PDA

View Full Version : esiste...

Hiver
31st January 2006, 11:35
....ad Hibernia un luogo x craftare armature dove ci sia un mercante vicino alla forgia per poter vendere e craftare senza necessità di spostarsi?

A midgard ad esempio, ad Aegir ci stava forgia ad angolo ed accanto un mercante.

So che quello che ho scritto nn è in italiano perfetto ma capitemi stanotte sono andato a letto alle 5 e mi sono appena svegliato :sleep:

Gate
31st January 2006, 11:52
ailid feie?

Epilol
31st January 2006, 11:52
no ma c'e un programma kiamato autokiller ke te lo sposta lui il pg quando crafti e ti compra la roba e te al vende :sneer:
hador pensaci tu ti cercano :sneer:

Hiver
31st January 2006, 12:29
no ma c'e un programma kiamato autokiller ke te lo sposta lui il pg quando crafti e ti compra la roba e te al vende :sneer:
hador pensaci tu ti cercano :sneer:

Hai captio bene, mi serve x macrare, ma lo faccio restando davanti al pc leggendo un libro o facendo altro.

autokiller è il radar, probabilmente fa anche quello che dici tu, ma nn mi interessa.

Ad ailid feie c'è un mercante abbastanza vicino alla forgia da permetterti di craftare da lì?

Su dai, su 10 crafter 8 hanno usato macro, quindi ditemi come avete fatto ad hib :bow:

delo
31st January 2006, 12:43
vabbe ma a livelli alti vendi una volta l'ora e bon

Oro
31st January 2006, 13:42
oggigiorno direi piu' che altro che su 10 crafter, le macro le hanno usate in 11 :D

AceGentile
31st January 2006, 13:44
oggigiorno direi piu' che altro che su 10 crafter, le macro le hanno usate in 11 :D

io no, tze

il mio crafter + alto è 200qualcosa :rain:

Brendoh
31st January 2006, 14:02
io quando avevo la casa craftavo li..

Shalee
31st January 2006, 14:04

t'han sfrattato? :laugh:

Verci
31st January 2006, 14:05

sfrattata? :)

AceGentile
31st January 2006, 14:08
io l'avevo fino a ieri sera, una bella casa da 100 platini..
scomparsa nel nulla!
<bestemmia random> <dio random>
vabbeh l'ho scritto solo x sfogarmi, ma non ne voglio parlare +, se no la ferita non si cicatrizza +..
<bestemmia random> <dio random>
ah e non dite niente ty.. -_-

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=41984

:rain:

:sneer:

Steven
31st January 2006, 14:35
no aliid feie ha la forgia troppo lontana
idem tnn
nada domnan

sto pensando a qualcosa de + vicino..

mi pareva netch o drogaid ma devo controllare bene nno mi ricordo, mo mentre studio ci penso e te so dire

Wulfila
31st January 2006, 14:50

:rotfl:

Hiver
1st February 2006, 06:38
no aliid feie ha la forgia troppo lontana
idem tnn
nada domnan
sto pensando a qualcosa de + vicino..
mi pareva netch o drogaid ma devo controllare bene nno mi ricordo, mo mentre studio ci penso e te so dire

Hai studiato tutta la notte? :P
Dai Steven aiutami tu, che sembri l'unica intenzionato a risolvere il mio problema :bow:

x kley: ti ho mandato 2 pm, 1 su questo forum e uno su quello adg...nn mi hai risposto in nessuno dei 2 :cry:

Hiver
1st February 2006, 23:14
UP :rain: