PDA

View Full Version : Dida



Sakugochi
30th January 2006, 11:40
Dopo Lehman, u' miglior purtierengi du' mundo!

Interisti.org (http://www.interisti.org/rubriche/documentari/ancericette.php)

:thumbup:

Hagnar
30th January 2006, 12:15
Dopo Lehman, u' miglior purtierengi du' mundo!
Interisti.org (http://www.interisti.org/rubriche/documentari/ancericette.php)
:thumbup:

Speriamo rimanga su questo livello anche e soprattutto per i mondiali....... :confused:

:rain:

Venatorius
30th January 2006, 13:17
Si sta sempre parlando di un portiere che fino a qualche mese fa era ritenuto da tutti uno dei più forti portieri del mondo.
Quest'anno sta facendo cagare, però non si può certo dire che sia il primo pirla in porta, le capacità le ha però dovrebbe tornare a giocare con la testa perchè il gol di sabato sera non è questione di essere bravi o meno, ma di giocare con o senza concentrazione.


p.s. in vista del mondiale però non ci va male :D

Acheron
30th January 2006, 13:32
ahahahahhahahhaha

Whattie
30th January 2006, 13:35
ahahahahhahahhaha

Sakugochi
30th January 2006, 13:36
Si sta sempre parlando di un portiere che fino a qualche mese fa era ritenuto da tutti uno dei più forti portieri del mondo.

A me è sempre sembrato un portiere ben più che sopravvalutato, un po' alla Rossi: finchè la difesa è forte fa il suo, ma quando la difesa fa acqua e bisogna mostrare le vere qualità di un portiere mostra tutti i suoi limiti.

Più che deconcentrato, a non alzare le mani in quel modo è giustificabile solo se era addormentato...
:rain:

Acheron
30th January 2006, 13:38
Quel tiro l'avrebbe parato pure Mareggini dei momenti peggiori

Kinson
30th January 2006, 13:42
ma non è che dida s'è convinto di quello che ha detto abatantuono ?

- tu se ibrasiliano , e alura devi giocare all attacco , sarai il nuovo Didigno ! asd

Axet
30th January 2006, 13:51
A me è sempre sembrato un portiere ben più che sopravvalutato, un po' alla Rossi: finchè la difesa è forte fa il suo, ma quando la difesa fa acqua e bisogna mostrare le vere qualità di un portiere mostra tutti i suoi limiti.
Più che deconcentrato, a non alzare le mani in quel modo è giustificabile solo se era addormentato...
:rain:

Saku non hai mai guardato il milan allora.

Dida l'anno della champion, dello scudetto e della finale di champion era strepitoso, sicuramente uno dei 3 migliori al mondo.
Ti devo ricordare le parate in semifinale con l'ajax? I rigori in finale con la juve? Le parate impossibili tipo la punizione di kili gonzales in semifinale con l'inter, che andava fuori oltre l'incrocio dei pali e lui l'ha parata cmq (il commento di materazzi dalla panchina fu: <<ma come fa? io parate così le avevo viste solo alla playstation>>).
Quindi nn spariamo cazzate ty :D

Che adesso stia facendo merda, siamo tutti d'accordo.

Se dida avesse giocato sta stagione come dovrebbe, a quest'ora saremmo a -3 dalla juve (ricordo a tutti che ci ha fatto perdere/pareggiare svariate partite con ste papere o parate incompiute, tra cui il derby e il pareggio con la samp di sabato).

Dictator
30th January 2006, 14:25
io sono dell'idea che è un ottimo portiere.
Il vero problema è, e lo dico da giocatore di calcio amatoriale (difensore), che quando a sbagliare o ad essere fuori forma psico-fisica sono la difesa o il portiere i risultati si vedono subito visto che si prendono piu' gol.
Quando un attaccante non segna cè sempre la possibilità che segni un altro al posto suo.
Quando il portiere fa gli errori o la difesa, nessuno puo' evitare il gol.
E' lo stesso discorso di Antonioli a Roma che sta facendo benissimo ora nella Samp.

Venatorius
30th January 2006, 15:40
Si però un conto è fuori forma che ci sta, è umano anche lui e cali fisici sono normali.
Un conto e non prendere un pallone che ti passa a 2cm tirato da metà campo tra un po'.

Resto convinto che Dida ha dimostrato di non essere da meno di nessuno tra i pali, quindi le capacità le ha, il problema è che le deve ritrovare perchè al momento rimpiango amaramente Abbiati (sarebbe stato un ottima alternativa, e poi sarebbe già stato abituato a prendere il posto da titolare di altri grandi)

Venatorius
30th January 2006, 15:42
ahahahahhahahhaha
Crepa nel tuo vomito:fuck:

Acheron
30th January 2006, 15:43
Crepa nel tuo vomito:fuck:
Comincia dalla punta as usual :point:

Sjath
30th January 2006, 16:12
ops

Gaz
30th January 2006, 20:37
Scusate se vado ot, ma l'altro post e' stato chiuso.

Prima preciso che non riapro il discorso che ha portato alla chiusura del post perche' sicuramente sappiamo tutti che certe persone andrebbero cancellate dalla faccia della terra (pensate solo al fatto che la maggior parte di tifosi che sventolano svastiche e celtiche sono bambini deficenti, che non sanno manco il significato di certe cose e che lo fanno solo per fare i "forti", quando invece sono e resteranno dei deboli), e soprattutto non voglio riaprire il discorso, perche' e' stato chiuso da un admin...

Detto questo volevo sottolineare con quanta facilitò alcuni nell'altro post hanno generalizzato sulla Curva Sud... o addirittura su tutti i romanisti.
Ogni stadio e' pieno di deficienti purtroppo, e soprattutto, io che vado in curva, e come me molti miei amici, e tante altre persone, non voglio essere accostato a tali coglioni. Grazie.

Il calcio italiano dovrebbe iniziare a seguire le orme di quello inglese, dove almeno dentro gli stadi si pensa solo al calcio giocato, allo show, e non alla politica e ad altro.


X shub: perche' dovresti abbassarti a usare parolacce? Che ho detto di male? Ho ricordato che la Juve e' piu' forte della Roma (cosa cosi' evidente che lo sa pure uno del bangladesh) , e quindi? non sei contento... Ah si ho detto che abbiamo meritato... SCUSA ^^

Kith
30th January 2006, 20:50
boh avrà problemi in RL per giocare così ....

Gilles
30th January 2006, 21:20
Il calcio italiano dovrebbe iniziare a seguire le orme di quello inglese, dove almeno dentro gli stadi si pensa solo al calcio giocato, allo show, e non alla politica e ad altro.

Esatto ci vuole la mano pesante,come fece la tatcher negli anni 80.

Vanno PERSEGUITI i tifosi di professione,mi riferisco a tutte e dico tutte le tifoserie organizzate che con le squadre di calcio ci campano,parlo x me ad esempio gli irriducibili.
altra cosa,Sei di roma,sai benissimo che l'olimpico è zona franca è impossibile da controllare,i posti con biglietti numerati sono una farsa,l'olimpico va CHIUSO non ci sono cazzi,ma io dico a parte gli striscioni,ma tutte le bombe e cazzi vari che passano,ma lo sapete quanto è a rischio uno stadio del genere ad esempio x un attentato terroristico?

Axet
30th January 2006, 21:32
Esatto ci vuole la mano pesante,come fece la tatcher negli anni 80.
Vanno PERSEGUITI i tifosi di professione,mi riferisco a tutte e dico tutte le tifoserie organizzate che con le squadre di calcio ci campano,parlo x me ad esempio gli irriducibili.
altra cosa,Sei di roma,sai benissimo che l'olimpico è zona franca è impossibile da controllare,i posti con biglietti numerati sono una farsa,l'olimpico va CHIUSO non ci sono cazzi,ma io dico a parte gli striscioni,ma tutte le bombe e cazzi vari che passano,ma lo sapete quanto è a rischio uno stadio del genere ad esempio x un attentato terroristico?

*

Gaz
1st February 2006, 16:47
Esatto ci vuole la mano pesante,come fece la tatcher negli anni 80.
Vanno PERSEGUITI i tifosi di professione,mi riferisco a tutte e dico tutte le tifoserie organizzate che con le squadre di calcio ci campano,parlo x me ad esempio gli irriducibili.
altra cosa,Sei di roma,sai benissimo che l'olimpico è zona franca è impossibile da controllare,i posti con biglietti numerati sono una farsa,l'olimpico va CHIUSO non ci sono cazzi,ma io dico a parte gli striscioni,ma tutte le bombe e cazzi vari che passano,ma lo sapete quanto è a rischio uno stadio del genere ad esempio x un attentato terroristico?


Gia.. purtroppo lo so bene, date le infinite volte che manco mi perquisiscono, e potrei avere di tutto dietro...

Darath
1st February 2006, 16:59
a me invece me perquisiscono sempre -.- pure quando sto con mia madre e mia sorella in tribuna -.- ma che c'ho la faccia da delinquente???

p.s. cmq so d'accordo sul discorso di gilles sull'olimpico, e soprattutto sugli irriducibili

Sakugochi
2nd February 2006, 08:56
a me invece me perquisiscono sempre -.- pure quando sto con mia madre e mia sorella in tribuna -.- ma che c'ho la faccia da delinquente???

Secondo me dovresti smettere di portarti la spada in spalla: può portare a dei fraintendimenti...
:confused:

Cmq, cazzate a parte, anch'io venivo sempre perquisito quando andavo in curva: quando fumavo, ho iniziato a comprare i cerini altrimenti avrei speso un capitale in accendini...
:look:

Darath
2nd February 2006, 09:14
Secondo me dovresti smettere di portarti la spada in spalla: può portare a dei fraintendimenti...
:confused:

:point: effettivamente

Kveldulv
4th February 2006, 23:37
Esatto ci vuole la mano pesante,come fece la tatcher negli anni 80.
Vanno PERSEGUITI i tifosi di professione,mi riferisco a tutte e dico tutte le tifoserie organizzate che con le squadre di calcio ci campano,parlo x me ad esempio gli irriducibili.
altra cosa,Sei di roma,sai benissimo che l'olimpico è zona franca è impossibile da controllare,i posti con biglietti numerati sono una farsa,l'olimpico va CHIUSO non ci sono cazzi,ma io dico a parte gli striscioni,ma tutte le bombe e cazzi vari che passano,ma lo sapete quanto è a rischio uno stadio del genere ad esempio x un attentato terroristico?


Cmq secondo me tutte le recenti norme antiviolenza, la buffonata dei biglietti nominali, i tornelli all'entrata, i settori ospiti modello gabbia x bestie, le diffide a caso ecc ecc son tutte manovre perchè vogliono che la gente si allontani dallo stadio altro che famiglie...ci romperanno i coglioni così tanto che nessuno andrà piu' e chi vorrà seguire il calcio lo farà con sky o chi per loro, cioè le televisioni...io purtroppo continuo a sostenere che il calcio fa sempre piu' cagare, spero solo che un giorno falliscano tutti o che la gente si rompa davvero i coglnioni, ma sarà dura...non riesco piu' a sopportare uno sport dove a vincere son sempre le stesse ed è matematicamente impossibile che ci siano delle alternative...io sogno un sistema tipo quello dell'Nba per il calcio italiano, ma temo sia davvero impossibile...