Log in

View Full Version : Mene Cl5

VORFIRA
28th January 2006, 21:47
Quale percorso delle champion level avete scelto ?

e quale ritenete piu' idoneo peril gruppo?

Alek El Azrael
29th January 2006, 02:09
Vorfi porca puttana da quanto tempo, mi sarebbe piaciuto rigiocare un caster con te :D, cmq io sul bardo ho preso la linea WAY OF MAGIC, per avere ADD DAMAGE "Glinted Arms" e DISEASE "Chaotic Affliction
", l'ADD DAMAGE "5.0" è utile e poi è sempre una cosa in più a gratisse, DISEASE lo uso ma non molto (ci pensa l'eld), col bardo devo già fare 300 cose, col mene non saprei, forse prenderei le stesse cose. Volevo provare l'evade 11% tante le volte fosse buggato e funzionasse tipo 90%, ma non credo :D, ciao bello.

VORFIRA
29th January 2006, 13:47
:thumbup:

dai che prima o poi ci si ribecca

Nuvola
29th January 2006, 14:25
io sul mio ho preso la linea buff forza ----> Costituzione ----> doppio cost e poi sono passato alla linea cure
Tutto questo perche' giravo al 70% da hiddato - all' inizio invece di cure (che alla fine servono giusto a fine inc) avevo preso i due debuff forza doppio cost ma poi ho respeccato perche' tanto giravo sempre con infi e a debuffare c pensava lui
Le altre francamente nn mi dicevano niente di particolare...DD servono a niente per un pg come mene che interrupta...meglio spammare mezz aoe se proprio devo castare
Le res sono buone ma hanno come prerequisito due cure di grp e quindi le ho scartate (anche se cmq nn sono male)
Per avere malattia e malattia AoE tocca prendere un retroscudo e due veleni che verrebbero poi sprecati (se sei in grp c sta chi lo spamma per te, se sei da solo nn c perdi tempo a castarlo)
Per evade c stava woinn che mi diceva che funzionava benino sul suo vamp ma nn l' ho mai provato e nn saprei dire - forse e' da provare

Alek El Azrael
29th January 2006, 16:08
Si cmq la mia risposta era riferita al Mene giocato in gruppo, da soloing penso i buff doppi su un classic siano ottimi, su TOA bho probabilmente l'evade 11% instant.

Nuvola
29th January 2006, 19:56
Beh con queste prospettive mi sa che come te sceglierei evade (almeno per provare)

Alek El Azrael
30th January 2006, 11:06
dai che prima o poi ci si ribecca

Kalgan
4th February 2006, 07:48
scusate ma mi pare che evade nn si possa pigliare, è sulla stessa linea del nostro allenatore base no?

Alek El Azrael
4th February 2006, 09:58
scusate ma mi pare che evade nn si possa pigliare, è sulla stessa linea del nostro allenatore base no?

Azz mi sà che hai ragione, è sulla linea stealther, col bardo posso prenderlo ma col mene credo proprio di no.

Kelys
4th February 2006, 17:40
Non si può pigliare mi sa che avete bevuto tutti pesantemente :rain: