra che negli 1vs1 i nemici implodino abbastanza :)
AceGentile
30th January 2006, 21:06
il problema e' che la differenza c'e'...e si sente parecchio, si sentira' ancor piu' nella prox patch.
Piu' alzi la ws piu' si alzano i danni..di conseguenza si alzano anche da debuffato ,cosa che ho notato subito contro infi a cui facevo meno danno con wyrd spec...provato su penda etc...
cmq se ti piace di piu l'altra spec falla... ma di sicuro non ottieni il massimo, considerando poi che hai 44 a cd neanche 50...il danno e' ovviamente piu' basso...altra cosa che noti subito e quando fai il diamondback con pierce 50 rispetto a pierce wyrdspec.
io questa differenza non l'ho notata, boh.
tanto ora soldi per respeccare (14p sigh) non li ho ergo devo aspettare. ripeto danni + alti non ne ho visti, o uguali o in alcuni casi addirittura inferiori.
magari mi son fissato io in negativo e vedo solo danni da schifo, davvero non saprei
leia
30th January 2006, 21:09
strano anche perche' e' matematicamente impossibile che fai danni minori avendo skill spec piu' alta...
e strano che non noti differenza in performance che e' palese.
vabbeh respecca che te devo di' ...io penso che rimarro' 50 pierce 48 dual per moooooooooooooolto tempo...mi so stancato di provare nuove configurazioni alla fine per me la mejo e' questa :)
Shock
30th January 2006, 21:31
otì
Gente, voi che ne sapete, con L'NS che fo?
Ora sto (3L) con MOS-3 e Vanish1.
Comincio subito ad alzare MoPain o aspetto di avere prima MOS5?
/otì
AceGentile
30th January 2006, 21:34
ns/inf/sb = non andare sopra mos2 imo :nod:
leia
30th January 2006, 22:03
mos5 ??LOL...spero stai scherzando :)
mos2 per una ns= mos3 gia'...non investirci di piu'
Shock
30th January 2006, 22:50
Merda. Respecco.
Tiro su MoPain?
Dex alla fine avendola a 1 l'ho già a 395, e mi sembra inutile sopra il 400. Sbaglio? :)
Ma voi due stronzi (si, a gratis :D) su TS dove cazzo vi trovo?
Non avete ombre su Lance, che si gioca assieme?!
Morboz se tiessi e sei simpatico ti presto il bot su merlin mid. :| :D
VAbbè, tanto ormai l'ho detto. ;)
Shock
31st January 2006, 13:30
RRRah. Up. ;)
AceGentile
31st January 2006, 13:34
Merda. Respecco.
Tiro su MoPain?
Dex alla fine avendola a 1 l'ho già a 395, e mi sembra inutile sopra il 400. Sbaglio? :)
Ma voi due stronzi (si, a gratis :D) su TS dove cazzo vi trovo?
Non avete ombre su Lance, che si gioca assieme?!
Morboz se tiessi e sei simpatico ti presto il bot su merlin mid. :| :D
VAbbè, tanto ormai l'ho detto. ;)
se parli a me io ts praticamente non lo uso ma ho ventrilo :nod:
a r5 io avrei
mos2
purge2
vanish1
di base
poi sta a te. viper dalla .82 lo consiglio per ovvi motivi, al max viper1 che per 5punti è un buon investimento.
purge3 è ottimo ma son tanti punti a rank basso. ergo o ti pigli subito quello e butti qualcosa in passive (non che abbia molta scelta)
Brcondor
31st January 2006, 14:24
Quali sono gli ovvi motivi di viper? Io pensavo di prenderlo dopo ml6 e qwuando posso usare pure lifebane così lo sfrutto in pieno... e anche mos, perchè solo a 2? Io a 3 lo consideravo un must... purge ha senso anche dopo remedy a tutti, o è evitabile? Dex, per rispondere a shock, alz<ala più che vuoi, di sicuro nn fa male:P: alzi i danni, aumenti la possibilità di evadere e diminuisci quella di missare... io appena ho i pr prendo mos 2 e dex 5:P
AceGentile
31st January 2006, 14:31
Quali sono gli ovvi motivi di viper? Io pensavo di prenderlo dopo ml6 e qwuando posso usare pure lifebane così lo sfrutto in pieno... e anche mos, perchè solo a 2? Io a 3 lo consideravo un must... purge ha senso anche dopo remedy a tutti, o è evitabile? Dex, per rispondere a shock, alz<ala più che vuoi, di sicuro nn fa male:P: alzi i danni, aumenti la possibilità di evadere e diminuisci quella di missare... io appena ho i pr prendo mos 2 e dex 5:P
viper3 non funzia con mina ml6
non lo prenderei a3 perchè buona parte della gente che dobbiamo killare (aka altri hiddati) ha remedy (dalla prossima patch)
purge è utile sia per i debuff (vabeh che remedy sempra avuta e quasi sempre up) e per gli stun, senza contare gli altri effetti negativi (mina ml6, se fai /use2 malice e dopo 15sec state ancora a menarvi ecc)
mos2 perchè è pari a mos3 per gli assassini.
dex5 lo sconsiglio caldamente perchè è uno spreco di punti.
usi 34 punti RA per prendere 48dex, quando puoi usarne 20 (aug dex3 aug str3) e pigli 44tra dex e str.
la differenza tra 48dex e 44(22+22) è tipo 5weaponskill, ergo sono 14punti sprecati imo, a momenti ti ci pigli purge3
edorapiangi
31st January 2006, 14:41
ma che sei pazzo!? dex 5!? piuttosto di dex5 prendi dex3 str3 (dex5 ti da 48 punti in dex che sul danno vanno a influire per la meta' ...ossia 24 punti, se invece prendi dex3str3 ti ritrovi con 22 punti in str e 22 in dex, 2 punti effettivi in meno di dex5....ma scusa se e' poco ...con dex5 spendi 36 punti RA, con dex3str3 ne spendi 20 .......) e cmq se proprio vuoi strafare potresti anche prendere dex4 str3 .....spendi meno punti RA di dex 5 e fai pure + danno
ah viper non influisce sulla mina ML6, con mos2 puoi girare tranquillamente, anche se con mos3 vedi cmq meglio (soprattutto gli altri assassini)
edorapiangi
31st January 2006, 14:44
viper3 non funzia con mina ml6
non lo prenderei a3 perchè buona parte della gente che dobbiamo killare (aka altri hiddati) ha remedy (dalla prossima patch)
purge è utile sia per i debuff (vabeh che remedy sempra avuta e quasi sempre up) e per gli stun, senza contare gli altri effetti negativi (mina ml6, se fai /use2 malice e dopo 15sec state ancora a menarvi ecc)
mos2 perchè è pari a mos3 per gli assassini.
dex5 lo sconsiglio caldamente perchè è uno spreco di punti.
usi 34 punti RA per prendere 48dex, quando puoi usarne 20 (aug dex3 aug str3) e pigli 44tra dex e str.
la differenza tra 48dex e 44(22+22) è tipo 5weaponskill, ergo sono 14punti sprecati imo, a momenti ti ci pigli purge3
maledetto mi hai preceduto:swear: :oro:
AceGentile
31st January 2006, 14:45
con mos3 vedi cmq meglio (soprattutto gli altri assassini)
da quanto ne so mos non influisce sulla stealth detection asn vs asn
Modifies stealth detection and stealth movement. Camouflage counters the Mastery of Stealth bonus, allowing an archer to only be seen at the normal range.
Doesn't affect detect hidden classes when they are detecting other detect hidden classes. (Meaning it has no affect on assassins detecting assassins.)
edit
maledetto mi hai preceduto:swear: :oro:
/flex
Shock
31st January 2006, 14:46
Di viper me ne freghero' abbastanza se gli sb/inf avran remedy.
Forse butto pure vanish e alzo MoPain. :)
AceGentile
31st January 2006, 14:49
vanish non serve tanto per scappare dagli hiddati che ti beccano lo stesso -.-
io la usavo quando mi arrivava lo zerg di visibili et similia, un buon 70% dei casi SE non ci sono hiddati in zona ti salva il culo
leia
31st January 2006, 18:22
dex3 str3 e' quello che ho io ora....sommato a pierce50 +20 arrivo a 1674 ws mio obiettivo e' arrivare a dex4 str4 (un giorno.....)
se sei un assassino mos serve solo contro arceri e menestrelli , ergo non piu di 2
edorapiangi
31st January 2006, 18:51
da quanto ne so mos non influisce sulla stealth detection asn vs asn
Modifies stealth detection and stealth movement. Camouflage counters the Mastery of Stealth bonus, allowing an archer to only be seen at the normal range.
Doesn't affect detect hidden classes when they are detecting other detect hidden classes. (Meaning it has no affect on assassins detecting assassins.)
edit
/flex
si influisce solamente sulla sgamabilita' del proprio pg ho sbagliato a scrivere,
lo ritengo utile contro gli arceri di rr alto...anche se io sto girando ormai da molto con mos2 e non mi trovo male ....
e se c'e' una cosa che amo di mos2 e' quando incrocio ranger melee ....asddsadsa bellissimo, tu li vedi loro ti vedono, tu arretri , loro ti vengono incontro, ZAM avanti+PA asdasd ci cascano quasi sempre:sneer: (solo che non girano mai soli:swear: :gha: )
Shock
31st January 2006, 18:54
Ho capito, ma alla file sono anche 3L1. Proprio non mi serve tenerlo un po' più alto?
fanc.lo ai menestrelli che sossano al 10%, though. -.-
leia
31st January 2006, 18:54
io ti verrei incontro quando ho winged helm up...solo per vedere la tua faccia quando mi fai 200 di pa :D
Shock
31st January 2006, 18:56
:asd: Respecco allora? Datemi un SI! :D
leia
31st January 2006, 18:59
mos2 non di piu..e' come se avessi gia mos3 , non ti serve di piu, davvero
Shock
31st January 2006, 19:00
BAci con la lingua. Loggo. :D
Shock
31st January 2006, 21:05
Cazzomerda. Ho sbagliato a respeccare. CazzoMMerda.
AceGentile
31st January 2006, 21:08
Cazzomerda. Ho sbagliato a respeccare. CazzoMMerda.
:rotfl: :rotfl:
leia
31st January 2006, 21:14
vabeh dai....finche si tratta di RA, pensa se era respec skill
Shock
31st January 2006, 21:18
Ho rirespeccato. :D
edorapiangi
1st February 2006, 01:14
io ti verrei incontro quando ho winged helm up...solo per vedere la tua faccia quando mi fai 200 di pa :D
se dovessi venirmi incontro te prima ti faccio la combettina stun cosi purghi ...poi ti sparo l'impossibile addosso finche tu non estrai le armi e mi oneshotti:sneer: :ach:
leia
1st February 2006, 02:21
cmq raga a me sta 1678 ws piace na cifra...
edit:braggart bow quasi level 5
Piola
1st February 2006, 02:59
Ragazzi Remedy annulla anche il danno della Mina ML6 dalla .82?
AceGentile
1st February 2006, 07:42
Ragazzi Remedy annulla anche il danno della Mina ML6 dalla .82?
negativo
edorapiangi
1st February 2006, 11:36
veleni da armi....veleni da armi ...
raspe di gallina....raspe di gallina seeeeeeeeeeemola
Shock
1st February 2006, 14:06
:rotfl:
Purge2 ftw.
Mi son fatto valkyn sb 7L.
Bello, giocarsela. E fare un decimo di CL a kill... :rotfl:
Reverant
1st February 2006, 14:21
alla soglia del 3l :look:
ho preso fin'ora mos 3 e PD a 2 e dovrei avere un 5 pt da spendere, che pijo?
p.s.
ovviamente sono un ranger se non si fosse capito
edorapiangi
1st February 2006, 14:52
boh...investi in mop2 ....oppurefai 1 altro punto e prendi pd a 3 asd
Reverant
1st February 2006, 15:04
boh...investi in mop2 ....oppurefai 1 altro punto e prendi pd a 3 asd
ip e purge non ne vale ancora la pena visto il rankmmerda eh?
:bored:
...mop2...
leia mica parlavi di mop buggato in qualche tuo post?
AceGentile
1st February 2006, 15:13
ip e purge non ne vale ancora la pena visto il rankmmerda eh?
:bored:
leia mica parlavi di mop buggato in qualche tuo post?
io le prime cose che mi ero preso erano ip2 e mos3 oO
edorapiangi
1st February 2006, 15:13
mop a 2 e vai da dio :D
Reverant
1st February 2006, 15:18
io le prime cose che mi ero preso erano ip2 e mos3 oO
hum mi manca un punticino e poi pijo ip2 va, stasera lo fo, qualcuno che vuole farsi farmare un paio di volte? :oro:
+ avanti, basta purge2 o meglio 3?
leia
1st February 2006, 16:21
nn ho mai detto che e' buggato...ho detto che non ho notato differenze tra mop4 e mop2 ...questo prima di questa patch..ma si sa che le cose cambiano..io per ora lo ho a 3
per le Ra consiglio mos2 Ip2 pd3 come prime ra....
leia
1st February 2006, 16:22
piu avanti purge3 e' un must..ma imo devi essere 8l minimo
Reverant
1st February 2006, 17:01
con 35 in silenzio quindi e' sprecato mos3? conta che sn 3l0 ancora
leia
1st February 2006, 18:12
boh fregatene a sti rank e cerca di arrivare a rank5 prima possibile :D
Reverant
1st February 2006, 18:23
boh fregatene a sti rank e cerca di arrivare a rank5 prima possibile :D
lol :rotfl: ok mos2 e me ne sbatto
leia
1st February 2006, 18:38
bravo ^_^
Jarkheld
1st February 2006, 19:41
bravo ^_^
visto che mi hanno segato con l'ultimo "taglio" (me la sono cercata...:confused: ) :rolleyes:
se dovessi ricomniciare da capo un'hidden: tra sb, ns, infi, hunter lancia, e ranger melee, cosa mi consigliereste?:(
edorapiangi
1st February 2006, 19:46
visto che mi hanno segato con l'ultimo "taglio" (me la sono cercata...:confused: ) :rolleyes:
se dovessi ricomniciare da capo un'hidden: tra sb, ns, infi, hunter lancia, e ranger melee, cosa mi consigliereste?:(
scout:cool:
AceGentile
1st February 2006, 19:46
sb
Piola
1st February 2006, 19:57
A me ha sempre affascinato L'infi ma anche un Sb non credo sarebbe malvagio.... Pero' mid come reame mi manda in depressione:gha:
Shock
1st February 2006, 20:53
Minchia minchia se rulla purge :| :O_O: