Log in

View Full Version : Dindi

Iscariot
30th January 2006, 09:44
Qual'è lo spot che rende di più da farmare in solo per un mage fire?

Manfalus
31st January 2006, 15:49
Arathi Basin. :D

Allora eri proprio tu quel maghetto undead ghgh :P

Visto che non ti ha risposto nessuno, faccio io anche se non ne so molto.. il mago farma AoE, ma solitamente i maghi frost.. io col mio mago ho farmato gli ogre mage fuori dire maul, gli scarlet a tyr's hand.. e un po' mi infilavo nelle istanze low level, a ripulirmi tutto di aoe e a rivendere gli oggettini.

Devon
31st January 2006, 15:53
felwood io mi fo un 5-6 Felcloth per ora, se sei tailor ne fai mooncloth e sono 8g l'uno (almeno sul mio server) mentre per il felcloth va via bene per 3-4g l'uno

droppano bene anche item verdi e qualche blu

Iscariot
1st February 2006, 11:58
Arathi Basin. :D
Allora eri proprio tu quel maghetto undead ghgh :P
Visto che non ti ha risposto nessuno, faccio io anche se non ne so molto.. il mago farma AoE, ma solitamente i maghi frost.. io col mio mago ho farmato gli ogre mage fuori dire maul, gli scarlet a tyr's hand.. e un po' mi infilavo nelle istanze low level, a ripulirmi tutto di aoe e a rivendere gli oggettini.

Se non usavi Arkadion chi eri ^^?

Manfalus
1st February 2006, 12:04
Arkadion l'ho pensionato, ora ho un nano hunter che si chiama Gunnar ^^

(Non metto la firma sul forum perchè non mi funziona, mi da il pg di un altro)

Al momento sono assente perchè ho un nuovo pet da expare, ed è ancora lunga, sob :rain:

blaze
1st February 2006, 12:40
che pet hai preso? :D

Manfalus
1st February 2006, 14:14
Beh ovviamente Broken Tooth :D

Informandomi in giro, dicono che la differenza si senta, ho pensato a un po' di episodi di druidi e sciamani che si fermano per curarsi (e spesso ci riescono), mi son detto: vediamo se la situazione cambia :p

Ne approfitto, così farmo anche un po', che mi servono i soldi per l'epica. =|

Sylent
1st February 2006, 15:08
Campo n°2 delle western...pulli a cavallo e vai di aoe...anke col fire te la cavi bene purke tu abbia l'IAE.
Fai soldi a palate e anke reputazione cogli AD...ehm...se per casto stai su 1 server PvP la vedo dura...è LEGGERMENTE frequentata quella zona di solito..

:look:

Sventra
1st February 2006, 15:30
Qual'è lo spot che rende di più da farmare in solo per un mage fire?
lo spot migliore è:
www.igxe.com

sbrodolina
1st February 2006, 17:01
manfa spero seguiranno sviluppi sul pet che son 34 e mi farebbe comodo prenderlo ora :D

Glorifindel
1st February 2006, 17:23
lo spot migliore è:
www.igxe.com

Io continuo a non capire perche' non facciano chiudere siti come quello visto che contravvengono palesemente a + EULA di + giochi e quindi sono palesemente illegali.

Rompono li caxxo a chi scarica gli mp3 ma sti siti stanno up... bho

Poi la colpa è di chi compra... :gha:

E ultimamente ho scoperto un sito pure peggiore che vende direttamente metodi di duping... e se lo scoprono gli utenti sono sicuro che la Blizz li conosce.

Tunnel
1st February 2006, 17:50
Io continuo a non capire perche' non facciano chiudere siti come quello visto che contravvengono palesemente a + EULA di + giochi e quindi sono palesemente illegali.
Rompono li caxxo a chi scarica gli mp3 ma sti siti stanno up... bho
Poi la colpa è di chi compra... :gha:
E ultimamente ho scoperto un sito pure peggiore che vende direttamente metodi di duping... e se lo scoprono gli utenti sono sicuro che la Blizz li conosce.
Violare un eula non vuol dire andare in galera.
Mica è una legge nazionale eh...

Drako
1st February 2006, 18:37
E cmq sono su tutti i giochi. Magari fanno questo invece di andare in giro a rubare ^_^

darkolo
1st February 2006, 23:45
Campo n°2 delle western...pulli a cavallo e vai di aoe...anke col fire te la cavi bene purke tu abbia l'IAE.
Fai soldi a palate e anke reputazione cogli AD...ehm...se per casto stai su 1 server PvP la vedo dura...è LEGGERMENTE frequentata quella zona di solito..

quel campo è ottimo, ci ho farmato un sacco col mago (ah quanti ricordi :gha: ), su crush non ho mai avuto problemi di affollamento... o meglio... passava qualche ally 50+ (ma ogni tanto proprio), vedeva che mi facevo 8-10 mob a botta e se ne andava via fischiettando con fare indifferente:sneer:

sono mob fantastici perché non ci sono caster e li raggruppi bene, l'unico pacco è quando prendi troppi scheletri e ti castano fear a ripetizione.

cmq io i soldi per l'epica li ho farmati in ah a velocità della luce. il colpaccio più grande è stato prendere un hurricane per 100 ori e rivenderlo a 250. serve un po' di capitale iniziale però...

ah poi se sei enchanter puoi shardare un po' di drop... c'era un certo bug a dm nord che ti permetteva di arrivare un bel po' avanti in solo col mago :look:

Manfalus
2nd February 2006, 07:43
manfa spero seguiranno sviluppi sul pet che son 34 e mi farebbe comodo prenderlo ora :D

Fai il 37 e inizia a questare/grindare alle badlands.

E ogni ora fai un giro sotto l’ingresso principale di uldaman, sotto la fortezza dei dark iron, e sotto il campo di ogre a nord est, con beast tracking ;)

Iscariot
2nd February 2006, 09:15
Fai il 37 e inizia a questare/grindare alle badlands.
E ogni ora fai un giro sotto l’ingresso principale di uldaman, sotto la fortezza dei dark iron, e sotto il campo di ogre a nord est, con beast tracking ;)

Perchè tutti sti giri?

Sylent
2nd February 2006, 09:35
quel campo è ottimo, ci ho farmato un sacco col mago (ah quanti ricordi :gha: ), su crush non ho mai avuto problemi di affollamento... o meglio... passava qualche ally 50+ (ma ogni tanto proprio), vedeva che mi facevo 8-10 mob a botta e se ne andava via fischiettando con fare indifferente:sneer:
sono mob fantastici perché non ci sono caster e li raggruppi bene, l'unico pacco è quando prendi troppi scheletri e ti castano fear a ripetizione.
cmq io i soldi per l'epica li ho farmati in ah a velocità della luce. il colpaccio più grande è stato prendere un hurricane per 100 ori e rivenderlo a 250. serve un po' di capitale iniziale però...
ah poi se sei enchanter puoi shardare un po' di drop... c'era un certo bug a dm nord che ti permetteva di arrivare un bel po' avanti in solo col mago :look:
Se hai l'accortezza di pullare sempre in modo ordinato il fear ti è solo di aiuto dato ke ti fa ricaricare i timer della nova e del CoC...tirandomi tutto il mio record è di 21 mob insieme.

Manfalus
2nd February 2006, 10:02
Perchè tutti sti giri?

Perchè sono i punti in cui spawna, ogni 8 ore :)

Finisco di exparlo e poi spawno io ad Arathi Basin, ocio eh :D

Iscariot
2nd February 2006, 10:18
Perchè sono i punti in cui spawna, ogni 8 ore :)
Finisco di exparlo e poi spawno io ad Arathi Basin, ocio eh :D

stardo:swear:

Iscariot
2nd February 2006, 10:27
Se hai l'accortezza di pullare sempre in modo ordinato il fear ti è solo di aiuto dato ke ti fa ricaricare i timer della nova e del CoC...tirandomi tutto il mio record è di 21 mob insieme.

sarebbe il campo con il calderone in mezzo?

Glorifindel
2nd February 2006, 11:42
Violare un eula non vuol dire andare in galera.
Mica è una legge nazionale eh...

Non dico di mandarli in galera ma oscurargli il sito mi pare il minimo. Non è copyright della Blizzard ogni cosa presente in WoW? Quindi se compro denaro in game per soldi veri da uno che li vende, quello che li vende commette reato in quanto vende una cosa non sua di cui non ha i diritti di copyright.

E' la Blizzard e solo lei che decide come i soldi in gioco debbano essere attribuiti.

Non saranno da galera (e chi lo mette in dubbio, anche se si fanno i migliaia di euro/dollari al mese con tutto il bacino d'utenza che ha WoW nel mondo...), ma tanto puliti non sono.

Per Drako: purtroppo grazie a persone come queste che stanno sempre un passo avanti ai ladri comuni, è nata la frode telematica...

Per me sono accomunabilissimi a quelli che masterizzano e vendono roba non loro per lucrarci su. Loro che fanno? Ti vendono i soldi che dupano con il loro bell'hack.

Sylent
2nd February 2006, 12:26
sarebbe il campo con il calderone in mezzo?

ce ne sono 4 di calderoni...io parlo del n°2..
è facile contarli..inizi da sinistra della mappa a contare, ce ne sono 2 sopra il sentiero a nord di Andoral e 2 a destra...il n°2 sta a centro mappa.
sono mob 52-54 ke repoppano alla velocità della luce..ci prendi 1 po la mano e vai liscio conta ke in tutto il campo ce ne saranno una 50ina..

sbrodolina
2nd February 2006, 12:41
si ma è il vietnam quella zona in pratica -.-

Sylent
2nd February 2006, 13:13

Sui server normal no :bow:

anzi se mi capita io gli ordaioli li aiuto pure se li vedo in difficoltà..

sbrodolina
2nd February 2006, 13:24
a parte che dal 35 in su tutto è vietnam puro -.-°

Drako
2nd February 2006, 14:15
Ti vendono i soldi che dupano con il loro bell'hack.

guarda che molti non dupano eh, farmano.

Glorifindel
2nd February 2006, 16:04
guarda che molti non dupano eh, farmano.

Farmando mi pare un po' dura fare migliaia e migliaia di gold su WoW...
perlomeno non abbastanza da mettersi a venderli dandone una disponibilità pressochè illimitata. E cmq è contro il copyright anche vendere quelli farmati; il concetto è che non puoi vendere qualcosa che non è tuo senza licenza di farlo.
Difatti la politica Blizz è "banniamo tanto chi citta quanto chi fa mercato di gold/drop per soldi veri" ... o almeno è quanto affermano di fare.

Drako
2nd February 2006, 16:30
si si per carità non discuto questo, ma so che non tutti fanno così ed a volte rimangono senza fondi.

Xangar
2nd February 2006, 18:40
Farmando mi pare un po' dura fare migliaia e migliaia di gold su WoW...
perlomeno non abbastanza da mettersi a venderli dandone una disponibilità pressochè illimitata. E cmq è contro il copyright anche vendere quelli farmati; il concetto è che non puoi vendere qualcosa che non è tuo senza licenza di farlo.
Difatti la politica Blizz è "banniamo tanto chi citta quanto chi fa mercato di gold/drop per soldi veri" ... o almeno è quanto affermano di fare.

Beh la blizzy li banna costantamente, ad esempio su crushridge alcuni farmer famosi sono spariti perche bannati. L'ovvio problema e' che comprano scatole nuove e riprendono a farmare gold e poi a venderli, il fatto è che la blizzard mi sa che ci guadagna il doppio nel bannarli perche ovviamente attua la politica di lotta contro farmer/cheater e ne ricava che dopo il ban questi comprano nuove scatole

Tunnel
2nd February 2006, 19:33
Non dico di mandarli in galera ma oscurargli il sito mi pare il minimo. Non è copyright della Blizzard ogni cosa presente in WoW? Quindi se compro denaro in game per soldi veri da uno che li vende, quello che li vende commette reato in quanto vende una cosa non sua di cui non ha i diritti di copyright.
E' la Blizzard e solo lei che decide come i soldi in gioco debbano essere attribuiti.
Non saranno da galera (e chi lo mette in dubbio, anche se si fanno i migliaia di euro/dollari al mese con tutto il bacino d'utenza che ha WoW nel mondo...), ma tanto puliti non sono.
Per Drako: purtroppo grazie a persone come queste che stanno sempre un passo avanti ai ladri comuni, è nata la frode telematica...
Per me sono accomunabilissimi a quelli che masterizzano e vendono roba non loro per lucrarci su. Loro che fanno? Ti vendono i soldi che dupano con il loro bell'hack.
Sinceramente non credo che si possa difendere il diritto intellettuale su una transizione virtuale o_0
Non violano alcun copyright non quella vendita imho.

Glorifindel
3rd February 2006, 06:19
Bho, per me invece è pure peggio. Perchè potenzialmente si fanno + soldi mettendo su una organizzazione come ige che non facendo il pirata singolo che vende 4 cd masterizzati. Il bacino d'utenza è differente e pure i costi sono differenti.
Poi se la Blizz dice che non è permesso vendere e comprare soldi in game per soldi veri, lo dicono loro mica io; che alla fine ci guadagnino soltanto come dice Xangar non lo metto in dubbio ma quelli che ci rimettono realmente si sa sono gli utenti che non possono/vogliono permettersi di spendere altre centinaia di euro per i 1000 gold che servono ogni 2-3 settimane per le spese da giocatore pro (agli inizi un neo 60 che deve pensare alla cavalcatura, alle pozze di fire res se vuole fare MC o Onyxia, al book "xyz" della quest che da il drop "zyx", alle carte dei Darkmoon, ecc. di soldi ne spende).

Drako
3rd February 2006, 09:06
questo ti fa pensare a come la blizzard abbia esagerato su certe cose ^^

Xangar
3rd February 2006, 15:38
Bho, per me invece è pure peggio. Perchè potenzialmente si fanno + soldi mettendo su una organizzazione come ige che non facendo il pirata singolo che vende 4 cd masterizzati. Il bacino d'utenza è differente e pure i costi sono differenti.
Poi se la Blizz dice che non è permesso vendere e comprare soldi in game per soldi veri, lo dicono loro mica io; che alla fine ci guadagnino soltanto come dice Xangar non lo metto in dubbio ma quelli che ci rimettono realmente si sa sono gli utenti che non possono/vogliono permettersi di spendere altre centinaia di euro per i 1000 gold che servono ogni 2-3 settimane per le spese da giocatore pro (agli inizi un neo 60 che deve pensare alla cavalcatura, alle pozze di fire res se vuole fare MC o Onyxia, al book "xyz" della quest che da il drop "zyx", alle carte dei Darkmoon, ecc. di soldi ne spende).

Inizialmente i gold non erano in vendita, eppure la gente si e' comprata ugualmente la mount level 40 e la mount level 60. Comprare i gold non è assolutamente necessario ma è solo una scorciatoia da chi non ha o non sa come farmarsi i gold per conto proprio e che vuole tutto subito. Esistono svariati modi per fare una marea di gold in pochissimo tempo e se dedichi 1 ora al giorno all'attività giusta, in una settimana arrivi a fare sui 700/800 gold.
Perche la gente realmente compra gold su IGE ? Perche quell'ora giornaliera preferisce utilizzarla a fare altre cose in game.

Sventra
3rd February 2006, 16:28
Perche la gente realmente compra gold su IGE ? Perche quell'ora giornaliera preferisce utilizzarla a fare altre cose in game.
veramente in pochi comperano da ige ormai ha i prezzi troppo alti :D

Juha Lightbringer
6th February 2006, 09:53
scusate, ora passo per lamer, ma su hakkar quando si pensa che saranno disponibili gold?

giaggia_
6th February 2006, 10:40
cmq l'eula dice esplicitamente che tutto è della blizzard.
legalmente significa che chi vende qualcosa (in cambio
di soldi veri chiaramente) sta vendendo una cosa altrui.. (nel 90% illecito)
eccezione fatta per l'acconto, per cui (se ho capito bene) si vende
la scatola del gioco + cdkey etc etc e ci si fa "rimborsare"
del tempo speso ad expare quel pg.. è una specie di
conguaglio.

darkolo
6th February 2006, 11:13
cmq l'eula dice esplicitamente che tutto è della blizzard.
legalmente significa che chi vende qualcosa (in cambio
di soldi veri chiaramente) sta vendendo una cosa altrui.. (nel 90% illecito)
eccezione fatta per l'acconto, per cui (se ho capito bene) si vende
la scatola del gioco + cdkey etc etc e ci si fa "rimborsare"
del tempo speso ad expare quel pg.. è una specie di
conguaglio.

si ma in ogni caso la scusante "legale" è che si fanno pagare per il tempo speso a farmare, e non materialmente per i gold farmati... in questo modo il discorso diventa lo stesso del "rimborso" per l'exp del pg...

Nefion
6th February 2006, 12:42
si ma in ogni caso la scusante "legale" è che si fanno pagare per il tempo speso a farmare, e non materialmente per i gold farmati... in questo modo il discorso diventa lo stesso del "rimborso" per l'exp del pg...

infatti .. ci sono già state + sentenze in USA che stabiliscono che la vendita di gold e oggetti non è illegale, in quanto io vendo il tempo che passo a farmare/expare.

Ovviamente questo non vuol dire che Blizz non ti possa bannare dal suo gioco..

giaggia_
6th February 2006, 12:53
la differenza sostanziale sta nel fatto che
l'acconto è "accessorio" al gioco ,e non è divisibile
da esso.. sarebbe a dire che nel momento in cui ti do
la cdkey tu hai anche l'acconto, mentre per i gold
è palesemente diverso..

Glorifindel
6th February 2006, 13:27
Cmq quando io parlavo di legale intendevo per la Blizz. Alla fine il gioco è loro e le regole le dettano loro all'interno del loro gioco.
Vabbè valuteranno loro chi e come bannare, sappiate solo che per come la vedono loro acquistare soldi in game per soldi veri (soprattutto + volte) non è "consigliato".

Manfalus
6th February 2006, 14:02
Cmq passiamo al pratico e sentiamo qualche consiglio per farmare, non dico 800g a settimana, ma anche un 500 basterebbero :D

Sulimo
6th February 2006, 14:11
kissoli manfah! :***

Gilles
6th February 2006, 14:12
kissoli manfah! :***

sparisci non è sezione tua qui.

A pensarci bene tu una sezione tua non ce l'hai...quella dei froci non c'e' su sto forum^^

:rain:

Sulimo
6th February 2006, 14:15
sparisci non è sezione tua qui.
A pensarci bene tu una sezione tua non ce l'hai...quella dei froci non c'e' su sto forum^^
:rain:

tsk, invidiosa :O

Manfa difendimi è_é :love:

Glorifindel
6th February 2006, 19:01
Per fare soldi devi fornire materiali per il crafting in ah... in genere vendono molto bene le dreamfoil di herbalism. Io le vendo a 12g ogni 20 circa (a seconda delle oscillazioni di mercato) e ne farmi 30-40 in un paio d'ore massimo assieme ad altre piante.
Penso siano le erbe + richieste perchè ci fai tutte le pozioni di livello alto praticamente. Le greater fire protection potion si fanno sempre con le dreamfoil.

Se sei skinner farmati Ubrs e skinna i dragonlink o se ci sono dragonkin che danno Black Dragonscale fuori farmali e skinnali che una scaglia di Black Dragonscale vale su 1g... se pensi che ogni pezzo del set ignifugo del Black Dragonscale Mail ne richiede circa 60, ti fai un po' di goldi vendendole.

Farmare soldi veri e propri o si fanno i crusader di Tyr's Hand altrimenti non ho idea di dove farli. Io cmq preferisco di gran lunga farmare erbe e rivenderle.

Manfalus
7th February 2006, 06:48
tsk, invidiosa :O
Manfa difendimi è_é :love:

E come faccio, con quella firma che hai? Ha ragione :D

Thx Glor, purtroppo il mio main è un miner, per il resto tyr's hand è sempre farmatissima. Heartglen va bene lo stesso?

darkolo
7th February 2006, 11:55
e la cavernina a sud di AV? cadono come pere cotte e mollano tanta di quella runecloth che fa persino schifo

Devon
7th February 2006, 13:28
i Mountain silversage sono i migliori per far soldi, dreamfoil in seconda posizione seguiti dai plaguebloom
poi se conosci gli spot del Black Lotus vai alla grande :D (io ne conosco 8 asd)

Glorifindel
7th February 2006, 15:41
e la cavernina a sud di AV? cadono come pere cotte e mollano tanta di quella runecloth che fa persino schifo

Mi hanno detto che l'hanno fixata... ora non danno + tutta quella runecloth :cry:

edit: per la blacklotus http://www.thottbot.com/?s=black+lotus
click su eastern plagueland e mostra perfino la mappa con gli spot :D

Devon
7th February 2006, 16:23
non ci sono quelli fissi :D

Glorifindel
7th February 2006, 18:18
non ci sono quelli fissi :D

e allora come fai a conoscerne 8 se gli spot non sono fissi? :scratch:

Oversound
7th February 2006, 18:22
e ditemi un po... un povero rogue dove va a farmare soldi ? come posso fare ç_ç a parte herb :D

Devon
7th February 2006, 18:36
e allora come fai a conoscerne 8 se gli spot non sono fissi? :scratch:
ci stanno 3 spot (winter felwood e bs) dove poppa fisso dopo 30min, nello stesso punto esatto

Oversound
7th February 2006, 18:53
nesusno risponde alla mia domanda :D ?

Gilles
7th February 2006, 18:55
e ditemi un po... un povero rogue dove va a farmare soldi ? come posso fare ç_ç a parte herb :D

io andavo nelle burning,all'accampamento dei blackhand vicino la torre,son mob liv 53/54,esplodono facili droppano parecchia runecloth oltre a drop verdi/blu random inoltre li poppa una cassa in 3 punti molto vicini ci ho trovato bella roba.

Devon
7th February 2006, 19:11
demoni a felwood
vanno giu facile mollano felcloth e runecloth

Oversound
7th February 2006, 19:14
ok^^

Tibù
8th February 2006, 07:16
i Mountain silversage sono i migliori per far soldi, dreamfoil in seconda posizione seguiti dai plaguebloom
poi se conosci gli spot del Black Lotus vai alla grande :D (io ne conosco 8 asd)

io ne faccio una cifra con i gromsblood che servono per le potion of titan o na roba simile,ne trovi a montagne nelle blasted lands^^

Devon
8th February 2006, 08:24
Flask of Titans :D

Glorifindel
8th February 2006, 14:31
Con quelli si fa anche la Mighty Rage Potion, che per war è una cosa assurda!

Dopo vado a vedere alle blasted... la posso fare quella pozione li penso che le venderei bene, servono solo 3 gromsblood per pozza... non servono altre erbe.

In ah valgono parecchio cmq anche solo le erbette cosi come le golden sansam che si fanno a palate a azshara mentre fai dreamfoil.

riassumendo:

dreamfoil ---> fire protection potion (e svariate pozze liv alto) ---> sui 12-13 gold ogni 20, su crushridge

golden sansam ---> major healing potion ---> sugli 8g ogni 20 o poco meno

gromsblood ---> mighty rage potion (da 40-75 rage istant a un war e gli aumenta la str di 60 per 20 secondi) ---> prezzo variabile su crushrige, visto che la farmano in pochi. Tuttavia è alto considerato il livello dell'erba, si attesta sui 10 - 12g ogni 20 anche.

infine c'è la mountain silversage che su crushridge vende subito se la metti a max 8-9g ogni 20; se già la metti a 10g non la comprano :/
Non è indispensabile come la dreamfoil ma è cmq meglio della plaguebloom.

A proposito... la plaguebloom si è svalutata in quanto se ne farma fin troppo alle plagueland. Si ottiene troppo facilmente e quindi non va a + di 7g ogni 20 come buyout.

Sti prezzi sono indicativi solo di Crushridge e cmq suscettibili a variazioni.

Medrigan
10th February 2006, 11:12
scusate potete dirmi un buon template per farmare?
io ho provato a farmene uno ma metto così tanti punti in ice che me ne rimangono pochi per arcane....
Una buon anima(:angel: ) che mi fa un template sarebbe molto apprezzata^^

giaggia_
10th February 2006, 11:40
Arcane Talents (20 points)

# Arcane Focus - 5/5 points
Reduces the chance that the opponent can resist your arcane spells by 10%.

# Arcane Concentration - 5/5 points
Gives you a 10% chance of entering a Clearcasting state after any damage spell hits a target. The Clearcasting state reduces the mana cost of your next damage spell by 100%.

# Improved Arcane Explosion - 5/5 points
Reduces the casting time of your Arcane Explosion by 1.5 seconds.

# Evocation - 1/1 point
While channeling this spell, your mana regeneration is active and increased by 1500%. Lasts 8 seconds.

# Improved Counterspell - 2/2 points
Gives your Counterspell a 100% chance to silence the target for 4 seconds.

# Improved Mana Shield - 2/2 points
Decreases the mana lost per point of damage taken when Mana Shield is active by 20%.

Frost Talents (31 points)

# Permafrost - 5/5 points
Increases the duration of your chill effects by 3 seconds.

# Improved Frost Nova - 2/2 points
Reduces the cooldown of your Frost Nova spell by 4 seconds.

# Winter's Chill - 3/3 points
Increases the power of your chill effects by slowing the target's movement by an additional 10%.

# Ice Shards - 1/5 point
Increases the critical strike damage bonus of your Frost spells by 20%.

# Cold Snap - 1/1 point
When activated, this spell finishes the cooldown on all of your frost spells.

# Piercing Ice - 3/3 points
Increases the damage done by your frost spells by 6%.

# Improved Blizzard - 3/3 points
Adds a chill effect to your Blizzard spell. This effect lowers the target's movement speed to 35% of normal. Lasts 1.50 seconds.

# Frost Channeling - 3/3 points
Reduces the mana cost of your frost spells by 15%.

# Shatter - 5/5 points
Increases the critical strike chance of your frost spells against frozen targets by 50%.

# Ice Block - 1/1 point
You become encased in a block of ice, protecting you from all physical attacks and spells for 10 seconds, but during that time you cannot attack, move, or cast spells.

# Improved Cone of Cold - 3/3 points
Increases the damage dealt by your Cone of Cold spell by 35%.

# Ice Barrier - 1/1 point
Instantly shields you, absorbing 455 damage. Lasts 1 minute. While the shield holds, spells will not be interrupted.

Level 40: 549 damage absorbed
Level 52: 678 damage absorbed
Level 58: 818 damage absorbed

personalmente mi trovo bene.
(per AOE FARMING) .. poi chiaramente se si parla di pvp
è n'altro discorso..

Medrigan
10th February 2006, 12:47
thx mille! a me cmq mi serviva template per farmare AOE ossia quello che hai postato te. per il pvp sono + orientato verso fire/arcane

Bellazi
11th February 2006, 05:52
we shamankiss abbiamo questato insieme qualche giorno fa :P sono roose il prete :)

Medrigan
13th February 2006, 19:30
we shamankiss abbiamo questato insieme qualche giorno fa :P sono roose il prete :)
Si mi ricordo^^

Slurpix
13th February 2006, 20:50
X fare soldi in fretta consiglio Herbalism, ti fai anche 80/100g al gg se ti ci metti con un po di impegno, altrimenti skinning, e ti fai le pelli degli yeti a ws che nel periodo della fiera te le comprano a nastro.

^Gatsu^
17th February 2006, 23:21
Io sono pala e mi trovo molto bene a farmare dai demoni a Felwood. Hanno un repop veramente veloce, ed anche con altre 2 persone che farmano non ti fermi mai.
In un'ora riesco a farmi 40 runecloth almeno, che all'AH si vendono bene, e circa 5 felcloth. Se si considerano anche i silver e i vari item grigi(le armi le vendi a 1.5 gold al vendor) ti fai veramente tanti soldi.

ahzael
18th February 2006, 06:11
Al momento il modo migliore per fare soldi e' farmare ZG con un gruppo da 5, e ti vendi bijous e coin

heartless
18th February 2006, 11:28

omg mi sto rotolando sulla sedia :rotfl:

giaggia_
18th February 2006, 13:51
zg in 5? azzo è da provare.. non c'avevo mai pensato.
5.. come? che classi?

Ged
18th February 2006, 14:35
prova 5 shamani uashusha

giaggia_
18th February 2006, 15:06
5 shammy sucano ^^

ahzael
19th February 2006, 01:29
NOi facciamo quasi sempre warrior + priest+mage+druido + warlock e facciamo i coccodrilli AOE, cadono che e' un amore

Devon
19th February 2006, 10:54
in 5 a zg giusto i coccodrilli ed i primi gruppi da 2 puoi fare

ahzael
19th February 2006, 14:31
Se si va per fare soldi non vedo il motivo per sprecare tempo a fare altro

giaggia_
19th February 2006, 14:42
in effetti..