PDA

View Full Version : Ma sto pet lo alleniamo o no?



sbrodolina
30th January 2006, 16:37
185+150+90*5 + 50 per altre abilità sono i punti necessari per avare l'ultima stamina, l'ultima armor, tutte le res a 120 e 2 abilità al massimo livello... c'è modo di avere tutti quei punti? magari saltando allenamenti di basso livello (magari alzando solo growl)? quanti pt prende il pet ogni lvl ke fa?

Metallo
30th January 2006, 18:44
I punti totali sono 300 e le abilità sono collegate, cioè devi prendere stamina rank 1 per sbloccare il rank 2 e così per le altre.

sbrodolina
30th January 2006, 19:22
ho appena provato e ho allenato direttamente stamina 5

Metallo
30th January 2006, 20:15
Mumble mumble

Mo vado a controllare con l'hunter

Metallo
30th January 2006, 20:25
Hai ragione, mi sono confuso col trainer, per poter apprendere stamina rank 2 da insegnare al pet devi comprare anche la 1, ma poi al pet puoi insegnargli direttamente la 2.

rehlbe
30th January 2006, 20:27
http://petcalc.tripod.com/

sbrodolina
30th January 2006, 20:57
si pero resta il fatto che se i pt so 300 e basta ce sta solo da sukare :D

Manfalus
31st January 2006, 08:50
si pero resta il fatto che se i pt so 300 e basta ce sta solo da sukare :D

O mi sfugge il senso della frase o non ho capito il perchè :shrug:

sbrodolina
31st January 2006, 13:26
perchè pensavo che prendeno pet a livello basso e non allenandolo mai in nulla se non in growl, che è gratuito, accumulasse più punti di un pet preso a lvl 60 e che quindi si potesse avere un pet più performante, ma se è la stessa non vale la pena di sudare lel

saltaproc
31st January 2006, 13:44
domandima sono un po niubbo con l'hunter e per un gatto un tp cosi se po fa?

Great_Stamina - rank 4 (25pts)
Natural_Armor - rank 10 (150pts)
Fire_Resist - rank 4 (90pts)
Frost_Resist - rank 1 (5pts)
Shadow_Resist - rank 1 (5pts)
Bite - rank 8 (25pts)
Growl - rank 7 (0pts)

Total spent: 300


Great_Stamina - rank 10 (150pts)
Natural_Armor - rank 4 (25pts)
Fire_Resist - rank 4 (90pts)
Frost_Resist - rank 1 (5pts)
Shadow_Resist - rank 1 (5pts)
Bite - rank 8 (25pts)
Growl - rank 7 (0pts)

Total spent: 300

sbrodolina
31st January 2006, 13:58
io non metto ne stamina ne armor, resist shadow e arcane a palla, poi ghiaccio, fuoco e natura... e le altra abilità di danno a palla pure quelle :D

Manfalus
31st January 2006, 14:44
x Sbrodolina, non cambia. Puoi tamare un pet di 60 e avrà 300 punti come quello che ti ha accompagnato dal livello 10.
Può fare la differenza il fatto che abbia delle abilità innate, che magari non vuoi nel template finale, e che gli puoi cmq cancellare con un respec presso il pet trainer.

x Saltaproc. Se vuoi sapere se il template è possibile, sì, quelle sono abilità che il gatto può prendere. Se intendevi che volevi un consiglio, leggi sotto.


Per PvE, io mi sono trovato benissimo coi cinghiali. Fanno poco danno, ma sono resistenti, veloci e, cosa da non sottovalutare, mangiano di tutto.
Se non vi piace, anche l’orso è valido, quelli di elewynn hanno lo swing più lento di tutti.
Probabilmente anche la tartaruga non è male, per la sua uber armor.

Per PvP, apprezzo i gatti, lo stealth si rivela utile ai bg, hanno un danno alto. Questo perché sono beastmaster, fossi speccato altrimenti penso prenderei un serpente alato di zul gurub.


Come linea di talenti, vi dico come ho fatto io.
Per pvp è meglio alzare le resist, in particolare frost, shadow e arcane, e secondariamente fire. E bite/claw.
Per pve, armor è molto importante, poi c’è chi preferisce alcune resist, chi i pf. Prendete cmq bite/claw se ci riuscite visto il costo esiguo.
In generale se il pet lo ha a disposizione, dash è sempre da prendere.

Non ho citato le abilità razziali se no facevamo notte, ma di solito valgono il loro costo.

Manfalus
31st January 2006, 14:56
Esempi spiccioli:

build da exp - Bear

Great_Stamina - rank 7 (100pts)
Natural_Armor - rank 10 (150pts)
Bite - rank 8 (25pts)
Claw - rank 8 (25pts)
Growl - rank 7 (0pts)


build da pvp – Cat

Arcane_Resist - rank 3 (45pts)
Fire_Resist - rank 2 (15pts)
Frost_Resist - rank 4 (90pts)
Nature_Resist - rank 1 (5pts)
Shadow_Resist - rank 3 (45pts)
Bite - rank 8 (25pts)
Claw - rank 8 (25pts)
Dash - rank 3 (25pts)
Prowl - rank 3 (25pts)


(ho preferito portare a 4 frost, ma anche shadow o arcane sono utili)


Per il farming non ho abbastanza esperienza per una build ideale, diciamo: armor + resist varie

Per MC, alzate pf e fire resist (e growl) e tanto basta, vi rimangono i punti per un’abilità razziale se volete. Ho preso un lupo per il furious howl.

saltaproc
31st January 2006, 15:04
x Sbrodolina, non cambia. Puoi tamare un pet di 60 e avrà 300 punti come quello che ti ha accompagnato dal livello 10.
Può fare la differenza il fatto che abbia delle abilità innate, che magari non vuoi nel template finale, e che gli puoi cmq cancellare con un respec presso il pet trainer.
x Saltaproc. Se vuoi sapere se il template è possibile, sì, quelle sono abilità che il gatto può prendere. Se intendevi che volevi un consiglio, leggi sotto.
Per PvE, io mi sono trovato benissimo coi cinghiali. Fanno poco danno, ma sono resistenti, veloci e, cosa da non sottovalutare, mangiano di tutto.
Se non vi piace, anche l’orso è valido, quelli di elewynn hanno lo swing più lento di tutti.
Probabilmente anche la tartaruga non è male, per la sua uber armor.
Per PvP, apprezzo i gatti, lo stealth si rivela utile ai bg, hanno un danno alto. Questo perché sono beastmaster, fossi speccato altrimenti penso prenderei un serpente alato di zul gurub.
Come linea di talenti, vi dico come ho fatto io.
Per pvp è meglio alzare le resist, in particolare frost, shadow e arcane, e secondariamente fire. E bite/claw.
Per pve, armor è molto importante, poi c’è chi preferisce alcune resist, chi i pf. Prendete cmq bite/claw se ci riuscite visto il costo esiguo.
In generale se il pet lo ha a disposizione, dash è sempre da prendere.
Non ho citato le abilità razziali se no facevamo notte, ma di solito valgono il loro costo.

è esattamente quello che chiedevo tnk mille

p.s. solo che il purcello mi fa ribrezzo^^^

sbrodolina
31st January 2006, 15:20
per exp anke l'uccello ke debuffa :nod: