PDA

View Full Version : warlocks e phase shift



AceGentile
30th January 2006, 20:37
http://img394.imageshack.us/img394/9229/sshot0591te.jpg

:rain: qualcosa non va

delo
30th January 2006, 21:12
imo ti aveva tirato il bolt un istante prima che tu lanciassi phase shift :nod: (anche le frecce partite prima di ps fanno danno)

AceGentile
30th January 2006, 21:13
imo ti aveva tirato il bolt un istante prima che tu lanciassi phase shift :nod:

ero in combat che mi stava gia nukando

Razj
30th January 2006, 22:05
ma cos'è, la settimana dei bug enigmistici? :nod:

Epilol
30th January 2006, 22:50
imo ti aveva tirato il bolt un istante prima che tu lanciassi phase shift :nod: (anche le frecce partite prima di ps fanno danno)
uhm possibile

Tyruchi Neon.
30th January 2006, 22:52
ma cos'è, la settimana dei bug enigmistici? :nod:



mythic aveva deciso ke tutte queste formule matematiche stavano snaturando il gioco, cosi ha messo un po di numeri a caso nelle equazioni ke regolano daoc


non che prima ci avessero pensato molto di più a quali valori mettere, però almeno facevano finta di provarci :nod:

Epilol
30th January 2006, 22:54
mythic aveva deciso ke tutte queste formule matematiche stavano snaturando il gioco, cosi ha messo un po di numeri a caso nelle equazioni ke regolano daoc
non che prima ci avessero pensato molto di più a quali valori mettere, però almeno facevano finta di provarci :nod:
(smilepensierosokesigrattalanuca)

Wulfila
30th January 2006, 23:49
mystake se non sbaglio è hunter, e con le freccie è sempre cosi, non so se per bug che ci mette tot secondi a funzionare anche per le freccie o perchè sono state sparate un attimo prima, ma è cosi, provato sulla pelle, sempre con lo stesso risultato:thumbdown



edit: ops, su caerlon mistake è un hunter, nel caso di un lock, uhm, avrà sparato le bolt prima:d

seriler
30th January 2006, 23:50
http://www.gforum.it/forum/style_emoticons/default/scratch.gif

Rayvaughan
31st January 2006, 00:38
è vero, anchio crepo per frecce/bolt nei primi secondi di ps:rotfl:

Epilol
31st January 2006, 03:30
ecco si proprio lei: http://www.gforum.it/forum/style_emoticons/default/scratch.gif

Wulfila
31st January 2006, 08:49
è vero, anchio crepo per frecce/bolt nei primi secondi di ps:rotfl:


tu crepi semrpe e comunque nei primi secondi che ti menano:D

Brendoh
31st January 2006, 08:55
la settimana dei bug!
vengino siori e siore! vengino!

P.S. prova firma sgraved

Wulfila
31st January 2006, 08:58
P.S. prova firma sgraved



fa cagare-.-

Brendoh
31st January 2006, 09:01
fa cagare-.-
...............

stasera lo skald te lo gonfio di botte! x castigo!:rain:

AceGentile
31st January 2006, 09:02
la settimana dei bug!
vengino siori e siore! vengino!
P.S. prova firma sgraved

sembra la visione frontale di quei documentari tipo discovery channel.

chissà con 2 genitori cosi cosa viene fuori :sneer:

Brendoh
31st January 2006, 09:05
chissà con 2 genitori cosi cosa viene fuori :sneer:
LOL
ma sopratutto chi dei due è la femmina! :sneer:

AceGentile
31st January 2006, 09:07
OT

bah dio cheppalle su merlin cluster molti yankee loggano meno non so con chi puggare sul druid.

wtb posto fisso in gilda decente kkthx :bow:


fine OT

infa!
31st January 2006, 09:17
se leggetebene....
è scritto "you cast phase shift" e poi "you resist the effect" il che vuol dire che ha auto-resistito al phase shift

AceGentile
31st January 2006, 09:19
se leggetebene....
è scritto "you cast phase shift" e poi "you resist the effect" il che vuol dire che ha auto-resistito al phase shift


non credo si possa resistere al phaseshift.

sono convinto che sia altro spell del lock che ho resistito (ergo ha penetrato il ps pure il primo cast) mentre il secondo mi ha beccato

Brendoh
31st January 2006, 09:20
se leggetebene....
è scritto "you cast phase shift" e poi "you resist the effect" il che vuol dire che ha auto-resistito al phase shift
rofl, non credo si possa lol

Evilcreation
31st January 2006, 09:41
Povero il cavallo di Brendah, mi sembra di vedere la versione hibba di Alaxe sul cavallino...voooooooooooolaaaaaaaaaaaa mio mini poniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:laugh:

AceGentile
31st January 2006, 09:45
prova firma :rain:

Wulfila
31st January 2006, 09:58
...............
stasera lo skald te lo gonfio di botte! x castigo!:rain:


:rain:




p.s: al ps non si resiste brutti niubbi, sarebbe la volta che respecco warlord:bored:

nortis
31st January 2006, 15:07
era con 3 chamber sto WL? se si imo era la chaber blu (puo contenere bolt+hexingspell) tirata un istante prima del ps e rivata dopo^^

AceGentile
31st January 2006, 15:09
era con 3 chamber sto WL? se si imo era la chaber blu (puo contenere bolt+hexingspell) tirata un istante prima del ps e rivata dopo^^

era 3 chamber ma erano tutte e 3 rosse.

tra l'altro ho rosicato come non mai.

stavo seguendo sto warlock, dotmine di un inf mi poppa davanti a lui quando stavo per sparare zephyr e killarlo tranquillo, chamber dump GG :madd:

Anduril
31st January 2006, 15:13
siori e siore riekkime qua

dai brenduzzo e' caruccia la firma anke se sembra de vedere national geographic nella stagione degli amori:confused:

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: <----dio mio quanto me mancavi faccina mia

nortis
31st January 2006, 15:13
era 3 chamber ma erano tutte e 3 rosse.
tra l'altro ho rosicato come non mai.
stavo seguendo sto warlock, dotmine di un inf mi poppa davanti a lui quando stavo per sparare zephyr e killarlo tranquillo, chamber dump GG :madd:
asd blu intendevo il colore della spell, con drainlife rossa è sempre rossa... si mi pare la + probabile quella della chamber bolt

AceGentile
31st January 2006, 15:18
asd blu intendevo il colore della spell, con drainlife rossa è sempre rossa... si mi pare la + probabile quella della chamber bolt

ero gia in combat, appena ha iniziato a nukarmi ho sparato phase shift ma 2o3 spell mi sono arrivati addosso prima che facessi in tempo a usarlo, ergo ero gia in combat ergo non può essere bolt