View Full Version : tra poco
AceGentile
30th January 2006, 23:04
mai dire gf e figli
gia visto lo spot di una imitazione di una cinese del gf, troppo lolla :sneer:
Tanek
30th January 2006, 23:17
Io sto appunto aspettando ke finisca quella merda di hulk :D
AceGentile
30th January 2006, 23:21
Io sto appunto aspettando ke finisca quella merda di hulk :D
ero andato a vederlo al cinema con la tipa, "purtroppo" non lo avevamo visto tutto e mi ero perso la fine.
finito ora, madonna che merda :nod:
rehlbe
30th January 2006, 23:47
non avevo ancora avuto occasione di vedere che gente ci fosse quest'anno al gf... direi che hanno fatto una raccolta di casi umani ben peggiori degli anni passati...
Kinson
30th January 2006, 23:55
occhio che ci sta lo speciale di matrix su zelig :)
Gianar Genesis
30th January 2006, 23:58
Lo scoreggione e' un classico che non manca mai
Tanek
31st January 2006, 01:11
Io mi son davvero cappottato stasera a mai dire gf :rotfl:
Ps: sisi Hulk e' probabilmente il piu' merdo film di supereroi dopo Elektra (ke non ho visto e mi guardo bene dal vedere)
Ps2: quanto owna la petrillo :love:
Drako
31st January 2006, 07:22
La petrillo :love:
AceGentile
31st January 2006, 07:29
quando sfottevano la cinese nel confessionale son caduto dalla sedia :rotfl:
Estrema
31st January 2006, 10:05
A me non piaciano i reality perchè più che altro han rotto le palle troppi e troppo uguali però devo dire che finche ci sarà Mai dire grande fratello e figli, sti format da 0 cervello avranno il loro sucesso perchè per ridere bisogna documentarsi sui soggetti e qualcosina ti tocca guardare; io aspetto che mettano alla berlina anche amici di Mario de filippi ma mesà che chiedo troppo:sneer:
9-3v4iM-9
31st January 2006, 10:38
cazzo a sto giro sono caduti veramente in basso quelli del GF... cioè prima era orrendo ma ora fa pietà.
ps: anche a sto giro a mai dire gf hanno tirato in ballo poco berlusconi eh
Faramjr
31st January 2006, 10:57
Io mi son davvero cappottato stasera a mai dire gf :rotfl:
Ps: sisi Hulk e' probabilmente il piu' merdo film di supereroi dopo Elektra (ke non ho visto e mi guardo bene dal vedere)
Ps2: quanto owna la petrillo :love:
Tanek, proprio tu... non mi deludere! :nono:
Il peggior film sui supereroi in assouto è Daredevil :thumbdown
P.s. Giletti mi ha distrutto :rotfl:
ps: anche a sto giro a mai dire gf hanno tirato in ballo poco berlusconi eh
...
Janeth
31st January 2006, 13:32
...
eh si, in effetti ho visto molte volte quelli della gialappa's ( o qualunque altro comico ) sfottere prodi o rutelli che sia :nod:
in periodo di par condicio mi pare proprio bella la scena dei cuscini sulla sedia :nod:
sisisi :nod:
:point:
AceGentile
31st January 2006, 13:36
dai che la facciamo a dare inizio al flame nella sezione tv & movie :rain:
Shub
31st January 2006, 13:40
Sai che puzzo di piedi in quella camera comune? E poi...alla prima cureggia rumorosa ti sei giocato tutte le chances di scoparti una della casa....
P.S.
F4
Daredevil
Elektra
The punisher (quello con Dolph Lundgren)
AceGentile
31st January 2006, 13:51
elektra me lo sono perso (per fortuna)
in compenso mi sono sciroppato daredevil tipo 3volte di fila causa volo intercontinentale --> a breve sui calendari 32 gennaio San MatteOld :rain:
Sakugochi
31st January 2006, 14:07
Che si ragiona di politica anche quì? Che palle gente...
:bored:
Tanek
31st January 2006, 14:10
Tanek, proprio tu... non mi deludere! :nono:
Il peggior film sui supereroi in assouto è Daredevil :thumbdown
P.s. Giletti mi ha distrutto :rotfl:
Naaaa, secondo me Hulk lo batte Daredevil in quanto a bruttezza... pero' e' una bella lotta :sneer:
eh si, in effetti ho visto molte volte quelli della gialappa's ( o qualunque altro comico ) sfottere prodi o rutelli che sia :nod:
in periodo di par condicio mi pare proprio bella la scena dei cuscini sulla sedia
Vabbe' ma e' satira -.- la stan facendo tutti in sta settimana dopo l'exploit del silvio che manca davvero solo che sia andato anche su mediashopping. La faranno in tutti gli altri programmi satirici immagino (per esempio anche striscia l'ha fatto notare).
Ps: a me ha fatto cappottare il poeta che parlava dei titani, del mondo, dei tizi che rotolavano sulle mani :sneer: e poi alla fine tutti "oh vado in bagno" :sneer:
PS2: ahaahssd anzi il pezzo migliore e' quando il grezzo ha chiesto la poesia al poeta per poi andare a cagare :rotfl:
AceGentile
31st January 2006, 14:13
Ps: a me ha fatto cappottare il poeta che parlava dei titani, del mondo, dei tizi che rotolavano sulle mani :sneer: e poi alla fine tutti "oh vado in bagno" :sneer:
PS2: ahaahssd anzi il pezzo migliore e' quando il grezzo ha chiesto la poesia al poeta per poi andare a cagare :rotfl:
io mi son ribaltato con man lo
sisiisisi nonononoonono io paura :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
edit o il nuovo concorrente, il medico che parlava con lo scoreggione :sneer:
Va$h
31st January 2006, 14:16
P.S.
F4
Daredevil
Elektra
The punisher (quello con Dolph Lundgren)
il primo è un capolavoro grazie a Jessica Alba! :drool:
Faramjr
31st January 2006, 14:55
in periodo di par condicio mi pare proprio bella la scena dei cuscini sulla sedia :nod:
sisisi :nod:
:point:
"..." anche a te.
Janeth
31st January 2006, 15:46
"..." anche a te.
io non ce l'ho assolutamente con te pero' devi ammettere che quelli della gialappa's sono leggermente di parte, ma anche quelli delle iene ( e un pizzico anche a zelig? )
comunque che poeta Lucio ahahah, altro che versi portoghesi e titani greci, il suono dell'antro anale e' sempre quello che fa piu' effetto :rotfl:
Faramjr
31st January 2006, 15:49
io non ce l'ho assolutamente con te pero' devi ammettere che quelli della gialappa's sono leggermente di parte, ma anche quelli delle iene ( e un pizzico anche a zelig? )
Echissenefrega!
E' una trasmissione che fa ridere, io la vedo per quello. Le battute su Berlusoni sono battute, mi fanno ridere, non hanno valore politico.
E poi non parlare di par condicio per piacere, che una certa persona sta facendo peggio di Jovanotti.
Janeth
31st January 2006, 15:52
E poi non parlare di par condicio per piacere, che una certa persona sta facendo peggio di Jovanotti.
questa te la uppo :D
comunque queste possono non piacere a tutti eh ...
Tanek
31st January 2006, 21:07
Nessuno ha avuto la folle idea di registrare la puntata?? E magari anche di digitalizzarla? :sneer:
Dai suuuu ç__ç :sneer: me ne son rivisto un pezzettino prima davvero e' epocale :rotfl: (solo ke mia mamma ha registrato solo i primi 10 minz)
Faramjr
31st January 2006, 21:28
Nessuno ha avuto la folle idea di registrare la puntata?? E magari anche di digitalizzarla? :sneer:
Dai suuuu ç__ç :sneer: me ne son rivisto un pezzettino prima davvero e' epocale :rotfl: (solo ke mia mamma ha registrato solo i primi 10 minz)
La trovi sicuro sul mulo.
Eric
1st February 2006, 16:19
Spettacolare la faccia che hanno fatto quando è uscita la tipa dalla seconda scatola :D