PDA

View Full Version : ranger classic help ad una povera niubba



crystell
30th January 2006, 17:54
vorrei qualche info su come speccarlo, partendo da presupposto che lo vorrei sniper... cosa dovro fare? pat e arco a quanto? fatemi sapere pls.. ah la razza vorrei fare lurikenn.. punti iniziali? thx mille mille:bow:

Piola
1st February 2006, 13:00
Io non posso aiutarti, non ho idea di come vada fatto un Ranger su quel tipo server :shrug:
Se qualche buon anima vuol farlo...

AceGentile
1st February 2006, 13:03
so che molti vanno alto path per i buff(tipo46 la maggior parte da quanto vedo)

per il resto non ne ho idea

kian
1st February 2006, 16:04
prova un:
45 arco
39 perfo
31 sil
31 path
21 duale

cmq se hai soldi da buttare fatti pozze per buff opppure kiappati ogg che li danno...

crystell
2nd February 2006, 16:55
come lo vedete un
48 path
40 arco
35 stealth
25 pierce

bakunin
2nd February 2006, 17:04
come lo vedete un
48 path
40 arco
35 stealth
25 pierce

lo vedo molto orizzontale :|

crystell
2nd February 2006, 17:20
in che senso? ^_^ vi prego spiegatemi he non en so una ceppa

Vulftyr
4th February 2006, 01:14
forse vuole dire che hai troppo a buff e troppo poco al danno melee xche cmq nn credo che il ranger gioca 100%di distanza anzi ...... ci sono una cifra di infi sb che cmq la magior parte delle volte te li trovi in melee . io farei una cosa tipo : 31 path 35 stealth 35 bow ( mio amico fa 1000 danni con 30 arco nn so come)39 pircing 29 duale e un esempio xche cmq e difficile fare bella spec senza bot .

arhkan
6th February 2006, 14:18
Io sono Lurikeen sniper.
48 path ho dex rossa e per noi conta molto
45 arco per avere rapid fire II
34 silenzio
20 percing che tanto non lo uso mai (io freccio e scappo)
9 duale (non potevo fare 2 respec)

Questo per me e Sniper puro.
Come R.A sono al 3L8 ed ho IP 2 MoS 3 Dex 1

Considera che con un Tp cosi quando sei in melee SUKI da morire perciò abituati a scappare o ad affrontare un nemico solo se hai IP2 carico e lui ha meno del 30% di vita.

Fino al 6L0 lo tengo cosi, poi pensero ad alzare percing per renderlo piu utile in Melee (ma ci vorra tempo purtroppo)

arhkan
6th February 2006, 14:24
35 bow ( mio amico fa 1000 danni con 30 arco nn so come)

Ho il tuo amico ha dex5 Falcon5 e una massiccia dose di CULO oppure non e bravo in matematica e scambioa il 100 con il 1000 :)
Scherzi a parte , anche usando arco campione, dex5 e falcon5 ammeno di non tirare su un blu seduto e non buffato, la vedo dura fare 1000 di danno anche con il critico.
Io con 45 arco 48 path e dex1 e frecce craftate faccio 800 con i critici sui 4L, forse li becco tutti io quelli strabuffati?

kian
6th February 2006, 15:53
io trovo che path cosi alto sia inutile se vuoi dex rossa ti kiappi un ogg che te la casti e gg
beh 800 danni di cc sono pokini li faccio quasi io che ho 35 arco e con il tp che ho ora che e scazzato abbestia ho 60 in dex...appena passo sul pc dove ho daoc ti posto qualke sceen di danni con 45 arco(con 45 arco dex 3 fe 3 rivavo a 1200 danni su sciammi figurati sui maghi)...dovrei ancora averli spero
perfo troppo basso a meno che nn vivi di lech e impossibile che nn usi arma, e perfo 20 imo e troppo basso, ti potrebbe tankate un mago con i danni che gli fai soprattutto visto che ill classic nn e molto che ha aperto e nn sei rank altissimo e nn hai bot
porta path a 36 max e alza perfo
45 arco 39 perfo e il minimo per essere performante

Trish
6th February 2006, 19:11
A mw non dispiacerebbe fare un ranger sul classic cosi' non mi devo sbattere tra ml e artefatti e non mi serve bot...voi che ne pensate?

[T]iaz
6th February 2006, 19:15
A mw non dispiacerebbe fare un ranger sul classic cosi' non mi devo sbattere tra ml e artefatti e non mi serve bot...voi che ne pensate?

fallo su gareth così ti picchio con il bonedancer :love:

arhkan
7th February 2006, 09:55
visto che ill classic nn e molto che ha aperto e nn sei rank altissimo e nn hai bot
porta path a 36 max e alza perfo
45 arco 39 perfo e il minimo per essere performante
Gia io in effetti non sono rank alto ma PorcaP.....a chissa perche quando loggo la mattina mi becci in faccia sempre almeno degli Eagle in gruppo con Alerion, e li se solo li guadi so botte orbe :cry:
Anche stamattina ho riprovato a frecciare un mercenario che girava da solo, usando arco epico (100cost), frecce perfo(craftate 98%) e tiro critico (lui era un Eagle), gli ho fatto 350.
Ma c...o così non va bene.
Nell'armatura oltretutto ho dex a 96 + stat e buff R.A arrivo a 325 e non mi sembra poco.
E allora come mai questi danni?
Non credo di sbagliare qualcosa.

Tilt
7th February 2006, 11:01
Per server classic io ti consiglio:


33 sil
35 arco
40 path
39 perf
19 dw
Se vuoi essere buono di arco e uccidere in melee.
Da prendere subito MoS 3 + PD 3 al 3l0
Oppure

35 sil
45 arco
40 path
29 perf
10 dw
Per fare cecchino e cavartela in melee anche se avrai WS bassa e sukerai spesso.

Oppure estrema da cecchino

34 sil
45 arco
48 path o anche 46 x l'add alzando perf.
18 perf
3 dw
Te la giochi da lontano e dalle torri ma in melee scappi.

A mio avviso arco 35 va tenuto almeno fino al 6l perchè la magg parte dei pr li fai dalle torri e rf 1 ti torna utile spesso.

I tuoi bersagli primari rimangono maghi, ma spesso incontrerai assassini e arcieri nemici e cn MoS 3 hai un bel vantaggio, ma se non hai melee buono è dura ( scout blocca, assassini schivano tutto ).
Contro i tank è sempre dura, i self buff sono un bel vantaggio su classic, ma se non fai rank è sempre dura.
Con arco 35 è normale fare sui 250 danni, con arco a 45 arrivi sui 330 a colpo normale.
Se giochi su Glaston trovi spesso gruppetti infi/mene o sb/hunter scassa palle.

edit: critico 350 mi pare bassino, controlla di nn caricare critico e poi sparare colpo normale.
col critico dovresti fare dai 450 ai 700, ma va anche a culo.

Misto Baan
10th February 2006, 08:25
Io sul classic sono 45 arco, 40 pf, 34 perfo e sil, 5 dual,

Col critico sono arrivato a fare anche i miei dignitosi 1008 danni, anche se la maggior parte delle volte faccio intorno agli 800 e contro quelli tosti solo 500+...

In melee con i rank bassi o uguali al mio riesco quasi a giocarmela (quasi nel senso che un minimo lo devo aver frecciato), tuttavia il melee lo evito alla grande...

48 pf è uno spreco totale di punti, rispetto a quanto guadagni in danno con arco e quanto perdi in quel poco di melee che hai...


Come arco giravo con 3 archi diversi: uno molto veloce per leechare, uno molto lento e che casta dd per cecchinaggio e uno che casta dot quando caccio gli stealther...

Ora con L'arco dei campioni probabilmente userò solo 2 archi quello veloce e quest'ultimo per via dello snare...

Come RA mos 4 fondamentale per uno sniper, innanzi tutto, poi purge 1, poi io personalmente farò mos 5 a breve ed infine purge 2.

la scelta di fare subito mos 4 è dettata dal fatto che se no a rank bassi suki davvero troppo con un tp sniper...

Ti ricordo inoltre che Colpo Critico entra solo nel caso in cui il nemico non si stia muovendo e non stia combattendo (in tali casi il colpo critico diventa automaticamente un colpo normale se ti va bene, se ti va male non frecci perchè dice che non puoi ancora effettuare un buon colpo), funziona benissimo invece su maghi e curatori fermi a castare (e lì consiglio colpo normale per levare la bolla, critico, rapid fire, o se riesci addirittura due bei critici che non fan mai male ma se si muove il secondo diventa colpo normale)

crystell
10th February 2006, 13:52
sono intenzionato su un

46pat
40arco
25perf
18dual
33sil


come lo vedete? forse sil un po basso pero ho add rosso, stun laterale e serpe

Tilt
10th February 2006, 13:57
Arco o 35 o 45 secondo me, per i 2 rp.
Cecchino 45, misto/melee 35.
O alzi a 45 arco e abbassi doppia oppure abbassi arco a 35 e alzi perf e doppia.
Sil 33 ci puo' stare, prendi MoS 3 al 2l0.
PF 46 puo' essere buono per cecchino, senno' io lo porterei a 40 o 42 ( x af rossa ) e alzerei perf.

crystell
10th February 2006, 14:34
nessuno ha provato una spec cosi?
46pat
40arco
25perf
18dual
33sil

non mi sembra un orrore ^_^

edit adesso che ci penso io arco lo sto autotrainando quindi riesco ad arrivare a 45 no?

leia
11th February 2006, 08:49
Crystell toglimi una curiosità, sei donna?

9-3v4iM-9
11th February 2006, 09:03
Crystell toglimi una curiosità, sei donna?
sai che ci stavo pensando pure io

crystell
11th February 2006, 10:46
vi spiego il pg lo creato insieme a mio fratello che mi da una mano, non sono molto pratica (per nulla ç_ç) di questa classe per questo faccio tutte queste domande, se ce qualche reply con al "maschile" son quelli del fratello che io sono saldamente femmina ^_^

leia
12th February 2006, 06:00
ottimo a sapersi ...:)

crystell
12th February 2006, 09:52
cmq nessuno ha provato quella spec?

Derfhel
23rd February 2006, 12:13
io sul Classic in Eu sto facendo sto ranger:
31pat
34 sil
35 bow
25 duale
44 perf
che ne pensate?