PDA

View Full Version : Dick & Jane - Operazione furto

Ipnotik
29th January 2006, 12:20
Io lo vado a vedere oggi, qualcuno l'ha visto? Com'è?

Volevo andare a vedere Munich ma i miei amici come al solito rompono i coglioni. :gha:

rehlbe
29th January 2006, 13:14
bah, attori mi son piaciuti, carrey mi fa sempre morire, ma il film onestamente piu' che ridere di gusto ti fa fare risate amare..

dopo averlo visto non saprei dire se mi e' piaciuto o no, certo non mi ha annoiato, ma non e' da vedere pensando "solo" che sia un film comico

Aphofis
29th January 2006, 13:31
bah, attori mi son piaciuti, carrey mi fa sempre morire, ma il film onestamente piu' che ridere di gusto ti fa fare risate amare..

dopo averlo visto non saprei dire se mi e' piaciuto o no, certo non mi ha annoiato, ma non e' da vedere pensando "solo" che sia un film comico

visto ieri sera e devo dire che mi trovo assolutamente concorde con il pensiero di reh :thumbup:

Sturm
29th January 2006, 17:11

Concordo anche io con te su tutto,un po meno sulle risate amare,a me ha fatto sia ridere di gusto che riflettere sugli espedienti che un uomo disperato riesce a trovare pur di sopravvivere. Poi vabbè Jim Carrey dove lo metti lo metti è fenomenale.:thumbup:

AceGentile
29th January 2006, 17:22
Concordo anche io con te su tutto,un po meno sulle risate amare,a me ha fatto sia ridere di gusto che riflettere sugli espedienti che un uomo disperato riesce a trovare pur di sopravvivere. Poi vabbè Jim Carrey dove lo metti lo metti è fenomenale.:thumbup:

a me faceva talmente schifo che ho dovuto spegnere la tv :look:

Sturm
29th January 2006, 19:16
a me faceva talmente schifo che ho dovuto spegnere la tv :look:

De gustibus;)

Va$h
29th January 2006, 20:13
Stupendo :rotfl: uno dei migliori film comici di sto periodo :rotfl:

Sulimo
29th January 2006, 21:30
Visto ieri, molto divertente, carrey in alcune espressione mi ha ricordato scemo&+scemo (troppo lol), non è 1 fil comico-demenziale, lascia cmq degli spunti che i fan riflettere su cosa ti spinge a fare la miseria in alcuni casi.

Nazgul Tirith
30th January 2006, 00:37
A me sinceramente e' piaciuto molto. Jim Carrey come sempre un mito (a mio parere) e il film mi ha fatto ridere abbastanza. Ho anche apprezzato molto la critica fra "Risa amare" verso quel tipo di societa' americana.