View Full Version : Chi è che si presentava male ??
Alkabar
28th January 2006, 19:02
http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl2405.phtml
ma va va va ! :laugh: :laugh: :laugh: .
Galandil
28th January 2006, 19:09
Non so se ridere o piangere... è davvero una repubblica di banana.
rehlbe
28th January 2006, 19:11
e' la volta buona che voto pecoraro scanio (seee come no :rotfl: ), enneci
Glasny
28th January 2006, 19:13
Nulla di nuovo :rain:
Sintak
28th January 2006, 19:23
Mammamia in che situazione ci troviamo. Sempre più convinto che alle prossime elezioni manco mi ci vedono, al seggio..
Schifato da tutte le parti.
:rain:
Ipnotik
28th January 2006, 22:25
MUAHAHAHUHUAUHAHUAHUAHUUAHHUAHUAHA
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
tempo
28th January 2006, 22:48
così nn la vediamo più in tv :)
Sintak
28th January 2006, 22:57
così nn la vediamo più in tv :)
E chi la guarda la TV?
Se va in parlamento la Lecciso, è una cosa vergognosa, un insulto vero e proprio alla dignità delle persone..
Drako
28th January 2006, 22:57
Looool
Kith
28th January 2006, 23:11
ma son solo voci, spero non si confermino.... dopo il travesta di rifondazione....
Hagnar
28th January 2006, 23:12
:rain:
Controller
28th January 2006, 23:52
Uno peggio dell'altro, non mi sento toccato cmq...
Cmq da una parte c'è una conferma di presentazione, dall'altra un' ipotesi.
Kinson
29th January 2006, 01:03
raga fare un articolo scrivendo : voci dicono che ....
è semplicemente fare gossip da 4 soldi , non vuol dire fare notizia , sta notizia ha la stessa attendibilità di un sondaggio elettorale fatto da emilio fede !
Alkabar
29th January 2006, 01:05
raga fare un articolo scrivendo : voci dicono che ....
è semplicemente fare gossip da 4 soldi , non vuol dire fare notizia , sta notizia ha la stessa attendibilità di un sondaggio elettorale fatto da emilio fede !
Ci stiamo a divertire !!! asd asd.
Dictator
29th January 2006, 11:16
bè comunque sempre meglio la Lecciso che un frocio o quel che l'è -.-
Almeno se vedono un paio di bocce vere come si deve ^^
Ipnotik
29th January 2006, 11:17
E chi la guarda la TV?
Se va in parlamento la Lecciso, è una cosa vergognosa, un insulto vero e proprio alla dignità delle persone..
allora nella CDL si troverà a casa sua :sneer: :sneer:
Jarsil
29th January 2006, 11:35
Meditate gente meditate... tutti, anche chi ha protestato contro la riforma neo-proporzionale, stanno infilando gente che raccatta voti nelle liste... e questa gente verrà eletta a scatola chiusa visto che non si possono esprimere preferenze.
Di mio, se venisse confermato che anche quella zoccolona è candidata, avrei l'ultima e definitiva motivazione per andarmene al mare invece che a votare.
Ipnotik
29th January 2006, 11:47
Di mio, se venisse confermato che anche quella zoccolona è candidata, avrei l'ultima e definitiva motivazione per andarmene al mare invece che a votare.
se fa questo freddo anche ad aprile, ti conviene andare a votare :confused:
ahzael
29th January 2006, 12:38
come minimo io voglio albano
ahzael
29th January 2006, 13:07
anzi meglio , voglio , pappalardo che dice "Votatemi o mi strappo la testa a mozzichi"
Janeth
29th January 2006, 14:11
Semplicemente vergognoso. Un insulto ai giovani laureati. Ci credo che tutti gli slavi e i marocchini vengono a spacciare qua in Italia, tanto chi li ferma? Vladimir Luxuria, Flavia Vento o la Lecciso???
Cazzo a sto punto vorrei veramente al governo Beppe Grillo che e' l'unica persona che mi ispira fiducia
Axet
29th January 2006, 14:32
MUAHAHAHUHUAUHAHUAHUAHUUAHHUAHUAHA
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non mi sembrava che ridessi così tanto quando i tuoi amicici comunisti di rifondazione han schierato un viados :D
Kith
29th January 2006, 16:00
Non mi sembrava che ridessi così tanto quando i tuoi amicici comunisti di rifondazione han schierato un viados :D
pwned direi :rain:
Alkabar
29th January 2006, 16:51
bè comunque sempre meglio la Lecciso che un frocio o quel che l'è -.-
Almeno se vedono un paio di bocce vere come si deve ^^
Per tutti quelli a cui piace attaccarsi al manico, come Lapo Elkann eh già, eh già.
Ragazzi a me sta destra e sta sinistra fanno pena, non so a voi.
Jarsil
29th January 2006, 17:14
Per tutti quelli a cui piace attaccarsi al manico, come Lapo Elkann eh già, eh già.
Ragazzi a me sta destra e sta sinistra fanno pena, non so a voi.
A me fa piu' pena la gente, di destra o di sinistra, che si arrampica sugli specchi e persino su pile di merda pur di trovare una qualche sorta di giustificazione per le cagate fatte dal proprio schieramento...
Non ci vuol molto a dire che si è d'accordo per un motivo con un provvedimento, e nel contempo dire che non si condivide un altro provvedimento...
Gli esempi di Luxuria e della Lecciso sono palesi: c'è qualcuno che ingoierebbe un'autobotte di liquame piuttosto che ammettere che il proprio schieramento stia facendo una schifezza totale.
Alkabar
29th January 2006, 17:17
A me fa piu' pena la gente, di destra o di sinistra, che si arrampica sugli specchi e persino su pile di merda pur di trovare una qualche sorta di giustificazione per le cagate fatte dal proprio schieramento...
Non ci vuol molto a dire che si è d'accordo per un motivo con un provvedimento, e nel contempo dire che non si condivide un altro provvedimento...
Gli esempi di Luxuria e della Lecciso sono palesi: c'è qualcuno che ingoierebbe un'autobotte di liquame piuttosto che ammettere che il proprio schieramento stia facendo una schifezza totale.
La testardaggine è una malattia difficile da curare ....
Estrema
29th January 2006, 17:25
lo gia scritto riguardo al sindaco di milano ma in politica a volte non capisco perchè si scelga il meglio del peggio.
Con questo poi probabilmente il signor vladimiro e la signora lecciso potrebbero operare meglio di tanti altri politici di cariera ma ne dubito fortemente
Sintak
29th January 2006, 23:06
Quello che volevo scrivere io.
Taro Swarosky
31st January 2006, 02:41
prevedo una bella giornata a spasso piuttosto che votare quest'anno se candidano la lecciso :)
Llaydee
31st January 2006, 15:04
No dai... è uno scherzo dai.... minchia ma ha più credibilità politica Topo Gigio di sta qui.... ma....jarsil mi autorizzi la bestemmia ?
Solo per una volta ?
Cioè ma daiii, ma per piacereeeeehhhh ma cazzoooohhhhh.... ma come siamo messi ...... ma per cortesia no.....dai che è uno scherzo dai..... non puo' essere vero!!!!
Cristo santissimo ma andrà mica a finire che ci troveremo con la Milo presidente del consiglio ?
Shub
31st January 2006, 15:06
Ciro CIRUZZO CIRO CIRUZZO