Log in

View Full Version : Migrazione, crushridge, gilde alleanza, istanze

rehlbe
28th January 2006, 19:05
Avendo ripreso da poco a giocare su wow crushridge ally, necessito sniubbizzamenti di vario tipo :sneer:

in primis, ho capito che la migrazione e' stata fatta perche' crushridge era troppo intasato (in effetti la sera che ho riaperto l'account -> 800esimo in coda :awk: )

quello che vorrei sapere e', tenendo conto che sono un hunter 35 senza gilda e che su wow finora avra' gruppato l'1% del tempo, che mi conviene fare? migrare perche' sul nuovo server trovo gilde valide a cui aggregarmi? non migrare perche' non avendo agganci rimarrei "fregato"? migrare perche' crushridge si svuotera' dato che tutti si trasferiscono? non migrare perche' chi si trasferisce non influira' sulle potenzialita' di crushridge? gu?

e collegandomi a questa domanda, dato che non avrei intenzione di restare senza gilda per sempre, sia per praticita' (trovare gruppo fare istanze organizzare raid etc) che per compagnia, che gilde valide ci sono su crushridge alleanza, migrate o che son rimaste?

per valide intendo non composte da 12enni, ne' da nerd proh playa, ma da gente "normale" che di wow e della gestione di una gilda ne capiscano e che per numero capacita' e entusiasmo diano la possibilita' di godersi pure gli high contents del gioco ^^

infine... per l'equip dell'hunter sia nell'end game che nell'exp mi pare di aver capito che le alternative sono molto poche.. o si farmano istanze.. o si farmano istanze :awk:

quello che vorrei sapere, a cosa mi conviene puntare? ho visto che in base alla difficolta' dei dungeon ci sono vari set epici, ho anche trovato dei set craftati che non sono proprio male.. insomma, non mi servono info troppo tecniche, solo un po' di pareri da chi di wow ha gia' visto tutto o quasi :oro:

Xangar
28th January 2006, 20:41
Che siano tutti migrati e' una bella cazzata. E' migrato quel tanto di persone che intasava crushridge creando code esagerate, lasciando comunque una popolazione full sul server. Sulla scelta del server è solo questione personale, forse è sconsigliato farlo per chi non e' gia level 60 perche potresti trovare meno gente del tuo livello i primi giorni ma poi questa situazione si risolverebbe automaticamente gia dopo la prima settimana.

Gilde grosse ci sono sia su crushridge che su hakkar, non tutti si sono spostati.

rehlbe
28th January 2006, 20:44
se ho aperto il thread e' perche' NON so come stanno le cose, calm down -,-°

Xangar
28th January 2006, 21:23
se ho aperto il thread e' perche' NON so come stanno le cose, calm down -,-°

mica ce l'avevo con te :p
lo dicevo a tutti coloro che prevedevano lo svuotamento di crushridge quando ovviamente non è successo e non succederà :)

9-3v4iM-9
29th January 2006, 00:22
imo resta su crush almeno finchè non 60anti perchè - per quello che ho potuto sentire io, quindi non flagellatemi - la maggior parte delle gilde spostatesi sono già organizzate ecc quindi la fase di exp imo sarà un pò carente agli inizi.

Metallo
29th January 2006, 01:56
Per quanto riguarda i set epici ti posso dire (come lo hanno spiegato a me) che non devi fossalizzarti su un set unico perchè mischiando pezzi di vari set e pezzi random potresti ottenere dei vantaggi in alcune circostanze e svantaggi in altre e sta a te decidere se puoi rinunciare al bonus di un set per ottenere qualcos'altro.
L'esempio che hanno fatto a me (io sto tirando su un rogue) è la differenza tra il set pve e pvp, dove magari in pve cerchi di maximizzare agi e stamina, mentre in pvp stamina e attack power.
Poi prima di poter affrontare un'istanza come MC e BWL ti serve un equip adatto, dovresti almeno avere equip blu (tier 0) o pezzi random con magari resistenza a fire (ho sentito che è molto importante).

Aphofis
29th January 2006, 13:36
se vuoi rei sendami su Aphofis in game siamo una piccola gilda che si sta espandendo per fare le instance grosse, non ci sono bimbimnkia o nerd da noi siamo gente che fa wow per divertirsi e non per rimanere collegati ore e ore :)