PDA

View Full Version : meglio mantello arpie o som ?



heldorian
31st January 2006, 22:13
quale dei 2 mantelli è meglio per infi ?:)


thx in anticipo

edorapiangi
1st February 2006, 01:16
l'harpy non si puo' considerare un mantello

il som e' uno degli artefatti + uber del gioco, soprattutto x gli stealthers.....quindi

mettiti in tp il som...assolutamente

heldorian
1st February 2006, 09:52
invece ti assicuro che l'harpy è molto ubbah il prob è che casta poco...magari qualcuno li ha provati tutti e 2 e mi poteva dire con quale si trovava meglio

shenker-84
1st February 2006, 09:56
per stealther Som sicuro ma Harpy nn si puo dire che nn sia da considerare:nono:

Evilcreation
1st February 2006, 10:15
Sono tutti e 2 molto validi, il som ti posso assicurare che dopo il 5L casta spesso, mentre l'harpy ha sicuramente una probabiltà di castare + bassa, quindi utilizzerei il som:point:

edorapiangi
1st February 2006, 11:33
allora il som e' sgravio, trovami 1 altra abla da 200 pf e vado a vendere il culo ...che casta a dismisura se ti vengono a menare 2/+ pg
l'harpy si ha un proc ubbah, ma casta poco..e serve solo nei duel per avere qualche secondo di vantaggio, negli 1vs1 puo' fare la differenza, ma esistono ancora gli 1vs1 in daoc?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quindi secondo me som pwna + dell'harpy
ah se volete 1 altro motivo del som>harpy : ....quanti proc difensivi prolungati ha lo sb (senza contare il som) .....mhhhh ....emhh...mhhh...eh...io....ma.....nfhh....grat ......ci sonoooooooo .....
la phoebus buahahahaahahhaah ....si...che quasi nessuno ha in tp e che ti para il culo per 5 scarsi minuti....
quindi non rinuncerei ad avere un proc difensivo di 10 minuti come quello del som...
dai lo sb ha una marea di proc offensivi tra armi,use2 etc etc

edorapiangi
1st February 2006, 12:00
ah...tommy e ricky....mi son dimenticato una cosa...



sokateeeeeeeeeeeee

:metal:

cmq son d'accordo con alaxe per fare un rave party travestiti da divi della canzone italiana,
mi raccomando:sneer:

:rain:

Randz
1st February 2006, 12:02
ah...tommy e ricky....mi son dimenticato una cosa...
sokateeeeeeeeeeeee
:metal:
cmq son d'accordo con alaxe per fare un rave party travestiti da divi della canzone italiana,
mi raccomando:sneer:
:rain:

:nono:

edorapiangi
1st February 2006, 12:08
:nono:


:confused:

edorapiangi
1st February 2006, 12:09
wayne....qui gli utenti necessitano di una faccina che faccia shhhhhhhhhhhhht in segno di silenzio col dito ....

Mortalis
1st February 2006, 13:12
Io li ho provati entrambi.. il som è uber diciamo per lo "zerg".. l'harpy è uberrimo xkè è kome se stunnasse per 6 sekondi.. l'uniko difetto è ke ha un cast-rate molto molto basso.. ed è un bene