PDA

View Full Version : 2 domande easy easy:



Wulfila
31st January 2006, 08:56
1) nell'help non trovo notizie, come si fa a "imbalsamare" i mob, fare i trofei insomma?:D

2)charcopy continua a funzionare creando un pg qualunque lv1 su pendragon + /charcopy NOME SERVER giusto?perchè non mi charcopiano un bel cazzo da giorni:thumbdown



ty:D

AceGentile
31st January 2006, 09:15
1) nell'help non trovo notizie, come si fa a "imbalsamare" i mob, fare i trofei insomma?:D
2)charcopy continua a funzionare creando un pg qualunque lv1 su pendragon + /charcopy NOME SERVER giusto?perchè non mi charcopiano un bel cazzo da giorni:thumbdown
ty:D

1) compri qualcosa a found, ora il nome mi sfugge :rain:

2) boh mi pare di si. io non ricordo mai se è prima nome server o nome pg ergo quando devo charcopiare li spammo entrambi 5o6 volte per sicurezza :look: (e poi mi trovo la mail intasata da richieste di charcopy in corso :sneer: )

Brendoh
31st January 2006, 09:18
vai in un Market, parli con un npc (taxbla) gli passi le rimanenze..lui ti chiede 2 oggetti.. solitamente un eye del bliblubla e un aquatic bliblobla.. o w/e vai e cerchi sto oggetto, e te lo compri..
tutto qui..

Faz
31st January 2006, 09:36
Allora x imbalzamare i remain devi andare nella zona del market da dei tipi che di solito son accanto agli apprendisti Taxidermist o qualcosa del genere .....dargli il remain....e la pozione che fan gli alchimisti abinata al remain stesso.....tutti i remain di TOA e CATA a questo punto direi anche DR...han bisogno di un'enchanted acquamarine eye (fatta da uno SC) e di una Bheamont potion (fatta da un'alchimista) tutti gli altri remain delle "vecchie terre" invece han la loro pozioncina apposita....sul seguente sito trovi tutte le info che ti servono.

http://daoc-trophy-mobs.com/misc/basics.html

X quanto riguarda il charcopy...sinceramente neache a me riusciva....qualche tempo fa:P ma io sbagliavo....mi pare lanciavo il comando da pendragon mentre invece lo dovevo lanciare dal server sul quale avevo il pg....oppure il perfetto contrario:P nn ricordo bene...cmq....se fai /charcopy dovrebbe darti l'help del comando......e ti arrivano le e-mail di notifica???

Wulfila
31st January 2006, 09:52
ok danke!

no le email di notifica non arrivano, è quello il problema-.-

afk, devo farmi la casa uber che non ho un caz da fare stamattina:D

[T]iaz
31st January 2006, 09:58
/charcopy Server Nome :D

Brendoh
31st January 2006, 10:02
afk, devo farmi la casa uber che non ho un caz da fare stamattina:D
io l'avevo fino a ieri sera, una bella casa da 100 platini..
scomparsa nel nulla!
<bestemmia random> <dio random>

vabbeh l'ho scritto solo x sfogarmi, ma non ne voglio parlare +, se no la ferita non si cicatrizza +..

<bestemmia random> <dio random>
ah e non dite niente ty.. -_-

Wulfila
31st January 2006, 10:09
io l'avevo fino a ieri sera, una bella casa da 100 platini..
scomparsa nel nulla!
<bestemmia random> <dio random>
vabbeh l'ho scritto solo x sfogarmi, ma non ne voglio parlare +, se no la ferita non si cicatrizza +..
<bestemmia random> <dio random>
ah e non dite niente ty.. -_-


cioè....non hai pagato l'affitto e puff,via la casa?


BUHAHAHA:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ecc ecc ecc

Sylent
31st January 2006, 10:10
Wulfpacco....a meno ke non sia cambiato qlk ultimamente puoi fare un unico charcopy ogni patch...quindi se ne hai già fatti altri suki.

:love:

Shalee
31st January 2006, 10:11
io l'avevo fino a ieri sera, una bella casa da 100 platini..
scomparsa nel nulla!
<bestemmia random> <dio random>
vabbeh l'ho scritto solo x sfogarmi, ma non ne voglio parlare +, se no la ferita non si cicatrizza +..
<bestemmia random> <dio random>
ah e non dite niente ty.. -_-


AHAHAHAH Niente TY:sneer:



















:kiss:

Wulfila
31st January 2006, 10:14
Wulfpacco....a meno ke non sia cambiato qlk ultimamente puoi fare un unico charcopy ogni patch...quindi se ne hai già fatti altri suki.
:love:

ma noooooooooooooo, da quando?cmq non ne faccio da mesi quindi...pz!





brendah........HAHAHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHA:D

Verci
31st January 2006, 14:21
io l'avevo fino a ieri sera, una bella casa da 100 platini..
scomparsa nel nulla!
<bestemmia random> <dio random>
vabbeh l'ho scritto solo x sfogarmi, ma non ne voglio parlare +, se no la ferita non si cicatrizza +..
<bestemmia random> <dio random>
ah e non dite niente ty.. -_-


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:








se non fosse chiaro mi sto rotolando davvero irl


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:




poFera Brandina:love:

Brendoh
31st January 2006, 14:26
pd me le son giocate tutte con i csr..mentendo spudoratamente..
devo studiare un piano..

P.S. maledetti..

Wulfila
31st January 2006, 14:43
pd me le son giocate tutte con i csr..mentendo spudoratamente..
devo studiare un piano..
P.S. maledetti..


:point:

Rayvaughan
31st January 2006, 14:57
ma lol come hai fatto?:rotfl: :rotfl: parliamone! è impossibile che tu ti sia dimendicatA di pagare l'affitto, cioè ti spammano in anticipo per una settimana intera sia in game che via email se non paghi:D :point:
imo ti sei teletrasportato nel lotto di un altro server :sneer:

Razj
31st January 2006, 14:59
ma lol come hai fatto?:rotfl: :rotfl: parliamone! è impossibile che tu ti sia dimendicatA di pagare l'affitto, cioè ti spammano in anticipo per una settimana intera sia in game che via email se non paghi:D :point:
imo ti sei teletrasportato nel lotto di un altro server :sneer:


guarda è semplice, basta fare come me, ogni volta che esce fuori il messaggio:
"si vabbè, domani pago" :point:

puff :nod:

Epilol
31st January 2006, 17:50
@Brendah



LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL