Log in

View Full Version : 450 sono stati nominati...........

Pages : 1 [2]

Razj
2nd February 2006, 19:41
Quanta superficialità....

già, fortuna che ci siete voi piccoli freud del gaming online :sneer:

magari potresti farne un trattato, chissà, secondo me tutti i radaristi sono potenziali mafiosi/serial killer che passano col rosso a 120, se ne fottonoh delle regoleh e picchiano le vecchietteh :metal:

:rotfl:

jamino
2nd February 2006, 19:49
Questo coasa era?

Vista l'incapacità di controbattere articolando un ragionamento cercavi di evitare il rell dialettico con il lag jump di una pseudo ironia?

Mi sa che non funzia...

MBK
2nd February 2006, 19:56
Questo coasa era?

Vista l'incapacità di controbattere articolando un ragionamento cercavi di evitare il rell dialettico con il lag jump di una pseudo ironia?

Mi sa che non funzia...

OMG :rotfl:

Razj
2nd February 2006, 20:10
Questo coasa era?

Mi sa che non funzia...

già

ma dici che la tua teoria funziona anche per lo spiraling? no perchè altrimenti prenoto una visita se non ti dispiace, non vorrei finire in galera a breve :nod:

Hador
2nd February 2006, 20:11
altro che pippe mentali, il ragionamento fila
si ma se avessi voluto usare il cervello non starei leggendo questo forum :nod:
già per il tempi verbali di questo reply mi ci sono impegnato

rehlbe
2nd February 2006, 20:13
già per il tempi verbali di questo reply mi ci sono impegnato
enneci :sneer:

Faz
2nd February 2006, 20:32
Scusatelo rega ma sta pasando dure giornate di cacotto sulla tazza del cesso col portatile sulle ginocchia....in qualche modo deve occupare il tempo:rotfl: :rotfl:

jamino
2nd February 2006, 20:33
Zitto Faaz queste cose si discutono in gilda....

:rain::rain::rain:

rehlbe
2nd February 2006, 20:37
dev'essere un problema comune in questo periodo... QQ

:ach:

sbrodolina
2nd February 2006, 20:40
dai nastro pannate la camera che se no relliamo! basta guardare il forum!

gufo
3rd February 2006, 00:20
La Mythic a gia aggiornato la situazione delle Gilde sul Herald dopo accaduto dell'altro giorno.
Ciao.

Kirt
3rd February 2006, 00:52
nooooooooo la marmotta che confeziona la cioccolata :love: :love:
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow::bow: :bow:

Blistin
3rd February 2006, 07:40
http://banhammer.ytmnd.com/

andate in miniera o a lavorare nei campi ladri/chitter dei miei stivali lol :D

Shub
3rd February 2006, 10:19
Chi bara trovategli la spiegazione che vuole, date le giustificazioni che volete, estrapolate i concetti che vi pare ma il risultato sempre quello è.

Sei un perdente, una persona triste, sei talmente piccolo che rispetto a te il peggior scarso del mondo è un signore.

Vincere barando in un gioco....che tristezza

Shadyr
3rd February 2006, 10:59
ci manca solo la crociata pro-cheaters lol

Bortas
3rd February 2006, 11:03
Già e poi so io che sbaglio se considero chi ruba a un giochino da gogna e scaracchi...
Poverini sono solo delle vittimeh della loro pochezza...
Ma fatemi il piacere...

Shalee
3rd February 2006, 11:58
non ho letto nessuno che e' per la "crociata pro-cheaters" e non sto difendendo nessuno. Sto dicendo che "certi auguri" e' meglio risparmiarseli.

Blinck
3rd February 2006, 12:09
non ho letto nessuno che e' per la "crociata pro-cheaters" e non sto difendendo nessuno. Sto dicendo che "certi auguri" e' meglio risparmiarseli.

Lascia perdere, quando la visione è limitata è limitata..non perder tempo..hai sicuramente di meglio da fare che inculcare sale in zucca a certe persone

rehlbe
3rd February 2006, 12:16
Lascia perdere, quando la visione è limitata è limitata..non perder tempo..hai sicuramente di meglio da fare che inculcare sale in zucca a certe persone
:point: certo non ci foste voi saremmo gia' andati a casa di noti bari per seppellirli vivi come pena per le loro azioni :bow:

Shub
3rd February 2006, 12:19
I cheaters andrebbero sputtanati si, post sulla main page del gioco, con nomi e account. Ban definitivo dell'utenza o IP o che cazzo ti pare, sia per il gioco corrente che per i giochi futuri della stessa casa produttrice.

Vedrai che la gente ci penserebbe di più.

jamino
3rd February 2006, 12:20

Mi spieghi quale sarebbe la visione limitata gentilmente?

Grazie

Blinck
3rd February 2006, 12:58
Se ti impengi un poco magari ci arrivi da solo

Shalee
3rd February 2006, 13:00
I cheaters andrebbero sputtanati si, post sulla main page del gioco, con nomi e account. Ban definitivo dell'utenza o IP o che cazzo ti pare, sia per il gioco corrente che per i giochi futuri della stessa casa produttrice.
Vedrai che la gente ci penserebbe di più.

Finalmente.
Grazie Shub :wave:

jamino
3rd February 2006, 13:06
Incredibile...a fronte di un ragionamento su sto forum non si ottiene MAI una risposta (be non è vero sul forum news si ottiene in effetti):
Risposta media:
"pippe mentali"
"se ti sforzi ci arrivi..."
"<Smile> battutina da bambino di 14 anni <Smile>"

Mi sa che semplicemente chi si limita a queste considerazioni semplicemente NON è in grado di argomentare perché è il primo ad essere consapevole di avere torto marcio...

E va be io ci provo a chiedere spiegazioni ma qui nessuno mi illumina...

Shub
3rd February 2006, 13:11
Vero anche che se me lo trovassi davanti del testa di cazzo, looser, perdente e imbecille glielo darei pure in RL e se rispondesse probabile anche un paio di zampate in culo.

Quello però che trovo NECESSARIO è lo sputtanamento della persona alla comunity dove lui ha giocato barando e l'impossibiltà di questo soggetto di poter infettare nuovamente in futuro altre community.

Brendoh
3rd February 2006, 13:14
ah me fanno uscire il cervello dal cranio, quelli che non solo barano, ma si gasano pure, e ti pigliano x il culo.. come x dire, sie un coglione..tu hai 30 anni e ti fai inculare da me quindicenne e dal mio radar!

tempo fa ascoltai una registrazione di ts pubblicata mi pare su sto forum, di sto ragazzetto che in ts, diceva "ahah pwned by radar" o una roba simile..
ecco io a gente cosi [alto contenuto contro l'umanità-autocensured-]

Razj
3rd February 2006, 13:27
Incredibile...a fronte di un ragionamento su sto forum non si ottiene MAI una risposta (be non è vero sul forum news si ottiene in effetti):
Risposta media:
"pippe mentali"
"se ti sforzi ci arrivi..."
"<Smile> battutina da bambino di 14 anni <Smile>"
Mi sa che semplicemente chi si limita a queste considerazioni semplicemente NON è in grado di argomentare perché è il primo ad essere consapevole di avere torto marcio...
E va be io ci provo a chiedere spiegazioni ma qui nessuno mi illumina...

bè ma se dici cazzate almeno aspettati risposte a tono

jamino
3rd February 2006, 13:33
bè ma se dici cazzate almeno aspettati risposte a tono
Grazie 1000 questa l'aggiungo all'elenco delle 3 la sopra...
Resta un fatto:
Tu NON argomenti, non spieghi, non dici altro che "tu dici cazzate"
Allora se non sei d'accordo con un ragionamento argomenta, spiega perché quelle che dico sono cazzate.
Il problema è che probabilmente non sei in grado di spiegare perché le mie sarebbero cazzate.... e non perché tu sia stupido, semplicemente perché sai meglio di me che quello che ho detto è la pura verità:
Nel gioco ognuno di noi mostra la sua faccia più vera, e chi bara ci mostra che la sua faccia è veramente una faccia triste e squallida...

Evilcreation
3rd February 2006, 13:34
A me sinceramente + di tanto nn mi interessa se le persone che inco usano radar o altri cazzi vari...certo di sicuro possono essere vantaggiati prima e durante l'inc, però nn vedo perchè vantarsi di queste cose.
Alla fine delle bazze sono dei poveretti nel senso che nn sono in grado di giocare ad un certo livello se nn utilizzando programmi vari...come un bambino che ha bisogno dell'insegnate di sostegno perchè ha dei problemi.
Comunque fate vobis...:wave:

Blinck
3rd February 2006, 13:35
Nel gioco ognuno di noi mostra la sua faccia più vera, e chi bara ci mostra che la sua faccia e veramente una faccia triste e squallida...

e quindi auguriamo loro le peggiori sfige/morti/dolori IRL..non fa una grinza...

ah si..sono moralista

Shalee
3rd February 2006, 13:37
e quindi auguriamo loro le peggiori sfige/morti/dolori IRL..non fa una grinza...
ah si..sono moralista

gia'...

jamino
3rd February 2006, 13:38
No io gli ho augurato la gogna virtuale .. che è cosa ben diversa...

Nomi cognomi e foto (se è possibile) on line.... che ognuno di loro sia noto a tutti cosicché se magari lo becchi a un bel raduno possa dirgli : A complimentoni tu sei quel looser che usava il radar ... complimentoni vivissimi...

Lo sputtanamento è sempre la via migliore

Randolk
3rd February 2006, 13:40
Io la mia faccia più vera la mostro tra le lenzuola :nod:

Di quelle bronze, sotto le coperte! Ma quando implementano l'emote /fart? :metal:

Razj
3rd February 2006, 13:48
Grazie 1000 questa l'aggiungo all'elenco delle 3 la sopra...
Resta un fatto:
Tu NON argomenti, non spieghi, non dici altro che "tu dici cazzate"
Allora se non sei d'accordo con un ragionamento argomenta, spiega perché quelle che dico sono cazzate.
Il problema è che probabilmente non sei in grado di spiegare perché le mie sarebbero cazzate.... e non perché tu sia stupido, semplicemente perché sai meglio di me che quello che ho detto è la pura verità:
Nel gioco ognuno di noi mostra la sua faccia più vera, e chi bara ci mostra che la sua faccia è veramente una faccia triste e squallida...
Rispondo così semplicemente perchè trovo ridicolo il tuo discorso(e quello di molti altri) che sembra uscito da un corso di criminologia, per cui secondo te ogni cheater fa quel che fa perchè dietro ci sono dei risvolti psicologici (della serie: sono sfigato irl e citto online :( ). D'altronde come dici tu:

Se uno bara a DAOC (dove non ci guadagna nulla) se avesse la certezza di restare impunito cosa farebbe in RL?
bè ma è ovvio, il passo "giochinoonlinedovecittoQQ" -> rapina in banca è breve, no? Ma perfavore...come se tutti i radaristi andassero in giro a prendere a coltellate la gente...:rotfl:
Ora non sto dicendo che i radaristi siano giustificabili, dico solo che augurare la morte irl magari ad un ragazzino di 15 anni che si diverte così(sì, ok, è sbagliato) mi sembra da imbecilli :wave:
contento ora?

Blistin
3rd February 2006, 13:52
imho state facendo dei segoni a due mani

ognuno resta sul proprio punto di vista anche perche' ognuno ha il suo modo di vedere le cose.

io godo come un riccio perche' sti perdenti han preso nel di dietro il loro radar, i loro PR e la loro skill (di cui in alcuni casi si vantano) e auguro loro un bell'attacco di emorroidi da star seduti sulla tazza per almeno una settimana :)

jamino
3rd February 2006, 13:59
Ti sembra che io abbia augurato la morte a qualcuno? Io ho detto che i comportamenti in gioco rispecchiano il proprio modo di essere più profondo... (e non ho detto che uno è sfigato irl e cheatta.. magari è proprio il contrario... è abituato ad avere tutto e non riesce a gestire l'insuccesso)
Ogni cheater fa quello che fa per un motivo semplice:
Perché nessuno gli insegnato a rispettare le regole. E mi dispiace non ci sono cazzi se non rispetti le regole in un gioco non le rispetterai neanche nella vita.
Questo vuol dire che ruberari rapinerai struprerai? ovvio che no per una serie di motivi:
1) la paura di essere beccato
2) in ogni caso la consapevolezza che c'è una scala di "crimini".

E' però estremamente probabile che l'atteggiamento di non rispetto delle regole (e degli altri) si manifesterà in cose più banali; ti faccio qualche esempio stupido:
1) macchina lasciata in doppia fila che blocca il traffico se si sa che in zona non passano mai i vigli
2) evasione fiscale se si sa che non vengono fatte verifiche
3) far lavorare in nero le persone.

etc etc..

Ora non si tratta di crimini "mostruosi" anzi sono molto comuni (cosi come è comune barare a daoc a quanto pare.)
Proprio perché molti di queste eprsone sono ragazzini un'intevento DURO nei loro confronti può essere estremamente educativo ed in ultima analisi utile per loro e per "la società futura".

Sto vizio di minimizzare le cose facendo finta chein fondo barare a daoc sia un abanalità priva di importanza oltre ad essere sbagliato rispetto al gioco in se è assolutamente sbagliato in riferimento a un quandro più complessivo riferito alle relazioni interpersonali.

Shub
3rd February 2006, 14:05
A me della vita reale di chi gioca con me, m'importa sega. M'importa dei miei amici che possono essere anche miei compagni di gioco.
Dal momento che uno che gioca con me bara m'importa una beneamata sega del suo background culturale, so solamente che è un perdente che deve essere raschiato via dalle palle.

Poi in Rl pol'essere anche Gandhi ma a me che mi fotte?

Sulimo
3rd February 2006, 14:06
Uppo chi dice che basterebbe solo pubblicare sulla main page del herald nome dei pg bannati, poi ovvio tutti direbbero che lo usava il fratello/cuggggino/amico intimo mentre cittava, ma almeno 1 sputtanamento pubblico potrebbe servire da monito x il futuro.

Uppo anche il discorso di jami, cazzo ci guadagna la gente a cittare ad 1 giochino dove non sei pagato x giocare MA paghi x giocare io non lo capisco -_-

Bortas
3rd February 2006, 14:09
Jami non spiegare il tuo punto di vista tanto non ci arrivano, han preso la loro visione pseudo-difensiva per dei poveretti che per sentirsi importanti fregano ad un giochino, poi la gente smette di giocare fin quando tutti non hanno il radar, certe classi non le fanno più e il gioco per molti aspetti perde di significato, così è stato per doom, vari fps e qualche mmorpg...
C'è pochezza e svilimento in tutto questo, la linea dura mai adottata in passato dalla Mythic ha fatto proliferare mentalità distorte come quelle che si vedono in gioco e si leggono qui, dove gente addirittura per giocare afferma che va usato il radar "perchè lo fanno tutti", un giorno cresceranno dovranno lavorare e il loro tempo libero si assottiglierà, allora quando potranno loggare max per 2 ore gli girerà anche a loro le palle a beccarsi i pischelli coi "Cit", contento di aver giocato a daoc e in un periodo relativamente pulito e tranquillo, i rifiuti di adesso li lascio dove stanno...
Certo mo verrete a farmi le vostre morali o battutine da tre lire che vi qualificano ottimamente, per quel che mi concerne cazzi vostri io la mia l'ho detta buon gioco nella terra di furbetti...

Ma soprattutto :point:

Blinck
3rd February 2006, 14:12
Proprio perché molti di queste eprsone sono ragazzini un'intevento DURO nei loro confronti può essere estremamente educativo ed in ultima analisi utile per loro e per "la società futura".
Sto vizio di minimizzare le cose facendo finta chein fondo barare a daoc sia un abanalità priva di importanza oltre ad essere sbagliato rispetto al gioco in se è assolutamente sbagliato in riferimento a un quandro più complessivo riferito alle relazioni interpersonali.

Te stai messo male davvero tanto...ripigliati dammi retta..
Relazioni interpersonali ? Intervento duro ?Società futura ??

OHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!! SVEGLIAAAAA !!!!!!Torna nel mondo REALE !!!!

Parliamo di un VIDEOGAME...non di alcolismo minorile, malcostume e degrado sociale !!!!!!!Mi immagino solo cosa tu possa pensare di un ragazzino che bigia o copia i compiti allora..

Razj
3rd February 2006, 14:15
Parliamo di un VIDEOGAME...non di alcolismo minorile, malcostume e degrato sociale !!!!!!!Mi immagino solo cosa pensi di un ragazzino che bigia o copia i compiti allora..

ma non capisci, vivremo in una società di "radaristi irl" e non facciamo nulla per contrastarli ._.

www.criminologi.com (http://www.criminologi.com/)

jamino
3rd February 2006, 14:19
Ok non ci arrivate .. mi dispiace dirlo ... non ci arrivate proprio...

tenetevi i radar e la gente che bara .. evidentemente non siete diversi..

rehlbe
3rd February 2006, 14:22
il bello e' che viviamo in italia, paese in cui la gente si scanna per un gioco tutte le settimane :)

jamino
3rd February 2006, 14:24
Si bortas ma uno che non capisce che chi ruba quando non ha nulla da guadagnare è ancora più facile che lo faccia quando ha da guadagnare, uno che non capisce che quando certi atteggiamenti non vengono censurati vengono incoraggiati (pensa un po c'erano arrivati pure gli psicologi comportamentisti 100 anni fa a sto concetto banale) o è poco inteligente (manco il discorso di essere ignorante è proprio poco intelligente) o e in mala fede...

E il bello è che partendo da questa posizione si permettono pure di trattarti stizzosamente e dirti "torna nel mondo reale"...

Sjath
3rd February 2006, 14:25

Parliamo di un VIDEOGAME...non di alcolismo minorile, malcostume e degrado sociale !!!!!!!Mi immagino solo cosa tu possa pensare di un ragazzino che bigia o copia i compiti allora..

la forca !

Shub
3rd February 2006, 14:26
Hey al tempo, non saranno dei criminali in RL ma devono prendere dei bei calci in culo sul gioco, almeno capiscono come si deve stare al mondo.

Sicuramente bannarli sputtanandoli è un bel metodo per fargli capire che hanno sbagliato. E magari capiscono pure perchè hanno sbagliato.

Certamente, se gliela lasci passare e non li colpisci nel vivo, ossia levandogli l'unica cosa che una community di un gioco da, lo status che ottieni se vinci, non gli fai nulla.

E ora l'abbozzo perchè dopo 12 ore vo a casa...ciao stronzoli

Blinck
3rd February 2006, 14:27
Ok non ci arrivate .. mi dispiace dirlo ... non ci arrivate proprio...
tenetevi i radar e la gente che bara .. evidentemente non siete diversi..

Ma sarà forse perchè non me ne frega nulla se uno usa il radar ? Sarà mica perchè è una stronzata e ci sono coe un filo più serie che questo ? Sarà mica che di un ragazzino di 12 anni con problemi di obstià,eiaculazione precoce e meteorismo,acne givanile ,che vive a Inculonapolis nello stato del Minchiotas negli States centrali, e che la sera usa il radar , me ne stra-sbatto altamente i coglioni ?

Forse non ci arrivi tu che è un videogame..che a nessuno sulla faccia del globo frega un beneamato cazzo dei lamer, radar, cheater, nerd e compagnia bella ? O meglio..non frega a nessuno che ha qualche cosa nella vita a cui pensare che non sia un videogame..

Bortas
3rd February 2006, 14:27
Jami devi anche renderti conto con chi stai parlando, non possiamo sempre fare gli accademici con chi spinge un aratro, capiranno eccome se capiranno un giorno...

Blinck
3rd February 2006, 14:32
Jami devi anche renderti conto con chi stai parlando, non possiamo sempre fare gli accademici con chi spinge un aratro, capiranno eccome se capiranno un giorno...

Ma va a da via i ciap pirla

*torna al trattore*

Blinck
3rd February 2006, 14:32
Double :

Bortas
3rd February 2006, 14:33
Ma va a da via i ciap pirla
*torna al trattore*

Ti sei sentito punto nel vivo? La lingua batte dove il dente duole...

jamino
3rd February 2006, 14:34
In un gioco non c'è nulla di più importante del fatto che qualcuno non rispetti le regole...

E' ovvio che fuori dal gioco ci sono cose mooolto più importanti.

Il discorso è un videogame che continui a fare è semplicemente ininfluente.
Qui non stiamo dicendo se è più importante il problema dell'atomica iraniana o del radar in DAOC..

qui stiamo discutendo in una comunità "ludica" dell'atteggiamento da tenere nei confronti di coloro che barano nel gioco...

E rispetto a questi io ho il sacrosanto diritto di dare un giudizio morale sul loro comportamento (diritto che deriva dal fatto che con il loro comportamento hanno rovinato il mio gioco) .. e di dire che chi si dimostra amorale nel gioco lo sarà molto probabilmente nella vita... e questo è semplicemente un dato di fatto..

Blinck
3rd February 2006, 14:37

BURP...

PROT....

se passi dopo mi scaccolo anche...

Randolk
3rd February 2006, 14:37

Meglio il culo gelato che un gelato nel culo :metal:

Blinck
3rd February 2006, 14:40
dire che chi si dimostra amorale nel gioco lo sarà molto probabilmente nella vita... e questo è semplicemente un dato di fatto..

e ora tutti in coro diciamo
AMEN FRATELLO AMEN !!!

Perchè loro BARANO..si signori..loro BARANO

*chorus*
AMEN FRATELLO AMEN

E BARANO usano il RADAR !!!!

*chorus*
OOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH(stupore e sgomento)

E BARANDO..(pausa di suspance..crea phatos..) BARANDO LORO PARCHEGGIANO IN DOPPIA FILA IN REAL LIFEE !!!!

*chorus*
AMEN FRATELLO AMEN

Che l'ira del Dio Ban li colga..preghiamo fratelli..preghiamo di rimanere puri..

*chorus*
AMEN FRATELLO AMEN

PS: cazzo..ma io che ho usato a Pac-Man il cheat per le vite infinite adesso cosa dovrei essere ? Sono indeciso tra spacciatore di crack furoi dalle scuole e serial killer di vecchiette...

Bortas
3rd February 2006, 14:41
Come raccattabischeri sarei un campione, non ho indicato nessuno come spingitore d'aratro ne con nomi ne direttamente ma qualcuno ha subito reagito, chi sarà?:point:
Come dice Forrest Gump "Scemo è chi scemo fa!"
Tanto non serve andare oltre abbimo dei campioni, potete chiudere...

rehlbe
3rd February 2006, 14:42
single player != multiplayer, almeno questo?

jamino
3rd February 2006, 14:45
AMEN FRATELLO AMEN !!!
*chorus*
AMEN FRATELLO AMEN
*chorus*
E BARANDO..(pausa di suspance..crea phatos..) BARANDO LORO PARCHEGGIANO IN DOPPIA FILA IN REAL LIFEE !!!!
*chorus*
AMEN FRATELLO AMEN
Che l'ira del Dio Ban li colga..preghiamo fratelli..preghiamo di rimanere puri..
*chorus*
AMEN FRATELLO AMEN
PS: cazzo..ma io che ho usato a Pac-Man il cheat per le vite infinite adesso cosa dovrei essere ? Sono indeciso tra spacciatore di crack furoi dalle scuole e serial killer di vecchiette...

Non so .. probabilmente sarebbe utile che acquistassi una morale... a volte nella vita serve, ma probabilmente sei troppo avanti nella vita per banalità come questa.

Ti auguro sentitamente di incontrare nella vita solo persone che ragionano come te... Dovrebbe essere una punizione sufficente...

A a volte oltre alla morale anche un minimo di capacità di ragionare serve nella vita...

Razj
3rd February 2006, 14:45
AMEN FRATELLO AMEN !!!
*chorus*
AMEN FRATELLO AMEN
*chorus*
*chorus*
AMEN FRATELLO AMEN
*chorus*
AMEN FRATELLO AMEN

io nel tempo libero ruBBo le gomme alla automobili :sneer:

Randolk
3rd February 2006, 14:47
Come dice Forrest Gump "Scemo è chi scemo fa!"

"Stupido è chi lo stupido fa".

Bortas
3rd February 2006, 14:49
Non volevo mettere stupido, perchè in fondo so convinto che non ci siano stupidi qui, credo che il termine "Scemo" intreso da noi Toscani si adatti in maniera migliore alla situazione, etimologicamente parlando...

rehlbe
3rd February 2006, 14:50
c'e' gente che pensa quando sta su internet di trovarsi di fronte script, linee di codice, e si dimentica che di fronte ha delle persone, e che l'educazione, il rispetto verso il prossimo, non sono valori che quando si logga online si mandano al cesso perche' "e' un videogioco" "e' un forum" o altre menate del genere

liberi di pensarla come vi pare, ma se non siete capaci di rispettare l'opinione altrui, perche' piuttosto di rispondere a battutine evitate di farlo o spiegate i vostri motivi e cercate di accettare che ci puo' essere chi la pensa diversamente da voi?

poi beh, mi chiedo, ma secondo voi ad esempio la "netiquette" a che serve? chi la infrange merita il rogo? certamente no, ma per quello che mi riguarda chi spamma su un forum stronzate 24\7 lo considero uno che manca di rispetto agli altri utenti del forum stesso

ho una visione distorta della realta'?

fate vobis, in ogni caso con le stronzate che avete scritto non ho molto interesse a proseguire questa discussione, diciamo un ultimo tentativo va

Alexj
3rd February 2006, 14:57
E rispetto a questi io ho il sacrosanto diritto di dare un giudizio morale sul loro comportamento (diritto che deriva dal fatto che con il loro comportamento hanno rovinato il mio gioco) .. e di dire che chi si dimostra amorale nel gioco lo sarà molto probabilmente nella vita... e questo è semplicemente un dato di fatto..

verissimo!!!
ti faccio un esempio...mai giocato a Uo??io si su EL di GR epr circa 4 anni...bon...ho rubato in molte case...ho duplicato illegalmente praticamente tutto quello che avevo...facevo il pk!!!!...ho alzato tutte le skill del pg con i bug + assurdi :)
all'eta' di 14 anni circa (facevo la terza media) ho trovato un portafoglio sopra un telefono pubblico con 100 mila lire dentro...l'ho preso...era di un extracomunitario che ho chiamato e glielo ho riportato integro.
non ammazzo, non ho mai rubato, non ho denunce, non h oproblemi a socializzare, leuniche multe che ho preso sono state per eccesso di velocita', non mi sono mai ubriacato in 25 anni (eh...forse non e' da vantarsi questa lol), non mi drogo ma bestemmio^^

nonostante tutto sapevo di avere qualcosa che non andava....fortuna mi hai spiegato tu che cosa:point: :point:

jamino
3rd February 2006, 14:58
Lasciali perdere Rhelbe loro sono superiori....

Loro non si interessano a queste discussioni in quanto hanno altro da fare nella vita, probabilmente in questo momento sono impegnati a risolvere insieme a Ciampi il problema della Par Condicio o insieme a Bush la fase di transizione in Iraq.
Ti pare che persone che hanno di queste preoccupazioni, che probabilmente reggono sulle spalle il destino dell'umanità, che quindi in questo forum passano solo ed unicamente per rilassare un minimo la propria mente stanca) possano preoccuparsi di una banalità come il cheattare in un gioco?

Lascia stare e falli tornare alle loro alte incombenze...

jamino
3rd February 2006, 15:01
verissimo!!!
ti faccio un esempio...mai giocato a Uo??io si su EL di GR epr circa 4 anni...bon...ho rubato in molte case...ho duplicato illegalmente praticamente tutto quello che avevo...facevo il pk!!!!...ho alzato tutte le skill del pg con i bug + assurdi :)
all'eta' di 14 anni circa (facevo la terza media) ho trovato un portafoglio sopra un telefono pubblico con 100 mila lire dentro...l'ho preso...era di un extracomunitario che ho chiamato e glielo ho riportato integro.
non ammazzo, non ho mai rubato, non ho denunce, non h oproblemi a socializzare, leuniche multe che ho preso sono state per eccesso di velocita', non mi sono mai ubriacato in 25 anni (eh...forse non e' da vantarsi questa lol), non mi drogo ma bestemmio^^
nonostante tutto sapevo di avere qualcosa che non andava....fortuna mi hai spiegato tu che cosa:point: :point:

Si e se vuoi te lo rispiego:
In tutte queste splendide cose che hai fatto hai dedicato poco tempo allo studio della lingua italiana è ti è sfuggito il significato dell'avverbio "probabilmente"....

(comunque per il resto bravissimo .. continua così...solo bevi ogni tanto che non fa male...)

Blinck
3rd February 2006, 15:05
Non so .. probabilmente sarebbe utile che acquistassi una morale...

'scolta..scusa se svio il discorso interessante ma..quanto fa al kilo la morale ? é bella fresca vero ? Me la incarti..?

Grazie

jamino
3rd February 2006, 15:07
Non so .. ne sei talmente lontano che per morale potrei venderti anche l'inno di topolino.. per cui volendo potrei farti anche un buon prezzo...

Del resto anche l'inno di topolono sarebbe un bel passo aventi per te...

Blinck
3rd February 2006, 15:09
Del resto anche l'inno di topolono sarebbe un bel passo aventi per te...

Probabile..non sono mai stato in Vietnam

Shalee
3rd February 2006, 15:47
Ti auguro sentitamente di incontrare nella vita solo persone che ragionano come te...

E a quelli come "lui" basta una gogna o meglio la scarnificazione dello scroto a caldo?

Evilcreation
3rd February 2006, 15:52
Che spettacolo!
Siamo partiti dal ban per i radaristi e siamo finiti a parlare di morte, scarnificazioni, problemi sociali, vita futura e la differenza tra mondo reale e virtuale...:rolleyes:

MBK
3rd February 2006, 15:53
Che spettacolo!
Siamo partiti dal ban per i radaristi e siamo finiti a parlare di morte, scarnificazioni, problemi sociali, vita futura e la differenza tra mondo reale e virtuale...:rolleyes:

Up.

:rolleyes:

jamino
3rd February 2006, 15:53
E a quelli come "lui" basta una gogna o meglio la scarnificazione dello scroto a caldo?

No no basta vivere e lavorare in un ambiente dove tutti ragionano come lui...

Non serve altro

Blinck
3rd February 2006, 15:54
Che spettacolo!

Chi radarizza fa bannare anche te
Digli di smettere

Pubblicià regresso

rehlbe
3rd February 2006, 15:54
mado' se siete patetici, ma credi davvero che qui ci sarebbe anche uno solo di quelli con cui stai parlando che augurerebbe del male per aver barato a un gioco? online o viso a viso che sia?

smettetela con queste battutine, perche' il discorso e' un altro, e lo sapete bene

invece di rispondere alle stronzate, rispondete al mio ultimo post, per esempio

jamino
3rd February 2006, 15:57
Non possono Rhelbe ... non sono in grado...Non capiscono proprio il punto della discussione... è tristemente inutile.

Blinck
3rd February 2006, 15:58
No no basta vivere e lavorare in un ambiente dove tutti ragionano come lui...

Tipo girone dantesco ...grande.. :thumbup:
Vai Reverendo..illuminaci con la tua guida..siii la nostra luce di rettità e purezza in mezzo a questa coltre di peccatori..tu sei la nostra forza,speranza e verità

Giudicaci col giusto maglio della tua severità
Punisci con il nerbo i nostri corpi peccatori
Fustiga le nostre candide natiche

e sopratutto

ma va a da via i ciap pirlu

jamino
3rd February 2006, 16:04
Tipo girone dantesco ...grande.. :thumbup:
Vai Reverendo..illuminaci con la tua guida..siii la nostra luce di rettità e purezza in mezzo a questa coltre di peccatori..tu sei la nostra forza,speranza e verità
Giudicaci col giusto maglio della tua severità
Punisci con il nerbo i nostri corpi peccatori
Fustiga le nostre candide natiche
e sopratutto
ma va a da via i ciap pirlu

Reverendo io è splendido ...

ahahahaha

Guarda che queste pseudo battute non spostano di una virgola il fatto che tu non hai confutato in alcun modo i diversi ragionamenti fatti sul barare in un gioco...

Tu continui a dire che non è così e basta... continui a non argomentare a dire "un videogioco è un videogioco"...

Detto questo prendi per il culo (o almeno ci provi ma sinceramente non è che sia cosi fantasioso o spiritoso)...

Ora visto che hai fatto ricorso al tuo dialetto lascia che anche io facca ricorso al mio:

Stamme a'n parmo dar culo plz...

Ciao caro

Evilcreation
3rd February 2006, 16:06
Io penso che tutti abbiano un minimo di cervello e che nessuno augurerebbe del male in real ad un'altra persona...ok posso capire che molte volte ci si può far prendere dal gioco (anche a me capita) ma siamo esseri umani nn animali...c'è un limite a tutto.
Ognuno ha il proprio modo di pensare ed io rispetto ognuno di voi ma questo nn vuol dire che per forza sia daccorco con tutto e tutti...se una persona usa il radar è giusto che venga bannata, se si vanta di averlo utilizzato, per me nn ha capito molto di questo gioco però nn posso obbligarlo a nn giocare in questo modo, ma di sicuro in game nn gli porterò mai e poi mai rispetto:point: :confused:

Razj
3rd February 2006, 16:13
Io personalmente non criticavo il fatto di incazzarsi coi cheater in generale e coi radaristi.

Criticavo la stupidità nel dire: quasi sicuramente un radarista/cheater, irl sarebbe "chissàcosa".

rehlbe
3rd February 2006, 16:15
io non lo penso in termini di quasi certezza, ma penso che ci sia una buona probabilita' che succeda, o in ogni caso che chi bara a un giochino sotto sotto qualche problemino ce l'abbia

certo e' che un conto e' parlare e argomentare, o criticare, un conto e' rispondere in modo offensivo come e' stato fatto :)

Shalee
3rd February 2006, 16:15
Io penso che tutti abbiano un minimo di cervello e che nessuno augurerebbe del male in real ad un'altra persona...ok posso capire che molte volte ci si può far prendere dal gioco (anche a me capita) ma siamo esseri umani nn animali...c'è un limite a tutto.
Ognuno ha il proprio modo di pensare ed io rispetto ognuno di voi ma questo nn vuol dire che per forza sia daccorco con tutto e tutti...se una persona usa il radar è giusto che venga bannata, se si vanta di averlo utilizzato, per me nn ha capito molto di questo gioco però nn posso obbligarlo a nn giocare in questo modo, ma di sicuro in game nn gli porterò mai e poi mai rispetto:point: :confused:

SHHHHHHHHHHH ma sei matto?? Ma non sai che a dire queste cose rischi la gogna??:rotfl:

Pare che ci sia piu' di una persona che ha capito che il punto NON E' chi bara o meno ( e io sono d'accordo con Shub per lo sputtanamento pubblico on Forum) ma e' il buonsenso (e la buona educazione) di non augurare _mali_ a nessuno anche perche' a me come padre , potrebbe dare fastidio che qualcuno auguri la morte a mio figlio dato che bara a DAoC ... comprende?

Ripeto. A me chi usa cagate varie fa girare i coglioni e saro' il primo a votare per "SI fuori dai MMORPG "

rehlbe
3rd February 2006, 16:17
e vedi allora che la tua crociata di stronzate che hai portato avanti te e altri non hanno senso? se anche e' stato detto qualcosa in senso di malaugurio non e' stato altro che una goliardata, o almeno io la interpreto cosi'

certo che montarci sopra questo castello di puttanate quando il discorso e' sempre stato un altro significa tapparsi orecchi e occhi e tirare avanti per il solo gusto di provocare

Randolk
3rd February 2006, 16:20
certo che montarci sopra questo castello di puttanate quando il discorso e' sempre stato un altro significa tapparsi orecchi e occhi e tirare avanti per il solo gusto di provocare

We have a Winner! :metal:

Cmq dai, avete abbondantemente debuffato il glande, quindi un bel GG a sto thread?

Shalee
3rd February 2006, 16:21
e vedi allora che la tua crociata di stronzate che hai portato avanti te e altri non hanno senso? se anche e' stato detto qualcosa in senso di malaugurio non e' stato altro che una goliardata, o almeno io la interpreto cosi'

Io mi sto riferendo proprio alla "goliardata" eh... non ho mica scritto "Rehlbe dice cazzate" Ho scritto che non si augura mai del male a nessuno.
vabbeh basta.

rehlbe
3rd February 2006, 16:23
magari l'avessi fatto almeno ci sarebbe stata l'opportunita' di chiarire l'equivoco, o di dimostrare di aver ragione a insultare chi augura il male del prossimo, qualunque ne sia il motivo; ma non mi pare sia stato questo il caso..

Sulimo
3rd February 2006, 16:38
Tutto ciò mi perplime abbastanza.

Bortas
3rd February 2006, 16:39
Vista la situazione vorrei allora rivolgere un paio domande a tutti gli intervenuti:
"Come considerate uno che bara ad un gioco (che sia un risiko una sera con amici, che sia un compagno di gioco sul pc, che sia uno con cui giocate contro)?"
"Come vi comportate con mister x appena scoprite che bara?"

Astenetevi per favore nel fare le vostre battutine squallide e atteniamoci al tread magari viene fuori un discorso sensato, partiamo dalle basi definizione del soggetto "secondo me"...

Razj
3rd February 2006, 16:41
Vista la situazione vorrei allora rivolgere un paio domande a tutti gli intervenuti:
"Come considerate uno che bara ad un gioco (che sia un risiko una sera con amici, che sia un compagno di gioco sul pc, che sia uno con cui giocate contro)?"
"Come vi comportate con mister x appena scoprite che bara?"
Astenetevi per favore nel fare le vostre battutine squallide e atteniamoci al tread magari viene fuori un discorso sensato, partiamo dalle basi definizione del soggetto "secondo me"...

Mi ci incazzo, come è giusto che sia. Ma come ho gia detto io non criticavo questo...

Gathz
3rd February 2006, 17:55
Hey al tempo, non saranno dei criminali in RL ma devono prendere dei bei calci in culo sul gioco, almeno capiscono come si deve stare al mondo.
Sicuramente bannarli sputtanandoli è un bel metodo per fargli capire che hanno sbagliato. E magari capiscono pure perchè hanno sbagliato.
Certamente, se gliela lasci passare e non li colpisci nel vivo, ossia levandogli l'unica cosa che una community di un gioco da, lo status che ottieni se vinci, non gli fai nulla.
E ora l'abbozzo perchè dopo 12 ore vo a casa...ciao stronzoli
uppo pienamente ma x uno che usa cheat in un gioko nn mi sembra il caso di augurargli:

Vorrei vedere sta gente alla gogna in piazza centrale, presa a scaracchi e frutta marcia e una decina di nervate nel culo, sopra di loro un cartello vergato a lettere di fuoco: "Ho rubato e ingannato in un giochino, fregando gente onesta, se ho fatto questo in un gioco cosa sono nella vita?"

o mio dio blinck :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: minchia ma fatto rotolare hahaha :clap: :clap: :rotfl: :rotfl:

AMEN FRATELLO AMEN !!!
*chorus*
AMEN FRATELLO AMEN
*chorus*
*chorus*
AMEN FRATELLO AMEN
*chorus*
AMEN FRATELLO AMEN

Mosiah
3rd February 2006, 19:03
In un gioco non c'è nulla di più importante del fatto che qualcuno non rispetti le regole...
E' ovvio che fuori dal gioco ci sono cose mooolto più importanti.
Il discorso è un videogame che continui a fare è semplicemente ininfluente.
Qui non stiamo dicendo se è più importante il problema dell'atomica iraniana o del radar in DAOC..
qui stiamo discutendo in una comunità "ludica" dell'atteggiamento da tenere nei confronti di coloro che barano nel gioco...
nn è un dato di fatto, è un'aberrazione che rende ridicola la tua morale da forumer.
Chi usa cheat e bara va giustamente punito con la sanzione del caso: nn deve + giocare, punto.
Leggere con quanta faciloneria si comparano giochino on line e vita vera mi fa pensare alla pericolosa immedesimazione che molti hanno nel loro cartone animato e questa tendenza è ben + grave dell'usare il cheat.

Hador
3rd February 2006, 19:05
e il perlime dove lo mettiamo?

rehlbe
3rd February 2006, 19:08
io vorrei capire in cosa ci sarebbe confusione di vita reale e giochino... quando uno gioca a briscola se bara mostra un lato del proprio carattere o no? ovviamente se non lo fa tra amici per scherzare, ma con estranei che giocano per il gusto di giocare e non della compagnia

perche' per un gioco online dovrebbe essere diverso? perche' uno sta dietro al computer? non mi pare un motivo valido per far cadere quanto vale nei rapporti sociali in generale

Bortas
3rd February 2006, 19:25
Mi ci incazzo, come è giusto che sia. Ma come ho gia detto io non criticavo questo...

La domanda è più articolata in realtà, vorrei un "secondo voi", incazzarsi è il passo uno, poi che idea vi fate di tali soggetti? la domanda è la finale...
Il mio mettere alla gogna è figurato, chiaramente su un esagerazione, sono abbastanza basito del fatto che mi abbiate immaginato in rl con la frusta in mano a fare il banditore di nervate ma si sa molti sul forum leggono quello che gli fa piacere leggere. Cosa si ottiene a barare? Per me nulla magari qualcuno si gasa io personalmente non ci trovo sfida, non ci trovo divertimento, soprattutto non ci sono scopi, hai segato dei pixel cioè bravo, se ti sgamano da campione diventi un perdente, poi hai rovinato il tempo libero di gente che magari non ne ha troppo da dispensare...
Al di là della bravata infantile reiterare questi comportamenti non è troppo sano a mio modo di vedere, quanti giochi sono stati rovinati da atteggiamenti del genere? Personalmente Mythic dovrebbe pubblicare i bannati e fare una vera gogna telematica lo troverei alquanto educativo come dice Mic...

jamino
3rd February 2006, 19:25
Abberrazione .. morale da forumer...
Fino ad arrivare a ipotizzare la mia incapacità di separare il virtuale dalla realtà:
Tutto molto bello.
Resta un fatto che nessuno mi spiega su quale base si giudica un comportamento "virtuale" quello di una persona che prende dei vantaggi che non dovrebbe avere in un gioco a cui partecipano altre persone, scegliendo quindi consapevolemente di rovinare il gioco agli altri (visto che rovina la competizione).
Quello è un comportamento REALE, che appratiene all vita reale.
Non è il personaggio che bara , è la persona.
Da questo punto di vista si potrebbe arrivare a dire che sei tu che non hai chiara la distinzione tra persona e personaggio e quindi tra virtuale e reale....

Ora è chiaro che non c'è automatismo ma ti faccio una domanda semplicissima, in stile "americano", tu un personaggio lo compreresti con più fiducia da un noto radarista o da un giocatore noto per la sua correttezza in game?

Credo che chiunque risponderebbe da una persona corretta in game, in quanto questo è segnale di un più probabile (non certo, probabile) onestà della persona.

Alla fine della fiera lo ribadisco che bara in gioco è un disonesto, certo non della disonestà di un rapinatore o di un assasino, ma di quella piccola mediocre e squallida disonestà che rende una comunità più squallida...
E' un po come quei condomini che si rubano le riviste dalla buca della posta:
Un individuo squallido cherende il mondo un po più triste...

troubledig
3rd February 2006, 19:27
cut
jamino guarda che blinck la pensa come te non diveramente e non sta difendendo i cheaters. Anzi credo che probabilemnte non ha mai usato un cit anche se non lo conosco. Sta soltando asserendo che non e' il caso di criminalizzare uno che citta ma che e' sufficente non farlo giocare, bannandolo giustamente. Non capisco onestamente perche tu , bortak e rehlbe vi incazzate cosi tanto se blinck non vuole impiccare i cheaters ma semplicemente non farli giocare. Onestamente, e mi stupisco, perche ti rispetto da sempre, non capisco questo accanimento verso una persona che ha una visione piu moderata della tua :shrug:

rehlbe
3rd February 2006, 19:38
vedi che nessuno chiede l'impiccagione di nessuno, ma si continua a martellare su questo punto fregandosene di tutto il resto ^^

vabbuo' esco, fate i bravi :sneer:

jamino
3rd February 2006, 22:52
Trouble veramente l'accanimento è stato nei miei confronti e io ho semplicemente risposto...

Comunque guarda che manco io voglio incarcerare nessuno... io ho parlato semplicemente di 2 cose:
1) punizioni severe da parte delle autorità competenti (ovviamente in ambito ludico, il che vuol dire ban, neanche dell'ip per altro in quanto credo che ci siano problemi tecnici per tutti coloro che non hanno IP statico)
2) "Gogna virtuale", ossia la comunità che si autodifende pubblicizzando chi sono i bari.
Non mi pare che si tratti ne di punzioni cruente ne estreme... L'unica sfiga che gli ho augurato, e pure questa non mi pare sto che, è che venissero bannate dopo aver pagato un anno di abbonamento.

Il punto su cui sono stato attaccato con durezza è il fatto che io sostengo che non va considerato con "superficialità" il fatto di barare in un gioco, in quanto va considerato come un indice di un attegiamento più complessivo verso le cose, che non si esaurisce nell'ambito ludico.
Sinceramente rispetto a questa mia affermazione fino ad adesso non ho ricevuto alcuna obiezione seria , ma semplicemente una serie di frasette sceme e prese per il culo.

Tutto qui :)

Blinck
4th February 2006, 01:17
Giusto perchè di notte mi sento buono...ti do una risposta vagamente seria.

1) punizioni severe da parte delle autorità competenti (ovviamente in ambito ludico, il che vuol dire ban, neanche dell'ip per altro in quanto credo che ci siano problemi tecnici per tutti coloro che non hanno IP statico)
2) "Gogna virtuale", ossia la comunità che si autodifende pubblicizzando chi sono i bari

Ecco..il discorso finisce qua..e TUTTI..ma proprio TUTTI siamo d'accordo fino a qua

Tutto il resto di morti, offese, insulti, frustate, problemi sociali, discussioni funamboliche e pseudo reali su crisi adolescenziale. sono cavolate..lasciano il tempo che trovano.

Uno che gioca a briscola con me bara ? Si prende un vaffa nn gioco piu con lui
Uno mi killa col radar ? faccio appeal, lo insulto e amen

E' qua l'esagerazione..il non vedere che il "baro" è un "piccolo baro stupidotto"..non un abile mago che ruba miliardi ai tavoli da poker, e che passato qualche tempo, quando i giochi cambieranno, quando diventerà adulto, dirà "ma guarda quel bastardo che cheatta"..
Tutti noi abbiamo barato, rubato, fatto porcherie..chi piu chi meno..chi a pallone al campetto con gli amici, chi rubando le mele al spuermarket, chi a figurine, chi alle biglie....eppure non penso che tra di noi ci siano sti grandi criminali o deviati sociali

todo claro ora ?

Shalee
4th February 2006, 05:41
Giusto perchè di notte mi sento buono...ti do una risposta vagamente seria.
Ecco..il discorso finisce qua..e TUTTI..ma proprio TUTTI siamo d'accordo fino a qua
Tutto il resto di morti, offese, insulti, frustate, problemi sociali, discussioni funamboliche e pseudo reali su crisi adolescenziale. sono cavolate..lasciano il tempo che trovano.
Uno che gioca a briscola con me bara ? Si prende un vaffa nn gioco piu con lui
Uno mi killa col radar ? faccio appeal, lo insulto e amen
E' qua l'esagerazione..il non vedere che il "baro" è un "piccolo baro stupidotto"..non un abile mago che ruba miliardi ai tavoli da poker, e che passato qualche tempo, quando i giochi cambieranno, quando diventerà adulto, dirà "ma guarda quel bastardo che cheatta"..
Tutti noi abbiamo barato, rubato, fatto porcherie..chi piu chi meno..chi a pallone al campetto con gli amici, chi rubando le mele al spuermarket, chi a figurine, chi alle biglie....eppure non penso che tra di noi ci siano sti grandi criminali o deviati sociali
todo claro ora ?

Alleluja!!

jamino
4th February 2006, 06:17
Si ma attenzione blick quale è la condizione perché si realzizzi tutto questo (quando si parla di ragazzini è ovvio)?
Che ci sia una fortissima censura sociale (condanna , chiamala come ti pare) del comportamento in questione. Se un adolescente "bara" e la cosa gli viene concessa alla fine si convincerà che è lecita, normale. Ci sarebbe poi molto da discutere se tutti coloro che barano sono adolescenti brufolosi di 17 anni.
Il problema, e lo ribadisco con assoluta tranquillità e convinzione, è che in generale noi viviamo in una società in cui esiste la mancanza della cultura del rispetto delle regole, sia nelle piccole cose, che nelle più grandi. Anzi, per essere precisi, viviamo in una cultura in cui alla fine chi riesce a agirare le regole viene considerato uno paraculo e lo vedi propio nelle stupidagini della vita quotidiaina, da chi fa il furbetto nella fila della posta, a chi passa in corsia di emergenza quando cìè un ingorgo, chi lascia la macchina in doppia fila bloccando la circolazione per prendersi uncaffé... etc etc etc...
Tutti crimini capitali? No nessuno di questi, tuttavia sono tutti comportamenti del ca++o che rendono la vita di tutti un po peggiore e che nascono proprio dal fatto che la gente se ne fotte del rispetto delle regole che alla fine della fiera altro non è che il rispetto per gli altri e quindi in ultima analisi per se stessi.

A poi se mi trovi dove io ho augurato morti ho distribuito offese ed ho parlato di pesudo crisi adolescenziali mi fai una cortesia...
Il mio discorso si è sempre centrato su 2 punti:
1) l'essenza del gioco è il rispetto delle regole
2) il gioco rivela il nostro atteggiamento verso le cose.
Entrambi i punti, peraltro, sono ampiamente condivisi da chi si occupa di questi temi in maniera professionale (psicologi, sociologi antropologi e compagnia bella).

Faz
4th February 2006, 09:39
todo claro ora ?

Parla x te bello tutti noi un cazzo

bakunin
4th February 2006, 09:57
dalla grab bag

Q: What server had the most banned accounts?

A: I normally would not get into this, but some of my favorite board warriors apparently have bets riding on the outcome. Sadly, I didn't have time to break it down by server, exactly. 40% of the banned accounts came from the Killibury cluster.

inoltre il no della mithic alla vostra pubblica gogna, è sensato

Q: We would like to have public hangings of the cheaters.

A: /whimper.
Short answer is no, because a) the real names on the accounts don't always correspond with the person doing the cheating and we know it, b) posting real names is probably illegal and is definitely against our policy, c) posting 'toon names is completely pointless because every server has several versions of just about every name I ever heard of, d) I just KNOW that someone will see "Tweety of Percival" on the list and proceed to torture Tweetie of Merlin. Longer and more complete versions of this explanation are in the Herald archives in fifty places. A little Googling will hook you right up.

However! We did think it was very reasonable that cheaters should immediately cease with the hogging of the Herald rankings, and earlier this week we quietly removed all the cheaters. PLEASE NOTE: Anyone who retired earlier this month would be naturally dropping off the Herald right about now. So, if you assume that absence from the Herald proves the presence of cheating, you have proven the ancient wisdom behind the old cliché about the verb "to assume." Please do not take the Herald stats as proof of cheating, and just enjoy the knowledge that those on the Herald this weekend are current players and deserve every point.

We are not yet done. We are also cooking up some fun stuff related to this drama, and hope to show you just how crazed with bloodlust we were/are in 1.83.

Gramas
4th February 2006, 10:10
I char bannati ora non compaiono + nell'araldo quindi..:D

Va$h
4th February 2006, 10:13
Parla x te bello tutti noi un cazzo
Buuhhh! Perbenista! Vai a pentirti! :madd:

Arthu
4th February 2006, 11:12
E' scientificamente provato che chi citta è un adolescente , l'ho fatto anche io e ora mi rendo conto che era sbagliato nei confronti di chi non cittava.
Per il resto chi citta da vecchio invece è un idiota.

Alexj
4th February 2006, 12:09
Si e se vuoi te lo rispiego:
In tutte queste splendide cose che hai fatto hai dedicato poco tempo allo studio della lingua italiana è ti è sfuggito il significato dell'avverbio "probabilmente"....

fotuna non sono solo:point:

Faz
4th February 2006, 12:13
Buuhhh! Perbenista! Vai a pentirti! :madd:

:clap: :clap:

Sai chi sono??? cosa penso??? cosa faccio????

Ecco allora difensore di sta minchia...rifletti che dire tutti e dire molti nn è la stessa cosa.

Mosiah
4th February 2006, 13:40
:clap: :clap:
Sai chi sono??? cosa penso??? cosa faccio????
Ecco allora difensore di sta minchia...rifletti che dire tutti e dire molti nn è la stessa cosa.
imho sei il poliziotto dello sketch di Aldo, Giovanni e Giacomo :D
(quello interpretato da Giacomo)

MBK
4th February 2006, 13:42

:wave:

jamino
4th February 2006, 14:47

Per pura curiosità tu invece sei Rezzonico o Gervasoni scusa?

Ascolta... (http://www.hokutoaudioteca.it/cabaret_drago/tv%20svizzera/arrivo_huber.wav)

PS il Poliziotto era Aldo in ogni caso e si chiamava Huber... Se vogliamo far le battute spiritose documentiamoci bene per cortesia.... :nono: :nono:

Shock
4th February 2006, 16:09
Mi chiamo Giacomo. :look:

?

No, nulla. :rotfl:

Gilles
4th February 2006, 16:25
cmq se nn ricordo male mosiah è poliziotto x davvero :look:

MBK
4th February 2006, 16:27
cmq se nn ricordo male mosiah è poliziotto x davvero :look:

SHHH! (GdF per la precisione!)

@ Zargo: Suka! è_é

Gilles
4th February 2006, 16:28

ecco mo me se beve gli ho dato del poliziotto :(

Shock
4th February 2006, 16:56
....'inchia! :look:

Mosiah
4th February 2006, 18:27
@ Zargo: Suka! è_é
prepara una valigia, domani vengo a prenderti... :D

Jamino, mi sa che quello nn documentato sei tu, lo sketch a cui mi riferivo è quello della scuola di polizia di quartiere dove Giovanni fa l'istruttore, Giacomo l'allievo integerrimo e Aldo il fancazzista :D

che c'entrava Huber con quello che aveva scritto Faz ? :scratch:

jamino
5th February 2006, 00:28
Huber era il poliziotto del trio svizzero che sparava a tutti coloro che non rispettavano la minima legge, per altro il poliziotto più famoso tra i vari personaggi del trio. In effetti nello spettacolo i corti c'è anche la scena che decrivi tu... ma era appunto giacomo che faceva l'allievo, non il poliziotto.

Comunque in effetti hai ragione nell'ambito dei personaggi di A G e G ci stava anche l'allievo polizotto/vigilantes (mi pare in realtà fossero vigilantes.. poi riguardo lo spettacolo che dovrei avere in videocassetta) fatto da Giacomo.