View Full Version : Help 2 acc
baba
31st January 2006, 03:07
Raga scusate ricordo che una volta in circolazione c'èra una specie di programmino che permetteva di nn laggare quando loggavi 2 acc contemporaneamente,mi spiego meglio (se stikko il pg n.2 al pg n.1 quello una volta che comincio a muovermiva a fave come se usassi spudoratamente bug finestra..e mi aggra tutto l'istant).... se qualk'1 lo ha mi puo contattare plz? oppure c'è un modo x evitare la lag anche senza sto programmino? pd ho un pc con 2giga di ram e lagga :swear: grazie in anticipo
Shalee
31st January 2006, 06:32
hai provato a fare /clientsleep minimized sull account 2? Gia' che ci sei disabilita tutti gli effetti sull'account 2 anche :P
Faz
31st January 2006, 09:43
Task manager di windows.....vai sui processi.....seleziona il game.exe(nn ricordo se è game.dll:P) ne hai 2 (1 x ogni client daoc lanciato) click destro sul processo....scegli imposta priorità....e metti bassa, la devi impostare x tutti e 2 i processi di daoc che girano.....dovresti aver risolto....con client sleep...effect none.....perfezioni la cosa:P