View Full Version : Grande concorso a premi: trova il pezzo di merda
Wayne
31st January 2006, 16:06
Ricchi premi e cotillonz a chi lo individua :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
[certo che.. .andare AFK nel mezzo di Stranglethorn... :rolleyes: ]
Eric
31st January 2006, 16:20
Mo ti vengo a camperare :nod:
Cmq vorrei far notare l'earthbind piazzato nell'eventualità che l'ally si risvegli e voglia scappare:sneer:
Sylent
31st January 2006, 16:21
Ehhhhhhh ... come fai a riconoscerlo scusa?
Ci sono 09402348203482380472084 + iva shamani nell'orda...
...kissà xké...
:look:
Wayne
31st January 2006, 16:30
Cmq vorrei far notare l'earthbind piazzato nell'eventualità che l'ally si risvegli e voglia scappare:sneer:
Voglio dire... se chiedo di trovare il pezzo di merda nella didascalia, un motivo ci sara', eh? :D
Ci sono 09402348203482380472084 + iva shamani nell'orda...
...kissà xké...:look:
Le tue insinuazioni scivolano sul ghiaccio della mia indifferenza :nod:
:D
Acheron
31st January 2006, 16:33
Le tue insinuazioni scivolano sul ghiaccio della mia indifferenza :nod:
:D
:point: :point:
Boroming
31st January 2006, 17:03
su che server stai ?:P
Ged
31st January 2006, 17:12
dalle tag delle gilde direi proprio Daggerspine :P
Hagnar
31st January 2006, 17:19
Ged , ma il tuo nome l'hai preso dal mago di un libro fantasy di cui nn ricordo il titolo? :awk:
Ged
31st January 2006, 18:17
si :P il mio primo libro fantasy
Glorifindel
31st January 2006, 19:18
Waynolo il tuo avatar richiama in qualche modo The Ring?
x sylent: ci sono tanti shamani nell'orda quanti paladini nell'ally... in un giro random a Alterac (dannata fazione... ancora poco e li dentro non ci torno +) ci sono i palarambo che si fiondano in mezzo alle fila ordesche, si sparano shield quando stanno per morire così si auto-chiamano fuori dallo scontro, tempo di curarsi che vanno giù cmq come cade lo scudo...
pure sugli altri server è così o solo su Crush abbiamo i palakamikaze?
Sylent
31st January 2006, 20:36
skerzavo eh
:gha:
Waynuzzo :love:
Hagnar
31st January 2006, 20:44
skerzavo eh
:gha:
Waynuzzo :love:
nono , mo te banna :D
:rain:
MiLLenTeX
1st February 2006, 01:13
bene bene bene, wayne su daggerspine!
imho, va gankato a ripetizione :nod:
asdasd ^^
ahzael
1st February 2006, 06:12
non toccate wayne, per il semplice motivo che spesso expiamo insieme, quindi se sfortunatamente mi toccate nel migliore dei casi vi trovate uno shamy full Mc addosso, nel peggiore dei casi che e' giorno che non laggo Shamano Druido e Warlock.....................fate vobis :D
Wayne
1st February 2006, 08:06
skerzavo eh
Anche io :D
non toccate wayne
Vi presento a mio cugggggino :shocked:
:wave:
bene bene bene, wayne su daggerspine!
imho, va gankato a ripetizione :nod:
A giudicare dalle volte che m'han gankato in quel di Stranglethorn, direi che la voce s'e' gia' sparsa sulle board di mezzo mondo :gha:
Cmq... ieri sera finita l'ultima stracazzo di quest, a Strangle ci ritorno soltanto quando decidero' di expare un rogue con il mio progetto "Payback is a Bitch" :devil:
Acheron
1st February 2006, 08:33
ti muovi pls? che sto regalando soldi alla blizzard di merda :nod:
Eric
1st February 2006, 12:04
A giudicare dalle volte che m'han gankato in quel di Stranglethorn, direi che la voce s'e' gia' sparsa sulle board di mezzo mondo :gha:
ghghg salutami meandro :sneer: :sneer:
luca78it
2nd February 2006, 19:26
Anche io :D
Vi presento a mio cugggggino :shocked:
:wave:
Cmq... ieri sera finita l'ultima stracazzo di quest, a Strangle ci ritorno soltanto quando decidero' di expare un rogue con il mio progetto "Payback is a Bitch" :devil:
salve sono il cuggino di suo cuggino(e shamano full Mc..)
edotrek
2nd February 2006, 23:04
Col rogue mi sono tolto una bella soddisfazione a STV... eravamo in 2 rogue intorno al 31-32... ci attacca un bel druido livello ??, doppio evasion e a casa :sneer: ho goduto come poche volte giocando online :rotfl: