View Full Version : Rosicata AOE
YKK
31st January 2006, 23:15
si ma x voi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
dovete sapere che x il mio duro lavoro :sleep: ho avuto il bonus di produttivita' :rotfl: :rotfl: :rotfl: (pagato con parte dei soldi delle vostre tasse :love: :love: ), via amo :love: :D :D .
Si ma io sono GAY ! e ne sono felice !
Arcotemo
31st January 2006, 23:18
lol
Arcotemo
31st January 2006, 23:19
editlol
Pilone #1
31st January 2006, 23:52
:point:
Anfield
1st February 2006, 07:07
si ma x voi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
dovete sapere che x il mio duro lavoro :sleep: ho avuto il bonus di produttivita' :rotfl: :rotfl: :rotfl: (pagato con parte dei soldi delle vostre tasse :love: :love: ), via amo :love: :D :D .
Si ma io sono GAY ! e ne sono felice !
uppo ykk
anche il mio lavoro e pagato con le vostre tasse
YKK
1st February 2006, 08:08
uppo ykk
anche il mio lavoro e pagato con le vostre tasse
:rotfl: :rotfl: ahahahahahha e' una dolce sensazione ahahahahhahahaha
mo' devo decidere come spenderlo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: penso che un pc sia una ottima idea, ma vediamo non sono escluse altre soluzioni
Anfield
1st February 2006, 08:56
:rotfl: :rotfl: ahahahahahha e' una dolce sensazione ahahahahhahahaha
mo' devo decidere come spenderlo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: penso che un pc sia una ottima idea, ma vediamo non sono escluse altre soluzioni
si proprio una sensazione divina sapere che il mio stipendio e il sudore di altra gente :D
Ankio sono GAY ! e ankio sono felice di esserlo !
piaga
1st February 2006, 10:55
vabbè intanto verrete sgildati poi si vedrà come procedere con eventuali punizioni corporali
Arcotemo
1st February 2006, 11:43
non è chiara + di una cosa ad anfield (strano eh?):
1) I soldi delle tasse li paghi anche tu, quindi sudi per pagarti.
2) Il discorso di ykk non era sullo stipendio ma su un bonus extra che ha ricevuto grazie alle tasse (e ricordo che ci sono anche le tue in mezzo^^)
AngerDany
1st February 2006, 11:49
2) Il discorso di ykk non era sullo stipendio ma su un bonus extra che ha ricevuto grazie alle tasse (e ricordo che ci sono anche le tue in mezzo^^)
hai dimenticato un'altra cosa...
3) Lo stipendio di YKK, a differenza di quello di Anf, è ESENTASSE !
quindi se vuoi fare un discosrso di percentuali il suo è pagato 100% dai cittadini europei (lui escluso) mentre quello di Anf è pagato per il 95% dalle tasse degli italiani e il restante dai suoi affini e da lui stesso...
ergo Anf suka un 5% ogni volta ke riceve lo stimendio...
Killaloth
1st February 2006, 12:28
Bella ykks sono felice di pagare le tasse per te yeah!
Sicuramente con l'aumento ci farà qualcosa di stupefacente! :metal: Soldi ben spesi, rimpiango quella città. :nod:
Al lettore attento non sfugga l'arguto doppiosenso :D
YKK
1st February 2006, 13:02
ragassi sarete sempre nel mio cuore, ma soprattutto nel mio portafoglio, che dire, grazie di esistere :bow: :bow: :love: :love: :D :D
Anfield
1st February 2006, 13:19
per tutti i sapientini io ho 2 stipendi
uno tassato e fin li nn ho nulla da dire
ed un altro esentasse che è registrato come premio aziendale dato dalla ragioneria informatica dello stato....
quindi sookate tutti allegramente e continuate a pagare le tasse normalmente cosi il mio premio continua a essere elargito
Arcotemo
1st February 2006, 13:40
ed un altro esentasse che è registrato come premio aziendale dato dalla ragioneria informatica dello stato....
quindi sookate tutti allegramente e continuate a pagare le tasse normalmente cosi il mio premio continua a essere elargito
preso da "il manuale delle scuse di anfield - Quando arrampicarsi sugli specchi è un arte"
AngerDany
1st February 2006, 14:29
Un detto moolto comune dice:
" Tutte medicine "
il ke va mio vantaggio...
P.S.: Ve la siete cercata...
Arcotemo
1st February 2006, 14:52
asd
leonfir
1st February 2006, 17:20
ma allora ne hai 3 il commercio video harrrd dove lo metti?:p :scratch:
Arcotemo
1st February 2006, 17:47
nel cassetto
asdasddsadasdsasadasadsaaassassdas
Anfield
1st February 2006, 18:29
li smercio pure li
Miliam
1st February 2006, 18:47
Figo ti paghi il premio aziendale con le tasse del primo stipendio!
:clap:
Anfield
2nd February 2006, 08:15
Figo ti paghi il premio aziendale con le tasse del primo stipendio!
:clap:
diciamo che su 2000 euro di premio io ci metto 100-150 euro........
ci posso anche stare........