PDA

View Full Version : Heroes of Might and Magic 4



Iscariot
1st February 2006, 07:41
Qualcuno lo ha provato?

Hasley
1st February 2006, 08:11
Ci gioco da tipo 3 anni:laugh:.

Molto simile al 3, ma è dannatamente divertente e con un paio d'amici diventa epico.

Lo consiglio a tutti.


P.s Se puoi cerca pure le 2 espansioni.

Iscariot
1st February 2006, 08:30
Ci gioco da tipo 3 anni:laugh:.
Molto simile al 3, ma è dannatamente divertente e con un paio d'amici diventa epico.
Lo consiglio a tutti.
P.s Se puoi cerca pure le 2 espansioni.

ma del 5 hanno abbandonato il progetto?

Hasley
1st February 2006, 08:40
In teoria dovrebbe uscire a breve.
Ma da quello che ho letto, alcuni betatester hanno proposto un ritardo x migliorare il gioco (non rispetterebbe i canoni e il livello degli altri heroes).

Spupazzati il 4 intanto.


P.s Si trova in versione economica a 12euro, e li merita tutti.

Suppa
1st February 2006, 11:37
ma del 5 hanno abbandonato il progetto?

Ma no.. anzi è appena uscita la beta closed multiplayer...
di cui ho fatto parte.. ora ci sarebbe quella open.. ma al momento credo sia già chiusa...

che dire del 5? mah per il momento è stato posticipato di un quarto di anno (doveva uscire questo quarto invece è stato spostato a fine primavera)..
Graficamente fa P A U R A scordatevi qualsiasi altro HOM&M sia dal punto di vista di caratterizzazione quanto dei combattimenti e animazione...
Poi pressochè il gioco è rimasto tale... ma la caratterizzazione dei personaggi è paurosa... niente piu' eroi uguali a cavallo... ma ognuno totalmente diverso... (se riesco faro' qualche screen.. ma sono sotto DNA :( (e per farlo cmq dovrei giocare online... )
I combattimenti ora sono pure in tempo reale se si vuole.. ma nella beta non è presente soprattutto xke' tutti gli avversari al momento si rifiutano di provarli..
Animazioni dei mostriciattoli bellissime... totalmente in 3d fin dalla mappa... zoom durante i combattimenti e nuove skills per i mostri..
Gestione della città forse un po' piu' lenta.. ma siamo molto in beta ancora quindi presto per tirare somme...
Questa build cmq ha seri problemi di codice.. che ne risente parecchio nell'esperienza.. causando una velocita' di game spesso sotto i 10fps.. con tutti i dettagli al massimo su un ninja pc :(
ma promette molto bene.. sono sicurissimo che all'uscita tutto sara' risolto per il meglio...

Altra nota dolente... l'uso dello STARFORCE come protezione... che significa?
A parte il palese che non ve lo potreste scaricare e patchare facilmente...:rotfl:
Causerà non pochi problemi a giocarci in rete soprattutto...
almeno come ero abituato io a giocare con i miei amici comprando una copia per tutti e installandola nei vari pc in rete per giocare... o via IP.. temo che non si potrà piu'...

se avete domande chiedete pure... anche se ormai in rete e nei siti ufficiali e non si trova gia' parecchio ^^

SharTeel
2nd February 2006, 22:02
l'ultimo gioco protetto da starforce che ho provato (UFO:Aftershock) si riusciva a giocarci benissimo con l'iso...
cmq mi rifiuto per principio di comprare 1 gioco protetto da starforce io :gha: